LA PAGINA DEL PARA... NORMALE, MA....!

ARCHIVIO 1
A TUTTO IL 2005

Vai alla pagina principale

Vai a Pag 1 (Barzellette sull'Aldilà)

QUANDO LA MORTE FA SORRIDERE....(15-12-05)

Roma: lite mortale per un peto:novantenne muore in casa di cura (da: TgCom)

Una tragedia scoppiata per un peto di troppo. E' accaduto in una casa di cura per anziani a Cineto Romano, in provincia di Roma. Martedì mattina due anziani compagni di stanza, di 75 anni il primo di 90 il secondo, hanno innescato una furibonda lite a causa di un peto del più anziano dei due. Dopo una serie di spintoni il novantenne, affetto da cardiopatia è caduto sbattendo la testa e morendo sul colpo.

Attirati dalle urla e dal trambusto membri del personale della clinisca sono subito accorsi ma troppo tardi. Ai soccoritori il 75enne non è esistato a spiegare cosa era successo chiarendo anche il "molesto" motivo da cui la lite era partita. La cosa andava avanti evidentemente da tempo perché all'ennesimo peto l'uomo ha reagito e non ci ha visto più aggredendo verbalmente il compagno di stanza. Dalle parole ai fatti, e quindi alla tragedia, il passo è stato breve.

I responsabili della casa di cura, circondata da un bosco nella Valle dell'Aniene, hanno chiamato i carabinieri della compagnia di Tivoli. Ora bisognerà eseguire l'autopsia sul corpo della vittima per accertare se l'uomo sia morto a seguito della caduta o questa sia avvenuta a seguito della sua cardiopatia. Ad un primo esame il trauma cranico non sembrava tanto grave da provocare il decesso.

LICENZIATO PER AVER VISTO UN Clic per Zoomare -Questa foto é molto nota e sarebbe autentica, si vede chiaramente l'immagine di una ragazzina in mezzo ale fiamme di un incendio! FANTASMA! (20-11-05)

Può un impiegato essere licenziato perché crede ai fantasmi? Dovremmo girare la domanda ai nostri Sindacalisti, perché in USA é possibile!
********
Sì, secondo un giudice dello Iowa - benchè tali credenze non costituiscono un reato lavorativo vero e proprio, che invece escluderebbero il lavoratore dal godere dei benefici del sussidio di disoccupazione-.
Wade Gallegos, di Des Moines, è stato licenziato  dalla Neighborhood Patrol of Urbandale, un'azienda dove aveva lavorato, come Addetto alla Sicurezza per sole cinque settimane. Secondo il Tribunale Gallegos, mentre  era di guardia la notte dello scorso 11 Settembre,  ha improvvisamente chiamato rinforzi perché convinto  di aver visto un gruppo di uomini avvicinarsi ad una macchina ferma nel parcheggio privato della ditta per cui lavorava.
Gallegos ha chiamato un collega ed un supervisore. Mentre i due uomini erano là, Gallegos continuava a sostenere di vedere ancora i fantasmi, benchè gli altri uomini lo assicurassero di non veder nulla.  Il supervisore non ha potuto accusare Gallegos di essere sotto gli effetti  di alcolici o di droga, ma cinque ore più tardi lo ha licenziato.
Al processo, Il Giudice amministrativo ha così sentenziato: 
"Tali credenze rendono un guardia addetta alla sicurezza non in grado di espletare appieno le sue mansioni. Il datore di lavoro non può avere Guardie della Sicurezza che vedono fantasmi ed apparizioni e che per tali futili motivi mettono le pattuglie in stato di massima allerta".
Bontà sua, il Giudice non ha negato il sussidio di disoccupazione al povero Gallegan,che ora avra' sei mesi di tempo per trovar lavoro, visto che in America lo stato di "disoccupato cronico" non esiste!

Se fate i guardiani notturni o gli addetti alla sicurezza, dunque,  anche se vedete il fantasma di Napoleone vi conviene star zitti: da un po' di tempo a questa parte le "mode" americane stanno arrivando molto rapidamente anche nel nostro Bel Paese!
-------------------------------------------------------

NON PIù ZUCCHE ARANCIONI,ORA SONO BIANCHE! (27-10-05)

Colpa del riscaldamento globale, dei raggi cosmici o degli alieni? A  Chicago le famose zucche di Halloween da arancioni sono diventate bianche!  I possessori del famoso conto bancario sono avvisati: per gli assegni questo colore non é permesso! 

