LA PAGINA DEL PARA... NORMALE, MA...!

Fin dalla più tenera età il vostro Webmaster
é stato attratto da temi altamente spirituali,
come ben si evince dalla foto....

Web"Mastro"

AVVISO DELLA REDAZIONE 

Dato il discreto successo ottenuto dalle notizie curiose o addirittura ridicole sul Paranormale recentemente pubblicate dalla PdA,  "traslochiamo" questo tipo di "News" in questa sotto-pagina della sezione "Lazzi & Frizzi". 
Buone Risate da
SPINELLATA PAZZESCA! e.....

Vai a Pag 1 (Barzellette sull'Aldilà)

ARCHIVIO Pg1  ARCHIVIO Pg2  ARCHIVIO Pg3

 NDE DI MIKE TYMN! (02-04-20)

Ebbene si,  cari Amici,  anche il nostro Corrispondente Hawaiano (beato lui!) Mike Tymn ha avuto una NDE
nel '69! Questo forse ci spiega il suo interesse per il paranormale...  Da leggere tutta d'un fiato!

---------------------
L'anno era il 1969,  vivevo e lavoravo a Kuala Lumpur,  in Malesia,  nella gestione di un ufficio per una compagnia di assicurazioni internazionale. Ero stato invitato a partecipare da un amico ad una corsa settimanale organizzata dalla famosa Casa Hash Harriers (
*),  un gruppo di imprenditori per lo più britannici e australiani che si erano riuniti per una corsa di quattro o cinque miglia attraverso la giungla nelle vicinanze,  dopo una bella bevuta di birra.

* Hash House Harriers è un club informale,  capillarmente diffuso in tutto il pianeta,  che riunisce persone (e talvolta animali) che praticano la corsa "Hash". Gli aderenti (Hashers) si definiscono "Serious drinkers with a running problem" e "Halfminds". Col termine breve "Hash" si designa tanto la corsa quanto il club che la pratica.
 L'acronimo identificativo è HHH o H3.

Dopo circa un miglio di corsa,  dissi al mio amico che il ritmo era troppo lento,  così lento che non sentivo alcun beneficio cardiovascolare e avremmo dovuto quindi prendere il ritmo.
Lui mi rispose che gli altri mi avrebbero additato come uno che rompe,  se l'avessi fatto,  sicchè mi sembrò uno spreco di tempo procedere con una simile corsa così lenta.
Allungai il mio passo superando un bel gruppo e sentendo qualcuno mormorare sul “sanguinario,  folle strattonatore”,  poi mi ritrovai in testa al gruppo. La mia improvvisa indipendenza fu però di breve durata: ben presto mi ritrovai con le caviglie in una pozza di sabbie mobili. Quando provai a sollevare la gamba destra ed estrarre me stesso,  mi resi conto che ero nei guai: stavo affondando.

Trenta secondi più tardi gli altri mi raggiunsero ad uno ad uno,  disponendosi a cerchio intorno alla pozza di fango,  ma nessuno di loro diceva nulla o mi prestava qualsiasi tipo di aiuto. Potevo solo vedere sorrisetti beffardi sulle loro facce.
Nel momento in cui l'ultimo runner,  un mio amico,  mi raggiunse senza dire una parola,  ero immerso fino alle ginocchia nel fango spesso e avevo cominciato a capire che ero in guai seri.  Ciò che stavo per vivere mi é successo sei anni prima che il dottor Raymond Moody avesse coniato il termine “esperienza di pre-morte”.

Mentre continuavo a essere inghiottita dal buco di fango,  improvvisamente mi vidi sopra al mio corpo inerme,  guardandolo,  e poi mi ritrovai a parlare con qualcuno che si identificò come uno dei miei Spiriti Guida,  dicendo di chiamarsi Milo,  che mi rimproverò per la mia impudenza e che ero molto egoista nelle mie motivazioni.
Ebbi così una revisione della vita istantanea,  potei vedere molti altri atti egoistici di cui ero stato colpevole,  compreso un periodo in cui stavo usando la macchina di mio padre con il badge per gli handicappati e avevo occupato un posto auto riservato ai conducenti disabili.  Ho visto anche quando avevo nascosto il gelato nella parte posteriore del congelatore,  in modo che nessun altro della famiglia lo avrebbe visto e mangiato.  Fu allora che Milo mi chiese se volevo continuare a vivere e mi ha avvertito che ci sarebbero stati tempi più duri in avanti. “In che senso?” chiesi,  e lui:
“Sto andando 50 anni nel futuro e ti mostrerà come la tua vita sarà allora.
Inizierò con quello che succederà se scegli di morire adesso.”


Mi ritrovai a guardare ad un tavolino in un bar.
C'erano due persone sedute a tavola e la mia attenzione cadde su un giovane ragazzo con i capelli viola raccolti in una coda di cavallo e con striature verdi sui lati,  adornato con molti tatuaggi e gioielli,  tra cui orecchini al naso e anelli alle labbra.

