HOME NEWSNEWS- NEWS-NEWS Pag 4
    

COME IL DR. SCHWARTZ SI E'
INTERESSATO AGLI ESP
BAMBINO DI 6 ANNI É LA PROVA DELLA REINCARNAZIONE?
MIRACOLI PASQUALI? IL VISO DI GESU' E' ANCHE SUL RETRO DELLA SINDONE!
ORB GIGANTESCO SAREBBE STATO FOTOGRAFATO IN USA DA UN'INFERMIERA NDE DELL'UOMO AVVELENATO
DALL'ARANCIATA
UN ALTRO ORB ENORME RIPRESO IN UN CIMITERO USA! FANTASMA CATTURATO DA VIDEOSORVEGLIANZA PER BEN 2 ORE
MEDIUM SENTE PUZZA DI GAS A 200 KM DI DISTANZA! KYLIE MINOGUE VEDE IL FIDANZATO DEFUNTO.

 

COS'E'  LA"MORTE CEREBRALE" PREGHIAMO PER LE 200 VITTIME DEL VILE
ATTENTATO DI MADRID.

  FANTASMA "VISTO" E FOTOGRAFATO IN UN CASTELLO INGLESE 28-05-04

Una Medium lo ha descritto come si vede nella foto

Da: icWales

Il castello era già noto per simili apparizioni che erano state sempre viste con scetticismo, fino a che un gruppo di professionisti del settore non ha condotto indagini approfondite.Craig-Y-Nos Castle, Powys, Wales
The Ghost Research Foundation International (www.grfi.org) ha ottenuto evidenze ben documentate sul fatto che il castello é infestato.
La Medium Noris Miles ha avvertito la presenza di uno spirito sulle scale e, sebbene nessuno vedesse niente, il fotografo del gruppo ha scattato alcune foto del punto indicato dalla Miles. Eccovene una, nella quale è visibile l'ombra di un uomo. Facile obiettare che potrebbe essere l'ombra di qualcuno dei presenti, ma la foto é stata scattata nel buio più totale, con una videocamera sensibile all'infrarosso, in grado cioè di filmare anche in assenza di luce visibile all'occhio umano.
Il fatto é strabiliante, poiché le due informazioni -una soggettiva fornita dalla Medium ed una obiettiva fornita dalla foto-, si completano e rafforzano a vicenda. Il gruppo si propone di ritornare al castello nel mese di Settembre, per ulteriori studi.

*****************************************

Un Bambino di 6 anni é la Prova della Reincarnazione?
********

Quasi sei decadi fa, un 21-enne pilota da combattimento in missione sopra al Pacifico veniva abbattuto dall' artiglieria giapponese. Il suo nome avrebbe potuto essere dimenticato, se non fosse stato per un bambino di 6 anni, James Leininger.
Un buon gruppo di persone, inclusi quelli che hanno conosciuto il pilota, pensa che James
è quel pilota, reincarnato. I genitori di James, André e Bruce, una coppia molto colta, moderna, dicono che "probabilmente siamo le persone meno adatte ad una simile storia". Col passare del tempo, si sono però convinti che il figlioletto ha avuto una vita precedente, perché, fin da un'età molto precoce, James non giocava che con gli aerei.... ma compiuti i 2 anni, gli aerei che aveva tanto amato hanno cominciato a causargli incubi quasi ogni notte

"Mi svegliavo e lo sentivo urlare,"- ha detto la madre Andrè ad ABCNEWS', Quando chiedeva a suo figlio che cosa sognasse, lui le rispondeva:
"L' Aeroplano precipita in fiamme, piccolo uomo non può uscire fuori."