 

-------------------------------

Esiste anche il Calendario dei Cofani funebri! (23-10-05)

E' un cult per gli appassionati: torna il calendario delle modelle e delle bare. E' realizzato dall'azienda Cisa, di La Spezia.
In vendita sul sito, costa 9,60 euro più spese di spedizione

NO COMMENT!!! (WM)
-------------------------------

IL PAPA SUL PAN-CAKE! (16-10-05)

Myrna Kincaid

La Vergine  Maria è stata vista in un albero, Gesù  Bambino su un cracker, demoni nel fumo e nelle fiamme che si levavano dalle Twin Towers, e la Signora di Guadalupe in una macchia d'umido sotto un cavalcavia a Chicago. C'era anche una Madonna  su un  toast al formaggio, venduto per $28.000 su Ebay. Secondo gli Psicologi  è quasi sempre pura coincidenza dovuta al fatto che il nostro cervello tende a vedere immagini note in qualsiasi oggetto o disegno dai contorni indistinti ed in questo caso é Papa G.Paolo II  su un pancake sfornato dalla Sig.ra Myrna Kincaid (vedi foto). 
Il Dott. Robert Marco docente di Teologia all' Aquinas College dice che la silouette del Papa é abbastanza accurata, ma dubita che abbia un significato religioso. 
Aggiunge che probabilmente é una mera, fortunata, casualità.
Luke Galen, Professore di Psicologia alla  Grand Valley State University aggiunge:
"Se voi foste Dio, preferireste apparire su un dolce o piuttosto in cielo, in modo da essere visto da tutti?"

VOLETE DAR LA CACCIA AI FANTASMI? (02-10-05)

Ecco per voi, a soli 179 $ +IVA, l'apparecchio adatto! Misura qualsiasi campo elettromagnetico, dalle onde radio dei cellulari alle perdite del forno a microonde e, perché no? anche la presenza di eventuali fantasmi! 
Il tutto comodamente a casa vostra........

************************

RIO DE JANEIRO: CADAVERE  VIENE COLPITO DA UNA PALLOTTOLA VAGANTE DURANTE IL FUNERALE. (29-07-05)

La notizia, fra il macabro ed il ridicolo, giunge dal Brasile ed é attendibile, perché riportata dalla prestigiosa Agenzia Reuters. I fatti si sono svolti così: a bara chiusa, quando ancora i familiari stavano piangendo la perdita di Clenilda da Silva, 49 anni, babysitter a causa di un infarto, una violenta sparatoria fra malviventi e poliziotti si svolgeva nel cimitero, con conseguente fuggi-fuggi generale dei presenti. Una pallottola colpiva la bara e si andava a conficcare nell'addome della povera salma...forse che da Lassù volevano essere sicuri al 100% che  Clenilda fosse morta ? 

Texas: cadavere blocca l'autostrada (13-07-05)

Il corpo è caduto da un carro funebre (Da: TgCom)

"Dona loro l'eterno riposo". Un privilegio di cui non tutti possono godere. Almeno a giudicare dal maxi ingorgo stradale che, martedì in Texas, è stato provocato da un cadavere ruzzolato fuori dal carro funebre che lo stava trasportando in Louisiana per le ultime esequie
"Non avrei mai pensato che potesse accadere" ha detto Mary E. Douglas, un'automobilista che stava guidando lungo l'autostrada diretta al lavoro."Mi sono fermata pensando che fosse un pacco caduto da un camion" ha raccontato. Vedendo però i piedi che sbucavano da sotto il telo, la donna ha realizzato che si trattava di un corpo umano. "Volevo fuggire. E' stato spaventoso. Non ho mai avuto tanta paura".
Albert Haynes, il distratto trasportatore era partito dall'ospedale di Mesquite, dove l'uomo era morto, diretto a Shreveport, in Louisiana,  dove si dovevano svolgere i funerali. All'altezza dell'uscita autostradale di South Dallas ha perso il cadavere. Il portellone posteriore era probabilmente stato chiuso male.
"L'autista del carro funebre non si è accorto  di aver perso il cadavere" ha detto il capo della polizia di Dallas, Rick Andrew. Non subito almeno: solo dopo parecchi chilometri ha fatto inversione, tornando indietro per recuperarlo. Lo ha poi portato a destinazione. Possa ora riposare finalmente in pace nel cimitero di Shreveport.

