LA PAGINA DEI LINKS

 

Il mio sito preferito: le parole degli angelI
Il sito raccoglie splendide testimonianze di vita dopo la morte, nde e obe, miracoli e grazie ricevute, Angeli; un sito ricco di emozioni e di spunti di riflessione

-----------------------------------------------------------

la D.ssa Marie Noelle Urech, Counselor psiconcologico, PARLERà DI SOGNI al convegno
 "I defunti nella nostra vita, diversi approcci e nuove ipotesi", il 5 ottobre a Roma
Per iscriversi al convegno http://bit.ly/convegno-5-ottobre

-------------------------------------------------------------------

MESSAGGIO FB DA Annadiana Surdi -URGENTE!!
PER FAVORE RISPONDETE A NOI OPPURE AD ANNADIANA SU FACEBOOK! GRAZIE!

Pamela Vona, una sensitiva italiana che vive in Spagna ha ricevuto tramite una canalizzazione di una sua allieva inglese un messaggio di una ragazza italiana di nome Noemi, di 15 anni, che dice di essere andata via " per errore", cerca la sua mamma che si chiama Maria o Marianna.
Per farsi riconoscere dice che la sua bambola preferita quando era piccola aveva i ciucci, che le piaceva un bambino dolce e timido della sua scuola, che amava la sua maestra, che voleva vivere e diventare una ballerina. Dice che è triste e vuole dire alla sua mamma che la vede sempre e cammina con lei, che quando piange tenendo stretto il cuscino su cui lei dormiva è con lei, seduta sul letto. E' triste perché la vede piangere ma non riesce a farsi vedere o sentire dalla sua mamma. Vuole farle sapere che la morte non esiste, che è insieme alla nonna che forse si chiama Agata e che passeggiano verso Macerata.
( A parte Noemi, sugli altri nomi non vi è sicurezza in quanto la signora che ha ricevuto il messaggio è inglese e non sa pronunciare bene i nomi in italiano). Se qualcuno si riconosce o riconosce la piccola Noemi trasmetta questo dolcissimo messaggio e ce lo faccia sapere. Diffondete, grazie. Claudio per favore puoi postarlo sulla Pagina degli Amputati?

 VISITATE LA PAGINA FB DI ANNADIANA SURDI, MAMMA AMPUTATA

       https://www.facebook.com/AnimaLifeAssociazione/

 Mi chiamo Annadiana e sono una mamma orfana; non so come definire se non così la mia maternità amputata. Mia figlia è morta a 25 anni l’8 settembre del 2015, ed io ho attraversato tutte le possibili forme di devastazione. Con la perdita di un figlio si perde il nostro passato ed il nostro futuro, malati, mutilati, non siamo più gli stessi. Lo strappo, la lacerazione, coinvolge tutta la nostra persona in una deflagrante frantumazione. Qualcuno dice che solo il tempo, l'accettazione del dolore, la rassegnazione della perdita ci permetteranno di sopravvivere a tanto. Io penso che il lutto è una fatica, un lavoro a tempo pieno che richiede tutto il nostro impegno e la nostra vita, che non sarà più la stessa, dovrà necessariamente portarci a scegliere un nuovo cammino che sia quello giusto per noi, quello che si integra meglio con la nostra personalità mutata, se non vogliamo perderci del tutto. Ad un certo punto del mio dolore mi sono detta che la morte di mia figlia deve significare qualcosa, avere un senso, perché io riesca ad accettarla ed ho pensato - come avrei fatto se fosse stata ancora in vita – “ho perso una figlia, non mi arrendo, la vado a cercare”. Poiché sono una persona razionale, sono andata a cercare testimonianze di fondata scientificità sulla trascendenza che convalidassero ciò che già sentivo, percepivo, ricevevo. Grazie all'incontro con le persone giuste, ho ritrovato mia figlia nella Spiritualità dimenticata da tempo. Con la parola Spiritualità non intendo fede, credo o qualsiasi religione, bensì puro amore. Ho scoperto che la distanza che separa i diversi piani dell'esistenza sembra essere superata dall'incommensurabile forza dell'amore. E' questo il senso della morte della mia adorata figlia, amare e portare il bene laddove ce n'è bisogno. In suo nome ho fortemente voluto che nascesse questa associazione. Le attività che porterà avanti l' Associazione di volontariato no-profit AnimaLife, le troverete descritte di volta in volta su questa pagina. Chi abita a Roma e dintorni adesso sa di avere un altro punto di riferimento cui potrà rivolgersi con fiducia.