Controlli

Andrè dice che sua mamma fu la prima a suggerire che James ricordava una vita passata. All'inizio, Andrè era dubbiosa; James vedeva solo programmi per bambini, non certo documentari sulla II Guerra Mondiale o filmati di storia militare ma ,col trascorrere del tempo, Andrè ha cominciato a chiedersi in cosa credere. In un video di James a 3 anni d'età, lo si vede sopra un aereo come se fosse intento a fare un controllo prima di volare. Un' altra volta gli ha comprato un aereo giocattolo e gli ha indicato una struttura che sembrava essere una bomba posta sulla parte inferiore del modellino. James l'ha corretta e le ha detto che era un serbatoio ausiliario."Non ho mai sentito parlare di serbatoi ausiliari, non sapevo cosa fossero." ha candidamente confessato Andrè.
I terribili incubi di James peggiorarono, fino a presentarsi tre/quattro volte alla settimana, così la nonna materna suggerì di portare il nipotino dalla Terapista Carol Bowman, che crede che i morti talvolta possono rinascere.
Con la guida della Bowman, hanno cominciato ad incoraggiare James a raccontare i suoi ricordi: immediatamente gl'incubi sono divenuti meno frequenti e James era anche più esplicito nel raccontare il suo apparente passato.
La Bowman fa notare che James era in un'età in cui si ricordano bene le esistenze precedenti. "Non hanno avuto il condizionamento culturale, il fardello dell'esperienza quotidiana, così che antichi ricordi possono emergere più facilmente."

Pista di Misteri

I genitori di James dicono che, col passere degli anni, il loro bambino ha rivelato dettagli straordinari della vita da pilota, soprattutto verso l'ora di andare a letto, quando era più assonnato. James ha detto, per esempio, che il suo aereo era stato colpito dai Giapponesi, era precipitato in fiamme e che si trattava di un
"Corsair", aggiungendo che quel modello,"aveva sempre gli pneumatici sgonfi.", infatti, sia gli storici che i piloti concordano nel dire che gli pneumatici dei Corsair subivano forti sollecitazioni all'atterraggio, ma questo è un fatto che può essere trovato facilmente sui libri o sentito alla televisione.
Andrè dice che James conosce anche il nome della nave salpata da Natoma ed il nome di un compagno con cui avrebbe volato un certo Jack Larson.
Dopo accurate ricerche, Bruce ha scoperto che sia ll porto di Natoma che il pilota Jack Larson esistono davvero: la Natoma Bay era una piccola portaerei di stanza nel La Portaerei Natoma Bay

Pacifico e Larson vive in Arkansas.
"Fu una rivelazione sconvolgente, da farmi uscire gli occhi fuori dalle orbite"- ha detto Bruce- "roba da non credere!"

James 2= James M. Huston Jr.?

Per Bruce questa storia è diventata un' ossessione, sicché ha condotto approfondite ricerche su Internet, passando al setaccio archivi militari ed intervistando uomini che avevano combattuto a bordo della Natoma Bay.
James gli ha detto che era stato abbattuto a Iwo Jima ed aveva cominciato anche a firmare i suoi disegni come
"James 3" e scoprì pure che il solo pilota dello squadrone ucciso a Iwo Jima era un certo James M. Huston Jr.
Il piccolo James sostiene anche che il suo aereo era stato colpito esattamente al motore. Ralph Clarbour, un ex artigliere sugli aerei Americani della Natoma Bay, dice che il suo aereo era vicino a quello di James M. Huston Jr. durante un'incursione su Iwo Jima il 3 marzo, 1945 e Clarbour ha visto l'aereo di Huston colpito dal fuoco della contraerea ed ha affermato:"Direi che è stato colpito frontalmente, giusto in mezzo al motore,"

