CONVEGNI E CONGRESSI 2020

 

26° Convegno Internazionale

di Ricerche Parapsichiche e Bioenergetiche

 

L'UOMO MULTIDIMENSIONALE

    Oltre i Confini della Mente

 

Sala Congressi Grand Hotel Adriatico – Montesilvano (PE)

Giovedì 8 Ottobre: 20.15 - Claudio Pisani: Dopo la morte: la luce e la rinascita.

http://www.convegno-parapsi.com/index.htm

--------------------------------------------------------------------------------

MESSAGGIO DI Amleto Iansante (28-06-20)

Carissimi
con gran dispiacere vi informo che quest’anno il Convegno
“La vita oltre la Vita” non si svolgerà.
La situazione straordinaria legata all'epidemia del Coronavirus non è ovviamente compatibile con l'organizzazione di un evento che richiama da anni, almeno in questo convegno, centinaia di persone. Non me la sento, come organizzatore, di prendermi una responsabilità cosi grande e importante per la manifestazione, in quanto tutte le responsabilità civili e penali ricadono, da informazioni prese direttamente presso la ASL, solo ed esclusivamente su chi organizza !!!  Responsabilmente dobbiamo attendere la fine di questa crisi e riorganizzarci per l'anno prossimo. Contiamo quindi di presentare la 9^ edizione del Convegno
“LA VITA OLTRE LA VITA” a PESCARA   dal 22 AL 24 OTTOBRE 2021.
Abbiamo preferito escludere soluzioni alternative come dirette FB, streaming online; attualmente vedo un abuso di questi metodi. Un Convegno è condivisione, partecipazione, emozione, incontro/i, esperienza divulgativa, comunicazione diretta, dimostrativa. partecipazione condivisa. Ci sono tante altre modalità per una divulgazione sincera della continuità della vita !!!
In particolare la sfera spirituale in cui si colloca il nostro l’evento, decisamente non si presta a un “distacco emozionale” che si crea inevitabilmente in una “manifestazione online “. Abbiamo quindi preferito, preparare tutto per il nuovo anno , con nuovi relatori/trici/ e con nuove modalità di presentazione !!!
Nell'attesa che tutto torni alla normalità vogliamo comunque mantenere viva la nostra presenza e lo faremo con la pubblicazione di articoli su medianità/spiritualità, transcomunicazione strumentale con i mondi sottili e con la storia dei pionieri della ricerca e tanti altri temi, che pubblicheremo su facebook e sul sito dell'associazione Aldilà del Tramonto.
Contiamo di pubblicare, probabilmente, anche interventi e ricerche di alcuni illustri studiosi come Sonia Rinaldi dal Brasile e Hans Otto Konig dal Belgio. Tutto questo per continuare a tenervi aggiornati sulle ricerche e sulle tematiche legate all’ALDILA’ e su altri argomenti della sfera esistenziale.- Sicuramente, non ci sarà un distacco, ma in questo anno, attraverso, articoli sul nuovo sito e sulle tre pagine dedicate,compresa questa mia pagina, saranno gettate le basi per una evoluzione di nuovi concetti spirituali che sicuramente miglioreranno la nostra vita e il nostro mondo !!!
Appena possibile pubblicheremo inoltre il programma del nuovo
CONVEGNO DI OTTOBRE 2021.

Grazie di cuore a tutti e a presto !!!
Amleto

Corso di Esplorazione dell’Aldilà

Un seminario di due giorni che insegna come esplorare l'Aldilà e altre realtà non fisiche. Sviluppato da Bruce Moen e condotto dalla sua allieva Anja Lysholm,
da lui autorizzata a insegnare IN questo workshop.

http://hemisync.it/i-corsi/

Clic per scaricare il file PDF
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
 

