TELEX-TELEX-TELEX-TELEX

LE BREVI DI CRONACA DELLA PdA: PAGINA TRE
DAL 01-Gennaio-06 AL 06-Giugno-06

 

OGGI E'IL 666....

SE A QUALCUNO DOVESSE NASCERE L'ANTICRISTO E' PREGATO DI AVVISARCI!!!                 :-)

Per molti questa è una data dal sapore particolare, ma non c’è nulla di vero, l’anticristo è un'altra cosa. Boom di matrimoni in Olanda e in Germania (richiestissimi alle 6.06) mentre altri hanno fatto di tutto per tentare di non partorire in questo giorno per il timore di dare alla luce “il demonio”. In USa esce oggi un film che parla proprio del figlio del demonio, dell’Anticristo, che viene lanciato in pompa magna proprio il 6/6/06, collegando con un'abile mossa commerciale la data e l'argomento del film. 
Ma, a chi se ne intende davvero di demonio e Satana, queste cose fanno soltanto sorridere. “Basta avere una leggera infarinatura di cabala esoterica per capire che non ha il minimo senso - dice Marco Dimitri il presidente dell’associazione Bambini di Satana  - il 666 è un numero unico, non spezzato. Così facendo si creano soltanto delle emulazioni pericolose”. Dimitri specifica inoltre che il significato stesso del numero è stato in qualche modo travisato. “Rappresenta l’uomo che pensa di se stesso Dio, non è un simbolo di male. È sicuramente un simbolo di superbia, non di male. Non c’entra con alcun presagio o con l’anticristo”.  E infatti nelle varie interpretazioni che sono state date del numero riportato da Giovanni nell’Apocalisse, c’è anche quella che rappresentasse l’imperatore Nerone, autore di una violenta repressione contro i primi cristiani. Nel greco antico infatti i numeri venivano scritti usando le lettere, e la somma dei numeri che compongono il nome Cesare Nerone darebbe 666.

MUTATIS MUTANDIS.....(05-06-06)

No, non significa che dobbiamo cambiarci le mutande, ma che cambiando le parole......
"Basta con l'immagine di una Chiesa nemica del sesso e, perciò, dell'uomo. E' un'immagine distorta che dev'essere cancellata. A chiederlo è Benedetto XVI, nel discorso pronunciato questa sera nella Basilica di San Giovanni in Laterano in occasione del Convegno della Diocesi di Roma. "Gli adolescenti e i giovani che avvertono prepotente dentro di sé il richiamo dell'amore - ha detto il Papa - hanno bisogno di essere liberati dal pregiudizio diffuso che il cristianesimo, con i suoi comandamenti e i suoi divieti, ponga troppi ostacoli alla gioia dell'amore, in particolare impedisca di gustare pienamente quella felicità che l'uomo e la donna trovano nel loro reciproco amore".
....NULLA CAMBIA, PERCHE'..... :
"l'amore fra uomo e donna si realizza pienamente solo nel matrimonio". 

Bentornato Medioevo!!!
-------------

ATROCE SCHERZO DEL DESTINO (01-06-06)
Due ragazze coinvolte in un incidente. Una perde la vita, l'altra viene ricoverata. Ad assisterla, per un equivoco, i genitori «sbagliati» 
- Due compagne di Università Laura VanRyn e Whitney Cerak, entrambe 18enni,vengono coinvolte in un incidente stradale con parecchie vittime a CALEDONIA (Michigan): una muore, una va in coma (l'incidente costa la vita a cinque persone)
Una viene ricoverata in condizioni gravissime in ospedale. Con il volto sfigurato,  e diverse frature, mentre l'altra perde la vita. Ma quelli che vengono ritenuti i suoi genitori si rifiutano di riconoscere il cadavere: organizzano il funerale e si rinchiudono nel loro dolore.
I genitori della ragazza in coma, intanto, vegliano per oltre un mese quella che credono essere la loro figlia. Ma dopo il risveglio, sono proprio alcune frasi della ragazza a insospettirli. Solo un esame più approfondito da parte dei medici permette di stabilire la verità: la ragazza morta è in realtà Laura Van Ryn, quella finita in coma è Whitney Cerak. I genitori di entrambe avevano creduto il contrario.
Mercoledì, proprio sul web, la madre e il padre di Laura rivelano l'incredibile scambio di persona: «Siamo addolorati, abbiamo scoperto che la ragazza di cui ci siamo presi cura per tutto questo tempo non è nostra figlia, ma una sua compagna di Università che credevamo morta». Uno shock anche per i genitori dell'altra giovane, che però sono passati dal dolore alla gioia.