****************************************

GESU' VISTO IN UN'ECOGRAFIA! (09-05-05)

Per la serie "I santini su...", dopo le Madonne su pentole, toast e cavalcavia (vedi foto in basso a dx), ecco ora l'immagine del Volto di Gesù in un'ecografia fetale. Madre e padre del bimbo, sono convinti che in due foto scattate dall'ecografista, sia chiaramente visibile l'immagine sacra. La gravidanza a rischio della Signora Erica Brazier, felicemente conclusasi qualche giorno fa, sarebbe stata superata proprio grazie al "segno divino" apparso misteriosamente durante l'esame ecografico. 

 

Ai felici genitori ed al piccolo Aaliyah gli auguri più belli della PdA, sperando che...... non venga messo all'asta su e-Bay!

-----------------------

VIGILE MULTA A NAPOLI CARRO FUNEBRE FERMO IN SECONDA FILA
23-04-05

 Due multe di 71 euro ciascuna per divieto di sosta  e tre punti tolti dalla patente: queste le sanzioni che sono state comminate dai vigili urbani del centro di Napoli ai conducenti di un carro funebre e di una macchina portafiori. E' accaduto intorno alle 10.30, all'esterno della chiesa di Santa Maria delle Grazie, in piazza Cavour, dove si stava celebrando un funerale.
L'autista ha sottolineato ironicamente che:
 ''
In Piazza Cavour e via Foria, tra motorini sui marciapiedi, lavori in corso, traffico, macchine parcheggiate in maniera selvaggia e altre situazioni simili, trovare un posto e' diventata una vera e propria impresa'. E' vero, l'auto che guido era in seconda fila mentre in chiesa era in corso la celebrazione ma non c'era neanche un posto ed io mica potevo andare via e lasciare il morto''.
In ogni caso Pacilio tiene a precisare che il vigile gli si e' ''
proprio impuntato contro''. E aggiunge: ''Subito dopo essersi avvicinato al carro mi ha chiesto, con un tono che non ammetteva repliche, di esibire i documenti.  Avrebbe anche potuto fare a meno di quelle multe, visto che di lasciar perdere glielo ha chiesto anche un suo collega intervenuto in un secondo momento e chiamato come rinforzo''.
'
Se hanno verbalizzato dei veicoli - ha spiegato il comandante - vuol dire che evidentemente ci sono state le condizioni. Certo, e' una cosa inusuale ma, ripeto, se hanno fatto una cosa simile, significa che qualcosa e' capitato''.

----------------------------------------------------

ECCO A VOI LA PENTOLA DELLA MADONNA! (18-03-05)

Dopo il "Toast", ecco la pentola con Madonna e Bambino: forse  Lassù é diventata di moda l'arte culinaria? Il fidanzato della  proprietaria dell'arnese da cucina, Susan McGuinness, giura di aver casualmente visto l'immagine sacra sulla pentola in questione mentre la stava mettendo in lavapiatti. Si tratta di ruggine formatasi su una precedente lesione dello smalto che, con un po' di fantasia, sembra l'immagine della Vergine col Bambino. Anche quest'oggetto andrà in vendita su e-Bay?
 C'é da scommetterci !

 

"PRONTO, CASA LA SALMA?" (03-02-05)

Anche i Tedeschi giocano a fare gli "Americani"? Pare di sì, perché la notizia del "Telefono Angelico" per comunicare con i Defunti, sembrerebbe provenire più dagli USA che dalla Teutonica  Osnabrück, dove  un certo Jürgen Bröther vende, al tenue prezzo di 1.500 €, una segreteria telefonica da inserire nel loculo del "Caro Estinto". Se non si ha tempo o modo di andare al Cimitero, é sempre possibile fare un colpo di telefono all'interessato, la cui segreteria, ovviamente, risponderà con tedesca precisione che "...L'utente  non é al momento raggiungibile"  per almeno due anni, grazie alle speciali batterie di cui é dotata! Secondo il suo inventore, l'apparecchio sarebbe molto utile per consolare i superstiti ed abituarli al distacco, secondo noi, si tratta invece di un "aggeggio" alquanto macabro e di cattivo gusto..... 
 (Fonte:Deutsche Welle)

E' ITALIANO IL "Telefono Angelico"?