---------------------------------------------------------------

AVVISI AI NAVIGANTI

Aiutateci ad aiutare.
Il 26 ottobre 2018 l'associazione Onlus " Le note di Fra' "  presso l'ospedale di Orvieto ha consegnato ufficialmente quasi 8000€ di macchinari. Sono fiori all'occhiello per la nostra realtà territoriale e serviranno per rendere migliore la vita di bambini e gente che non ha la possibilità di spostarsi per andare in ospedale più grandi. Vi renderemo partecipi del tutto nei dettagli attraverso gli articoli dedicati dalla stampa. Teniamo a questo perché si sappia che il vostro aiuto è andato a buon fine come sempre e che come sempre viene dimostrato nero su bianco per la vostra fiducia! Per questo invito a fare anche una piccola donazione e a mettere un like alla nostra pagina cioè cercate la dicitura " Associazione Anlus Le note di Fra' " .
Grazie a chi vorrà farlo.  Francesco Medori .  https://www.facebook.com/mela.incarta

Nella foto, gli estremi per chi volesse fare una donazione - Grazie di cuore a tutti.


 APPELLO URGENTE AI LETTORI

:::::EMERGENZA TERREMOTO IN NEPAL:::::

AIUTIAMO LA POPOLAZIONE NEPALESE  ED I BIMBI DI SIPHAL !!

“ASSOCIAZIONE 17 “

Banca Friuladria filiale di Follina

L'iban per le donazioni è: IT12J0533661680000030172495  Causale: "Terremoto in Nepal"
INFO:
  Tel. 0438943000 oppure  338 / 1170979

e-MAIL info@nonsolotibetano.it

MAGGIORI AGGIORNAMENTI SU FACEBOOK:

https://www.facebook.com/negozio.nonsolotibetano

http://www.nonsolotibetano.it/home/il-blog-di-non-solo-tibetano/blog

IL BIS DEL DR. PARODI

Il Dr. Parodi e la PdA, invitano i Lettori a scrivere alla Redazione RAI per sollecitare nuovi dibattiti sulla tematica Paranormale all'indirizzo mail: storievere@rai.it

ISCRIVETEVI AL   FORUM PdA !!
--------------------------------------------------


TRADUZIONI PROFESSIONALI?

Se volete tradurre articoli da Inglese, Francese, Spagnuolo, linkati dalla PdA, rivolgetevi
alla
Dott.ssa Orsetta Lopane
Interprete-Traduttrice. Tariffe convenienti!

http://www.traduttriceinterprete.it/interprete.html


---------------------------

CENTRO CULTURALE L'ALBERO

LAURA PARADISO Incontri individuali.
Per prenotazioni,telefonare al 335 6684108.

IL VOSTRO  5x1000 E' PREZIOSO PER TANTI BAMBINI......
Codice Fiscale 02889200362
clic qui

CLIC PER TUTTE LE NOVITA'
---------------------------------------------------

Per contattarci, scriveteci una e-mail o usate il Forum!
ECCO PERCHE':  Assange: "Facebook ti spia e i governi sanno tutto di voi"

AVVISO DI UTILITà SOCIALE:
Inserite ICE nei telefonini cellulari di ogni 
 membro della vostra famiglia! (Clic)

IONS, ADC INDOTTI

NUOVO SITO DI METAFONIA

Mi chiamo Luca Garbin e mi dedico con passione alla Metafonia che consiste nel captare,
mediante l’uso della radio, parole e frasi provenienti dall’altra dimensione.
  E DI:   Daniela Zaccarini (sensitiva)

UNA SCUOLA PER MARTINA
Martina era una bimba speciale ... un piccolo Angelo. Se n' e' andata nel 2007 lasciando
 in tutti noi un grande vuoto ed un'immensa nostalgia...
http://www.unascuolapermartina.it/
AIUTIAMO MAMMA BARBARA A TRASFORMARE IL SUO DOLORE
 IN UNA SCUOLA PER I BIMBI DELLA SOMALIA!