FOCUS -IL MISTERO DELLA VITA
 Un viaggio nell'ignoto dal Paranormale all'Ufologia

https://www.facebook.com/groups/926683154009388/?ref=bookmarks

----------------------------------------------------------------------

ATTENZIONE: IL LINK è CAMBIATO!

NUOVO SITO DI METAFONIA
 http://www.sullealidellinfinito.it  ( metafonia, spiritualità e molto altro)  di Luca Garbin

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 GRUPPO FB SU HEMISYNC E BRUCE MOEN

Imparate a viaggiare nei Livelli superiori!

https://www.facebook.com/groups/235019830635231/?ref=bookmarks

---------------------------------------------

DA ANGELICA,MESSAGGIO METAFONICO
http://www.metafonicasicilia.com/

Ciao Claudio, volevo mandarti questo file ricevuto domenica scorsa e che ho inviato anche a Vita Oltre la Vita, dove spesso invio i miei file e dove li pubblicano alla sez. Metafonia. Puoi farne una recensione se vuoi, e pubblicarlo, col relativo mio commento, sul tuo sito.
È  particolarmente chiaro, ottenuto con registratore e radio ad onde corte. Te lo invio  perché  è un file che dà tanta speranza, soprattutto se consideri che l’Entità che me lo ha mandato è un mio parente  trapassato solo qualche giorno prima.

http://www.vitaoltrelavita.it/forum/
Nuovo Messaggio Metafonico (26-09-18)

 Il Cenacolo di Milano

via Armida Barelli 6 - 20148 Milano - Italia
mail: cenacolo.scintille@gmail.com

web: www.ilcenacolo.it
"Il Cenacolo" è un movimento nato a Milano nel 1943. Il suo scopo è vivere e diffondere l'insegnamento di Cristo.  La sua storia inizia quando un Entele, un Angelo del Signore, comincia a dettare dei "messaggi" ad un uomo, un medium, che, dopo aver compreso la natura di ciò che gli stava accadendo, li condivide con le persone che ha vicino.  Col passare del tempo il piccolo gruppo cresce e, dopo qualche anno, viene costituito il movimento "Il Cenacolo".
Oggi "Il Cenacolo" è presente e attivo in molte parti del nostro paese e in ogni Centro ci si incontra settimanalmente per leggere, meditare, vivere e diffondere con l'esempio l'insegnamento cristico.
Il motto del Cenacolo è "porte aperte". La partecipazione agli incontri è libera e frutto di scelta personale; altrettanto liberamente si può uscire dal movimento senza alcuna giustificazione. Chiunque può partecipare agli incontri; frequentarli non comporta alcun tipo di impegno nè, tanto meno, di costo.
"Il Cenacolo" non ha vincoli con alcuna religione e non pratica nessuna ritualità; tra i partecipanti non ci sono maestri o allievi.

--------------------------------------------------------------

 

INCONTRI CON GLI ANGELI, DI ANGELICA

http://www.metafonicasicilia

 VIDEO: GLI SpiritI GUIDA
GRAZIE A CIRO PER LA SEGNALAZIONE

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 NUOVO SITO METAFONICO.

Luce a tutti voi,sono Angelica,da anni pratico la metafonia con ottimi risultati,volevo
segnalare il mio sito: 
www.metafonicasicilia.com .
Un plauso per il v/s sito, Angelica
.

 Un interessantissimo articolo sul KArma:

Secondo la terza legge di Newton ogni fenomeno ha una sua causa e produce degli effetti. Il Karma è la legge di causa effetto che regola ogni cosa nell’universo. Essa vincola le anime al Samsara (percorso) che l’anima attraversa, il ciclo di morte e rinascita che deve fare per giungere alla liberazione e ricongiungersi al divino, da cui proviene. Ogni accadimento della nostra vita, anche quando siamo tentati di attribuirlo al caso, in realtà è l’effetto di un’ azione compiuta in precedenza e si produrrà a sua volta in causa che produrrà i suoi effetti nel futuro. Cosi dice il Dalai Lama: “la nostra felicità o infelicità attuale non è ne più ne meno che il risultato di azioni passate”. Steiner definisce il Karma come l’attività divenuta destino....  (Clic per continuare)

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

MONINKA CI SEGNALA QUESTA BELLISSIMA ESPERIENZA

https://www.facebook.com/notes/

 Ed un'altra, una NDE  del '68, di una donna Francese

http://coscienzeinrete.net/Spiritualita/item/1631-l

NUOVO ARTICOLO
DI GIULIA JEARY KNAP:

Come sbloccare l’IMMAGINAZIONE
---------------------

MORTE CEREBRALE E NDE

L'ARTICOLO E' SU PIANETA BLù NEWS,
CLIC PER LEGGERLO

Interviste e domande con Roberto Buscaioli e vari fenomeni medianici

INTERVISTA DE "LA STAMPA"
AL DR. VAN LOMMEL SULLE NDE

Adamo Cirelli "L'Uomo che parla con gli Angeli"
ospite a Pomeriggio 5

(Segnalato da Moninka)

https://youtu.be/g7mtu8jZFLY

ANNUNCIO DI ALCUNI SCIENZIATI: “ABBIAMO TROVATO TRACCE DELL’IMMORTALITÀ DELL’ANIMA!”