“Chi è quello che sto guardando?” chiesi a Milo.
“Questo sei tu nel 2020 se scegli di non tornare indietro, oggi,  rinascerai nel 1995 e ti stai vedendo all'età di 25 anni.”
Scossi la testa in stato di shock e sgomento.
“È una capra quell'animale sul pavimento accanto a me?” gli chiesi.
Sì,  questo è il tuo animale domestico,  il tuo sostegno emotivo. Averlo accanto ti aiuta a convivere con lo stress della vita quotidiana. Guardi Charlie,  la capra,  e scarichi i tuoi problemi su di lui. E 'un buon ascoltatore e non sta certo ad arguire.
Ti accompagna ovunque,  anche sull'aereo quando si vola a casa per chiedere più soldi ai tuoi genitori.”

La mia bocca era spalancata...

La persona seduta accanto a me sembrava essere una giovane donna,  anche se sfoggiava un taglio di capelli per me più adatto al sesso maschile. Era anche lei coperta di tatuaggi e ornata di gioielli in viso. Aveva un pavone accanto a lei,  a quanto pare il suo sostegno emotivo... Indossava jeans tutti strappati e su entrambe le ginocchia c'erano dei grandi buchi.

“Lei è indigente?” chiesi a Milo.
Oh,  no,  sarà lo stile di moda nel 2020”,  rispose Milo con una risata.
“Significa che è una persona spensierata,  felice,  non legata alla società materialista dei suoi genitori.”

Chiesi a Milo un pò di tempo per elaborare.
“Guarda,  tu sei cresciuto con l'idea che ci si doveva sforzare per raggiungere qualcosa e che avresti avuto a che fare con un certo numero di avversità lungo la tua strada. Allo stesso tempo ti è stato insegnato che c'è una vita più grandiosa per la quale la vita materiale non è che una preparazione. Tuttavia non hai questa identico concetto nella vita che ora stai guardando.
La persona che vedi nel 2020 è stata alimentata in una filosofia materialistica ed edonistica e con una mentalità diversa.
 E' stata tenuta al riparo dalle avversità. Il vostro presidente nel 2020 chiamerà la vostra generazione 'fiocco di neve'“.

"Come è successo?" Chiesi a Milo.
“E 'molto complicato,  ma in poche parole ha che fare con la scienza e la tecnologia che progrediscono molto più velocemente di quanto la gente potrebbe adattarsi ai cambiamenti; è il modo di vedere di esseri umani alla ricerca di nuovi poteri, 
quando non si sono adeguati a quelli che già hanno “
,  rispose.
Poi mi continuò a spiegare che tutto era cominciato con la messa sotto accusa della religione da parte del Darwinismo e la crescita del razionalismo critico. Fu in fase di stallo per un pò durante la prima metà del secolo scorso,  a causa delle due guerre mondiali,  perchè la gente non volevano credere che i propri cari uccisi durante le guerre erano totalmente estinti,  ma poi ha guadagnato di nuovo forza nel corso degli anni '60,  quando la televisione è entrata in ogni casa e ha offerto a tutti una facile fuga dalla realtà.
"Il principale colpevole è il mondo accademico,  dal momento che ha respinto tutte le cose spirituali come “non scientifiche”,  ingannando così le menti fertili - menti che erano allo stesso tempo indottrinate dalle industrie,  dalla pubblicità e dagli intrattenimenti a pensare che la vita è solo ricerca del piacere-. Pensa ai sette peccati capitali della tua educazione cattolica - avidità,  lussuria,  accidia,  ira,  invidia,  gola,  e orgoglio.
Quelle caratteristiche negative saranno trasformate in attributi positivi da Hollywood entro il 2020.
Immediata gratificazione e divertimento assicurato sostituiranno realizzazione e felicità a lungo termine come motivatori.
La gente diventerà schiava dei cinque sensi e ci sarà un significativo vuoto morale.
Si può già vedere ora nel 1969,  ma sarà dieci volte quello che si vede oggi in meno di mezzo secolo.