VIDEO-INTERVISTA A BARBARA AMADORI


LUCIA CI SEGNALA QUESTO INTERESSANTISSIMO ARTICOLO APPARSO DOMENICA SU "LA STAMPA:
Il coma dell'anima SE LA LEGGE SARA' APPROVATA,  VI CONSIGLIAMO DI ESPRIMERE LA VOLONTA' DI ESSERE "IDRATATI" CON BRUNELLO DI MONTALCINO DEL '75 COME FARA' IL VOSTRO WM

 


TANTI MOTIVI PER FREQUENTARE I CONVEGNI
(17-09-09)

Un'interessante disanima su Convegni, Congressi e Seminari che trovate su questa Rubrica, a cura di Angela di Torino e di Enrico di S. Marinella, che spiegano con chiarezza, soprattutto ai nuovi Amici della PdA, come e perchè partecipare!

*******************************

Vorrei rispondere in merito ai convegni (Sonia parlava dei seminari, cioè di veri e propri corsi per sviluppare la medianità in proprio, ma sono tutta un'altra cosa).
I convegni, invece, sono cicli di conferenze a tema: se ne organizzano in varie città d'Italia e sono promossi da associazioni o gruppi editoriali del settore.
Di solito si tengono dal venerdì pomeriggio alla domenica e i relatori sono genitori amputati che raccontano la loro esperienza, esperti di un certo fenomeno che vengono ad illustrarlo, giornalisti che hanno approfondito un aspetto del paranormale e sono chiamati a parlarne in pubblico.
Molti di questi relatori hanno scritto libri e, certamente, lo scopo dei loro interventi è anche promozionale. Ma resta il fatto che partecipare a questi convegni, specialmente all'inizio, può essere utile per vari motivi.
In primo luogo, come ricorda Claudio, si incontrano molte persone "amputate" che....."cercano": e questo incoraggia molto, perchè ci fa sentire meno strani!
Poi, l'approccio diretto, in sala, con i protagonisti di tante vicende "para" è molto più coinvolgente e convincente della lettura dei libri; è quasi come passare dalla teoria alla pratica; puoi guardare negli occhi la persona che ti testimonia un fatto, puoi persino parlargli un attimo, in corridoio, e chiedergli ulteriori chiarimenti. Non sei solo spettatore di qualcosa che è successo a un altro, ma ne diventi in qualche modo intimamente partecipe.
Gli argomenti trattati, bene o male, sono tutti molto interessanti e ti danno ben presto un buon panorama dei tanti aspetti del paranormale: partecipare a qualche convegno serve ad aprire i nostri orizzonti e a constatare quanto poco percepiamo di quanto veramente avviene.
L'iscrizione al convegno, poi, dà in genere diritto ad un colloquio di circa mezz'ora con una sensitiva a scelta, gratuitamente.
Questo può essere un modo per sperimentare il contatto mediato (cioè attraverso un'altra persona) senza dover derogare da eventuali nostri scrupoli (anch'io sono contraria ai contatti a pagamento.....)
Il costo della partecipazione ai convegni, trattandosi di una ventina di conferenze e dell'affitto della sala, è ampiamente giustificato e tranquillamente paragonabile a quanto abitualmente si spende nella vita "normale" per approfondire i propri interessi (forse che non spendevamo qua e là 50 o 60 euro per la palestra, lo stadio, i concerti, andare a teatro ecc.?).
In conclusione, la mia idea è che partecipare a qualche convegno sia decisamente proficuo e che, anzi, sia meglio star dentro che fuori!
Un abbraccio, Angela

Care amiche/i,  il concetto di Angela è corretto però vorrei aggiungere che il convegno , noi a Santa Marinella lo abbiamo chiamato "L'Incontro della Speranza" ha lo scopo anche e, forse principalmente, di far trovare a proprio agio tutte quelle persone che colpite da un grave lutto trovano difficoltà a parlare della propria condizione nel vivere quotidiano infatti, in questi incontri, si riesce ad allentare la propria tensione perchè si trascorrono dei giorni con persone che condividono in pieno le nostre condizioni spirituali.
Questi Incontri poi ci danno la possibilità di uscire da casa, infatti non si ha più voglia di far niente, e di incontrare tutti quegli amici che ci siamo fatti andando di convegno in convegno.
un abbraccio a tutti voi.
Enrico