SU TWITTER, MONINKA CI SEGNALA:
Affari Tuoi del 26/10/14: Testimonianza sulla vita oltre la vita: https://www.youtube.com/
RADIO 11.11
 
https://twitter.com/moninka64/status/798994314227486720

LA RADIO CHE PARLA DEL RISVEGLIO DELLA COSCIENZA!

ED ANCHE UN VIDEO CHE CI RICORDA L'INDIMENTICABILE RICCARDO DI NAPOLI, METAFONISTA.

  https://www.youtube.com/watch?v=AyV3LFSRHQw

 A 15 anni dall’emorragia cerebrale Sharon Stone ricorda:
«È stato come tornare dal Paradiso»

(Grazie a Lucia che ce lo ha segnalato)

RECENTE ARTICOLO DEL RESTO DEL CARLINO SU BARBARA AMADORI  CLIC

PSI Report  Il presente e il passato della ParaPSIcologia, di Massimo Biondi
GRAZIE, Moninka

INTERVISTA AGLI YOUVOID
 SU  radioenjoy.net SI PARLA DI MORTE, COSCIENZA, NDE, ECC.

   Sincronicità: un ponte tra materia e psiche

Vi è mai capitato di ricordare una persona e ricevere poco dopo sue notizie o una chiamata?
«Stavo proprio pensando a te» sono le parole con cui l’abbiamo salutata. Oppure leggere una frase che colpisce e sentirsela ripetere in un altro contesto, nominare un oggetto e vederne l’immagine disegnata sui muri o sul bordo del piatto in cui stiamo mangiando? Porsi una domanda legata a una necessità ordinaria e incontrare la risposta in maniera curiosa?

VAI SU caffebook.it/ (GRAZIE AL DR. IUORNO PER LA SEGNALAZIONE)
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

SONDAGGIO:

Cosa ti interesserebbe sapere su ciò che ci aspetta
dopo questa vita nell'Aldilà?

  http://www.survio.com/survey/d/W9Q6J1S2H5C9S5W6T

------------------------------------------------------

NUOVI VIDEO SUL SITO DEI CONIUGI DESIDERI:
http://www.fantasmi.net/metafonia.htm

Una storia interessante ed anche appassionante è quella di Giovanni, un padre, rimasto legato all'ambiente terreno per stare vicino al figlio, che gli chiedeva insistentemente di dargli dei segnali della sua sopravvivenza alla morte fisica e della sua vicinanza. Anche in questo caso, l'intervento di S.Erasmo  è stato determinante per liberare questo Spirito ( prigioniero per amore ) e per eliminare l'infestazione che si era prodotta nella casa, per l'intervento di spiriti cattivi, che si erano intrufolati nell'ambiente, approfittando della situazione, avendo questo padre accettato il loro aiuto, non sapendo con chi aveva a che fare, per dare a suo figlio dei segnali ancora più forti !  Questo bellissimo video, realizzato con la collaborazione attiva del figlio, Giordano che, nella parte iniziale del video, ha spiegato molto bene i segnali che il padre gli dava ( Danila ha spiegato poi la situazione che era venuta a crearsi, a seguito dell'intervento di spiriti infestanti ) si può guardare cliccando sul seguente link  :
https://youtu.be/-nvWRqka6Xs  

 

 "ANGELI" TRASMESSO SU CANALE5
L'8 GENNAIO SCORSO E' DISPONIBILE QUI:
http://www.video.mediaset.it/video/angeli/full/angeli-8-gennaio-2016_586483.html

 TESTIMONIANZA NDE DELLA FIGLIA DEL giornalista
 e scrittore Antonio Socci
,
http://www.ilgiornale.it/news/

IL RISVEGLIO DELLA MASSA CRITICA MONDIALE.
“Posterò questo scritto per un certo periodo di tempo, mi auguro che venga riprodotto e riproposto da molte anime consapevoli, attuiamo la nostra Responsabilità come Co-Creatori Divini, se vogliamo un Mondo migliore, un Pianeta dove regni finalmente la Pace e l’Amore e l’Armonia” ... (Clic per leggere tutto)

FOCUS -IL MISTERO DELLA VITA
https://www.facebook.com/
 ANGELICA, METAFONIA
http://www.metafonicasicilia.com
------------------------------------------
 Il Cenacolo di Milano
via Armida Barelli 6 - 20148 Milano cenacolo.scintille@gmail.com
Redazione Vita
Qui troverete numerosi libri gratuiti su spiritualità e psicologia:
NON BUTTATE VIA I VOSTRI VECCHI PC! PRIMA CHIEDETE A SILVIO!