Milo aggiunse che entro il 2020 il nichilismo sarà la filosofia di molti,  tra cui un numero crescente di giovani.
“I tuoi eroi saranno gli attori del cinema - le persone che fingono di essere persone reali - e gli atleti - gente che finge di essere veri guerrieri.  L'irreale diventerà la realtà per la maggior parte delle persone e si tradurrà in una fuga nell' auto-illusione.
Vivrai in un mondo di fantasia. La salvezza sarà una questione laica e dipendente dai programmi del governo. Tu,  come tanti altri,  vivrai da un giorno di paga a un altro. 'Cogli l'attimo' è la tua filosofia. Il sogno americano non c'è più.
I giovani avranno così molto in termini di beni materiali e giocattoli nel 2020,  che li faranno diventare annoiati e solitari e si ribelleranno contro il materialismo. Diverranno arrabbiati,  arroganti,  apatici,  ansiosi,  in continua apprensione,  alienati,  e senza meta,  e cominceranno a prendere in considerazione un governo più socialista.
Per superare la solitudine,  si uniranno in gruppi per promuovere cause di cui, in realtà,  non si preoccupano affatto; il loro obiettivo primario è quello di socializzare con altri esseri umani,  non importa la causa. Andranno marciando per le strade,  portando cartelli e protestando per qualsiasi cosa di cui non sanno nulla o che abbiano veramente a cuore,  alla ricerca di un qualche tipo di senso della  vita,  anche se non ha alcun senso per loro. Alcuni di loro si auto-inganneranno a pensare che una certa causa abbia un senso,  ma la maggior parte di loro saranno in uno stato di profonda disperazione".


Ho notato che io ed il mio amico,  così come tutti coloro che ci circondavano,  eravamo occupati con un piccolo oggetto che tenevamo in mano. Milo si riferisce a essi come telefoni cellulari,  ma disse che non aveva ancora capito quello che stavano facendo.
Egli credeva che fosse una sorta di esercizio di flessibilità per le dita,  visto che appariva come un comportamento senza senso.
Poi chiesi a Milo se avrò un lavoro nel 2020.

“Ne hai avuto uno come ripper”,  rispose. “Tu eri sulla linea di produzione di quei jeans che la tua amica indossa,  ed il vostro lavoro consiste nello strapparli il più possibile. Tuttavia,  si potrebbe approfittare dei programmi del governo sì da trascorrere un sacco di tempo nei caffè. Inoltre guadagni un paio di dollari extra ogni mese essendo anche un donatore di sperma.”
“Non ho una formazione scolastica?
“Sì,  hai un dottorato di ricerca e hai scritto la tua tesi di laurea sui vantaggi del nichilismo morale. Avevi sperato di insegnare questo tema presso l'università locale,  ma come tanti della tua generazione ti sei specializzato in lavori che non esistono più o per i quali v'è un surplus di persone istruite. Le Tecnologie sono cresciute troppo velocemente per il mondo accademico,  diminuendo il fascino delle arti liberali e umanistiche. La maggior parte delle persone nel 2020 dovrebbe andare a scuola di marketing,  non all'università,  se vuole trovare un lavoro significativo.  Per inciso,  la tua amica,  che ha conseguito un master in musica,  si trova sulla linea di produzione dopo di te. E' un trituratore. Dopo che tu li hai strappati,  lei fa jeans a brandelli,  e il risultato finale è quello che considerano un perfetto pezzo di abbigliamento.Tale sarà il mondo del 2020.”

Milo disse pure che una grande “pulizia” stava per iniziare nel 2020 e che le cose sarebbero gradualmente cambiate,  ma che sarebbe stata dura per alcuni anni. Dissi a Milo che avrei preferito non morire e affrontare quel futuro così bizzarro,  ma mi chiesi che cosa sarebbe successo se fossi riuscito a liberarmi dal fango.
“Dovrai affrontare un sacco di avversità,  ma le gestirai senza problemi e impararai da queste esperienze.
Troverai l'amore e il senso della vita,  un significato che ti sfuggirà dalla tua vita come un fiocco di neve “.
Milo poi scomparve ed io ero tornato nel mio sé inferiore.
Il mio amico era tornato ed aveva allungato la fronda da una palma verso di me,  così riuscii a tirarmi fuori dalle sabbie mobili.
Sono certo di aver fatto la scelta giusta a tornare al mio corpo nel 1969. Meglio avere solo pochi giorni,  settimane o mesi in questa vita pur credendo in una vita più grande che altri 50 o 60 anni della mia vita in stile "fiocco di neve" come un illuso nichilista....

Nota: In realtà sono riuscito a liberarmi dal fango prima che mi arrivasse al di sopra delle caviglie...

Buon pesce d`Aprile!!
Fonte: http://whitecrowbooks.com/

"Chi si masturba avrà la mano incinta nell'aldilà". (22-06-19)
Parola del telepredicatore turco Mucahid Cihad Han

"L'uomo che pratica la masturbazione si ritroverà la mano incinta nell'aldilà". Così sentenzia dalla Turchia il predicatore Mucahid Cihad Han durante il suo programma televisivo sull'emittente 2000 Tv.
https://www.huffingtonpost.it/

--------------------------------------
...e noi ci chiediamo quale sorte toccherà alle signore dedite alla stessa pratica!   (Ginolospino)

Esplorazione guidata dell'Inferno (01-04-19)
( Di Mike Tymn)

Ho avuto un'esperienza incredibile di recente, quella in cui uno spirito guida mi ha fatto fare un giro per l' inferno. Siamo passati attraverso una serie di regni infernali e ho assistito anime che avevano commesso vari gradi di peccati. Nel regno molto più basso, mi aspettavo di trovare gli assassini di massa, serial killer e simili, ma ho avuto una grande sorpresa: gli occupanti non avevano commesso alcun crimine previsto dalla legge, eppure erano là...