Ho letto sul sito di questo tedesco e mi sorge qualche dubbio. Avrà forse copiato?!?! ....... Io L' ho già brevettato in Italia 4 anni fa con marchio registrato e questo prodotto si chiama
Dead-Voice, è una centralina elettronica con funzione principale di vivavoce, collegata alla bara consente l' installazione di un vero e propio dispositivo telefonico.
Anche se può sembrare di primo acchito insolito, dando un' impressione ridicola, basta rifletterci per poco tempo per rendersi conto che un dialogo unilaterale con il defunto può essere per moltissime persone una possibilità importantissima se non unica. Ribadisco che tutto ciò può sembrare strano e tetro ma se proviamo a pensare al sentimento, ai ricordi che ci spingono a visitare i nostri defunti presso i cimiteri, ci rendiamo conto di come l' idea di una telefonata diretta, permettendo alla nostra voce di arrivare allinterno della bara e quindi al defunto, ci faccia sentire molto più vicino ai nostri cari ormai deceduti. Nelle sue funzioni é anche un antifurto antiprofanazione: c'e un sensore di movimento nella bara in caso di movimento anomalo si viene avvertiti tramite sms. Questa é una spiegazione generica del brevetto
.

Saverio. 
NdR: Chi volesse contattare l'autore della
 lettera é pregato di scrivere alla PdA

14-02-05

BARE PER TUTTE LE ESIGENZE! (31-01-05)
ovvero: Il lato comico della morte!
Isaac Adjetey Sowah's ha una vasta produzione di bare nella sua bottega di Accra (Ghana) in modo da far capire subito a tutti che tipo di lavoro facessero in vita i suoi clienti...questa a forma di utero e con tanto di ovaie, gliel'ha , ovviamente, ordinata un Ginecologo! A questo punto la "domanda nasce spontanea": cosa dovrà inventarsi il povero Isaac quando  chi  praticava....... 
il mestiere più antico del mondo,
dovesse richiedere la sua opera?

  Clic Per vedere altri "capolavori!

  e-BAY: DOPO IL TOAST "DELLA MADONNA", IL BASTONE CON FANTASMA VENDUTO A 65.000$!! (07/11/04)

-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*-*

Sono pazzi questi Americani? O sanno fiutare il business anche dove, apparentemente non c'é?
"La seconda che ho detto!", infatti il compratore dei due oggetti (il toast ed il bastone) li esporrà in una mostra "d'arte", facendosi pagare un salato biglietto d'ingresso! Come si possono altrimenti spendere tanti soldi per un vecchio bastone ortopedico appartenuto ad un nonnino che in vita era  forse stato un po' troppo burbero col suo nipotino Collin? Il bimbo (sei anni) era terrorizzato dal fatto che il fantasma del nonno, da poco defunto, potesse tornare a picchiarlo proprio con quel bastone con cui una volta, lo aveva appena sfiorato (almeno secondo quanto riferisce la mamma).  Oltretutto, il nonno era appassionato di Parapsicologia ed aveva spesso intrattenuto il bimbo con storie di fantasmi e spettri. Cosa non si fa per i figli.... e così la signora Mary Anderson (
che vedete nella foto insieme agli altri protagonisti di questa storia), ha deciso di vendere il fantasma del padre su e-Bay e di tanto ha informato Collin che ha accolto molto entusiasticamente la cosa.  Finalmente si liberava del suo incubo!
Già....ma come fare a vendere un fantasma, oltretutto via Web? Il regolamento di e-Bay prevede una foto dell'oggetto da mettere all'asta e così, non avendone una del fantasma, la intraprendente signora, ha deciso di vendere il bastone, a patto che chi lo avesse acquistato scrivesse una lettera a Collin, garantendogli che anche lo spettro gli era stato ceduto. Così é stato, ma nessuno si aspettava che la quotazione del vecchio attrezzo raggiungesse la ragguardevole cifra di 65.000 Dollari, denaro che la signora Anderson aveva (forse un pò avventatamente)  promesso di regalare a suo figlio quando l'asta era partita da appena 65 $, per comprargli "un regalino"! Beh, forse il nonno si é ampiamente riscattato della sua "cattiveria" elargendo al nipotino una bella ed inaspettata eredità!