(Da vari notiziari in Rete)

UN CAMPIONE D'ALTRUISMO CI HA LASCIATI (19-05-06)

Natale Morea non c'è più. Nel dicembre 2003  aveva rischiato la vita per difendere tre ragazze che stavano per essere rapinate uscendo da una discoteca. Lo avevano pestato a sangue, si era salvato per miracolo e da barbone era diventato un eroe. Natale è morto ieri pomeriggio, stroncato nell'ospedale di Massafra da un collasso causato dagli scompensi del suo diabete e forse, chissà, anche dai postumi di quel pestaggio dal quale non si era mai ripreso completamente. Natale se ne è andato con discrezione, a 59 anni, ultimo di una famiglia di nove figli: il suo paese natale non è riuscito neppure a tributargli tutto il ringraziamento che meritava.  
Un esempio di altruismo ed amore per il prossimo da tenere sempre ben presente, ben certi che Lassù Natale si é  conquistato un posto davvero speciale nella Luce di Dio.

I FONDAMENTALISTI NON SONO SOLO MUSULMANI...

NO COMMENT!!!!

Bertinotti, durante 'Porta a Porta', ha inoltre affermato: "Il Papa è preoccupato della secolarizzazione che investe il mondo, è angosciato da un mondo in cui la modernizzazione gli fa paura perché mette in discussione certi valori. Questa modernizzazione a me non piace, ma la restaurazione del Papa è sbagliata". 

Message:
Ahimé, sono d'accordo con Bertinotti. Sembra che nel mondo cattolico tutto, o quasi, si sia fermato alla controriforma (seconda metà del 1500 - prima metà del 1600). Da notare, ad es., che Giovanni Paolo II aveva condannato persino l'uso del preservativo per cercare di limitare la diffusione dell'Aids in Africa... L'unico gerarca cattolico che si è pronunciato a favore del condom anti-aids è stato, e solo di recente, il cardinal Martini, il quale di sicuro non potrà più fare carriera ecclesiastica (e d'altra parte credo che ormai non gli interessasse granché). 
Grazie Claudio,  Fabio

----------------------------------------

RHUM PER INTENDITORI! 07-05-05

Budapest-TROVATO IL CADAVERE DI UN UOMO IN UN BARILE DI RHUM, RISULTATO POI TRASPORTATO CLANDESTINAMENTE DALLA JAMAICA 20 ANNI FA DALLA MOGLIE, ORMAI DEFUNTA. 
IMMAGINATE LO SHOCK DEI PROPRIETARI DELLA CANTINA CHE, DATO IL SAPORE MOLTO PARTICOLARE DI QUEL LIQUORE, NE AVEVANO IMBOTTIGLIATO UNA PARTE, DA CONSERVARE PER LE GRANDI OCCASIONI!

 SIGNIFICATIVA DICHIARAZIONE DEL DR. VAN LOMMEL (07-05-06)

Lavorare sulle NDE  mantenendo un atteggiamento mentale  aperto, ha cambiato la mia vita. Ora mi rendo conto che tutto si origina dalla coscienza e capisco che ognuno di noi crea la propria realtà basandosi sulla consapevolezza che possiede e sulle idee che segue nella vita. So che la coscienza é alla base della vita che é principalmente fondata sulla compassione, l'empatia e l'amore reciproco. 

CHE VE NE PARE? PIU' CHE DALLA BOCCA DI UN MEDICO EX SCETTICO, SEMBRANO PAROLE USCITE DA QUELLA DI UN FILOSOFO-SPIRITUALISTA!

 

INDICE DELLA PAGINA

IL NUMERO DELLA BESTIA!

MUTATIS MUTANDIS.....

ATROCE SCHERZO DEL DESTINO

UN CAMPIONE D'ALTRUISMO CI HA LASCIATI

*
I FONDAMENTALISTI NON SONO SOLO MUSULMANI

*
RHUM PER INTENDITORI!