ECCEZIONALE NDE
SU LERCIO NEWS!

Prima
di morire gli passa davanti il film della sua vita, ma il protagonista è Beppe Fiorello!
https://www.lercio.it/

La guida, sotto il nome di Hans, disse che egli apparteneva ad un'Anima di gruppo che rappresenta l'essenza di Sir Arthur Conan Doyle, il medico poi divenuto scrittore di gialli più noto per la sua creazione di Sherlock Holmes.
Hans mi ha spiegato che era stato incaricato di farmi fare un giro dei regni più bassi, in modo che da averne una migliore comprensione ed essere in grado di riferire su di esso ai miei Lettori. disse che la maggior parte della gente non capisce correttamente cos'è l'inferno. Non è orribile come le religioni ortodosse lo descrivono, né è eterno.
Tuttavia, è estremamente buio, deprimente e arduo da affrontare.

Hans mi aveva avvertito che sarebbe stato un giro veloce perchè il livello vibrazionale in quei regni inferiori ti fa sentire come se stessi trattenendo il respiro sott'acqua.  “Si può stare lì solo per poco tempo”, mi disse, aggiungendo che mi avrebbe poi portato in un tour dei regni superiori, ma, per lo stesso motivo, non avrei potuto andare troppo in alto. Non sono ancora abbastanza avanzato per sopportare le vibrazioni superiori.  Ha paragonato questa esperienza ad una persona che scala il monte Everest e sperimenta la carenza di ossigeno.  Bisogna adattarsi gradualmente alle vibrazioni più elevate nella propria evoluzione spirituale e, quindi, dopo la morte, stabilirsi in quella che si è sviluppata durante la vita fisica.

“Fai un respiro profondo e seguimi ”, mi disse Hans, mentre si tuffava in quella che sembrava una palude di fango e melma.
Ho esitato, ma l'ho seguito. Mi sono trovato in un ambiente buio in cui tutti sembravano essere in uno stato di torpore di qualche tipo. Hans mi ha subito spiegato che non si erano ancora abituati al fatto che avevano lasciato il mondo fisico.
Era come se fossero addormentati e non ancora risvegliatisi nella loro nuova realtà.
Mi aspettavo di essere tra assassini, stupratori e altri criminali del genere, ma la prima persona - o Anima - che ho notato era su una sedia a rotelle posta a sua volta su un tapis roulant, che non andava da nessuna parte ad un ritmo abbastanza veloce, apparentemente senza fiato.  Ho chiesto a Hans cosa gli fosse successo. Hans lo chiese alla guida dell'Anima che era lì nelle vicinanze, con le braccia conserte e gli fu detto che l'Anima non era stata condannata per reati commessi durante la sua vita terrena, ma aveva giocato sporco.
Dopo che suo padre disabile era morto, aveva continuato a usare il contrassegno da handicappato di suo padre nella sua auto per usufruire del parcheggio preferenziale gratuito, truffando così il sistema e ad altri handicappati.
“Wow!” esclamai. “Era una buona persona quando nella carne,” Hans disse dopo ulteriori comunicazioni con lo spirito guida di quell'Anima, “ sicchè non resterà qui a lungo. Sarà risvegliato e spostato fino alla seconda sfera al più presto.”

Poi notai un'altra persona, o Anima. Non era su un tapis roulant, ma aveva in mano una valigia di medie dimensioni e continuamente la spingeva sopra la testa. Era esausto.  Ho chiesto a Hans cosa gli stava succedendo.
“Era una di quei cretini che spesso si incontrano quando si viaggia. Ha sempre portato una borsa di grandi dimensioni con lui come un bagaglio a mano, insieme a un grande zaino da alpinismo che considerava alla stregua d'una borsa, poi quando saliva sull'aereo, li gettava nella prima cappelliera che trovava libera prima di arrivare al suo posto in fondo all'aereo.
Le compagnie aeree gliela facevano passare franca, ma ha truffato il sistema ed è stato scorretto verso coloro che verificano le loro borse.  E ora ha a che fare con il suo egocentrismo.”

Scossi la testa in sgomento nel constatare che tali trasgressioni apparentemente banali meritassero un posto all'inferno.
“Non è proprio un inferno”, rispose Hans. “E 'solo una parola creata dalle chiese nella vita materiale.
Si tratta di un'esperienza di apprendimento e più o meno come un brutto sogno, anche se si potrebbe chiamare un incubo nei regni più bassi. Si potrebbe chiamare un 'fuoco della mente', uno stato d'animo che si sono portato dietro per cui ora hanno da imparare.”
Hans aggiunse che non vi era alcun giudizio di Dio o di qualsiasi tribunale celeste.
Le Anime “si fanno il letto da sole” in questo caso.

