NOVITA' IN LIBRERIA
LIBRI DA LEGGERE CON CALMA!

VAI A PAGINA 1

 Andrea Pasotti: nde

Ed eccomi finalmente a voi con la versione riveduta, corretta ed aggiornata del libro sulle NDE!
In effetti è stato un parto ben più lungo del previsto per varie ragioni (non tutte sgradevoli), non soltanto per il fatto del prendersi un po’ più di tempo per fare le cose per benino di fronte ad un lavoro certamente non semplice.
Comunque ora, con un testo di 656 pagine (prefazione e bibliografia essenziale incluse), che presenta una mole davvero imponente di note (ben 674!), la quale costituisce un vero e proprio sottolibro (o libro nel libro, se preferite), credo d’aver detto davvero tutto quel che potevo dire su queste tematiche, o quasi (non mi sono addentrato in questioni di teodicea, ad esempio, perché fondamentalmente sarebbe stato un andare fuori tema).
Non penso quindi sia esagerato, anche se l’eccellente edizione di Lulu gli fa mantenere le dimensioni d’un libro abbastanza normale (per quanto corposo), parlare almeno di trattato di studio (e credetemi che vale come tale anche per me, dato che, perlomeno quanto a certi dettagli, è sempre come se lo rileggessi per la prima volta; anzi, per chi ha fatto il classico o lo scientifico potrebbe essere l’occasione d’un bel ripasso, mentre per chi ha lauree specialistiche – che poi è un po’ un pleonasmo, perché non è che esistano lauree generiche – potrebbe comunque essere uno stimolo ad approfondire le ricerche in settori specifici, ed in ogni modo tranquilli tutti, perché può essere certamente letto anche da un cosiddetto comune lettore “borghese”, purché armato d’un po’ di buona volontà, questo sì, perché in sincerità non potrei dirvi che sia come leggere Harmony).
Perciò va da sé che il volume tocchi davvero molti temi, ed ecceda decisamente il puro e semplice (si fa per dire!) campo fenomenologico delle esperienze di premorte, pur essendo incentrato su quell’architrave lì (non è tanto l’investigare un’esperienza di confine in sé e per sé che m’interessa in definitiva, quanto la prospettiva mentale che se ne può ricavare, anche appoggiandosi ai modelli – e sottolineo modelli, perché non sono prove, le prove di cui parlo provengono semmai dalla fenomenologia – scientifici a disposizione).
Credo anzi di poter dire che questa rappresenti una buona sintesi della mia prospettiva filosofica attuale (può sembrare contraddittorio, parlare di “sintesi” per qualcosa di piuttosto enciclopedico: eppure, per quanto ampio sia stato il raggio disciplinare, alla fine ho dovuto essere sintetico per forza).
Non la definisco “definitiva”, questa prospettiva, perché già in passato avevo ritenuto d’aver raggiunto un assetto filosofico “definitivo”, che poi invece s’è rivelato non essere tale, quindi preferisco evitare la categoricità, su questo punto (anche se non è che abbia del tutto chiuso la porta teorica a quella mia precedente via, e difatti parlo di “spiritualismo dialettico”, vedrete poi nel merito di cosa si tratta).
Ma diciamo che di certo ci investo parecchio.
Mi auguro dunque che lo leggerete, e che, soprattutto, mi darete la vostra opinione!
Se lo ordinate su Lulu (link a seguire), fate una piccola opera di bene anche per l’autore, che guadagna € 9.05; se invece scegliete altri canali di distribuzione, come Amazon, Barnes & Noble e l’intera rete di distribuzione Ingram Book Company (che è il più grande grossista di libri degli Stati Uniti, e su cui sarà disponibile entro le prossime 6-8 settimane, che è lo stesso tempo che può richiedere il processo di catalogazione), non mi entrerà proprio un bel nulla, ma andrebbe bene lo stesso (magari proverò anche a proporlo a Case Editrici tradizionali, ma hanno tempi di risposte biblici, ammesso che si degnino di rispondere, e inoltre l’autopubblicazione mi garantisce un maggior margine di critica)!
Tenete comunque conto che su Lulu il prezzo minimo di listino per questo tipo di prodotto è di € 23.40, quindi non è stata una mia scelta quella di dargli per l’appunto questo prezzo, che è abbastanza significativo, anche se mi auguro che lo valga (non foss’altro che per la ricerca che ci sta dietro).
Ma questo me lo direte voi!
Grazie a tutti in anticipo!

