NOVITA' IN LIBRERIA
LIBRI DA LEGGERE CON CALMA! (Pag1)

IN ARRIVO IL SECONDO LIBRO DI BRUCE MOEN 16-03-19
Di Davide Rozzoni

Con immensa gioia vi comunichiamo che Onereededizioni Srls https://www.onereededizioni.eu/  ci ha appena incaricati della traduzione in italiano del secondo libro di Bruce Moen “Viaggio oltre il Dubbio” che verrà pubblicato nell’autunno 2019. Quest’opera segue la pubblicazione del primo volume “Viaggi nell’Ignoto” avvenuta nel Dicembre 2017. Alcuni argomenti trattati in “Viaggio oltre il Dubbio” come descritti da Moen nel capitolo
“EPILOGO: QUESTA VITA E L’ALDILA’ del libro “Viaggi nell’Ignoto”:
“Il mio prossimo libro della serie “Esplorando l’Aldilà”, racconta le successive esplorazioni che hanno aumentato la mia fiducia nella mia percezione.
Prove verificabili hanno continuato ad accumularsi, fino a quando qualcosa è successo - durante il recupero del padre di un amico - “ che ha spazzato via l’ultimo dei miei dubbi”.
Non tutti quelli di cui parlerò nel prossimo libro erano bloccati in Focus 23. Molte di queste persone avevano compiuto transizioni nell’Aldilà molto diverse. Alcuni avevano compiuto transizioni semplici e tranquille, venendo accolti da amici o persone care in un ricongiungimento gioioso, mentre lasciavano il loro corpo fisico per l’ultima volta. Alcuni erano bloccati in Focus 23, ma per ragioni del tutto diverse rispetto a quelli di cui avevo già parlato. Per illustrare questi e altri aspetti dell’Aldilà, il mio prossimo libro includerà i racconti de:
- Il periodo in India, quando incontrai gli aiutanti che stavano recuperando migliaia
di persone rimaste uccise in un terremoto;
- La nonna che trovai seduta su una sedia nella sua cucina, nove mesi dopo la sua morte, dopo una lunga lotta contro l’Alzheimer. Le informazioni che ricevetti durante il suo recupero furono poi verificate come attendibili;
- Un amico che era stato assassinato. Per quanto strano possa sembrare, le circostanze della sua morte erano un tentativo di guarire le ferite di una vita precedente che lui e sua moglie avevano vissuto insieme;
- Un uomo all’Inferno - ma un Inferno che non era per niente come le descrizioni fornite dalla maggior parte delle religioni - che realizzava esattamente le sue aspettative;
- Il dr. Ed Wilson, che è morto il primo giorno del mio terzo Lifeline e ha iniziato a comunicare con me subito, continuando per mesi;
- Un uomo la cui figlia lo guidò a un ricongiungimento immediato con la moglie,
appena era morto in un ospedale;
- Recupero di un giovane israeliano ucciso in un attentato terroristico, il cui fraintendimento
di espiazione lo teneva in Focus 23;
- Un uomo che ebbe bisogno di oltre due mesi nel Centro di salute e Ringiovanimento di Focus 27 per riprendersi dagli effetti della malattia che lo aveva ucciso, una storia che dà un’idea di come i nostri atteggiamenti e le credenze del mondo fisico possano influenzare la nostra esperienza dell’Aldilà;
- Vari contatti con Bob Monroe nell’Aldilà.”
L’avventura prosegue…

Davide Rozzoni e Nicoletta Capone

 

  IL PRIMO LIBRO DI BRUCE E'  DISPONIBILE IN ITALIANO!
 --------------------------------------------------

ESPLORANDO L'ALDILA'
DI BRUCE MOEN
Ciao Claudio, penso ti faccia piacere sapere che il libro "Viaggi nell'Ignoto" oggi è 1° nella classifica Bestseller di IBS Libri - Astrologia ed esoterismo - Poteri e fenomeni psichici - Proiezione astrale ed esperienze extracorporee Vedi questo link:
https://www.ibs.it/viaggi-nell-ignoto-esplorando-aldila-libro-bruce-a-moen/e/9788894220551 
A fine Aprile parlerò con l'editore per vedere se è interessato a tradurre anche
il secondo libro
"Voyage beyond doubt". Un caro saluto.

 Davide Rozzoni

Esplorando l’invisibile(05-07-12)

 di Paolo Presi
 

Gli uomini sono sempre stati ossessionati da ciò che sarebbe successo dopo la morte. Quasi tutte le civiltà hanno creduto in una qualche forma di sopravvivenza e si sono fatte una certa rappresentazione della vita che ci attende dopo nell' Aldilà. Contatti diretti sono ora possibili con i nostri "morti" attraverso apparecchi elettronici e rigorosi controlli scientifici hanno potuto dimostrare che le voci, così captate, non possono provenire da alcuna persona incarnata. Oserei dire che noi, poco a poco ma sempre di più, abbiamo la prova della sopravvivenza dei nostri morti. E' una rivoluzione scientifica e spirituale allo stesso tempo. Si tratta di una scoperta che dovrebbe sconvolgere il mondo, molto più importante della maggior parte dei progressi scientifici remunerati dalle grand Istituzioni internazionali, perchè è una scoperta che riguarda un aspetto essenziale della nostra vita, molto più di qualunque altra.
(Dalla prefazione di Padre Francois Brune) Prezzo € 15,00

categoria Scienza e Fede 

“tre in uno ... abbiamo anche un corpo”
(
18-06-12)

Spiegazione per un libro aperto:il caso Mirella.

“In quarant’anni di ricerca, non ho mai incontrato, per contenuti, riscontri, costanza e durata nel tempo, una storia così eccezionale” ; un caso appunto. Ad affermarlo con disarmante sincerità è la più autorevole figura di ricercatore nel campo della transcomunicazione strumentale metafoni­ca, (ovvero ascolto delle voci di entità disincarnate attraverso la radio), Marcello Bacci di Grosseto. Una storia assolutamente autentica e se vogliamo: più unica che rara, che ci parla della potenza dell’amore e della dirompente, sottile, bellezza dello spirito; cose che vanno di pari passo. Infatti “il grande amore’’ tra Mirella e Franco, non è certo terminato con il passaggio nell’altra dimensione di lei.
Ma è continuato nel nome e nel segno dell’evoluzione dello spirito di entrambi, sia pur in stati diversi.