Il sito: http://sixupgradeit.com/
Forum:
http://sixupgradeit.mondoforum.com/index.php

viaggioastrale.it
ORSETTA LOPANE,
TRADUZIONI PROFESSIONALI
 FRA CIELO E TERRA
Di Giulia Jeary Knap
IL FORUM DI UGO
 E MARISA
 IONS, ADC INDOTTI www. francogrigiotti. it Anticorpi.info

A. C. S. S. S.ASSOCIAZIONE CULTURALE STUDI SULLA SOPRAVVIVENZA
Sito di Edda Cattani, mamma di Andrea, che parla di cultura, spiritualità e speranza

venERA SIRACUSA -SENSITIVA
E: MANUELA GIORGI
Consulente Energetica esperta in Medianità
MetaMedicina,Guarigione Spirituale
tel.349/0577185 email: manuela.metaMedicina@gmail.com
contattoceleste@hotmail.com
LUCI TRA LE CAMELIE
DI ADRIANA ED ENRICO PIENDIBENE
(SANTA MARINELLA -RM-)
Luogocomune.net
ilnespolo. it CENTRO CULTURALE L'ALBERO
EVENTI 2015
DR. Marino Parodi -
 official web site
Daniela Zaccarini
(sensitiva)
NUOVO SITO DI METAFONIA
di Luca Garbin
una scuola per martina
Cosmos (Oltre La Conoscenza)
il sito di ciro, un fisico.... paranormale!
www. Amorecheillumina. com
IL SITO DI MAMMA GIGLIOLA CON
I MESSAGGI DA SUO FIGLIO MANUELE
 
Convegno Bellaria
ORA A : MONTESILVANO

Ass, Ricerche ESP - Dr.Cutolo-
BARBARA AMADORI -Sensitiva- CONIUGI DESIDERI (Siena)  Dr.Bona -RIP
KLAREN
(Dr. Adriana Velardi -Bologna)
Monroe Institute ITALIA  Un Ponte d'Amore con l'Aldilà
Associazione L'Albero
 di Serena
 IL SITO METAFONICO DI
 FRANCESCA SCARRICA:
 1000 VOLTI DALL'Aldilà
IL CONVIVIO - DEL PROF.LIVERZIANI (ROMA)
 VITA OLTRE LA VITA CRISTIANESIMO. IT NONSOLOAnima - TV
La Luce oltre la soglia IL CERCHIO VERDE DI ADRIANA
(VENEZIA)
ASS. ALFONSO GATTO
(Napoli)
Le parole degli Angeli
l'Amore degli Angeli

Di Sara Luce
Con Amore, Rosanna.
www. Amoreuniverso. it
BRUCE MOEN(uSA)
COME VIAGGIARE NEI
LIVELLI SUPERIORI
metavisione.it JUDY GUGGENHEIM (USA) KEVIN WILLIAMS (uSA)
EDGAR CAYCE SITO ITALIANO-
 Leggete questo:
esplorare. htm (Da Moninka)
 VOCI - UN PONTE D'Amore
(METAFONIA) di Joelle
UN AVVOCATO PèRORA LA CAUSA DELLA VITA DOPO LA MORTE  (Australia)
misteridalmondo
Vedi Presentazione degli Autori
M e t a f o n i a
Voci ed Immagini dall'AltraDimensione
www.pietroubaldi.com
Le parole degli Angeli
l'Amore degli Angeli

Di Sara Luce
  Il Laboratorio di Ricerca Biopsicocibernetica
(Bologna)
 IL SITO METAFONICO DI FRANCESCA SCARRICA:
 1000 VOLTI DALL'Aldilà
ORBS STUDIO (It. ) www.nuova-mente.org
Di A. Serena

tommy nel cuore
(Fam. Onofri)

 

Carlo e Mariella ZANNI  metavisione. it
LA NDE DI ALESSIO TAVECCHIO  www.luogocomune.net  ASS.  ALFONSO GATTO
(Napoli)
AVV. VICTOR  ZAMMIT
IN ITALIANO
 ANGELI BLù AMEDEO, PAPA'AMPUTATO
Sono Rodolfo de Carvalho l'ideatore di un sito che raccoglie le testimonianze attraverso parole ed immagini di chi ha subito un lutto recente o antico. E' un sito di solidarietà parentale e informazione senza pubblicità e senza fini terapeutici. Ho pensato di rendere gratuito l'utilizzo del sito ( apertura e scheda defunto) ai vostri amici fino al mese di Dicembre 2015.
https://www.inmemor.com