 

GLI SPIRITI AMANO LA RENAULT MèGANE
Città del Capo-Sudafrica -21/ 11/ 2004 

L'auto stregata!Una Renault Megane chiusa a chiave fa un salto indietro lungo una salita, senza che il motore fosse acceso e col freno a mano tirato, ha lasciato molto perplessa una famiglia di Città del Capo.
Ian Schietekat, proprietario dell'albergo Roosboom, sua moglie, Mabel, i loro bambini ed alcuni ospiti tedeschi erano ancora addormentati il 21 scorso, quando un forte rumore é risuonato nel quartiere verso le 6 del mattino.  Rivestitisi in tutta fretta sono corsi in strada ed hanno trovato che la Renault Mégane, con la quale i tedeschi viaggiavano per visitare Citta' del Capo, si era avviata da sola ed era andata a sbattere contro un recinto di legno.  Inizialmente tutti- inclusi i vicini di casa, anche loro svegliatisi nel sonno- hanno pensato che si fosse trattato di un maldestro tentativo di rubare la macchina, ma presto ci si rendeva conto che sia il cancello del parcheggio che la macchina erano chiusi a chiave, mentre nessun finestrino era rotto, ed il freno a mano era ancora serrato. 
La polizia è stata subito chiamata, ma anche i poliziotti sono subito apparsi sconcertati dall'accaduto . 
"Nessuno veicolo può muoversi se non è inserita la chiave!" ha detto uno di loro . 
Ma ha dovuto rimangiarsi le parole dopo un attimo. 
Sotto gli occhi atterriti dei Schietekats, dei turisti e dei due poliziotti, il veicolo "...improvvisamente ha emesso una specie di ruggito ed ha fatto due grossi salti indietro, prima di essere fermato da un albero d'ibisco," 
Ian Schietekat ha dichiarato: "Avreste dovuto vedere le nostre facce. Gli occhi di uno dei  poliziotti erano diventati grandi come piattini da caffé quando mia figlia ha detto che la macchina era sicuramente posseduta dagli spiriti maligni!" 
Stranamente un altro episodio simile é avvenuto in Francia, sempre ad una Renault Mègane, che sarebbe sfuggiata al controllo del suo guidatore  che ha percorso suo malgrado piu' di 200 Km in autostrada prima di riuscire a fermarla. 
Forse gli spiriti dispettosi amano questo modello,  o c'é qualcosa che non va nell'elettronica di controllo di questo tipo di auto o i minicomputer delle centraline sono facilmente influenzati da potenti campi elettromagnetici di origine naturale o militare? A voi la risposta che preferite!

LA MEGANE "POSSEDUTA" AVEVA SOLO UN PO' DI RUGGINE SUI CAVI ELETTRICI.

Come era facile capire, si trattava solo di un falso contatto elettrico dovuto a ruggine sui cavi della batteria, come hanno potuto appurare i tecnici della Renault. Del resto, di quanta energia avrebbe avuto bisogno un fantasma per provocare l'avviamento del motore elettrico? Almeno un centinaio di Watt e noi sappiamo che gli Spiriti possono "inserire" nei sistemi biologici ed elettronici solo energie molto molto basse, forse dell'ordine dei milionesimi di Watt (ammesso che sia così).

DOPO IL "TOAST DELLA MADONNA", LO SLIP DEL PRESIDENTE!

MIRACOLO! STAMANI MIA MOGLIE NOTAVA SUL MIO SLIP LASCIATO IN UN CASSETTO QUESTA IMMAGINE APPARSA DAL NULLA (O QUASI...DATO CHE LO SLIP ERA PIU' SPORCO DI PRIMA DEL LAVAGGIO, CAUSA BASSA TEMPERATURA IN LAVATRICE....)!

STIAMO CONTATTANDO e-BAY PER UN'ASTA DA ALMENO 50.000 EURO!

 

TENTA DI FOLGORARE LA MOGLIE NELLA VASCA DA BAGNO,SPERANDO IN UNA NDE PACIFICATRICE ! (19/11/04)

Un uomo del Wiscounsin avrebbe lanciato un filo elettrico sotto tensione nella vasca da bagno di suo moglie sperando che una NDE potesse salvare il loro matrimonio.