P.S. Il libro resta dedicato a Marcellino Bacci, come lo era anche prima, ma una menzione particolare la debbo fare anche per Nicola Palermo, che non è più tra noi, e che mi ha sempre incoraggiato con toni entusiastici persino eccessivi; peccato davvero, che non possa leggere questa nuova versione, perché un po’ s’avvicina a quel che egli diceva (immeritatamente per me) della prima.
Un grazie particolare va anche a Massimiliano Sassoli de Bianchi, perché ha creduto a questo progetto quand’era ancora in una fase embrionale: senza il suo appoggio del tutto verosimilmente oggi questo lavoro non esisterebbe

---------------------------------------------------------------------------------------------

Cari amici, il momento finalmente è arrivato!!! (09-01-20)

Sono lieto di comunicarvi che "Viaggio oltre il dubbio", il secondo libro della serie "Esplorando l'Aldilà" di Bruce Moen, è finalmente disponibile!!!

Circa 350 pagine di nuove esperienze, nuovi strumenti di esplorazione, nuove emozioni, nello stile semplice e chiaro che tutti noi amiamo tanto! Se lo volete, e/o vi siete persi il primo volume e volete anche quello, potete contattare direttamente:

- Robertina Smizzi nikcap@yahoo.com o
Davide Rozzoni davide.rozzoni2018@gmail.com

oppure

 l’editore info@onereededizioni.eu

Per saperne di più sull’opera di Bruce Moen: https://mega.nz/…
----------------------------------------------------------------------------------

QUATTRO LIBRI DI KEVIN WILLIAMS
CLIC SULLA FOTO PER INFO


--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

LA MAGIA DEL PIANO ASTRALE
DI GIULIA J. KNAP

(CLICK SULLA FOTO)


Per chi si interessa di viaggi astrali e della legge di attrazione, CONSIGLIO i due volumi DI JULIA JEARY KNAP  "Esplorando i mondi sottili"
e "Le esperienze fuori dal corpo"

Ecco un link ai
due libri:
 https://amzn.to/2xexLF8 e https://amzn.to/2V41bnz

ANDREA PASOTTI:   14°  numero di AutoRicerca

MARIANNA COSTA: AnimaLUNA

TITUS RIVAS: IL SE' NON MUORE


 Per chi si interessa di viaggi astrali e della legge di attrazione, CONSIGLIO i miei due volumi
 "Esplorando i mondi sottili" e "Le esperienze fuori dal corpo"
Ecco un link ai
due libri:
 https://amzn.to/2xexLF8 e https://amzn.to/2V41bnz e un link all’articolo che parla della collana: http://bit.ly/2vs9kmr.
A CHI È DAVVERO INTERESSATO ALL'ARGOMENTO, si chiede la CORTESIA DI LASCIARE UNA RECENSIONE DEL TUTTO ONESTA ED OBIETTIVA SUI DUE VOLUMI, in modo che i non-addetti ai lavori POSSANO non comprare a scatola chiusa. A breve ci sarà anche la distribuzione di COPIe OMAGGIO DEL WORKBOOK CHE STA per uscire E CHE ACCOMPAGNA I DUE E-BOOK, QUALE SORTA DI GIORNALE DI BORDO, CHE, OLTRE A RIPROPORRE IL TESTO, PRESENTERÀ PAGINE DA COMPILARE, DOMANDE A CUI RISPONDERE, RICORDI DA TRASCRIVERE E PAGINE DA COLORARE. GRAZIE!

 ANIMALUNA (04/08/18)

Caro Claudio. Vorrei chiederti se, all'interno della sezione "libri" del sito, puoi inserire il mio "Animaluna", un dialogo interiore con mio figlio passato nella luce quindici anni fa. E' la mia storia, una testimonianza di vita autentica, di fede e di speranza. 
Marianna Costa
.