 

SITI STRANIERI
JUDY GUGGENHEIM(USA)
BRUCE MOEN(USA)
JEFF RENSE(USA)
KEVIN WILLIAMS (USA)
VICTOR  ZAMMIT (AU)
 anthony quinata (Medium, USA)
MARK MACY's WEBSITE (Transcommunication - EVP)

Recensioni dei Siti

Sono Daniela  Zaccarini (sensitiva)
www.danielazaccarini.it
"Nata nell’anno 1959, vivo a Gussola (CR), coniugata, tre figli e due nipotini che amo immensamente. Non l’ho mai detto ai quattro venti di questo mio dono, poche sono le persone che crederebbero, eppure a volte qualche brezza si allontana, qualche genitore esprime la sua gioia e c’è un lieve passaparola, va bene così, non potrei dedicare tutto il mio tempo a “loro”, ho una famiglia, un lavoro, per questo “loro” mi rispettano e attendono senza disturbare che io mi sieda a quel tavolo."
Il cielo ha aperto la porta a tutti. Noi  apriamo il nostro cuore!

-----------------------------
Garbin Luca
- Ricerca e sviluppo della metafonia, psicofonia, comunicazione transtrumentale
 non a fini lucrativi, ma di fede

Mi chiamo Luca Garbin e mi dedico con passione alla Metafonia che consiste nel captare, mediante l’uso della radio, parole e frasi provenienti dall’altra dimensione.
La prima ricerca iniziò nel dicembre del 2010 e da allora mi sono dedicato con umiltà, costanza, amore, desiderio di conoscenza necessarie per chiunque voglia accostarsi a questi argomenti.
Questo sito è e dedicato a Sacha e Manuele ambedue tornati alla casa del Padre che li ha chiamata a Sé nella Vita che mai tramonta.
Grazie al paziente aiuto di Cristiano Sivieri, il padre di Sacha , ho imparato le tecniche per registrare le voci attraverso il sistema della radio a onde corte.
E’ una passione che nasce dal cuore e il mio scopo è quello di ridare il sorriso e la speranza a chi ha crede di aver perso per sempre un proprio caro che è solo transitato nella Luce dove gode un’esistenza felice.
Non ci sono fini di lucro e non è mia intenzione convincere nessuno poiché il credere rimane sempre un atto di fede.
Grazie per la tua visita.
 

Se vuoi aiutarci a realizzare i nostri progetti, tra i quali creare un centro accoglienza e di
riabilitazione, aiutare la Missione St. Michael’s Hospital in Zimbabwe, le missioni in Kenia,
Congo e Madagascar, puoi destinare il 5 per mille della tua denuncia dei redditi firmando nell’apposito Spazio “sostegno del volontariato delle Organizzazioni non lucrative di utilità sociale” e indicando nell’apposita casella il nostro codice fiscale:
90031070502
www.casagrandeilnespolo.it
PER QUALSIASI INFORMAZIONE,
CONTATTARE
LA SEGRETERIA ORGANIZZATIVA:
SIG.RA ADRIANA RINDI
TEL.: 339-7718585
SIG.RA CARMELA BRANDO
TEL.: 338-8399232


VISITATE I SITI DI AMEDEO, UN ALTRO
PAPA'  AMPUTATO

http://www.iaconarobertok.blogspot.com/

http://www.robertoiacona.it

Vi comunico che avvalendoci della collaborazione di nostro cognato
  ( disegnatore ) abbiamo pubblicato un diario di Roberto il prossimo e l’ultimo nel 2011 . Chiaramente no profit …solo la voglia di far si che Roberto possa continuare a raccontarsi .Un abbraccio. Amedeo
 
http://www.lulu.com/content/libro-a-copertina-morbida/il-viaggio/9461534

http://www.artcanis.it
 

URL: http://www.acsss.it/sito/tag/edda-cattani/

DESCRIZIONE:

scienza e fede propongono esperienze di vita e percorsi su cui riflettere per iniziare una cultura nuova dell' esistenza Ci siamo accorti che non siamo soli e che non ci sono solo le cose e la vita di questo mondo materiale. Ci sono tanti altri esseri che, invisibili agli occhi del corpo, si fanno presenti a quelli della mente, all’ intuizione e alla sensibilità del cuore e dell’ anima. Ci sono tante altre condizioni esistenziali, un numero incredibili di altre Realtà che conosciamo con gli occhi dello spirito quando scendiamo dentro di noi. E’ l’ avanzare di queste, il loro rendersi evidenti e volersi far conoscere che caratterizza questo nuovo millennio e ne dà l' impronta. I segni di questa rinascita, di questa scoperta, di questo avanzare, di questo nuovo interesse per quest’ altra dimensione dell’ Essere ci sono tutti e noi cerchiamo di approfondirli con lo studio attento, la riflessione e la preghiera.