 


 

I RECORD DELLA PAGINA:
---------------------------------------------------------------

Visitatori: 100.000Il 5-11-06 / 150.000Il 12-02-08 /200.000 il 20-03-09 / 250. 000 il 24-01-10 / 300. 00 il 28/12/2010 / 350. 000 il 12/12/11 / 400. 000 il 11-12-12 /450. 000 L'11/01/14 / 500. 000 il 9/4/14

Record giornalieri su Bravenet

226 VISITATORI IL 14/10/08
199 IL 30-10-07
163  IL 17-07-07
151 IL 6-MARZO 2007

 


importante messaggio di utilità sociale.(11-06-07)
 Si tratta di un'iniziativa a carattere inter-nazionale (sostenuta dal 118 di Milano e da numerosi altri esperti del settore) che, per avere maggiori possibilità di successo, dovrebbe essere attuata e diffusa in modo capillare.
Inserite ICE nei telefonini cellulari di ogni (Clic) membro della vostra famiglia, affiggete la locandina allegata nelle bacheche aziendali o nei punti di ritrovo, diffondete questa iniziativa d'utilità sociale a costo zero attraverso il vostro indirizzario email.
Secondo il 118 di Milano e diversi altri esperti del settore si potrebbero salvare molte vite umane. Certe situazioni possono purtroppo capitare a chiunque, perciò contiamo su una generale collaborazione.
Distinti saluti.

Dr. Giuseppe Raduano
(Presidente onlus PU.RI - http://puri.135.it )


EVENTUALI E VARIE

NOTA SULLA PRIVACY
Su queste pagine vengono anche  proposte esperienze "ESP" dei nostri Amici inviate per e-mail, o pubblicate sul Forum della PdA. Ovviamente verranno resi pubblici foto, esperienze raccontate in altra sede ed indirizzi e-mail, solo previa autorizzazione scritta (apposta in calce) degli Autori. 
Il sito non fa uso di cookies, ma vengono utilizzati da terze parti (Shinystat) a fini statistici e totalmente anonimi. Per maggiori informazioni, cliccare sui seguenti links:

" Individuazione delle modalità semplificate per l'informativa e l'acquisizione del consenso per l'uso dei cookie"
 (Gazzetta Ufficiale n. 126 del 3 giugno 2014)
dell'8 maggio 2014, con cui il Garante per la Protezione dei Dati Personali detta le regole sulle modalità di adempimento agli obblighi di rilascio dell'informativa e di acquisizione del consenso degli utenti in caso di utilizzo di cookie.
In relazione alla suddetta normativa, precisiamo che nella configurazione attuale delservizio di Web Analytics ShinyStat, che stai utilizzando, i cookie che garantiscono il servizio sono in regime di OPT-OUT
Quindi NON NECESSITANO DI CONSENSO PREVENTIVO ALL'INSTALLAZIONE (c.d. "Informativa breve").

Questo perchè la tecnologia utilizzata da Shiny prevede sistemi di aggregazione ed anonimizzazione dei dati che rendono già conforme alla normativa la tua situazione senza che tu debba effettuare procedure di anonimizzazione del codice volontaria, come invece avviene per la maggior parte dei sistemi di Analytics offerti dal mercato, per i quali potrebbe servire la richiesta del consenso preventivo (c.d. "Informativa breve") o la ritaggatura del sito con un apposito codice per l'anonimizzazione.