Il sig. W.Dahlby ha detto alla corte che voleva solo cercare di spaventare sua moglie la sera del 9 maggio scorso."Non ho mai inteso ucciderla o far del male a mia moglie," ha poi dichiarato.
Cio' non ostante i giurati l'hanno ritenuto colpevole di tentato omicidio volontario di primo-grado e di intimidazione della vittima.
Dahlby ha detto ai giurati che il cavo era stato da lui collegato ad un interruttore salvavita, capace di interrompere l'elettricità quando il cavo fosse venuto a contatto con l'acqua, come dev'essere effettivamente avvenuto, visto che sua moglie non si é fatta male.
L' Accusa dice che Dahlby cercava di uccidere sua moglie per cominciare una vita nuova con un'altra donna. Dahlby ha confermato di essere intimo amico della donna ma che non aveva mai avuto una relazione con lei, e che sua moglie non era a conoscenza della loro amicizia.
La moglie di Dahlby, Mary, ha testimoniato che suo marito l'ha incoraggiata a fare il bagno dopo che avevano trascorso una giornata a camminare ed a fare una lunga corsa in motocicletta.
Mentre era nella vasca, suo marito è entrato nel bagno ed ha lasciato cadere il cavo nell'acqua.
Lei é saltata fuori e suo marito ha cercato di spingerla indietro nella vasca, ma lei é riuscita a liberarsi ed a fuggire. Dahlby è stato rinviato dal Giudice al 10 Dicembre,per la lettura della sentenza.

 FIN DOVE PUO' ARRIVARE IL FANATI$MO RELIGIO$O? (18/11/04)

Sareste disposti a pagare  22.000$  28.000$ (Cifra finale dell'asta) ,per questo toast, vecchio di 10 anni, peraltro smangiucchiato, solo perché mostrerebbe una presunta immagine della Madonna? Beh, se vi affrettate siete forse ancora in tempo per comprarlo su e-Bay!  La signora Diana Duyser (Florida- USA)  che l'ha messo in vendita, asserisce che grazie al toast miracoloso avrebbe vinto 70.000 Dollari al casinò e forse questo aspetto "scaramantico", più che quello religioso, ha scatenato la bagarre sul famoso sito di aste on-line, che stamani ha dovuto chiudere la gara.
Il parere degli scettici, cui la PdA (una volta tanto!) si associa volentieri é che trattasi di pura immaginazione, scatenata dalla casuale rassomiglianza ad un viso di donna che emerge dall'immagine dovuta al contrasto fra la parte tostata e la parte bruciata del pan-carrè. 

A.A.A.!  FANTASMINA CERCA MARITO!
07/11/04

Pubblichiamo questa storia che ricorda il famoso film Ghost, "col beneficio d'inventario" , sperando di strappare una bella risata ai nostri lettori, durante questo cupo periodo di Halloween!

"Sembra che un giovane non identificato si sia recato qualche tempo fa da un medium a Tampin, in Cina, con un grosso problema. Era impossibilitato a dormire, perché molestato da un fantasma femmina, o da uno spirito. L'articolo non ci spiega che cosa gli accadesse, ma alcuni fantasmi hanno diversi modi di disturbare una famiglia, se la prendono di mira.
Il medium gli ha detto che lo spirito era quello di una ragazza diciannovenne, che aveva commesso suicidio cinque anni prima e che ora cercava un marito.
Questa notizia ci conduce ad alcune speculazioni interessanti. Perchè il fantasma ha scelto questo giovane in particolare? Era stato un vecchio corteggiatore della donna? L'aveva lui piantata prima di sposarla? Di sicuro ci sarà sotto una storia interessante che connette il giovane molestato con questo spirito inquieto, oppure, egli avrebbe potuto semplicemente aver traslocato in una casa bazzicata da questo spirito ed  ereditare il "problema."
Il medium gli ha offerto una soluzione:
il fantasma lo avrebbe abbandonato solo a patto di trovarle un marito! Così è stata fatta una ricerca per un fantasma maschio che fosse disposto a sposare la ragazza, con una cerimonia nuziale veramente speciale.
La cerimonia si è poi effettivamente tenuta a Tampin e, per quel che ne sappiamo, il giovane ha vissuto in pace dopo di essa. Dobbiamo presumere che la sposa spettrale e suo marito
"vissero felici e contenti?"
Certo, sarà stata uno strano matrimonio celebrato fra spiriti invisibili e vien da chiedersi chi ha officiato questa cerimonia e come possano aver gli invitati mantenuto un contegno decoroso durante tutto il suo svolgimento!"

Tratto da:  "The Mind of James Donahue"

FlashNON E' SATANA MA RFI (EX FS) A CAUSARE I FUOCHI A CANNETO?