*IL CreaZionismo è paganesimo

*
donna incinta si e' arricchita ascoltando i consigli del  bambino che portava in grembo

*FORLI', FIDANZATI MORTI ALLA STESSA ORA IN DUE INCIDENTI STRADALI 

*ISCHIA: NELLA FRANA ABBATTUTASI SOPRA LA SUA CASA PERDE IL MARITO E LE TRE FIGLIE

*JOHN LENNON HA PARLATO! 

*LADY DIANA E' SEMPRE ACCANTO AI SUOI PRINCIPINI

*FALSO MIRACOLO A DALLAS 

*UNA FOTO CONTRO IL DOLORE DEL BIMBO PERDUTO

*DAL 2001 CON BARA IN CASA

*IN UNA CASA DI RUVIANO (CE) RUMORI E IMMAGINI STRANE 

*MONTECHIARUGOLO, FIGURA FEMMINILE REGISTRATA DA SKY 

*GUASTO ELETTRICO, SALTA IBERNAZIONE 

*IL DR. SCHWARTZ CONTATTA UN ALTRO SCIENZIATO 

*JAMES RANDI HA AVUTO UN INFARTO!

*ULTIME NOTIZIE DA NATALIE

*TV, UNA SEDUTA SPIRITICA PER "PARLARE" CON JOHN LENNON 

*ATEO VENDE LA SUA ANIMA SU EBAY 

*IL RAPIMENTO DI TOMMASO 

*CON UNA SENSITIVA SI CERCA NEL FIUME MAGRA 

*UN AEREO FANTASMA VOLA SULL' INGHILTERRA 

*MESSAGGIO INVIATO DA MARCO NEL GIORNO DEL COMPLEANNO TERRENO DI COCO' E 

*ASSASSINO SMASCHERATO DAI SOGNI! 

*SCEICCO ARABO TRUCIDATO E FATTO A PEZZI RESUSCITA 

*UN BELLISSIMO DONO PER LA PDA! 

*ANCHE GLI SCIENZIATI BARANO:ECCO LE IMMAGINI 

*NOI, CATTOLICI A MODO NOSTRO.... 

*IL VANGELO PROIBITO DI GIUDA 

*STRAGE NELLA CALCA ALLA MECCA, SI AGGRAVA ANCORA IL BILANCIO

*USA, UN GATTO "AVVERTE" LA POLIZIA E RIESCE A FARE SALVARE IL PADRONE 

IL CreaZionismo è paganesimo secondo l'Astronomo Vaticano (06-05-06)


Credere che Dio ha creato l'universo in sei giorni è una forma di paganesimo superstizioso, ha detto ieri Padre Consolmagno.
Frate Consolmagno, che lavora all'Osservatorio Vaticano in Arizona ed é il curatore della collezione vaticana di meteoriti in Italia, ha inoltre affermato che un "mito distruttivo" si é sviluppato nella società moderna, cioé che religione e scienza siano ideologie in antitesi.
Il creazionismo,i cui sostenitori vogliono che venga insegnato nelle scuole fianco a fianco all'evoluzionismo, é una "sorta di paganesimo" perché ci riporta indietro ai giorni degli "dei della natura" che erano responsabili degli eventi naturali. 
Frate Consolmagno sostiene che il Dio Cristiano era visto come un essere soprannaturale, una credenza che nel passato ha spinto il clero ad interessarsi della scienza per cercare le cause naturali dei fenomeni atmosferici, come il tuono ed il lampo, precedentemente attribuiti a dei vendicativi. 
"La conoscenza è pericolosa, ma lo é anche l'ignoranza. perciò scienza e religione hanno bisogno di parlare l'un all'altro" ha detto. "La Religione ha bisogno della scienza per tenerla lontana dalla superstizione e vicina alla realtà, proteggerla dal creazionismo, cioé dal paganesimo che trasforma Dio in una divinità della natura. La scienza ha bisogno di religione per avere una coscienza, per sapere che, se una cosa è possibile, non é sempre detto che sia una buona cosa da fare.
Frate Consolmagno, che ieri ha tenuto una conferenza al Glasgow Science Centre intitolata "Perchè il Papa ha un Astronomo," ha anche affermato che l'idea dell' infallibilità papale é stata un disastro dal punto di vista dell'immagine del Vaticano. "Sarebbe più onesto dire che in materie di Fede, i seguaci dovrebbero accettare qualcuno che é il capo, l'autorità finale, qualcuno che però non ha poteri magici, perché Dio gli bisbiglia la verità nell' orecchio."
Tratto da: "The Scotsman" Trad WM