Ricordi preziosi

Bruce ora crede che suo figlio ha avuto una vita passata nella quale era James M. Huston Jr. ed aggiunge: "E' ritornato perché non aveva finito di fare qualcosa."
I Leiningers hanno scritto una lettera alla sorella di Huston, Anne Barron, raccontandole la storia del loro figlio. E ora anche lei ci crede:
"Il racconto del bambino era così convincente che non c'è nessun'altra spiegazione possibile", ha dichiarato la Barron, ma il Professore Paul Kurtz dell'Università Statale di New York a Buffalo, che dirige un'organizzazione che investiga sul paranormale, pensa che i genitori si stiano ingannando da soli.
"Sono affascinati dal misterioso e ci hanno cucito sopra una bella storia", ha detto.
I vividi ricordi di James cominciano ad affievolirsi man mano che cresce, ma fra le sue cose più care rimangono due doni inquietanti che gli ha spedito la Barron: un busto di G. Washington ed un modello di un aereo Corsair. Erano fra gli effetti personali di James Huston, tornati a casa dopo la guerra.
"Forse ha sperimentato qualcosa che non penso sia unico, ma il modo in cui gli è stata rivelata è piuttosto stupefacente," ha detto suo padre.
Gli é stato chiesto se l'idea che James avrebbe potuto essere qualcun'altro cambi il sentimento suo e di sua moglie nei confronti del loro figliolo e Bruce ha così risposto:
"Non lo cambia affatto. Lo guardo e dico, 'Questo non é mio figlio e poi, ....no, no, é questo il nostro ragazzo."

E' TUTTO VERO, ANCHE LA PORTAEREI E' REALMENTE ESISTITA (vedasi foto nel servizio) E JAMES 3 AFFERMA CHE I PILOTI VI MANGIAVANO IL GELATO OGNI GIORNO! A dieci anni quando la madre gli offrì un piatto chiamato "meatlof" James (che non aveva mai mangiato in vita sua) lo riconobbe come una pietanza tipica servita a bordo della "Natoma".

Webmaster

COME UN DOTTORE DIVENTA RICERCATORE ESP 28/04/04

Il Dr. Gary Schwartz ha recentemente resi noti i risultati del suo studio sui Mediums di cui vi abbiamo già parlato, ma non aveva mai spiegato come, da affermato Neuropsichiatra, si fosse interessato di tematiche paranormali. Non ci crederete, ma ha seguito la stessa metodica utilizzata dal vostro Webmaster, quando scetticissimo su tali argomenti, volle mettere alla prova Natalie, effettuando contatti via e-mail. Con tale metodo, il Medium é completamente isolato dal "sitter" (il richiedente) e non puo' né porre domande durante il contatto, né tentare d'indovinare, leggendo l'effetto delle sue risposte sul viso del "cliente", nè tantomeno interpretare il linguaggio del corpo. Il nostro amico era entrato in contatto -a titolo di pura curiosità- con la ricercatrice Susie Smth, deceduta nel 2001. Successivamente fu contattato da una Medium di St. Louis, una certa Janet, la quale gli disse di ricevere messaggi a lui indirizzati dalla Smith. Per e-mail i due instaurarono un dialogo con Susie che fu in grado di raccontare cosa Schwartz avesse fatto nell'arco delle 24 ore CON UN'ACCURATEZZA DEI DETTAGLI PARI ALL'OTTANTA PER CENTO, dimostrandogli che dall'Aldilà era in grado di "monitorare" tutte le sue attività giornaliere!

(Vai a: Openmindsciences)

----------------------------------------------------------

A sinistra l'immagine sul retro della Sindone.IL VISO DI GESU' E' VISIBILE ANCHE SUL RETRO DELLA SINDONE!

Nuove prove a conferma della genuinità del "Sacro Telo", lo affermano i ricercatori Italiani Giulio Fanti ed il Perito Tessile Svizzero Mechtild Flury- Lemberg che é convinto trattarsi di un tipico telo del I° secolo A.D. L'esame dello strato intermedio del tessuto, dimostra che le due immagini sono indipendenti, non esistendo tracce di "percolatura" fra i due strati di tessuto, cosa che sarebbe avvenuta nel caso di un falso medievale, come gli scettici sostengono. La notizia é apparsa con grande rilievo nei notiziari stranieri, ma é passata quasi sotto silenzio su quelli italiani.