Edda Cattani

PARANORMALE E MISTERI*
 ALTRI MISTERI MISTERIOSI ! Due entusiasti ragazzi che si occupano di tutto ciò che di strano succede in questo ...e nell'altro mondo!
(CON FORUM). Ecco come si presentano:

Gli obbiettivi sono: discutere su tutti i misteri che ci circondano, con un occhio di riguardo verso il paranormale e la spiritualità.
Il mio forum dice: "Qui potrete discutere liberamente tutto ciò di cui avreste voluto parlare e che il normale vi ha sempre negato."
Ovviamente abbiamo creato (io e la mia fidanzata) un forum dove si possa discutere su tutto, noi WM però siamo proiettati verso la spiritualità e la  vita dopo la morte.
Per noi una sicurezza, a quanto leggo da un anno, anche per lei e per i suoi utenti, tutte persone con grandi dolori ma eccezionali!
Ne approfitto per farle i miei più sinceri complimenti per il lavoro che svolge, non le nascondo che più di una volta mi è capitato di riportare i suoi articoli su vari forum che frequentavo (ovviamente sempre citandone la fonte), adesso li riporterò sul mio forum con grande piacere!
Un abbraccio e un affettuoso saluto.
Francesco e Francesca

Le parole degli Angeli... l'Amore degli Angeli

Di Sara Luce

Miei cari, prima di tutto mi presento, sono Sara Luce del sito www.leparoledegliangeli.it , sito che stiamo traducendo anche in lingua inglese.
Nel sito c'è:
1) la sezione 'Messaggi all'Umanità': insegnamenti che Gesù, tramite me, detta a tutti noi fratelli per aiutarci a crescere sulla strada dell'Amore. Sono meravigliosi, un'occasione importantissima per riflettere e comprendere;
2) la sezione 'Testimonianze angeliche' che raccoglie il  lavoro di due anni proprio di raccolta di testimonianze angeliche in Italia;
3) la sezione 'Messaggi dalle Guide Angeliche': questi messaggi vengono dettati al Gruppo di Amore e Guarigione di Catania, gruppo con il quale sono in contatto, e io li diffondo attraverso il  sito;
4) l'ultima sezione importante riguarda l'Associazione Virtù Generose che da anni lavora per aiutare i profughi tibetani esuli in India ed anch'io sostengo questo loro importantissimo lavoro. 

 

"...In effetti non è facile.

Non è facile entrare in uno schema mentale che spesso ci è estraneo, non è facile saper accettare l'esistenza di un al di là in qualche modo "tangibile", non è facile credere nella possibilità di un contatto, di un dialogo, con chi non c'è più: non è facile ma non è impossibile.

Non sono una medium, nè una sensitiva, nè quant'altro, sono una donna normalissima, razionale, analitica (e confesso anche molto scettica su questo genere di cose) che un giorno, e del tutto inaspettatamente, attraverso diversi segnali, è stata "chiamata" a svolgere una funzione da "ponte di comunicazione" tra la terra e la dimensione celeste."

 

 Un Ponte d'Amore con l'Aldilà "

Esiste l'Aldilà: prove e testimonianze; un Ponte d'Amore con l'Aldilà;
i ragazzi di luce: Andrea Sardos Albertini e la sua missione dall'Aldilà;
le comunicazioni con l'Aldilà:
scrittura automatica e transcomunicazione strumentale;
medium e medianità:
la medianità, un dono per una missione d'amore.


Nuovo indirizzo!

Foto Di Paesaggi Italiani,Fiori E Piante

http://tildo.altervista.org/varie.htm

Della nostra Lettrice Tilda & Marito

 

  Casa dell'Albero
di Fossoli di Carpi (MODENA)
(www.casadellalbero.it)

 

LOVE & LIGHT DI NATALIE

IL SITO NON E' PIù ATTIVO DOPO LA PREMATURA DIPARTITA (NOVEMBRE 2009) DELLA NOSTRA CARISSIMA AMICA!
 