Mentre stava comunicando queste cose, ho notato una donna su un carrello della spesa a testa in giù, mentre girava le ruote con le sue mani. “Che cos'è questo?” chiesi a Hans.  “Lei è una di quelle persone che spingono carrelli di generi alimentari fuori dai supermercati e li lasciano per strada, senza riportarli nel negozio. In effetti, era una ladra e sta ora arrivando a capirlo.”

Un uomo era seduto di fronte a un televisore a guardare un vecchio film di Bette Davis. Hans ha chiesto alla sua guida che cosa gli stava succedendo. La guida gli spiegò che aveva violato il copyright durante la sua vita, copiando illegalmente molti film senza pagarne alcun costo.  Ora, si stava guardando lo stesso film più e più volte.
 “Lo ha già visto 417 volte e deve guardarlo 522 volte prima che gli sia consentito di passare a una vibrazione più elevata”, aggiungendo che 522 è il numero di video che aveva piratato durante la sua vita terrena.  Ricordai che avevo visto quel film di Bette Davis una sola volta e non potevo immaginare che cosa vorrebbe dire guardarlo anche una seconda volta!

A quel punto,Hans poteva vedere che non sarei stato in grado di trattenere il respiro molto più a lungo, così mi disse che avremmo dovuto immergerci rapidamente in un regno inferiore.
“Vorrai dire fra assassini e simili?” Gli chiesi. “No”, rispose, “questo è  già inferiore, ma la puzza del prossimo è ancora più forte,
tappati il naso.”  Quando siamo arrivati lì, ho osservato anime sedute come zombies al computer.
Ho guardato alcune delle schermate e non ho visto nulla di particolare, tutto era senza senso.Chiesi a Hans che cosa avessero fatto di sbagliato quelle anime e lui mi rispose: “Erano hackers”,con un cenno del capo e scuotendo la testa.
Ho detto ad Hans che non pensavo che avrei potuto resistere ancora a lungo, così che sarebbe stato meglio saltare il regno successivo, dove alcuni degli assassini di massa e serial killer erano ospitati e andare fino in fondo a quello che aveva definito come una “fossa.”
“Non  dirmi che ci sono anime a livelli inferiori rispetto gli assassini?” commentai.
Lui annuì in senso affermativo. “Chi erano queste anime?” gli chiesi. Non ero preparato per quello che avrei visto quando abbiamo raggiunto la fossa. Gli abitanti avevano la testa che girava intorno mentre vomitavano dappertutto, immersi nel loro stesso vomito.
“Dio mio, Hans, che cosa hanno fatto?” Hans rispose che molti di loro erano persone che hanno scritto e curato su Wikipedia e Rationalwiki voci che si occupano di questioni spirituali e paranormali su Internet.
“Ignoranti che hanno maliziosamente denigrato persone buone, distorcendo volutamente la verità e derubando molti della speranza che nutrivano cercando di superare momenti di disperazione. Queste anime dementi hanno agito con cattiveria, ipocrisia e insulti.
Non sono qui per l'eternità, ma tale può sembrar loro adesso.”
Il fetore in quel regno era al di là dei sensi e della comprensione umana.
Non ce la facevo più e feci cenno ad Hans che dovevamo uscirne.

Ci spingemmo in fuori e girammo verso l'alto. E 'stato allora che mi sono svegliato e ho capito che era solo un sogno...
il mio subconscio si era smarrito in pensieri allucinanti...

Ci avete creduto?
Buon pesce d`Aprile!!

RIP!   08-01-19
*******************

Robot-sciamano aiuta a superare la morte dei cari

Invenzione giapponese, duplicato di una persona scomparsa.

(Ansa)

---------------------------------------

"Ricordati che devi morire"
ecco l'app che te lo notifica 5 volte al giorno

************************************************************

PUBBLICITA' ...POLITICA!

VIVO,MA DEFUNTO! (18/03/18)

Un tribunale rumeno ha formalmente respinto l'affermazione di Constantin Reliu secondo cui egli è in realtà molto vivo.
Secondo i rapporti, il 65enne aveva viaggiato in Turchia per lavoro nel 1992, ma aveva perso i contatti con la sua famiglia durante quel periodo,sicchè venne dichiarato erroneamente morto.
Dopo essere stato arrestato in Turchia a causa di documenti scaduti e deportato in Romania, Reliu ha scoperto che,essendo ufficialmente morto, il sistema non lo riconosceva più come cittadino.
In seguito ha portato la questione in tribunale nel tentativo di rovesciare il suo status di "defunto" solo per scoprire che il suo ricorso era stato respinto sulla base del fatto che aveva intrapreso il processo di appello troppo tardi.
"Sono ufficialmente morto, anche se sono vivo", ha detto.
"Non ho entrate e perché sono elencato morto, non posso fare nulla".
-------------------------------------------

 

SIAMO TUTTI VIVI? (24/09/17)
 IL 23 SETTEMBRE DOVEVA ESSERCI LA FINE DEL MONDO, IN BASE AD "ACCURATI STUDI BIBLICI" !!!