Clicca qui per scaricare il libro di Mirella e Franco
“ Tre In Uno”  - GRATIS IN Formato PDF! -

SEGNALATOCI DA
www.francogrigiotti.it



Schegge di EternitàSchegge di Eternità

Un'indagine nelle esperienze di morte condivisa,
di Raymond Moody e Paul Perry

 

Raymond Moody, autore del bestseller La vita oltre la vita, raccoglie in questo libro le esperienze straordinarie di quanti si sono trovati al capezzale di una persona in punto di morte o, semplicemente, hanno vissuto da lontano la perdita di una persona cara. Costoro, in molti casi, hanno apparizioni o fanno sogni, che pur nella diversità, hanno alcuni elementi comuni: spesso vedono una luce calda e abbagliante, la loro dimensione dello spazio viene completamente stravolta, e sperimentano una proiezione extracorporea; condividono alcuni episodi della vita della persona appena deceduta e scorgono esseri o luoghi ultraterreni, immersi in una specie di nebbia.Tutti elementi che lo stesso autore ha appurato personalmente, in compagnia dei suoi fratelli, quando è morta la madre.
Sono molte le persone che hanno avuto «esperienze di morte condivisa», eppure resta un fenomeno difficilmente definibile. Le persone che le sperimentano si trovano in condizioni molto diverse: possono essere vicine o lontane fisicamente, possono essere parenti, amici ma anche medici o infermieri che assistono colui che sta passando a un'altra vita. Moody non da risposte certe, ma ipotizza che nel nostro cervello ci sia un modulo che ci permette di metterci in contatto con il divino, e che non sappiamo come attivare volontariamente. Forse una forma di telepatia, forse un'altra forma di comunicazione che non riusciamo ancora a dimostrare scientificamente. Ma quel che è certo, per Moody, è che l'esperienza di morte condivisa è una verità potente che può insegnare molto a chi resta e confortarlo nel momento del dolore.
Studioso, ricercatore, conferenziere e autore, Raymond Moody è colui che ha introdotto e spiegato per primo il concetto di «esperienza di pre-morte» nel suo bestseller La vita oltre la vita (più di 30 edizioni in Italia). Appare con regolarità sulla televisione nazionale statunitense ed è stato invitato per ben tre volte da Oprah Winfrey. Oltre a condurre studi su tutto ciò che ha a che fare con il paranormale, Moody offre anche consulenze personalizzate a chiunque ne faccia richiesta. Paul Perry studia in particolare i bambini reduci da esperienze di pre-morte. Ha scritto diversi libri tra cui Salvato dalla luce, da cui è anche stato tratto un film.
OLTRE LA METAVISIONE

  e-Book di DI LUIGI CAMA

".... Intelligenze invisibili ci stanno preparando a visualizzarle in televisione."

Tutte le ipotesi sono valide, meno quelle che contemplano l’illusione o possibili interferenze elettromagnetiche di emittenti televisive. Sono volti silenziosi e non possono provare nulla al momento. Hanno solo una valenza sperimentale. L’interpretazione, la causa, la matrice che li ha prodotti è sconosciuta.
La conseguenza del mio operato, svolto anche in termini di formazione in seno al centro studi Quanticamente, è quello di riuscire a diffondere i risultati delle ricerche ed attivare un canale culturale che possa fornire sostegno tecnico a coloro che per varie ragioni (prima fra tutte il lutto) cercano il modo di entrare in contatto con un caro trapassato. Innescare, quindi, un processo formativo che possa evitare il ripetersi di spiacevoli vicende a vantaggio dei "mercanti dell'occulto".

http://www.luigicama.it/
------------------------------------------------------------------------

AMATI E LIBERI (01-08-11)
DI LORENZA AIMONE  QUERIO   - € 15 -

La parte introduttiva del libro che Lorenza ci ha gentilmente inviato,ci ha molto colpiti, perchè in meno di venti pagine Lorenza è riuscita a "concentrare" tutto quel che si legge qui, sulla "Pagina", grazie ad un linguaggio chiaro, incisivo, che va dritto al cuore. Come si possono muovere obiezioni alla sua logica stringente che fa capire subito al lettore concetti ostici come la reincarnazione, le famiglie di Spiriti e quant'altro le Entità Illuminate ci sussurrano da sempre?
Una lettura illuminante che poi sfocia nel romanzo vero e proprio che, pur essendo tale, attinge rigorosamente e sviluppa ampiamente quanto viene anticipato nel Prologo.  Da leggere sotto l'ombrellone e da rileggere ancora quando la vita dovesse metterci davanti ad altre "prove". Ecco quindi come la stessa Autrice ci ha descritto la sua opera:

<<Questo è il racconto di un percorso nella dimensione terrena di una famiglia qualunque che affronta alcune delle molteplici e svariate esperienze che possono presentarsi nella normalità della vita. Accettare l’ipotesi che tali esperienze siano state liberamente scelte dai loro spiriti prima d’incarnarsi nel corpo che stanno usando nella materia ed applicarla a noi stessi, vuol dire responsabilizzarsi, vuol dire comprendere che dipende dalla nostra volontà decidere se affrontare le innumerevoli opportunità che la vita ci offre in modo sicuramente meno doloroso e tormentato o far ricadere su Dio e sugli altri la colpa del nostro mal vivere.
Mi piacerebbe inoltre evidenziare che tutto il ricavato andrà all’Onlus
“Una scuola per Martina” Onlus creata da genitori di una bimba morta a due anni di polmonite fulminante. Sono due persone straordinarie che, pur abitando in un piccolo paese sperduto sulle montagne, hanno saputo attivarsi in prima persona e raccogliere una notevole somma destinata alla costruzione ed ampliamento di una scuola in Etiopia che ospiterà 850 bambini. La mamma, Barbara, è rientrata la settimana scorsa dopo l’inaugurazione delle stessa. Adesso rimangono le spese per un bacino di raccolta per l’acqua piovana con la quale bagnare il frutteto già piantato e l’attrezzatura della scuola. Spero tanto che riuscirò a dare una mano con quello che si potrà raccogliere dalla vendita del libro. >>

 
Per acquistare il libro:  airenz@teletu.it  
Tel: 012484333  -Cell.  3494975573.

--------------------------------------------------------------------

NDE. Visioni premorte.
Confine tra ignoto e scienza

29-04-11
Caro Claudio io ho continuato il mio piccolo lavoro, e ho trovato il tempo per pubblicare la tesi. L'anno scorso un editore mi ha contattato chiedendomi di scrivere un libro semplice sull'argomento... e mi sono messo all'opera. 