Near death experiences (Esperienze di quasi-morte)

KEVIN WILLIAMS é invece uno studioso di Spiritualità e Religioni, oltre ad aver raccolto numerosissimi racconti di Esperienze di pre-morte (NDE), gestisce anche lui un *Message Board* dove si discute di tutto cio' che riguarda l'Aldilà. Troverete molti riferimenti ai suoi articoli nella pagina dedicata al Congresso di Parapsicologia di Riccione.


(Cliccare sulla foto per scrivere a Kevin, sull'immagine a destra per visitare il suo sito)


**********************************

IANDS INTERNATIONAL ASSOCIATION FOR NEAR-DEATH STUDIES

Questo é l'indirizzo dello IANDS (Istituto scientifico per lo studio dei fenomeni
di Pre-Morte) con sedi a Seattle (Wa) ed in molti altri Stati Americani.

Steve Anderson ne é uno dei membri piu' attivi, lo vedete in questa foto. Purtroppo non é disponibile ad essere contattato al momento, per motivi di salute. Lui é stato il mio primo amico in Rete, il primo che mi ha aiutato. Spero di essere per Voi tutti quello che Steve é stato ed é tuttora per me: un faro nella tempesta. Grazie, Steve!!

**********************************

ADC PROJECT DI JUDITH & BILL GUGGENHEIM

I due ex coniugi (sono divorziati ma lavorano in perfetta sintonia) hanno raccolto nel loro libro *HELLO FROM HEAVEN* (Ciao dal Paradiso, VOCI DAL CIELO in versione Italiana) CENTINAIA di casi di contatti post-mortem moltissimi dei quali non sono spiegabili in nessun modo razionale. Bill é stato lungamente applaudito allo scorso Congresso di Riccione dopo la sua esauriente relazione sugli ADCs. Un secondo libro sta per uscire negli USA.

**********************************

BRUCE MOEN's M.Board
-
Afterlife Knowledge Conversation -

Volete imparare a viaggiare "Aldila' del dubbio?"

Seguite i consigli di Bruce Moen, un Ingegnere Americano che é riuscito a dimostrare a se' stesso che l'Aldilà ESISTE!
Autore di una "Trilogia" in cui descrive il suo approccio, prima da scettico ed ora da "viaggiatore" attraverso i vari livelli della coscienza umana, egli sta esplorando i vari "Focuses" con razionalità e rigore scientifico. Potete ordinare i suoi libri tramite Barnes&Nobles, dato che in Italia sono introvabili.

The Beginning of the Afterlife Knowledge Site

**********************************

NDEWEB -NEWS

VOLETE SAPERNE DI PIU' SULLE NDE (esperienze di pre-morte)? QUI NE TROVATE BEN 99 RACCONTATE DAL .... VIVO (O DAL ....MORTO?)

http://ndeweb.com/index.htm

SE VI INTERESSANO LE TRADUZIONI, INVIATEMI LA PAGINA .

**********************************

SPIRITWEB: IL SITO HA CESSATO DI ESISTERE AD AGOSTO 2003!

-----------------------------------

L'AVVOCATO AUSTRALIANO VICTOR ZAMMIT PèRORA LA CAUSA SULL'ALDILA'

Sito enorme, oltre 35 pagine, (circa 1 Megabyte!) ma INTERESSANTISSIMO!

LINK AGGIORNATO
A NOV 02

L'Avvocato segue un discorso logico, come se si trovasse davanti ad una Corte a cui dimostrare la veridicita' delle sue affermazioni a favore di Mediums, Veggenti, NDErs, ecc.presentando un numero enorme di prove concrete, un osso duro per ogni scettico!

NON CHIEDETEMI DI TRADURLO!

Andate a visitarlo solo se conoscete l'Inglese, al massimo posso inviarvi un file .zip per evitarvi la fatica di scaricare tutte le singole pagine. E' stato aggiornato pochi mesi fa', oltretutto sono stati aggiunti degli altri articoli che vi consiglio di andare a leggere subito (gli ultimi 3 capitoli) in cui si parla della Medium Helen Duncan, da me citata nella relazione di Riccione. Oppure potete visitare questo sito che parla di lei e di come il Governo Inglese, riabilitandola,
ABBIA IMPLICITAMENTE AMMESSO LA REALTA' DEI CONTATTI MEDIANICI....

(scusate se é poco!)

**********************************

DEATHBED VISIONS
(Visioni sul letto di morte)

La Dottoressa Brandon ha scritto diversi libri sulle cosìdette"Visioni sul letto di morte", ovvero quelle apparenti "farneticazioni" dei moribondi i quali salutano o vedono parenti ed amici defunti poco prima di spirare. Anche Nicola vedeva il suo Angelo Custode e questo episodio é stato riportato nel suo ultimo libro . Recentemente ne ho ricevuto una copia in omaggio dalla simpatica Dott.ssa Carla, che ha dedicato ben tre pagine all'episodio succitato. Grazie!