-----------------

 

Il Fantasma di Ginger Rogers
(30-08-17)

 
Una donna del Missouri che ha acquistato la casa d'infanzia dell' attrice Ginger Rogers sostiene di aver incontrato il fantasma della star hollywoodiana. La proprietaria Marge Padgitt, che sta trasformando l'edificio in un museo dedicato alla Rogers, ha rivelato un' esperienza piuttosto notevole in cui crede che lo spirito dell' attrice le sia apparso davanti. Mentre era  nella stanza in cui la star è nata, improvvisamente sentiva una presenza e poi ha visto "una nebbia sottile trasformarsi in una donna in abito da ballo che sembrava proprio lei, Ginger."  Secondo la Padgitt, l' apparizione sembrava avere
"
uno sguardo compiaciuto sul suo volto" che ha portato l' aspirante curatrice del museo alla conclusione che l' attrice scomparsa era felice che un museo fosse stato creato in suo onore. Osservatori cinici possono sospettare che la storia sia stata concepita come una pubblicità per il museo, ma si spera che qualcuno così dedito alla costruzione di un monumento per l' attrice sia al di sopra di tali bassezze e, dato che il museo non è ancora aperto al pubblico, sembra un po' prematuro piantare storie di eventi simili nell' edificio, poiché tale storia potrebbe probabilmente attirare solo cacciatori di fantasmi piuttosto che avventori paganti. 
(Fonte: Coasttocoastam ed altri)

---------------------------------------------

UN'EQUAZIONE PROVA
CHE DIO ESISTE!
(23-01-17)

 

FONTE: http://www.express.co.uk/

 

ALL'IKEA SI VENDONO BARE FAI-DA-TE ! (15/08/16)


CI SIETE CASCATI? LEGGETE QUI!

http://moda.gnius.it/ikea-vende-bare-da-morto-ma-e-uno-scherzo

Testimone di Geova riceve trasfusione di sangue
e diventa allergico ai citofoni!
(09-03-16)
GEO (VA) – Questa è la triste storia di un Testimone di Geova che non può essere più se stesso. Il suo nome è Luciano Ranger Algoritmo. Il signor Algoritmo ci riceve nella sua casa del Lodigiano, in provincia di Valdemort. Curiosamente, quando arriviamo ci viene incontro suo figlio piccolo, avrà quattro anni, che insiste per schiacciare lui il tastino del citofono di casa Algoritmo e convincere il padre a farci entrare. Dice che deve fare pratica. Dopo una dozzina di tentativi falliti, finalmente possiamo salire. Qui inizia la nostra intervista, raccontata un po’ come i bravi giornalisti di Vice, per darvi il vostro apporto quotidiano di noia spocchiosa....(Segue su http://www.lercio.it/ )

STATUA DI BUDDHA SU MARTE! (15/10/15)

Clic per zoomareLo sapete che i Marziani erano religiosi?
Un'enorme 'statua di Buddha' catturata in una foto del paesaggio marziano 'dimostra che la vita intelligente, una volta esisteva,' almeno secondo un ricercatore ufologico che ha trovato sul sito della NASA la foto che vi mostriamo. (
Cliccateci sopra per zoomarla)
Costui sostiene anche che i Marziani sapevano tutto sulla religione e credevano nella vita dopo la morte.

In aggiunta, abbiamo notato anche una tartaruga gigante subito a sinistra della statua...stiamo dando i numeri anche noi?

Ovviamente siamo del parere che si tratti d'un ennesimo caso di pareidolìa, perciò abbiamo etichettato come "Spinellata di Ginolospino" questa incredibile notizia poi... fate voi!

 

Esuberi. Gesù si oppone ai tagli: “Non rinuncerò mai ai miei 18 apostoli!” (09-09-15)

CLIC

(Grazie a Sheila Per Il Link!)

DUE CUORI E UNA BARA! (14-07-15)

Cosa non si farebbe per i soldi, ed ecco che questa imprenditrice di pompe funebri cinese ha realizzato il suo album di nozze rimanendo nell'ambito del suo business ed approfittando dell'occasione per farsi pubblicità.
 Qui vedete la felice coppia nel suo...nido d'amore, perchè, come recita la pubblicità della ditta:
UNA BARA E' PER SEMPRE!!