********
Anche un mio amico che lavora agli apparati elettrici di RFI lo sostiene. Le dispersioni di corrente a 3.000 Volt sono in grado di fare questo ed altro! Pur di non pagare i gravissimi danni si tira fuori il Paranormale perché fa comodo...chissà cosa ne pensano gli "amici" del CICAP?

-------------------

SGRADITA VISITA DAL CIELO!(3/9/04)

 Una casalinga Americana di Forest Grove (Oregon), alcuni giorni fa, mentre lavava i piatti, ha improvvisamente sentito un forte rumore provenire dal soffitto della sua casa. Recatasi colà, ha scoperto, con ovvio stupore, un grosso buco nel tetto ed un sacchetto di circa 2 Kg, contenente ceneri umane.  L'origine del misterioso "meteorite"  é stata presto trovata: durante una cerimonia funebre consistente nello spagimento in aria delle suddette ceneri da parte di uno dei familiari del defunto, il sacchetto era volato via dall'aereo, andando a colpire in pieno la casa della signora Vreeland. Gli eredi del defunto ora dovranno pagare la Vreeland per i danni arrecati alla sua casa.

------------------------------

FANTASMI A MOSCA!

(ANSA) - MOSCA, 3 AGO -  Rivoluzione nel business del turismo a Mosca. Tra gli itinerari, oltre al Mausoleo di Lenin e la Piazza Rossa, ci sono anche i fantasmi. A invitare i turisti a godere della loro compagnia sono una decina di agenzie. La gita si svolge di sera, dalle 19:00 alle 23:00, e costa 315 rubli (meno di dieci euro). Si comincia con una vista al Teatro Pushkin e poi si passa ai vicini Stagni del Patriarca, dove Mikhail Bulgakov ha ambientato il primo capitolo del romanzo 'Il Maestro e Margherita'.

----------------------------------------

Il periodo elettorale aumenta le esperienze “paranormali”
************
M
anila – La campagna elettorale per il voto del 10 maggio sta causando ansia e inquietudine: ci sono persone confuse o impaurite da fenomeni quali spiriti maligni o voci strane.........
(*
AsiaNews/MH 22-04-04)

----------------------

"Scusi, ma lei non e' morto?" - "No, ero venuto per un controllo!"

PALERMO, 19 MAR - Va in ospedale per un controllo, ma scopre che il suo nome e' tra quelli dei pazienti deceduti. E' successo ad Antonino Catania, 71 anni, pensionato con cinque figli e dieci nipoti, che ieri si e' ritrovato tra i 'defunti' dell'archivio computerizzato dell'ospedale Buccheri La Ferla a Palermo. L'inconveniente e' stato risolto dal personale amministrativo che ha provveduto subito a correggere la scheda del paziente

 Francia, le ceneri diventano statue

01-NOV-02
L'idea è di un camionista francese che lavora al cimitero di Marsiglia: fare delle ceneri dei defunti delle statue ricordo. E voi cosa ne pensate?

***********

 

MICHAEL JACKSON ACQUISTA  FANTASMA IN BOTTIGLIA SU e-BAY!

-----------------------

CANE D'UN MEDIUM! (29-09-04)

La madre del famoso attore Sylvester Stallone ha un cagnolino in grado di fare accurate predizioni politiche. Secondo il "Medium Canino", l'attuale Presidente Bush sara' rieletto in Novembre, con un margine del 15%. Avra' azzeccato come é già successo altre volte? Vedremo!

BEH, PARE PROPRIO CHE AVESSE RAGIONE!

---------------------

Il tifo oltre la vita? Ecco la bara con i colori della squadra

(ANSA)-SAVONA,14 AGO- Nell'aldila' si puo' decidere di andare anche accompagnati dalla propria fede calcistica, per un vero amore eterno per la squadra del cuore. A questo ha pensato il titolare di un' agenzia di pompe funebri del Savonese che ha ideato le 'bare-gagliardetto', dipinte con i colori delle squadre di calcio: di serie A, B, C, e anche di prima categoria. E' gia' pronto un catalogo negli uffici delle 'Onoranze Funebri Puglisi' di Alassio, Albenga e Pietra Ligure.
2004-08-14 - 13:17:00

-------------------------------

SCIENZIATO INDIANO AVREBBE CALCOLATO DIMENSIONI E VELOCITA' DELLO SPIRITO!

Beato lui che é così bravo in matematica! Io vi riporto la notizia per dovere di cronaca, a voi i commenti!