**********************************

NEAR DEATH RESEARCH

Un sito enorme dedicato alle NDE, ADC ed OOBE, se volete partecipare alla ricerca, riempite il modulo ma...OFF-LINE... é LUNGHISSIMO E CI VUOLE MOLTO TEMPO!

AVVISO URGENTE!

Il Dr. Jeff DELLA NDERF cerca volontari per tradurre le pagine del suo interessantissimo sito in Italiano, chi conosce bene l'Inglese é pregato di contattare Jody:

**********************************

MARK MACY's WEBSITE (Transcommunication - EVP)

ITC= INSTRUMENTAL TRANSCOMMUNICATION

Ovvero, le incredibili esperienze elettronico-medianiche di un gruppo di Scienziati (fra i quali la Italianissima Paola Giovetti) su una forma peculiare di comunicazione con l'Aldilà assistita da strumenti elettronici. E' ormai prossima addirittura la commercializzazione di un dispositivo VIDEO!

**********************************

MARCELLO BACCI

IL PADRE DELLE RICERCHE ITALIANE SULLA METAFONIA, OVVERO LE COMUNICAZIONI CON L'ALDILA' TRAMITE REGISTRATORE, VIDEO, COMPUTER, ECC..

"Le Voci hanno ripetutamente ribadito che il contatto avviene e deve essere mirato ad alleviare la sofferenza delle persone colpite dalla morte di un congiunto profondamente amato e fin dall'inizio della sperimentazione di Bacci almeno un terzo della durata degli interventi e stato dedicato a favorire l'incontro fra "vivi e morti", anche se spesso ci è stato detto che le parti sono invertite, cioè chi ci parla dice di essere "vivo più che mai" e che noi siamo "morti", nel senso che siamo oppressi e limitati dalla materia. "
**********************************

F.A.C.T.S

Il message board degli scettici, se scrivete qualcosa pro-parapsicologia, lo farete a vostro rischio e pericolo, sono MOOOOLTO VELENOSI!

**********************************

LESLIE FLINT: Il Medium Inglese che parlava con la voce dei defunti
Se conoscete l'Inglese, andate subito a visitare questo sito!

Purtroppo Leslie non é più tra noi, ma un'Associazione, alla cui pagina il link vi conduce, ha conservato e catalogato tutte le sue registrazioni psicofoniche.
Egli "faceva parlare" i Defunti, ovvero non andava in trance, ma le voci si
materializzavano nella stanza ed erano chiaramente riconoscibili, tanto che
potevano essere registrate su nastro magnetico usando un normale microfono!
Nel sito troverete degli esempi abbastanza lunghi, con annessa trascrizione,
di brani di messaggi ricevuti da Maurice Chevalier, Ghandi, Churchill, etc.
Vale la pena acquistare le sue cassette.
**********************************
 

Ferrovie On Line

Un LINK che potrebbe sembrare fuori luogo, in quanto nel sito si parla di treni a vapore, modellismo ed altri temi Ferroviari in generale....
E invece
NO, perché Nicola era un appassionato come il padre e lo zio di treni e ferrovie, e proprio dallo zio Dario
e dai suoi amici, questo sito viene curato.
Se siete attratti dalle vecchie vaporiere, Dario invia al solo costo della cassetta VHS e delle spese postali, la sua videorivista a chiunque gliela richieda. Per maggiori informazioni, visitate la pagina di *IMMAGINI FERROVIARIE* sul sito F.O.L, CLICCANDO SULLA FOTO.

Potete richiedere le cassette al Dr. Dario Pisani per e-mail, cliccando sul seguente indirizzo: dipidoc@tin.it

**********************************

IL SITO DEL MIO AMICO ROMUALDO

Ancora un sito non correlato a questa pagina, ma ve lo voglio segnalare lo stesso perché ROMUALDO é un carissimo amico ed un bravo cantautore che meriterebbe di essere conosciuto anche a livello nazionale. ROMUALDO e la sua famiglia ci sono stati molto vicini durante le ultime fasi della malattia di COCO' e voglio qui pubblicamente ringraziarli per quanto hanno fatto per noi. Gestisce da anni un ottimo negozio di strumenti musicali con annesso studio di registrazione, tutte le mie canzoni che ascoltate su questo sito sono "nate" sugli strumenti elettronici che ho acquistato da lui!

E-Mail: shopmusic@tiscalinet.it

Sito internet : http://web.tiscalinet.it/shopmusic

**********************************