 

Sperando di farti cosa gradita ti invio un pò di materiale sul libro e uno "spezzone" che ovviamente se vuoi, se ti fa piacere, puoi liberamente pubblicare. 
DAVIDE VACCARIN - VENEZIA-


CLICCA QUI PER LEGGERE LE PRIME PAGINE

 

-----------------------------------------------------------------------
 

L'ESPLOSIONE DELLA FANTASIA
DI ELENA DIENA
PARAPSICOLOGIA PER RAGAZZI

CLIC PER LEGGERE LA PRESENTAZIONE

 

LE ALI DI VETRO Dalla nostra amica Carola, una bellissima raccolta di poesie.
 

Nicola è accanto a me

Claudio Pisani Marino Parodi

€ 15,00  (Clic x acquistare)

Collana Religione
Serie Saggistica
Rilegatura brossura con sovraccoperta
Formato 13x21 cm
Pagine 196
Illustratore/Curatore
Data di pubblicazione ottobre 2009
ISBN 978-88-566-0554-9

Nicola non ha neppure 4 anni quando gli viene diagnosticato un terribile tumore. È l’inizio di un calvario terribile che culmina con la morte all’età di appena 6 anni, nel 1994. La tragedia getta nel dolore più profondo la famiglia. Il padre però non si arrende alla perdita del figlio e inizia a studiare, a leggere, a documentarsi: se esiste l’aldilà, possibile che non ci sia un modo per comunicare con esso? È un uomo di scienza il dottor Claudio Pisani, ma la perdita di Nicola lo porta a non lasciare nulla di intentato. Cominciano per lui i “viaggi della speranza” alla ricerca di un medium che sappia offrirgli la possibilità di comunicare ancora con il figlio scomparso. Di delusione in delusione, Claudio giunge negli Stati Uniti, dove incontra la singolare figura di un ingegnere informatico, Bruce Moen, che gli rivela che ogni uomo può esser medium e comunicare con i propri cari defunti. Attraverso la pratica di tale metodo Claudio scopre che è tutto vero: riesce a entrare in contatto con Nicola, dando via a un rapporto che gli restituisce la quotidianità e il dialogo perduti. Si tratta di una scoperta che cambia la sua vita. Grato per questo insperato dono, il dottor Pisani decide di dedicare tutto se stesso a raccontare questo prodigio, per donare ad altri genitori – e non solo – la possibilità di ritrovare un rapporto con i figli o i propri cari che si credevano perduti per sempre.

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

"IO VOLO LIBERA"

Di Maria Pizzolitto Lui

La storia di Vera, volata via anche lei come tanti giovani, troppo presto, nel ricordo della sua Mamma che, grazie al tragico evento, ristabilisce il contatto con la Figlia mai perduta. Una storia da cui trarre esempio e speranza per tanti di noi che ancora sono nel dubbio e nella disperazione.

Il libro è in vendita nelle migliori librerie a 12€.

 


di Mario Del Giglio

Incontri con fratelli nell'aldilà

Un medium racconta la sua esperienza

L'aldilà è il grande mistero che ci accompagna nella nostra vita;
è in cima ai nostri pensieri.
Vorremmo avere certezze su cosa ci attende dopo la morte. C'è chi si abbandona nella fede religiosa, chi tenta di esorcizzare il pensiero dedicandosi ad una quotidianità di piaceri, chi si mette in ricerca, per trovare una luce verso la quale muoversi.
Questo libro si rivolge soprattutto a costoro, a quanti vogliono dare un significato profondo alla propria esistenza e, per questo, non temono di ascoltare le voci dei defunti che ci chiedono di vivere in serenità, di credere in ideali, di amare con convinzione il nostro prossimo; e soprattutto di accettare prove che siamo chiamati ad affrontare, perché ci renderanno più forti, più saggi e più degni di avvicinarci a Dio.
Questo libro racconta come un medium e il gruppo di persone a lui vicine, attraverso appassionati colloqui con Spiriti di defunti, abbiano riconquistato la fede in Dio, la gioia di vivere e di amare

NEL TRIANGOLO IL MISTERO

L'esperienza continua.. nuovi messaggi e nuove rivelazioni dal Mondo dello Spirito.


Per acquistare i 2 libri scrivete a: mariodelgiglio@mariodelgiglio.com

 

 

MEDIANITA' QUANTICA (20-03-09)

IL NUOVO LIBRO DI BARBARA AMADORI

VIDEO-INTERVISTA

UN APPASSIONANTE TENTATIVO DI CONIUGARE LE ULTIME SCOPERTE DELLA SCIENZA CON L'ANTICA "ARTE" DELLA MEDIANITA'. A VOI GIUDICARE SE E QUANTO BEN RIUSCITO!

LA LUCE E LA RINASCITA
Di Fulvia Cariglia

Dall’autrice di TERRITORI OLTRE LA VITA una nuova ricerca sul mondo straordinario
di chi ha vissuto l’esperienza di premorte e ne è riemerso rinnovato nel cuore e
nella mente.
Storie vere di gente comune, cui è toccato l’insolito destino di poter raccontare
ciò che ha visto e udito al di fuori del proprio corpo fisico, commentate nel
contesto della letteratura disponibile sull’argomento e analizzate alla luce delle
più recenti osservazioni della scienza.

--------------------------------------

Clic QUI Per leggere un intero capitolo gentilmente inviatoci dall'Autrice!

 

VIVERE D'AMORE (15-01-09)
La storia di Dario raccontata da Mamma Beatrice e Zia Enza, una giovane vita stroncata sul campo da un'anomalia elettrica del suo cuore che colpisce tanti giovani e che potrebbe essere diagnosticata se solo si facessero dei controlli più approfonditi.
Un appello a tutte le mamme e papà che sognano un campione, una battaglia sociale che potete contribuire a vincere acquistando questo libro, dato che tutti i proventi derivanti dalla vendita dell'opera  saranno devoluti all'Associazione
ARCA (Ass. Ricerca Cardiopatie Aritmiche.

Per acquistarlo, telefonare al n° 0934464646 -Costo € 10

E' la storia di Dario Pernice, studente di Piazza Armerina, stroncato da arresto cardiaco il 6 Agosto 2005, all'età di 18 anni. Dalla sua morte nasce un progetto di vita, attraverso la prevenzione della morte improvvisa giovanile, sostenuto attivamente da una nostra cara Amica del sito, sua Mamma Beatrice che ha scritto il libro insieme a sua sorella. Una storia che val la pena conoscere, contribuendo anche al finanziamento della ricerca medica in un campo ancora poco conosciuto dal grande pubblico.