Miracoli Pasquali?
08-Apr-2004

Due segni miracolosi sono comparsi in due posti agli antipodi geografici e religiosi, Pittsburgh (USA) ed in Palestina. Nella Chiesa Greco-Ortodossa di San Nicola,un'immagine di Gesù ha cominciato a piangere olio, mentre in Palestina é nato un agnellino con la scritta "Allah" sul vello.

(Full Story)

-----------------

L'UOMO AVVELENATO DALL'ARANCIATA
 DICHIARA AL TG1 DI ESSERE STATO IN COMPAGNIA DELLA MADRE DEFUNTA DA DUE MESI DURANTE IL COMA!

 

 

**********************************************************

Clic per leggere l'articolo su "Coast to Coast"UN ALTRO ORB ENORME RIPRESO IN UN CIMITERO USA!

da: Coast to coast

------------------------------------------------------------------------

Fantasma catturato da telecamera di videosorveglianza per ben 2 ore!

Il Sig. Martin Finlayson, affetto da sclerosi multipla ha registarto la misteriosa "dama bianca" mentre controllava il funzionamento della sua videosorveglianza. Giura che indossava un abito da sposa, teneva un bambino in braccio e stava seduta in mezzo alla strada incurante delle auto che le passavano attraverso il suo corpo! L'apparizione é durata circa 2 ore, prima di sparire lentamente dal monitor.

(Fonte: Farshores 20 Marzo 04)

------------------------------------------------------

ORB GIGANTESCO SAREBBE STATO FOTOGRAFATO IN USA DA UN'INFERMIERA DI HELENA (Montana)! (01-03-04)

Sarebbe stata possibile una comunicazione non verbale con l'Entità alta quanto un uomo di media statura. Eccovi la foto in esclusiva per la PdA.

Ulteriori notizie in arrivo
(se non é uno scherzo!)

**************

19-03-04  Kylie Minogue....
Non stava scherzando quando ha dichiarato ad un tabloid Americano di aver ricevuto una visita dall'Aldilà, da parte del suo defunto fidanzato Michael Hutchence che sarebbe apparso per salutarla, subito dopo la sua prematura scomparsa avvenuta in un hotel di Sydney nel 1997.
"
Credo di aver vissuto già in precedenti vite -aggiunge la Popstar Australiana- anche se mi sembra che l'umanità sia ancora troppo indietro nel cammino evolutivo verso Dio. Mi sento più vicina a Michael ora che non quando era in vita."

--------------

CHE NASO! 02/03/04

MEDIUM SENTE PUZZA DI GAS A 200 KM DI DISTANZA!