-----------------------------------------------------------------------

Autobiografico. Un dialogo interiore con l’unico figlio, scritto a quattordici anni dalla sua scomparsa. L’opera spazia dai ricordi a varie riflessioni sui grandi quesiti esistenziali, al senso del dolore e della sofferenza umana, ai perche’ della vita e della morte, ma narra anche di quotidianita’, di incontri, piccole cose di ogni giorno, in una parola del vivere nel senso piu’ ampio del termine. Una dichiarazione di amore e struggente nostalgia, un diario di un’assenza –presenza con cui l’autrice ha dovuto necessariamente misurarsi e dalla quale è riuscita a trarre comunque un insegnamento e nuova forza per andare avanti nonostante la tremenda esperienza . L’amore tra cielo e terra, l’amore viscerale per un figlio che sopravvive a tutto, anche alla cosiddetta morte, è l’energia pulsante e vivificante che tutto trasforma, anche le prove disumane dell’esistenza, in occasioni di crescita e maturazione interiore. 
Una testimonianza emozionante, di vita vera, che commuove e fa riflettere, scritta senza indulgere nell’autocompatimento e nella rassegnazione ed il cui grido di dolore si smorza gradatamente, via via che il diario prende forma, in una cristiana e serena accettazione della tragedia. Il dialogo in realta’ non si è mai interrotto, è solo esperito in una modalita’ diversa, un colloquio di anime legate indissolubilmente al di qua ed al di la’ del velo. L’amore puo’ tutto ed alla luce di questa certezza, acquisita nei momenti piu’ bui dell’esistenza, si puo’ continuare a vivere al meglio il tempo che ci aspetta.

Acquistare presso: https://www.mondadoristore.it/Animaluna-Marianna-Costa/eai978889492117/

 

UN LIBRO DA LEGGERE SUBITO!

Il quattordicesimo numero di AutoRicerca contiene un unico testo monografico, scritto da Andrea Pasotti, sul tema delle esperienze di premorte (NDE).
In esso l'autore ha saputo raccogliere e commentare un gran numero di frammenti di testi estremamente interessanti, di autori sia antichi che moderni, riuscendo nel difficile compito di offrire una visione panoramica, a tutto tondo,
su queste esperienze “al confine tra due mondi”.
 
​​


​Versione stampata (acquistoVersione e-book (accesso aperto
--------------------------------
 

 Il Sé non Muore (02/07/18)
104 esperienze di pre-morte verificate

Titus Rivas, Anny Dirven, Rudolf H. Smit

 Le esperienze di pre-morte (NDE) sono solo elaborate allucinazioni prodotte da un cervello che sta morendo? Oppure sono fantasie esuberanti di narcisisti alla ricerca di attenzione? Come i casi raccolti in questo libro dimostrano abbondantemente, non sono niente di tutto ciò. Questo libro contiene 104 racconti affidabili, spesso di prima mano, di percezioni durante le esperienze di pre-morte (NDE)che sono state successivamente verificate come accurate da fonti indipendenti. Titus Rivas, Anny Dirven e Rudolf H. Smit sono gli autori di queste storie erano persone comuni di tutto il mondo, molte delle quali erano clinicamente morte, impossibilitati di vedere o sentire, e tuttavia in grado di percepire nuove visioni di un mondo oltre i sensi e perfino oltre la morte.  Questo studio è uno sforzo pionieristico per presentare
i casi confermati più importanti di coscienza oltre la morte.
------------------------------------------------------------------------------

 IL CIELO MI ASPETTAVA
Annamaria Squeri

Questo libro e' stato dettato da un angelo..la mamma che lo ha pubblicato e' stata solo un mezzo che ha ricevuto conoscenze importanti dal mondo di Luce. Tratta vari argomenti :
dal perche' siamo su questa terra, all'importanza della conoscenza di sé, a come poter migliorare il nostro cammino spirituale facendoci capire le motivazioni degli accadimenti che ci capitano e su come affrontarli.
Ci spiega il grande valore della preghiera e perché è così importante per le nostre vite. La forza del perdono ,
il riconoscere l 'altro in noi e tanto altro ancora . E' semplicemente un libro d' Amore.

Chi fosse interessato a ricevere il libro può richiederlo su questa pagina FB . Il prezzo è di euro 11,30 (spedizione compresa), totalmente devoluti in beneficienza .

https://www.facebook

AL DI LA' DEL CONOSCIUTO
DEL DR. SINESIO
Acquistabile qui: www.fernandosinesio.it.
CON LA COLLABORAZIONE DEGLI AMICI DELLA PdA!

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

“Chiunque abbia scaricato gratuitamente o acquistato la versione Kindle di questo libro negli ultimi due anni, può da oggi ottenere gratuitamente la versione aggiornata e arricchita del testo, sebbene questo determinerà la perdita di eventuali parti evidenziate in giallo nella prima versione”.
 