(WM)

Sono ancora con te (25-09-08)
di Marino Parodi

 Angela è una signora sulla sessantina, professoressa di matematica, donna concreta e aliena da ogni fantasticheria. Sposa e madre di due figli, dopo un percorso personale di anni approda all'agnosticismo. Poi un incidente le porta via il figlio minore, ancora adolescente. Alla fase di nera disperazione segue un'improvvisa ispirazione, nata dal semplice e puro amore materno, al di là di ogni riflessione. Una mattina si rivolge al figlio: «Se ci sei, se da qualche parte ancora vivi, fatti sentire». «La risposta fu immediata» racconta Angela. «Sono più vivo che mai, cercami nella preghiera». Una risposta percepita dal profondo del cuore, un cuore di madre capace di riconoscere immediatamente la voce del figlio, senza ombra di dubbio. Sono tante le storie come questa che - fondate su documenti accreditati e ricerche di alto profilo scientifico - mostrano come ci sia un flusso continuo di comunicazione tra il mondo terreno e l'aldilà. Sono testimonianze traboccanti di speranza, di gioia e di commozione, in cui il dolore e le lacrime si mutano nella lieta certezza di non aver perso per sempre i cari che ci hanno lasciato ma anzi di poter continuare ad avere con loro un rapporto ancora più forte di prima. Sono storie nelle quali emergono verità destinate a cambiare la vita di ognuno di noi: la vera essenza dell'uomo è spirituale e la morte non è la fine, ma solo una porta su una vita nuova, eterna, nella quale potremo ritrovare quanti ci hanno preceduto.

Collana Varia | Serie Religione | Sotto Serie -
Rilegatura brossura con sovraccoperta | Formato 13x21 cm | Pagine 240
Illustratore/Curatore
Data di pubblicazione luglio 2008
ISBN 978-88-384-9959-3
Prezzo €15,00

L'autore del libro: Marino Parodi

Conduce da anni ricerche sulla coscienza e sulle potenzialità della mente. Grazie a un percorso da lui tracciato e insegnato, in cui scienza, psicologia, religione e spiritualità si incontano in piena armonia, molti hanno visto la loro esistenza profondamente trasformata a tutti i livelli. Plurilaureato, è autore di vari libri dedicati a queste tematiche e di biografie, romanzi, sceneggiature, opere teatrali, programmi televisivi e radiofonici. Tra le sue numerose pubblicazioni, ricordiamo: Gesù guarisce! (Segno), Clare Boothe Luce. Storia di una donna speciale (Il Minotauro) e il bestseller Scopri la forza della gioia che è in te (San Paolo). Per Piemme ha pubblicato Nati per essere felici (2007).

 

UN LIBRO ECCEZIONALE:

 La scienza che ha dimostrato l'aldilà

di Francesca Scarrica

In questo libro sono raccolte le prove più convincenti a favore della continuazione della vita dopo la morte: queste prove sono state raccolte, in anni di seria ricerca, da scienziati e ricercatori che hanno dedicato la loro vita al tentativo concreto di comprendere cosa avviene davvero dopo la morte del corpo. Le loro conclusioni sfidano le idee più comuni su cosa tutti noi siamo e su cosa diventiamo dopo aver esalato il nostro ultimo respiro. "La scienza che ha dimostrato l'aldilà" illustra, attraverso la lente delle biografie di questi ricercatori dell'anima, diversi tipi di fenomeni che, oramai in tutto il mondo, vengono considerati facenti parte di quel complesso di prove empiriche e concettuali che dimostrano la continuità della nostra vita in un altro piano di esistenza, parallelo al mondo fisico ed inavvertibile dai nostri organi di senso materiali.

Tutto ciò che trovate e troverete sulla PdA è già su questo libro scritto dalla nostra amica Francesca, comprese le biografie degli Scienziati che fanno ricerca sul Paranormale ed un mini glossario dei termini tecnici.
Ci ha particolarmente colpito l'introduzione all'opera in cui abbiamo ritrovato il nostro identico percorso di ricerca della verità sulla Vita Oltre La Vita condotto dall'Autrice.  Un libro da leggere e da tenere a portata di mano come un manuale da consultare quando si vuole approfondire sugli autori e sulle tematiche da noi preferite.

IL CIELO SI RACCONTA DI ELENA DIENA

 

CLIC PER ORDINARE UNA COPIA DI QUESTI LIBRI ALL' AUTRICE

Il dono di Rebecca" (24-02-08)
Di Marina Dionisi

Il dono di Rebecca" vuole approfondire il rapporto che la protagonista ha - come sensitiva - con le vibrazioni, ossia con tutto quell'insieme di Leggete un'intervista a Marina"vita" che il nostro passaggio sulla terra lascia inevitabilmente di noi.

Queste vibrazioni amorevoli, simili a presenze palpitanti accanto a noi, svelano a Rebecca storie e messaggi, svelandole un legame mai reciso con chi non c'è più.

Ho voluto scrivere questo libro per dare una visione diversa di questo mondo "non visibile" e non da tutti accettato, ma ugualmente reale, palpabile e vivo in quanto non è la paura a fare da sfondo a questo insieme di emozioni, ma una dolcezza incomparabile. Ritengo che la certezza che nulla di noi e dei nostri cari andrà mai perduto debba fare da sfondo a questo mondo invisibile, più che la paura di esso. Nulla muore mai, ma tutto vive intorno a noi con infinito amore.  Marina.