X-FILES, la serie televisiva ed i film, hanno abituato molta gente all'idea di strani fatti inspiegabili, specialmente nell'America del Sud-ovest. Robert Newberry di Lumberton non aveva mai prestato molta attenzione a tali stranezze. Era, dopo tutto, solo fantascienza, solo roba per divertirsi. Ma ora, non è più così sicuro. Newberry ha due figlie che vivono a Heber-Overgaard, Arizona, una città di di 3.000 residenti fra le montagne. E' situata 120 miglia a Nord di Phoenix (circa 200 Km). La figlia più grande, Kathy Carnahan, è insegnante in una scuola del quinto livello e vive in Arizona da 1981. L'altra, Jennifer, è una studentessa del college. Kathy ha chiamato casa la settimana scorsa con una storia curiosa da raccontare a suo padre. Più che una storia, un avvertimento in cui era coinvolto un Medium che vive in Heber-Overgaard e qualche volta lavora con le agenzie federali investigative,inclusa la FBI, con buoni risultati. L'uomo è chiamato quando gli indizi di un delitto sono inesistenti, quando insomma i poliziotti non sanno che pesci pigliare. I suoi successi sono notevoli, come l'anno scorso, quando ha aiutato a risolvere un caso sconcertante che vedeva coinvolto un corriere postale scomparso. Kathy e suo marito sono divenute amici del Medium attraverso un reciproco interesse per i cavalli. ''Erano a cena una sera, -ha dichiarato Newberry- e l'uomo ha chiesto a mia figlia se vi fosse un collegamento con il Nord Carolina. Gli ha detto che io vivevo colà. Ha voluto sapere in che parte dello stato e se abitassi in "Via del Noce", e lei gli ha risposto che non era sicura del mio preciso indirizzo.
L'uomo le disse di contattarmi- aggiunge Mr.Newberry- e di chiedermi di chiamare la compagnia del Gas perché avevo una perdita a casa mia''
Kathy rimase molto sorpresa ma prese l'avvertimento molto seriamente.
Il Medium fu molto insistente, ricordandole per un paio di volte durante la sera che doveva chiamare suo padre al più presto.
"Lei mi ha chiamato verso le 9 o le 10 di sera - aggiunge Mr. Newberry,
che vive al 3506 di Via del Noce- ma, in un primo momento, io non ci ho fatto molto caso. Primo di tutto, mia figlia ama scherzare. Spesso ci facciamo scherzi l'un l'altro. Ma il mattino dopo, appena mi sono alzato, ho chiamato la compagnia del Gas, ha detto loro che c'era una piccola pedita, anche se ho un po' esagerato. Hanno spedito un tecnico che ha messo un misuratore in tutti i punti della casa. Le letture hanno rivelato la presenza di monossido di carbonio. C'era di sicuro una perdita dalla caldaia!
Il gas è stato tagliato immediatamentea, giusto in tempo per la neve ed gelo del giovedì e del venerdì scorsi. Ma Newberry non si lagna certamente per un paio di notti al freddo. Le alternative avrebbero potuto essere peggiori. Una caldaia nuova è stata installata ieri.
"Questo genere di cose mi ha sconvolto- Newberry ha detto- perchè é roba da non crederci!"
Kathy, da noi contattata in Arizona, ha preferito non identificare il Medium. "Non si sentirebbe a suo agio se vi dicessi il suo nome- ha detto- non vuole che la gente sappia chi è. Mi ha domandato se la casa di mio padre fosse alimentata a gas naturale, ma gli ho detto che non ero stata mai a casa sua e che non aveva parlato con lui da sei o sette mesi, ma che lo avrei chiamato. Non conosco granché questa persona e non c'era nessuna possibilità che potesse essere a conoscenza di un così grave pericolo.... almeno per quel che possiamo capire."

(Tradotto dal Webmaster- Fonte: FAYETTEVILLE ONLINE)

------------

NEUROLOGI A CONVEGNO DISSENTONO SUL CONCETTO DI "MORTE CEREBRALE"
Roma, 17-03-04
"E' UN'INVENZIONE MEDICO LEGALE, SAPPIAMO CHE IL CORPO NON E' IL CERVELLO. CREDO CHE DOBBIAMO RISCRIVERE LE LEGGI SULLA DONAZIONE D'ORGANI" - HA DICHIARATO IN UN'INTERVISTA DEL FEBBRAIO 2003 Il Neurologo Californiano, Dr. Alan Shewmon, UNO FRA I PARTECIPANTI AL CONVEGNO APERTOSI OGGI NELLA CAPITALE.

Leggi L'Intervista in Inglese

PREGHIAMO PER LE 200 VITTIME DEL VILE ATTENTATO DI MADRID.

LASSù SANNO PERFETTAMENTE QUANDO SIMILI TRAGEDIE STANNO PER ACCADERE E GLI HELPERS SI RIUNISCONO PER AIUTARE LE VITTIME A "PASSARE", MA PURTROPPO MOLTI SONO SORDI AI LORO RICHIAMI PERCHE' NON SI SONO MAI POSTI DOMANDE SULL'ALTRA VITA. COSTORO NECESSITANO MAGGIORMENTE DEI NOSTRI "PENSIERI POSITIVI"