Trailer per L'Aldilà è a portata di mano:
 

----------------------------------------------------------

Nicola è accanto a me

Nicola è accanto a me. Mio figlio mi parla ancora dall'aldilàDi M.Parodi e C.Pisani
La storia di Coco' e della "Pagina"

GRAZIE A TUTTI I NOSTRI LETTORI CHE LO HANNO ACQUISTATO,
 
PURTROPPO IL LIBRO NON E' PIU' DISPONIBILE, MA SPERIAMO IN UNA RISTAMPA.
 

-----------------------------------------------------------


E
SPLORANDO L'ALDILA'
DI BRUCE MOEN
Ciao Claudio, penso ti faccia piacere sapere che il libro "Viaggi nell'Ignoto" oggi è 1° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Astrologia ed esoterismo - Poteri e fenomeni psichici - Proiezione astrale ed esperienze extracorporee Vedi questo link: https://www.ibs.it/viaggi-nell-ignoto-esplorando-aldila-libro-bruce-a-moen/e/9788894220551 
 Davide Rozzoni

 

IL PATTO DELL'ANIMA


Desidero informarvi che dal 4 Settembre 2017 é disponibile il mio ultimo libro,
 “ Il patto dell’anima”
del quale sarei felice ed onorato poter parlare  nell’ambito dei  prossimi convegni.
---------------------------------------------------

Coscienza oltre la vita  (30-08-17)
Del Dr. Pim Van Lommel - Recensione di DONATELLA

Ho avuto il piacere di leggere Coscienza oltre la vita del dr. Pim van Lommel.
Più che un libro sulle NDE lo considero un trattato, un vademecum sulla vita oltre la morte.
La casistica citata nel libro è molto varia e interessante. Gli episodi vengono descritti con estrema chiarezza, da un punto di vista molto aperto, ma anche equilibrato.
Ho trovato molto interessante che abbia avviato un sistema di raccolta dati con l'aiuto di 3 ospedali olandesi su pazienti che hanno subito un arresto cardiocircolatorio. 
E' un protocollo che viene seguito nel primo tempo utile e prevede domande su eventuali ricordi e/o visioni  avute durante l'arresto. Successivamente i pazienti vengono intervistati a 2 e a 8 anni di distanza
dall'episodio. Una parte del libro è dedicata al cervello e alla sua capacità di immagazzinare informazione e
ricordi, ma viene anche trattata la sua neuroplasticità e si legge di come la mente possa
cambiarne  l'anatomia e anche la funzione. Il Dott. van Lommel conclude il capitolo dicendo 
"appare sempre più improbabile che la coscienza sia semplicemente un prodotto del cervello..." 
La parte relativa alla fisica quantistica e alla coscienza è piuttosto tecnica, ma vale la pena
leggerla e riservarsi di andare a prendere qualche libro degli autori che vengono citati.
 E' molto affascinante. Per concludere, come scrive Van Lommel:
"una nuova prospettiva sulla morte, che concepisca la
continuità della coscienza dopo la morte fisica, avrà conseguenze sul modo in cui gli operatori
sanitari trattano i pazienti in coma, quelli rianimati, quelli gravemente malati, i morenti o
quelli che raccontano di contatti con la coscienza di parenti  defunti. Il continuo miglioramento
della qualità  delle cure mediche non dipende solo dai progressi  tecnici e medici, ma anche dalla
compassione verso i singoli pazienti e le loro famiglie"

 

------------------------------------------------

SEGNALI D'AMORE (12-06-17)
Scritto da una Mamma Amputata

Segnali d’amore” è un romanzo autobiografico, un viaggio introspettivo negli anni più dolorosi dell’autrice, Elena, che dipana il velo più recondito del proprio vissuto: la morte del figlio ventunenne in un tragico incidente, il percorso intimo dell’affrontare prima ed accettare in seguito questo drammatico evento.

La malattia, poi vinta, della figlia e, quando una parvenza di serenità sembra aver fatto capolino nella sua esistenza, l’agonia e quindi la perdita del marito, che le farà nuovamente vivere le angosce e le sofferenze da poco sopite.

Vicende personali saldamente intrecciate alle emozioni, sensazioni e segnali, quei segnali che la porteranno alla consapevolezza del senso superiore e mistico dell’esistenza, che non si conclude con il percorso terreno.

Sofferenza che si trasforma in speranza, un messaggio d’amore che colpisce nel profondo, rivolto in particolare a tutti coloro i quali abbiano subito una perdita, per dar loro nuovi orizzonti.