ECCEZIONALE, DA LEGGERE TUTTO D'UN FIATO! (WM)

IL SITO DI MARINA DIONISI

---------------------------------------------------------

NON DIRE MAI ADDIO 02-11-07


La sua vita e le sue imprese hanno avuto una rilevanza tale che su di lei è stata creata una serie televisiva. Parliamo della medium Allison Dubois e della serie televisiva che negli Usa ha riscosso grande successo: Medium, apppunto. Il suo libro autobiografico intitolato Non dire mai addio (Don’t Kiss Them Good-bye — 2004) è stato prontamente tradotto visto il notevole successo che questa serie ha ottenuto anche in Italia.
Allison DuBois è americana, ha 33 anni, è sposata ed è madre di tre bambine. È diventata famosa perchè sostiene di poter parlare con i morti, di ricevere informazioni da loro e persino di sentire i pensieri dei vivi. A suo dire, la sua prima esperienza paranormale è avvenuta quando aveva sei anni. La piccola Allison era in camera, aveva appena partecipato al funerale del nonno. «E' stato lì che ho visto il nonno ai piedi del mio letto che mi diceva: "Dì alla mamma che sto bene, che non sento dolore e che sono ancora qui con lei." Così ho fatto. Un po' confusa sono uscita dalla stanza e sono andata dalla mamma per riferirle quello che mi aveva detto il nonno. Lei, però, dopo avermi fatto parlare mi ha chiuso la porta in faccia. Quando sono tornata nella mia camera il nonno non c'era più».
Da quel giorno Allison ha "dovuto vivere con questo dono" e, diventata grande, si è iscritta alla facoltà di legge per diventare procuratore ma a un certo punto ha dovuto scegliere se continuare per quella strada o utilizzare il suo potere per aiutare gli altri. Ha scelto la seconda strada e attualmente afferma di offrire il suo contributo alla polizia di Phoenix e di altri stati per risolvere delitti e di essere consulente di tribunali e di studi legali.
Grazie a Paolo P. per la segnalazione

QUESTO E' UN INCONTRO TRA CIELO E TERRA (OTT-07)
(A CURA DI ADRIANA SCAFICCHIA)

La storia dei Coniugi Mainardi, che hanno perso prima l'adorato figlio Davide e poi anche la nuora Tiziana, ma che li hanno ritrovati grazie alle comunicazioni
trans-strumentali.

Scaricabile gratuitamente da Internet!

Oppure scrivere a :  Valeria e Sergio Mainardi
Cannaregio N° 1411
30100 - Venezia - tel. 041-718439

 

****************************

 METAFONIA, UN "TELEFONO" PER DUE MONDI         

 -Dal finito  all'infinito con amore-

  E' stato pubblicata una seconda edizione del libro 

 di Giovanni Gerolami :

Giovanni è un non vedente di Bassano del Grappa che, a seguito della   morte improvvisa della moglie Dina, avendo saputo, attraverso un articolo pubblicato su un settimanale, della nostra attività di trans - comunicazione, si è rivolto a noi per ottenere un contatto che lo confortasse un po' di questa grave perdita.

E' venuto a trovarci più di una volta, ottenendo dei messaggi che lo hanno convinto della sopravvivenza della sua amatissima consorte e della possibilità di mantenere un contatto con lei, per cui, appresa la tecnica, ha continuato a dialogare con Dina con questo mezzo ed ha deciso, infine, su richiesta della moglie stessa e degli Spiriti Superiori che guidano queste comunicazioni, di scrivere un libro per raccontare la sua vicenda.

Questo libro, comunque, non è semplicemente un resoconto delle esperienze dell'autore nel campo della metafonia, ma un romanzo dove i ricordi degli episodi più significativi della vita trascorsa con Dina si alternano con il racconto di questi contatti, che sono serviti a mantenere vivo, sul piano spirituale, questo loro rapporto di amore e ad alimentare la speranza di ritrovarsi, infine, in un'altra dimensione, dove la vita prosegue in eterno e dove i rapporti affettivi non corrono più il rischio di essere bruscamente interrotti dalla morte !

Dopo l'esaurimento delle copie della prima edizione, l'autore ha deciso di pubblicare una seconda edizione, aggiornata con le ulteriori esperienze di contatto avute nel frattempo ed arricchita con altri interessanti episodi.

Ci permettiamo di sottoporre all'attenzione dei lettori questo libro perchè lo riteniamo interessante e confortante per chi  ha perduto una persona cara e perchè l'autore non vuole speculare su queste cose,  per cui, recuperate le spese (dato che le sue condizioni finanziarie non gli permettono di rinunciarvi ) devolverà in beneficenza l'eventuale guadagno.

Nel libro sono state inserite anche alcune pagine del nostro sito, su richiesta dell'autore stesso, alla quale abbiamo aderito di buon grado e ( teniamo a precisarlo)  senza alcun compenso.

L'importo da corrispondere (a titolo di contributo per le spese di stampa) per l'acquisto di questa nuova edizione del libro è di soli 5 Euro per ogni copia, oltre alle spese di spedizione, ma l'autore è più propenso a regalare questo libro, piuttosto che venderlo, per cui, è probabile che lo invii gratis, a chi glielo chiede .

Per ordinare questo libro basterà telefonare all'autore, dalle ore 16 in poi, al seguente numero :

340-5835717

Nel caso che il telefono fosse momentaneamente spento o occupato, oppure in alternativa al colloquio diretto, si potrà inviare un S.M.S. allo stesso numero, indicando il nome e l'indirizzo del richiedente, nonchè il recapito telefonico, oppure lasciare un messaggio nella segreteria telefonica, con le  indicazioni di cui sopra . 

Si può anche scrivere all'autore al seguente indirizzo :

Giovanni Gerolami - Via Pietro Fontana 25 - BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA ) 

Grazie per l'attenzione

Virgilio e Danila Desideri

-----------
LA STORIA PIU' BELLA
(09/10/05)

3 LIBRI DETTATI DAL CIELO

Il libro "La Storia più bella" è stato scritto da un padre per raccontare la perdita di suo figlio Fabio. Nel libro viene evidenziato come attraverso la fede in Gesù, "i due" non si sono mai separati. Questa storia vera trasmette, come per miracolo, la forza di cambiare meravigliosamente la vita.
Desiderare una vita piena di felicità ed amore è possibile leggendo questo libro. L'autore partendo da un messaggio di quattro parole trasmesso da suo figlio Fabio è riuscito a svelare il segreto per ottenere tanta pace e serenità. Il libro come per miracolo cambia meravigliosamente la vita.
Nel 3° libro si completa la storia Vera del giovane protagonista Fabio Arigò. Il libro, ispirato dal cielo, non ha eguali al mondo. La sua lettura è dolce come il miele, è scorrevole come acque limpide e trasparenti ed ha il dono di aprire le porte del mondo dell'invisibile. Ne l libro come per miracolo è stato descritto il SEGRETO per avere una vita meravigliosa.
--------------------------------