Nel suo libro intotolato "Due Big-bangs hanno creato l'Universo", il Dr. Raj Baldev sostiene che lo Spirito umano é  pari a 153,108 centimilionesimi di un atomo e che viaggia ad una velocità di.... (tenevi forte e allacciate le cinture!) di ben 100,000 centillioni di miglia, in un milione di bilioni di  femosecondo.......!!  (Link all'articolo in Inglese)

-------------------------------------------

GESU', SE TORNASSE SULLA TERRA, NON ANDREBBE IN CHIESA!
*Da un'indagine USA:

Ben il 60% degli Americani pensa che non sarebbe contento di cio' che dicono e fanno le Chiese sorte in suo nome. Clicca sul titolo per visitare il sito che ha pubblicato il sondaggio.

E voi, siete d'accordo?

 

JAMES RANDI, "DA' BUCA" A JUDY GUGGENHEIM!

Florida, 25/08/02
Il famoso prestigiatore Americano, capo del "CICAP" d'oltreoceano, dopo aver accettato un pubblico dibattito sulle ADC con Judy alla NSBC-TV é improvvisamente scomparso, lasciando dietro di se' non polvere magica e fumo, ma un laconico telegramma!

Questo episodio conferma l'estrema malafede di questi squallidi individui che, quando si trovano davanti persone seriamente preparate e che portano risultati concreti alla ricerca sull'Aldilà, non possono far altro che fuggire, tenendosi ben stretto il famoso assegno da un milione di dollari che dovrebbe essere consegnato a chi fornisse prove concrete sul Paranormale.

Solo i cialtroni e gli imbroglioni possono essere scoperti da organizzazioni simili che, per poter continuare a sopravvivere e, naturalmente, far denaro, evitano il contatto con chi queste ricerche le conduce con rigore e metodo scientifico.

Nemmeno c'e' da meravigliarsi se l'Avvocato Australiano *Victor Zammit , che ha messo in palio un simile premio destinato invece a chi dimostrerà che il Paranormale non esiste, non sia ancora stato contattato da nessuno di questi sedicenti scienziati che infestano i "salotti televisivi di tutto il mondo!

Judy ha commentato:

"Visto che non riesco a parlare in TV senza gesticolare, mi stavo facendo il manicure, quando mi é giunta la notizia... pazienza, mi servirà per un'altra occasione!"
sorvolando con "fair-play" tutto Anglosassone sui motivi dell'abbandono da parte di Randi che noi invece, con classico e più brutale costume Italiano, vi abbiamo voluti sottolineare!

************************
TROVATO IL MODO DI "CONVERTIRE" GLI SCETTICI?

(Da: Il Nuovo del 26/07/02)
ROMA - Se credi nella magia, nel destino, nelle coincidenze, è merito, o colpa, del cervello. E' infatti la chimica della nostra materia grigia a renderci superstiziosi o scettici. Lo rivela uno studio svizzero, riportato su New Scientist , che mette in relazione la 'fede' nel paranormale con i livelli di dopamina. Più sono elevati, più si tende a cogliere coincidenze 'nascoste' fra gli eventi.Peter Brugger, neurologo dell'università di Zurigo, ha seguito 20 superstiziosi e 20 scettici, chiedendo loro di distinguere facce reali e volti virtuali proiettati per una frazione di secondo su uno schermo. I volontari si sono poi sottoposti allo stesso esercizio, ma con le parole, cimentandosi con termini veri e inventati. I creduloni sono 'caduti nella rete', vedendo facce e parole anche dove si trattava di falsi.
I ricercatori hanno somministrato ai due gruppi un farmaco, la levodopa, normalmente utilizzata per rallentare i sintomi del Parkinson aumentando i livelli di dopamina nel cervello. E questa volta gli scettici hanno commesso più frequentemente l'errore di considerare reali volti e termini inventati. Insomma, grazie a una maggiore quantità di dopamina, sono diventati meno scettici.

FALSO "RESUSCITATO" A PALERMO.

L'anziano pensionato, in realtà non era morto ma in coma, per cui non si tratta assolutamente di un caso di "resuscitazione" ma di un semplice errore dei parenti che hanno chiamato il Medico solo dopo che il loro congiunto si era "risvegliato". La notizia é stata data dai TG e dalla Stampa con grande clamore; strano che, quando questi casi avvengono davvero, nessuno se ne interessa.... salvo la PdA!