------------------------------------

UNA SFIDA PERICOLOSA! (01-06-15)

 (04-06-15)

Charlie Charlie è in realtà una campagna di marketing per un nuovo film horror!
Quindi, chi ci ha creduto, ha subito un lavaggio del cervello, ed è stato ingannatogabbato e manipolato da una agenzia di pubblicità!

The_Gallows

Un nuovo strano fenomeno sta diventando virale nella Rete: è una sorta di ouija-board semplificato con cui si tenta di invocare un antico e malevolo spirito messicano. Anche se è in giro da un bel pò di tempo, la sfida, che comporta l'uso di matite e di un pezzo di carta per evocare uno spirito di nome Charlie, ha preso il via in queste ultime settimane. Per giocare, i partecipanti devono usare un pezzo di carta, mettere in equilibrio due matite a forma di croce al centro del foglio e poi scrivere le parole "sì" e "no" ai quattro angoli della pagina. Per cominciare, i partecipanti devono quindi recitare chiaramente la formula:
 "Charlie, Charlie, sei qui?».
Se la matita si sposta quindi, secondo il mito che circonda il gioco, lo spirito di Charlie è arrivato per iniziare a rispondere alle vostre domande. Nonostante la diffusione della sfida sui social media sia iniziata in queste settimane però, il meccanismo alla base di questa presunta comunicazione paranormale è in realtà molto semplice - la matita invariabilmente si muove da sola, non importa cosa accada, perché in equilibrio molto precario. Basta la vibrazione causata da un passo o anche un delicato spiffero proveniente da una finestra o da una porta, perchè possa sembrare che Charlie è arrivato, sempre che qualche burlone non ci soffi sopra! Circolano numerosi video in cui si vede il movimento, subito seguito dalle urla di paura degli astanti, quasi tutti giovani o giovanissimi. Il computo dei danni provocati da questa nuova sfida consiste, per ora, in quattro adolescenti colombiane ricoverate per gravi crisi isteriche dopo aver compiuto questa prova.
Sebbene sia noto che il movimento delle matite è dovuto alle forze di gravità, come scoperto da Isaac Newton nel 1687 e, prima di lui, da Galileo Galilei, le quattro ragazze hanno iniziato ad avere crisi non appena hanno visto le matite muoversi, credendo che lo spirito avesse iniziato a parlare con loro. All'arrivo all'ospedale Santiago de Tunja, mostravano tutte un forte disorientamento.  La diagnosi è stata di “isteria di massa con sintomi psicotici”, come riferito da Juliana Cortazar, la direttrice dell'ospedale.  
Una volta calmate, le giovani sono state restituite alle famiglie.
 In ogni caso, vera o falsa che sia questa storia,
invitiamo caldamente i nostri Lettori A NON SCHERZARE col paranormale,
poichè, similmente alla tavoletta ouija, potrebbero davvero essere evocate entità malefiche, con conseguenze imprevedibilmente dannose. A buon intenditor...

Webmaster


Treviso, inciampa sulla tomba della moglie: anziano morto al cimitero
(08-02-15)

Un uomo di 87 anni è morto dopo essere inciampato, cadendo rovinosamente a terra e battendo violentemente la testa su un manufatto, sulla tomba della moglie al cimitero di San Biagio di Callalta, nel Trevigiano. L'anziano si era recato al cimitero con il figlio e altri parenti per rendere omaggio alla congiunta scomparsa. L'87enne è morto sul colpo e a nulla è servito l'intervento dei familiari per prestargli soccorso.

****************************

http://lnx.ginevra2000.it/Disney/banda1/battista.gifIN PERFETTO STILE "ZIO PAPERONE"!
(13-01-15)

In coma da più di un anno, un cinese viene risvegliato dall'odore dei soldi .
Gli infermieri gli hanno fatto passare sotto il naso una banconota da 100 yuan e Xiao Li è... ritornato indietro dal suo "sonno"!

http://www.tgcom24

-----------------------------------------------------------------

URI GELLER: L'I-PHONE6 SI PIEGA GRAZIE AI POTERI PSI!
(02-10-14)

La Cassazione: «Augurarsi la morte di qualcuno non è reato» (04-10-14)

Assolti un uomo e una donna che avevano pronunciato l’augurio di vedere morire in un incidente il proprio avversario processuale

L'intrattenitore israeliano sostiene che la recente ondata di iPhone che si piegano potrebbe essere causata dall'energia psichica dei loro proprietari.
Geller è noto per la sua presunta capacità di piegare i cucchiai con la forza della mente ed ora l'israeliano ha scatenato polemiche sul cosìdetto
'bendgate' per cui gli acquirenti del nuovo iPhone 6 hanno segnalato che il loro nuovo telefono si è apparentemente piegato in tasca. Geller sostiene che la spiegazione più probabile è che l'eccitazione per la novità abbia avuto un effetto fisico sui famosi telefonini-tuttofare.
"O il telefono è così sottile e fragile da piegarsi con la mera forza fisica, ed io non posso crederlo date tutte le prove che Apple avrebbe fatto," ha detto. "oppure - e questo è molto più plausibile - in qualche modo l'energia e l'entusiasmo dei 10 milioni di persone che hanno acquistato l'iPhone ha risvegliato i loro poteri mentali e fatto sì che si piegassero." Geller è così convinto di essere nel giusto che ha perfino offerto di dimostrare alla Apple che il telefono può essere piegato dal potere della sua mente.
"E
sorto la Apple ad assumermi per spiegare al mondo che questo difetto non è per colpa loro", ha dichiarato e noi ci chiediamo
 se invece non sia solo un trucco per avere un ottimo posto di lavoro!