VOLUME  BOLLETTINO :€. CONTRASSEGNO  :€.
PRIMO LIBRO  16,00  18,30 
SECONDO LIBRO  17,00  21,00 
TERZO LIBRO  19,00  23,00 
PRIMO E SECONDO  33,00  36,00 
PRIMO E TERZO  35,00 38,00 
SECONDO E TERZO  37,00  39,00 

TRILOGIA € 48,00  (50 in contrassegno)


Versare l'importo corrispondente sul conto corrente postale n.49567787 intestato ad Edizioni Fabio Arigò S.r.l., Via Edolo, 46 – 20125 Milano.

http://www.lastoriapiubella.com/default.asp

Scaricate il *Libro On-Line
de: *IL CERCHIO VERDE               Di Adriana Scaficchia

Bambini indaco   
Realtà del terzo millennio
(24-06-05)

di Paola Giovetti - Euro12,90 Ed. Mediterranee (Link) 

In certi paesi, specie negli Stati Uniti, a questi bambini (che in base alla descrizione della personalità attraverso i colori sono chiamati «bambini indaco») vengono somministrati sedativi. Ciò facilita indubbiamente la vita di chi deve occuparsi di loro, ma non basta a risolvere il problema.

In realtà questi bambini e adolescenti che non vogliono, o non sanno, adattarsi alle regole, che non si adeguano a limiti e divieti e non sono disponibili ad accettare risposte facili, hanno un grande compito: riportare pace e armonia in un mondo che sembra averne smarrito la nozione. «Messaggeri di una nuova era», li ha definiti un’esperta, la psicologa olandese Carolina Hehenkamp. Il che sarà possibile se potranno crescere, evolversi e rapportarsi col mondo esterno nel modo giusto.

 
Questo libro, che affronta un tema delicatissimo, non pretende di offrire soluzioni pronte, ma si propone come stimolo a guardarsi intorno con maggior diligenza, a prestare grande attenzione ai nostri piccoli che rappresentano il nostro futuro e la nostra speranza, a considerare di vitale importanza il compito educativo.

ESPERIMENTI SULL'ALDILA'(01-02-05)
Edito in Italia da: Oscar Mondadori - I nuovi Misteri Costo € 8

Il Prof. Gary Schwartz, autore del libro "The Afterlife Experiment" ci illustra in questa sua opera, finalmente tradotta in Italiano, i dati straordinari da lui raccolti  a prova della sopravvivenza alla morte. Gli esperimenti condotti secondo tutti i canoni classici della ricerca Bio-Medica, escludono qualsiasi possibilità di frode e/o addirittura di contatto telepatico fra i Mediums ed i loro "Clienti", checché ne vogliano dire i vari "Cicapisti"!  Sebbene la maggior parte dell'Umanità creda in una vita dopo la morte, nessuno fin'ora aveva mai tentato di dimostrare la veridicità di questa credenza utilizzando i rigorosi protocolli tipici degli studi clinici sui farmaci, ovvero le cosìdette procedure "a doppio cieco". Esse consistono nel fatto che sia il ricercatore, sia i soggetti dell'esperimento, non sanno se il farmaco che stanno assumendo é vero oppure é un placebo. Il farmaco, nel nostro caso, era il Medium, che non sapeva chi fosse il suo cliente -e viceversa, ne' poteva parlargli prima di un certo periodo di "contatto libero", in cui doveva entrare in comunicazione con gli Spiriti dei Defunti "presenti" intorno al "sitter" (termine usato dagli Anglosassoni per indicare chi richiede una seduta medianica).
Schwartz ha avuto l'innegabile coraggio di realizzare questo tipo di esperimento, rischiando il biasimo dei suoi Collegi e persino la perdita della Cattedra di Psicologia e, con suo enorme stupore, dopo aver escluso tutte le possibili ipotesi "terrene", ha dovuto concludere che lo Spirito sopravvive alla morte. 
Dopo aver illustrato con pignolerìa tutti i principali test cui ha sottoposto cinque Mediums, fra cui John Edwards, Allison Dubois e George Anderson (i più famosi in USA al momento), lo scettico barbuto Professore di Neuropsichiatria della prestigiosa Università dell'Arizona, ci confessa che ha dovuto arrendersi all'evidenza. A costo di essere linciato dai Mediums, perché li ha sottoposti a controlli strettissimi onde evitare qualsiasi contatto con i loro clienti, egli ha ripetuto diverse volte le sedute, cambiando le persone da "leggere" -i Sitters- fino al punto di fare lui stesso da cliente, ovviamente all'insaputa deelle sue "cavie". I risultati positivi, come già saprete, hanno toccato punte del 90%, grazie alla revisione ultracritica fatta da Schwartz e dai suoi collaboratori, che sono arrivati a dare un punteggio estremamente negativo anche in casi dubbi o poco chiari. Pur essendo stati impietosi verso i Mediums (e verso se' stessi) gli Specialisti dell'equipe non sono riusciti ad andare al di sotto del 50% (puro tirare ad indovinare), auspicato dagli scettici. 
Le conclusioni che trae Schwartz alla fine del libro, dove ipotizza come cambierebbe il mondo se la sua scoperta fosse accettata dalla Scienza, sono forse un po' troppo entusiastiche.
Fra l'altro, egli arriva persino a prospettare l'uso dei Mediums in tribunale, al fine d'interrogare nell'Aldilà le vittime degli omicidi, onde emettere sentenze certe a carico dei loro assassini. Non ci sentiamo di condividere questi punti di vista, mentre ci piace pensare ad un'Umanità che diventerebbe pian piano più pacifica e meno propensa alla violenza, sapendo che prima o poi ognuno -con certezza matematica- si troverebbe di fronte le persone cui ha fatto del male.
Anche se un po' difficile da leggere per chi non é abituato alle noiose dissertazioni scientifiche, val la pena acquistare il volume, se non altro per "sbatterlo in faccia" ai soliti scetticoni che, con fare arrogante, ci dicono:
 "Nessuno ha mai condotto studi seri sull'Aldilà, usando il metodo scientifico.....".

Per sapere cosa dice " l'altra campana ", cliccate QUI.

STORIA DI UNA FARFALLA

Di: Valentina De Ruvo

Libro tenerissimo, illustrato e scritto da Valentina (con l'aiuto di Mamma e Papa'), durante i lunghi giorni trascorsi in Ospedale a combattere contro la leucemia. Aiutate la

A.I.L.

 a sconfiggere questo male che ogni giorno si porta via tante piccole vite, acquistando il volumetto che sarà un prezioso spunto di discussione  coi vostri ragazzi sui veri valori della vita.