Ti ricordiamo che resta fermo l'obbligo per il gestore del sito di aggiornare opportunamente le pagine del sito web dedicate alla informativa sulla Privacy e sui Cookie (c.d. "Informativa estesa"), indicando il link alla informativa resa ai sensi dell'art. 13 del Codice che trovi alla pagina: http://www.shinystat.com/it/informativa_privacy_generale_free.html

dove troverai anche l'altro link importante (che dovrà sempre essere presente sulle pagine del tuo sito dedicate alla Privacy Policy) in cui il visitatore potrà negare il proprio consenso all'installazione dei cookie di ShinyStat modificando opportunamente le impostazioni del proprio browser o cliccando sull'apposito link per attivare l'opt-out:

http://www.shinystat.com/it/opt-out_free.html.

PER IL SIG. GARANTE:

A SCANSO DI EQUIVOCI, ABBIAMO TESTATO IL SITO CHE RISULTA LIBERO DA COOKIES:




NOTA SUI COPYRIGHT 

Ampupage è un sito non-commerciale improntato sui principi etici dell'uso "equo & solidale" ("fair use") ..vale a dire che sei liberissimo di prendere tutto quello che vuoi e riportarlo sul tuo sito, o altro mezzo di comunicazione (un libro, un articolo di giornale, ecc.). Unica condizione, è che ne indichi: 
l'autore (io o altri che siano) 
un recapito dell'autore, se c'è (l'indirizzo del suo sito, altrimenti l'email) 
l'indirizzo di questo sito o della pagina esatta (cioè quella roba che comincia con http:// che ti viene indicata selezionando COMANDI|Info sulla pagina corrente) 

per la stessa ragione, su questo sito troverai materiale recuperato dalla rete - di cui non sempre mi è possibile risalire all'autore. (Ad esempio alcune immagini ripescate dai files temporanei di Internet Explorer; oppure stralci di notizie che mi sono giunte per email ma senza l'indicazione del sito da cui sono state tratte; ecc.),  Casomai dovessi trovarci roba tua, ti prego di segnalarmelo 


 indicando come desideri io mi comporti al riguardo: lasciare sul mio sito le tue cose, ovviamente indicandoti quale autore (con un link al tuo sito, o la tua email)  rimuoverle dal mio sito 
Com'è giusto, la scelta spetta unicamente a te. Considera però che internet è nato proprio per condividere - e il bello con internet è che dare non costa nulla: non è che se prendi qualcosa dal mio sito, esso si impoverisce, o perde dei visitatori. Al contrario, a me per primo conviene permetterti di farlo, perchè grazie al link di rimando che metterai sul tuo sito, mi arriveranno nuovi visitatori che altrimenti non avrebbero mai saputo niente di questo sito. È precisamente questo, lo spirito del "fair use". Non si tratta di voler violare i diritti d'autore di nessuno: si tratta solo di usare il buonsenso, scoprendo che COLLABORARE presenta molti più vantaggi rispetto al COMPETERE. 

AVVISO LEGALE
Il sito viene aggiornato aperiodicamente secondo la disponibilità del materiale informativo e della disponibilità dei collaboratori che prestano la loro opera a titolo completamente gratuito. Pertanto il sito non può essere considerato Testata Giornalistica/Prodotto Editoriale
 ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001

IN QUESTO SITO SONO RIPORTATE NOTIZIE RIPRESE DA GIORNALI ON LINE e/o SENTITE IN TV/RADIO A SOLO SCOPO DI EDUCAZIONE, DISCUSSIONE E RIFLESSIONE
L'art.65 della legge 633 così recita :

1. Il riassunto, la citazione o la riproduzione di brani o di parti di opera e la loro comunicazione al pubblico sono liberi se effettuati per uso di critica o di discussione, nei limiti giustificati da tali fini e purché non costituiscano concorrenza all'utilizzazione economica dell'opera; se effettuati a fini di insegnamento o di ricerca scientifica l'utilizzo deve inoltre avvenire per finalità illustrative e per fini non commerciali.