Questo libro insegna a non arrendersi mai, ad imparare l’arte di vivere che non sta nell’eliminare i problemi bensì nel crescere nonostante questi e, come disse un grande filosofo tedesco Friedrich Nietzsche, ciò che non ci distrugge ci rende più forti.

Mai e poi mai dobbiamo sentirci soli ed abbandonati al nostro destino, dobbiamo ascoltare la nostra anima e sentiremo che qualcuno ci è accanto per aiutarci a vivere.

Per acquistare:  http://cinquemarzolibri.net/

--------------------

Ecco quanto Elena ci ha scritto, inutile dirvi che le sue parole ci hanno riempito di gioia e di soddisfazione per il lavoro che svolgiamo.
Se nei tanti anni passati a curare questo sito siamo riusciti ad asciugare anche una sola lacrima a qualcuno di voi, siamo più che felici e motivati a continuare la nostra modesta missione.

Gentilissimo Dottor Pisani,

è da tempo che desidero scriverle per ringraziarla per l’aiuto che mi ha dato attraverso il sito da lei creato a favore di noi genitori “Amputati”.
Il 31 Agosto del 2008 è andato nell’altra dimensione, a seguito di un incidente stradale, mio figlio Marco di soli ventuno anni. Non le racconto la disperazione di quei momenti, che lei già conosce, e neppure il vuoto che si è creato dentro di noi.
Ho cercato di farmi forza anche per chi mi stava accanto: mio marito e le mie gemelle, affrontando ogni momento con coraggio anche se spesso la sofferenza mi travolgeva.
Negli anni della mia gioventù ho sempre amato leggere ed è proprio grazie a questa mia passione che ho ritrovato la speranza e la serenità.
Il libro che mi ha fatto approdare al suo sito è stato quello del Dottor Marino Parodi “Sono ancora con te” e mi ha fatto incontrare e conoscere, nell’Aprile 2010 al Convegno tenutosi a Bellaria, la Signora Franca Uncini, persona dolce e caritatevole sempre pronta a confortare i tanti genitori che si rivolgono a lei.
In quell’occasione la vidi Dottore, ma non trovai il coraggio di avvicinarmi a lei per ringraziarla, perché, a causa della mia fragilità ed emotività, sapevo che non sarei riuscita a dirle niente senza mettermi a piangere e così mi limitai ad osservarla a distanza..

Mio marito invece si ripiegò sul proprio dolore senza mai riuscire ad “accettare” questa grande perdita, così, dopo una grave malattia, mi ha lasciata nel dicembre 2011.
Ancora una volta ho affrontato la perdita di una persona cara e spesso la solitudine è stata mia compagna, anche se devo ammettere che ho incontrato nel mio cammino tante persone buone e altruiste che mi hanno confortata e aiutata. Un grande aiuto mi è pervenuto anche da mio figlio che, grazie ai tanti “Segnali” ricevuti, ho sentito la sua presenza accanto a me nei momenti più difficili.

La vita dà e la vita toglie…..

Oggi sono una persona serena che ha ritrovato la voglia di vivere e soprattutto il desiderio di aiutare le persone che, come me, hanno un grande supplizio. Oltre a fare volontariato presso la Fondazione ANT  (Assistenza Nazionale Tumori), ho deciso di scrivere un libro come da immagine che le allego, per raccontare di come ho affrontato la perdita dei miei cari e le tante difficoltà che ho incontrato in questi anni. Ma soprattutto ho voluto dare un messaggio di speranza e di conforto alle persone che vivono lo strazio di una perdita.
Le chiedo se le è possibile segnalare il mio libro sul suo sito, con l’informazione che la mia parte di incasso, al termine del contratto con la casa editrice Cinquemarzo (due anni) verrà devoluto alla Fondazione sopra descritta, così come evidenziato a pag. 174 del libro.
Qualora non le fosse possibile, voglio comunque dirle che sono contenta di averla ringraziata e di averle scritto questa mail per comunicarle tutta la gratitudine per l’aiuto che mi ha dato in tutti questi anni.

Con affetto, ELENA.