-------------------------------------------------------

ESCLUSIVO!
La PdA vi anticipa la parte dell'ultimo libro della D.ssa Cariglia, ECHI D'ALTROVE,in cui si parla di noi Amputati!
IL LIBRO EDITO DA MONDADORI COSTA 8 €
**********************

NOVITA' IN LIBRERIA:

METAFONIA, UN TELEFONO PER DUE MONDI

      Dal finito  all'infinito con amore
(RECENSIONE DELL'AVV. DESIDERI)

Giovanni è un non vedente di Bassano del Grappa che, a seguito della   morte improvvisa della moglie Dina, avendo saputo, attraverso un articolo pubblicato su un settimanale, della nostra attività di trans - comunicazione, si è rivolto a noi per ottenere un contatto che lo confortasse un po' di questa grave perdita.

RECENSIONE DI: INSEGNAMENTI DALLA LUCE
By Paola     -17-Giu-04

Ho appena terminato la lettura di un bellissimo libro sulla NDE, si intitola “INSEGNAMENTI DALLA LUCE” ed è scritto da Kenneth Ring ed Evelyn Elsaesser Salarino.
Rispetto al famosissimo libro di Moody, questo è molto più ampio ed esauriente, sia perché l’autore ha condotto uno studio con metodo serio e razionale, sia perché dagli anni 80 in cui si è cominciato a parlare del fenomeno della NDE, i casi ascoltati sono un numero incredibilmente alto, quindi l’autore ha avuto un ricco e vasto materiale su cui basare la sua ricerca. La prima parte del libro raccoglie le più significative tra le testimonianze, catalogandole per tipo di esperienza. Pone molta attenzione sui fenomeni di “uscita dal corpo” e di comunicazione di indizi che sarebbe stato impossibile osservare da parte di un paziente in stato di incoscienza, sia perché appunto non cosciente, sia per la posizione nella quale il soggetto si trovava rispetto agli oggetti o alle scene osservate e riferite.
Mi ha colpito molto, al punto di farmi convincere ad acquistare on line questo libro, l’accenno che ne faceva una recensione che avevo letto, su un particolare aspetto della NDE studiato da K.Ring e cioè le esperienze riferite da soggetti ciechi fin dalla nascita i quali, per la loro particolare menomazione, non avrebbero potuto descrivere in termini figurati nessun oggetto.
In effetti, quando ho letto la parte del libro che descriveva queste esperienze e le testimonianze dirette dei ritornati ciechi, ho pensato che l’autore avesse perduto definitivamente in credibilità in quanto le frasi riportate descrivono esperienze che non possono assolutamente essere riferite da un soggetto che non ha mai visto in vita sua.
Infatti si trovano descrizioni della LUCE, ma come fa un cieco a sapere cos’è la luce? Oppure vengono citate strade e palazzi, e mi chiedevo come potesse essere possibile dare un nome appropriato a qualcosa di cui non si fosse mai avuta la percezione visiva.
Proseguendo nella lettura mi sono resa conto invece che questo non era un problema in quanto gli intervistati affermavano di non vedere con gli occhi, ma in maniera esterna ai sensi, e di avere la diretta conoscenza di cosa fossero gli oggetti visti, anche se non avevano mai fatto tale esperienza in vita. Gli intervistati tuttavia riferivano che le loro “visioni” non erano mai a colori…. Probabilmente perché non sapevano definire e riconoscere cosa fosse il colore. La seconda parte del libro è stata scritta in funzione di tutti noi, sia di coloro che si interessano dei fenomeni della NDE per puro desiderio di conoscere o per curiosità, sia per le persone come noi, che a queste esigenze uniscono il desiderio di avere quante più conferme possibili che i nostri cari sono ancora in vita, sebbene in una dimensione diversa.
L’autore indica la strada da percorrere per accostarsi sempre di più al modello perfetto di vita indicato dagli esseri di luce sottolineando più volte come le due cose più importanti che in questa vita possiamo inseguire siano l’amore e la conoscenza.
Insegna metodi per adeguare sempre di più la vita del lettore verso questi ideali, riportando significative interviste in cui i soggetti ritornati riferiscono di aver imparato soprattutto questo dalla loro esperienza. Infine, l’ultima parte è dedicata a chi si avvicina alla morte o a chi soffre per un lutto grave, con parole di grande incoraggiamento e stimolo a non disperare, ma a vivere serenamente e sempre più degnamente nell’attesa di ricongiungersi ai nostri cari.
Mi aspettavo, ad essere sincera, un maggior riferimento di incontri con persone care in queste esperienze di NDE mentre sembra che questo fattore sia molto trascurato nelle testimonianze e nei racconti dei sopravvissuti.
L’ho trovato un libro molto completo, capace di arricchire spiritualmente il lettore spingendolo a modificare la propria vita e giudicare le proprie esperienze secondo una dimensione diversa. Consiglio a tutti la lettura di questo testo che io non ho trovato presso nessuna libreria della mia città, ma solo in internet. Basta digitare i nomi degli autori e si trova un sito di acquisti on line dove compare anche questo libro.
Buona lettura a tutti, e se poi avete da fare le vostre considerazioni ed i vostri commenti, possiamo discuterne.

Paola

ALTAMENTE CONSIGLIATO!

Un Figlio non puo' morire

Susanna Roccatagliata,

Sperling & Kupfer - Collana: Esperienze

n. 47 - Pagine 235 - Formato 13x21 - Anno 2003 - ISBN 882003512X
Argomenti: Psicologia - Psichiatria - Psicanalisi, Famiglia

Prezzo di vendita: € 14.00
Note: L'esperienza di continuare a vivere - Prefazione di Alba Marcoli

Note di Copertina

La perdita di un figlio è qualcosa che la ragione semplicemente non può ammettere, che va contro la natura, che non si può accettare, mai. Quello che si può cercare di accettare è invece il proprio dolore, l'angoscia che sembra svuotare la vita di ogni significato. Questo libro ha aiutato migliaia di genitori a intraprendere il cammino della 'sopravvivenza', offrendo una preziosa fonte di conforto. Partendo dalla sua drammatica esperienza - la morte del piccolo Francisco -, Susana Roccatagliata ripercorre le fasi della sua disperazione, ma anche la via che infine è riuscita a imboccare per continuare a vivere. Alla sua storia si affiancano i racconti di altri genitori - oppure di nonni, fratelli e sorelle - colpiti dalla stessa terribile perdita, esperienze di dolore ma anche di affetto, vicinanza, compartecipazione. Perché il superamento del dolore richiede proprio questo: un caloroso cerchio di affetto che avvolge chi soffre per allontanare il gelo della morte. È il senso di tanti gesti, grandi e piccoli: i parenti che provvedono alle necessità domestiche durante la 'convalescenza emotiva' dei genitori in lutto, la vicina di casa che va a prendere l'altro figlio a scuola, un'amica che porta una torta solo per dire "sono con te", il gruppo di autoaiuto che offre la sua presenza empatica... E anche un libro come questo, che fa sentire le voci dei sopravvissuti per dare speranza a chi ha visto cambiare per sempre il proprio mondo. Un libro che stringe in un abbraccio chi ha perso un figlio e insieme fa capire a chi gli sta accanto come comportarsi, come parlare, perfino come tacere.