2. Nelle antologie ad uso scolastico (omissis)

3. Il riassunto, la citazione o la riproduzione debbono essere sempre accompagnati dalla menzione del titolo dell'opera, dei nomi dell'autore, dell'editore e, se si tratti di traduzione, del traduttore, qualora tali indicazioni figurino sull'opera riprodotta. Da ricordare - per quanto riguarda articoli di attualità, di carattere economico, politico, religioso, pubblicati in riviste o giornali - che essi possono essere liberamente riprodotti in altre riviste o giornali, a meno che non vi sia stata esplicita riserva.
È d'obbligo però indicare la rivista o il giornale da cui sono tratti, la data ed il numero della rivista o giornale ed il nome dell'autore se l'articolo è firmato.

Fair Use Notice
This site contains copyrighted material the use of which has not always been specifically authorized by the copyright owner. I am making such material available in my efforts to advance understanding of artistic, cultural, historic, religious and political issues. I believe this constitutes a 'fair use' of any such copyrighted material as provided for in section 107 of the US Copyright Law.

In accordance with Title 17 U.S.C. Section 107, the material on this site is distributed without profit to those who have expressed a prior interest in receiving the included information for research and educational purposes. Copyrighted material can be removed on the request of the owner.


Gli articoli pubblicati nel sito costituiscono opinioni personali degli autori e in ogni caso non vogliono essere "verità" assolute ma soltanto delle ipotesi. Gli articoli riguardanti le persone, sia in vita che estinte, non vogliono in alcun caso costituire mezzo di diffamazione ma un'analisi possibile sui comportamenti e sulle azioni di quegli individui e hanno come unico scopo la ricerca e la divulgazione di teorie verosimili che spieghino le tante stranezze e i misteri che contraddistinguono questo mondo. In alcun modo da parte della redazione si vuole criticare o discriminare alcuna libera forma di pensiero e sussiste il massimo rispetto per le opinioni di ciascuno e le convinzioni religiose. Qualora vi siano articoli in cui siano trattati aspetti religiosi, si tenga presente che ciò avviene esclusivamente a scopo di analisi esoterica e non è messa in discussione in alcun modo la libertà e la validità del determinato culto.
I collegamenti e le informazioni ("link") inseriti nei singoli articoli non sono controllati dalla nostra redazione ma dipendono unicamente, al pari della responsabilità di quanto affermato, dai titolari dei siti stessi.

Ogni articolo pubblicato è basato su teorie inedite unite a informazioni reperibili pubblicamente: per il lavoro intellettuale che sta alla base di questo sito, riteniamo giusto (per quanto possiamo apprezzare la libera circolazione delle idee) che ogni articolo sia coperto da copyright. La riproduzione degli articoli è condizionata alla richiesta, effettuata per email, del consenso degli autori: ottenuto questo consenso la riproduzione è libera, purché non sia modificato il senso dell'originale e se ne citi sempre la fonte. Le fotografie esposte nel sito sono in parte inedite in parte provenienti da siti web liberamente accessibili e di pubblico dominio. Qualora scoprissimo che un'immagine violi il copyright sarà nostra cura rimuovere la foto coperta dai diritti.
Ricordiamo l'art. 21 della Costituzione Italiana:
"Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione. La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure".
 

Disclaimer:
Pur incoraggiando i nostri Lettori a studiare il Paranormale pubblicando molti articoli e relazioni di svariati ricercatori della vita dopo la morte, non siamo in grado di garantire l'accuratezza di tutte le loro affermazioni. Accettiamo per buono che la ricerca sul paranormale, condotta da tanti illustri Scienziati e Medici di tutto il Mondo, sia effettuata in perfetta buona fede. Mettiamo sempre in guardia il pubblico, sia sul Sito che per e-mail, su tutti i possibili rischi connessi alle numerosissime frodi che gente di pochi scrupoli attua su persone momentaneamente deboli a causa di un grave lutto e soprattutto
 INVITIAMO A DIFFIDARE CALDAMENTE DA CHI CHIEDE SOMME DI DENARO CHE NON SIANO REGALìE.

IL WEBMASTER - DR. CLAUDIO PISANI -LAURIA (ITALY)