Una donna incinta si e' arricchita ascoltando i consigli del bambino che portava in grembo (04-05-06)

La 28enne Linda McDemeter di New York si e'arricchita entro i primi quattro mesi di gravidanza. Ha iniziato ad acquistare azioni in borsa "su consiglio" del bambino che portava in grembo, il quale iniziava a scalciare come un matto nel pancione tutte le volte che il valore delle azioni tendeva a crescere sul mercato.
"Una volta mi sono accorta che il bimbo inizio' ad agitarsi particolarmente mentre stavo dando un'occhiata alle quotazioni in borsa. In un primo momento ho pensato che non avrei dovuto agitarmi cosi' tanto per non rendere il feto troppo nervoso", racconta Linda.
Successivamente la futura mamma decise di acquistare uno stetoscopio per ascoltare il battito del cuore del suo bambino, per scoprire ben presto il segreto che l'ha fatta diventare ricca. Il cuore del suo piccolo iniziava a battere piu' in fretta quando lei leggeva le quotazioni della borsa sul giornale. Il feto iniziava a scalciare all'impazzata e la pulsazione cardiaca aumentava del doppio.

Successivamente Linda senti' che il suo bambino era talmente fuori di se' nell'esatto momento in cui esaminava le quotazioni di una determinata compagnia petrolifera che decise di acquistarle. Linda ricorda che nel momento in cui prese questa decisione il bimbo scalciava freneticamente come non mai. Il giorno seguente il prezzo delle azioni appena acquistate sali' alle stelle e Linda di conseguenza guadagno' una considerevole somma di denaro.

"Avevo la netta impressione che mio figlio mi consigliasse quali azioni acquistare sul mercato, cosi' decisi di riprovarci per capire se il mio istinto aveva ragione. Iniziai ad ascoltare molto attentamente i suoni emessi dal piccolo nella pancia e tutte le volte che ho dato retta ai suoi "consigli" ho sempre guadagnato grosse cifre. Cosi' il mio piccolo e' diventato il mio consigliere personale e io mi sono arricchita. Non ho assolutamente idea di come lui sia in grado di aiutarmi e tantomeno non so se mio figlio si dimostrera' cosi' talentuoso una volta venuto al mondo, ma una cosa e' certa: grazie a lui il mio stato sociale e' migliorato in modo incredibile fino al punto che il denaro guadagnato bastera' ad entrambi per tutta la vita", ha affermato Linda.

© 1999-2006. «PRAVDA.Ru». When reproducing our materials in whole or in part, hyperlink to PRAVDA.Ru should be made. The opinions and views of the authors do not always coincide with the point of view of PRAVDA.Ru's editors.
Source: Pravda.ruURL:  http://italia.pravda.ru/society/628-0

30/04/06: DUE TELEX DELLE H.19 

FORLI', FIDANZATI MORTI ALLA STESSA ORA IN DUE INCIDENTI STRADALI 
Due giovani fidanzati forlivesi - Mauro Manucci di 29 anni e Simona Acciai di 27 - la scorsa notte sono morti in due diversi incidenti stradali avvenuti entrambi attorno alla mezzanotte e mezza a Forlì. Il ragazzo, a bordo di una moto di grossa cilindrata, si è schiantato contro una rotonda nei pressi del PalaFiera, in via Punta di Ferro. La giovane invece, era alla guida di una vettura che a Roncadello, all' estrema periferia della città, è finita fuori strada. La ragazza è stata sbalzata fuori ed è morta sul colpo.
 

ISCHIA: NELLA FRANA ABBATTUTASI SOPRA LA SUA CASA
 PERDE IL MARITO E LE TRE FIGLIE

Le vittime sono Luigi Buono, 53 anni, che lavorava come cuoco in un ristorante di Ischia porto. Anna, la maggiore delle sue figlie, impiegata come commessa in un negozio di abbigliamento; Maria, che avrebbe compiuto 17 anni il prossimo 9 maggio, era dipendente di un supermercato. La più piccola delle vittime, Giulia, frequentava la terza media. Le due persone scampate alla tragedia sono Orsola Migliaccio, 40 anni, casalinga, moglie di Buono, e la sua nipotina Stella di 3 anni, figlia di una sorella di Orsola.