"Un figlio non può morire! La sua scomparsa è un evento che spacca la vita in due, e dopo non si potrà mai più essere gli stessi. Ecco perché credo che la morte di un figlio sia un evento che difficilmente si accetterà mai. E come si potrebbe farlo? Si potrà, semmai, con il tempo, soltanto con tanto, tanto, tantissimo tempo, prendere atto che la cosa sia successa veramente e che niente o nessuno potrà mai far sì che si possa tornare indietro a cancellarla. Credo sia questo il valore profondo di questo libro - che è prezioso perché rappresenta la testimonianza vissuta in prima persona di quali siano le cose che aiutano e quelle che non aiutano in una circostanza così dolorosa. E ciò che aiuta di più in assolutoè sentire qualcuno che stia vicino in silenzio, sullo sfondo, ma presente, ben presente. E questa esperienza autobiografica offre una testimonianza capace di far compagnia in silenzio."

AL 10° CONGRESSO DI BELLARIA ABBIAMO ASCOLTATO L'INTENSA ED APPLAUDITA TESTIMONIANZA DI SUSANNA, UNA MADRE DISPERATA PER LA PERDITA DEL FIGLIO, CHE IN UNA REALTA' SOCIALE DIFFICILE COME QUELLA CILENA, HA SAPUTO SOLLEVARSI DAL DOLORE E CREARE UNA CAPILLARE ORGANIZZAZIONE DI SUPPORTO PER GLI AMPUTATI

IL RITORNO DI NOSTRADAMUS

 Gabriella Brancaccio.

Sensitiva, Pittrice e Giornalista, in contatto con lo Spirito di Nostradamus da molti anni, ha raccolto in questo libro le sue esperienze. Merita di essere citata la sconvolgente profezia della tragedia dell'11 Settembre.

(Il Ritorno di Nostradamus -Ediz. Del Centro Studi Parapsicologia - € 12)

http://www.ramotti.it/news_ultimo.htm

TESTIMONE DI UN MIRACOLO

La D.ssa Daniela Pollio, ci ha raccontato di come ha ritrovato, grazie allo sviluppo di capacità medianiche, la cara Mamma scomparsa quando era ancora una bambina. La sua storia ed il resoconto dei contatti sono stati raccolti nel libro "Testimone di un miracolo" da lei scritto e di cui ci ha gentilmente fatto dono. Inutile dirvi che la sua storia é talmente affascinante, che il volume merita di essere acquistato.

TERRITORI OLTRE LA VITA

DELLA DOTT.SSA FULVIA CARIGLIA (PREFAZIONE DEL DR. MOODY)

Una disanima della fenomenologia NDE da parte di una Ricercatrice attenta ed obiettiva. Testimonianze note ed inedite che sembrano avvalorare la tesi della sopravvivenza.

Oscar Mondadori - Costo € 7,80

 DELLO STESSO AUTORE:

ECHI D'ALTROVE

(Clic per leggere cosa si dice di noi!)

I RINATI

Ci ha anche molto commosso la storia tragica della Signora Rosa Vitiello Langella che ha perso ben due figli ed il marito in un brevissimo volgere di tempo, storia anche questa raccontata su un libro, "I RINATI" (Ed. Hermes), dove ci dimostra come sia possibile "risorgere" da tanta tragedia, trovando in sè stessi la forza non solo di andare avanti, ma anche di aiutare gli altri. I suoi contatti EVP, ovvero col registratore, sono eccezionalmente chiari ed intellegibili e dopo averle consentito di tornare in contatto con il resto della sua Famiglia, sono ora divenute un mezzo per consolare tante persone disperate.
Un libro da leggere tutto d'un fiato!

Lo potete ordinare scrivendo alla LIBRERIA ROMA di Bari

Interessanti interviste ai nostri tre amici da una giornalista che é "un must" della letteratura paranormale!

NELL'ULTIMO LIBRO DI MANUELA POMPAS -MEDIANITA' - SI PARLA ANCHE DEI *CONIUGI DESIDERI E DI *NATALIE !
DA ACQUISTARE SUBITO!

Sperling&KJupfer Editori Costo 14 Eu

MESSAGGI DALL'ALDILA'

Sylvia Browne é una famosissima Medium Americana che ci parla dell' l'Aldilà e di come vivere meglio su questa terra, nell'attesa di andare Colà. Molto interessante la sua classificazione dei "Temi vitali" che ognuno di noi si é scelto prima di incarnarsi.

(Ed. Mondadori, €. 15,49)

**************************

HELLO FROM HEAVEN

IL LIBRO DEI CONIUGI
GUGGENHEIM SUGLI ADCs


In Italia il libro é pubblicato
da Sperling & Kupfer,
col titolo:
"VOCI DAL CIELO"
....Se credete di esser matti, allora vuol dire che siete in ottima compagnia!
----------------------------------------------------------------------------------------------

Il postino dell’aldilà (click)
Angie Schittekatte
Formato 14x21, 232 pp. con ill.

`Quello che differenzia questo volume da altri – spiega la curatrice – sta nel fatto che il suo autore non vive più nella nostra dimensione`.
Tiziano, morto all`età di 22 anni, racconta alla mamma Angiél di un `universo senza limiti, dove lo spirito vive .

Potrete ordinare libri sul paranormale come quelli di
Rosemarie Althea,E. Kubler-Ross, Moody, ecc, telefonando o scrivendo a:

Libreria Roma
Piazza Aldo Moro 13
70122 Bari - tel 080/5211274.

Pagamento in contrassegno postale.

Chiedere del Sig. Renato a mio nome.