Webmaster - Fonte:www.cnet.com

Sacri testi? BAH! (27-07-14)
SECONDO LA BIBBIA LE Persone diversamente abili offendono Dio!

Tra le leggi del Vecchio Testamento vi sono alcuni strani messaggi in cui Dio si direbbe offeso dalle persone con corpi imperfetti. Nel Levitico 21 si descrive in dettaglio un codice di "look" e di comportamento per i sacerdoti prima di poter entrare nel santuario all'interno del tempio.
Il quinto versetto afferma che i sacerdoti "non devono essere calvi, non devono radersi la barba, nè procurarsi ferite."
 Questo potrebbe spiegare perché alcuni Ebrei Ortodossi appaiono ancora oggi con lunghe barbe irsute ed i corpi quasi completamente coperti.
Le regole diventano ancora più pesanti.
Nel Versetto 17 si legge: "Chiunque della tua progenie ha un qualsiasi difetto, non deve offrire il pane del suo Dio". Il Levitico 21, passa poi ad identificare esattamente cosa si intende per un "difetto".
Dio, a quanto pare, è offeso da ciechi, zoppi, storpi, persone con forme strane dei loro nasi, testicoli danneggiati, mani e piedi malformati, schiene storte, che hanno lo scorbuto o le croste, o nel caso in cui abbiamo perso qualche organo
 
e persino chiunque abbia "qualcosa di superfluo " nel loro corpo; a costoro è vietato accostarsi all'altare di Dio, perchè in grado di "profanare" la santità del santo altare.
Non sappiamo quanti handicappati ci fossero tra il popolo ebraico ai tempi di Mosè, ma se la vita era crudele come lo è oggi, c'erano di certo un sacco di persone con corpi imperfetti che non potevano accedere al tabernacolo, esclusi per sempre dal cosiddetto Dio del popolo. Non solo questi uomini dovevano avere corpi perfetti, testa piena di capelli e barbe incolte, ma erano anche obbligati a sposare le vergini della loro tribù. E se la figlia di un sacerdote avesse fatto sesso prima di sposarsi, sarebbe stata condannato a morte. O il Dio del "popolo eletto" era un bastardo dal cuore di ghiaccio, o forse Mosè si è sbagliato quando ha cercato di ricordare tutte le leggi di Dio e trascriverle sulle tavole di pietra. E' scritto che Mosè spezzò le tavole originali e trascorse settimane incidendone di nuove dopo che era venuto giù dalla montagna. O almeno così ci viene detto. Oppure la storia dell'incontro personale di Dio con Mosè è solo una storia e Mosè l'ha inventata per spacciarsi come un messaggero  speciale di Dio e poi prendersi lui il compito
di scrivere (a modo suo) la legge per il popolo? Oltretutto, non c'erano testimoni!

Webmaster

SOGNA I NUMERI E CHIEDE METà DELLA VINCITA
(17-07-14)

Il proprietario di un ristorante che ha vinto un milione di sterline alla lotteria, è stato costretto a dividere la metà del denaro con uno dei suoi camerieri dopo che un giudice ha stabilito che quest'ultimo aveva sognato i numeri esatti la notte precedente. Hayati Kucukkoylu, che gestisce il ristorante turco Kapadokya a York, non poteva credere alla sua fortuna quando i suoi numeri sono stati estratti alla lotteria Euro Millions nel gennaio 2012.Ma la sua felicità è stata di breve durata, quando Fatih Ozcan, che serviva ai tavoli del ristorante, gli ha chiesto la metà dei soldi, insistendo sul fatto che,se non fosse stato per lui,  non avrebbe mai vinto. Il signor Ozcan ha sostenuto che era stata sua l'idea di acquistare un biglietto dopo aver predetto il jackpot

 vincente in un sogno. Ora un giudice ha concordato con la sua affermazione ed ha stabilito che la coppia deve dividere il denaro equamente a metà. Insomma, il grande Eduardo De Filippo aveva ragione nella sua famosa commedia "Non ti Pago " ed il giudice ha accolto la tesi che i sogni profetici vanno onorati!

 si è fatto seppellire sulla sua Harley!   (02-02-14)
Il Biker Bill Standley, 82 anni.