--------------------------------

GIULIA JEARY CI PARLA DI REINCARNAZIONE (28/08/14)

Il concetto del "multitasking" è sotto gli occhi di noi tutti quando usiamo il PC: più programmi aperti che "girano" contemporaneamente, ma che noi umani possiamo prendere in considerazione solo uno per volta. Così è anche per il nostro spirito eterno e le vite che viene a sperimentare sulla terra (o chissà su quanti altri pianeti) sono solo apparentemente vissute nel tempo lineare, cioè una alla volta. Secondo molti Ricercatori citati dall'Autrice, la Reincarnazione funzionerebbe allo stesso modo, poiché, essendo lo spirito eterno, è fuori dal tempo per come lo conosciamo. Una simile idea si lega bene a quel che la Fisica quantistica dice, ovvero che esisterebbero molti, se non infiniti, universi ed ogni decisione presa da un'entità intelligente, ne crea più di uno. Julia ha accettato questo concetto, forse troppo difficile da digerire per i neofiti della ricerca Paranormale, ma che ha senso se lo esaminiamo alla luce delle nostre pur scarse conoscenze ottenute dalle NDE e dalle OBE che sembrano tutte concordi sulla validità delle esistenze contemporanee. Ottimo libro con molti e significativi riferimenti alle NDE più note e valide, ma che consigliamo di leggere solo a chi si è già documentato sull'argomento Reincarnazione, il più spinoso della Teosofia, che non tutti accettano con facilità.

ACQUISTALO SU AMAZON.COM

 

UN LIBRO DA NON PERDERE
(27-04-14)

“Chiunque abbia scaricato gratuitamente o acquistato la versione Kindle di questo libro negli ultimi due anni, può da oggi ottenere gratuitamente la versione aggiornata e arricchita del testo, sebbene questo determinerà la perdita di eventuali parti evidenziate in giallo nella prima versione”. 

Volete "viaggiare" nei Livelli Superiori Di Esistenza come Bruce Moen? Giulia Jeary Knap vi illustra la sua tecnica e racconta molti dei suoi viaggi di esplorazione, ovviamente con ampie verifiche! Un'attenta disamina della Realtà che ci attende e nella quale vivono felici i nostri Cari, ben certi nell'affermare che i "morti" siamo noi, oltre ad una dettagliata descrizione del paesaggio, delle città di luce e dei compiti che ci attendono, in special modo quello di "Guide", per aiutare chi viene a vivere in questa difficile dimensione densa.  Giulia è una di quelle persone che usano la curiosità come i grandi navigatori del passato: da Colombo a Vespucci, da Marco Polo a Sir Drake, queste persone non si sono fermate sulla riva temendo d'incontrare chissà quali mostri o pericoli oltre l'orizzonte. E così si sono imbarcati per scoprire nuove terre, nuovi popoli, nuovi orizzonti. Le terre che si possono esplorare seguendo i preziosi consigli che trovate in questo libro però, non appartengono a questo pianeta, ma ad un mondo etereo, che per secoli ci è stato presentato come irraggiungibile e pieno di mistero: l'Aldilà.  Non è un evocare i "morti", non è un concerto di tavolini volanti e di colpi sordi su di essi ciò di cui l'Autrice ci parla, bensì di andare noi stessi dai così detti Defunti, per vedere come e dove vivono e cosa ci possono rivelare per convalidare ciò che abbiamo visto ed udito. E' proprio cercando di sapere cose e fatti che non possiamo conoscere che si ottiene la certezza di non aver sognato, ma di essere davvero giunti aldilà del velo. Ottimo libro per chi è curioso come noi ed ha voglia di sapere cosa ci attende dopo il Passaggio. Acquistabile con Carta di Credito, Pay-pal, ecc, al tenue prezzo di € 2,68 nella versione elettronica, ora anche in formato cartaceo, sul sito di Amazon.it

Webmaster

-----------------------------------------------------------------------------

A un passo dalla morte, di nuovo la vita

Distribuito da Feltrinelli, è in libreria “Le Seconde Vite”, scritto dal giornalista Maurizio Righetti per la casa editrice “Maria Margherita Bulgarini”, collana Medicina Narrativa. Il libro racconta, in 254 pagine, una serie di storie di persone che, per differenti ragioni, hanno visto la morte da molto vicino. E che, dopo quelle esperienze -alcune molto lunghe e dolorose- si ritrovano a vivere di nuovo. Alcuni sono tornati in buone condizioni, altri hanno avuto menomazioni psico-fisiche anche significative.
In libreria 15 storie di post-effetti delle NDE, di Maurizio Righetti
(Grazie a Dario che ce l'ha segnalato)
 

Qui troverete numerosi libri gratuiti
 su spiritualità e psicologia:

Redazione Vita
(11-03-13)
---------------------------------


 

  VAI A PAGINA 1 (Vecchie recensioni)
<