JOHN LENNON HA PARLATO! 

25-04-06

LOS ANGELES (Reuters) - "Peace ... The Message is Peace."

IL MESSAGGIO EVP DICE SEMPLICEMENTE:

P A C E !!

Valeva la pena spendere 10$ ?

NOTIZIA DEL 24-04-06
Grande attesa in USA dopo che una TV privata a pagamento ha annunciato che l'esperimento di contatto tramite registrazione (EVP) con l'indimenticabile "capo dei Beatles" é riuscito perfettamente. Coloro che vorranno sapere cos' ha detto però,dovranno "scucire" circa 10$ per assistere al programma che andrà in onda stasera (da noi sarà notte fonda), annunciato come un evento mediatico mondiale. 
La qualità della registrazione dicono sia ottima (EVP  di Classe "A") ed il messaggio breve, ma significativo.  Lennon avrebbe partecipato alla seduta da uno dei suoi ristoranti preferiti di New York, «La fortuna». Il cantante ha anche lasciato un messaggio al mondo.  
«E' uno dei messaggi più chiari che avrebbe potuto fare. E' una sentenza. Una sorta di rivelazione» dichiara il produttore della rete, Power. 
Il produttore del programma, Paul Sharratt, dopo aver ascoltato la registrazione, ha detto di aver cambiato le sue idee in merito alla fenomenologia paranormale, poiché la voce sembra proprio quella di Lennon. Ovviamente gli scettici sogghignano, visto che ci sono di mezzo i soldi, forse 10 milioni di $ e Yoko Ono (la vedova di Lennon) ha dichiarato che "non era nello stile di John partecipare a programmi a pagamento". Chi ha ragione? Non appena avremo notizie ve lo faremo sapere!

WM

 LADY DIANA E' SEMPRE ACCANTO AI SUOI PRINCIPINI
27-03-06

Lady Di sarebbe in costante contatto con la Medium Simone Simmons, che ha addirittura scritto due libri sui suoi colloqui con la "Principessa triste". 
In essi ci svela che  non sarebbe morta per un incidente, ma per una "congiura di palazzo" ben orchestrata E NEGA che aspettasse un bambino da Dodi, come spesso hanno insinuato diversi giornali scandalistici. Inizialmente molto amareggiata dalla precoce dipartita, sarebbe poi riuscita ad "elevarsi", fino a rincontrarsi con Madre Teresa.  Nei suoi ultimi messaggi a Simone -sua Medium personale e confidente, si dice contenta della partner scelta dal figlio maggiore, il Principe William, che vede molto innamorato dell'attuale fidanzata, mentre non approva l'unione di Harry con Chelsy Davy,  unione che vede destinata a finire presto. Gli amici di Lady Di sono molto arrabbiati contro Simone che si starebbe arricchendo con la vendita dei libri e non é esclusa un'azione legale, ma ve lo figurate l'imbarazzo del  Giudice che dovrà stabilire se i contenuti dei volumi sono autentici o meno?
FALSO MIRACOLO A DALLAS (25-03-06)

L'Ostia insanguinata é semplicemente stata infettata da un fungo in grado di produrre un pigmento rossiccio. Ne ha dato notizia la stampa americana, dopo che nelle settimane scorse si era diffusa la voce di una miracolosa trasformazione della particola  (sputata da un ragazzo che stava soffocando), in carne e sangue. Fenomeni simili si sono verificati molte altre volte in passato e, soprattutto in epoche medioevali, venivano facilmente scambiate per miracoli.  L'ostia era stata posta in un bicchiere pieno d'acqua, dato che la liturgia prevede che essa debba dissolversi completamente, prima di essere gettata via, ma é stata dimenticata nel tabernacolo per tre settimane, dando modo alle spore fungine di svilupparsi. Dio (o Gesù, o qualsiasi altro Spirito Superiore), non ha bisogno di queste chiassate per convertire la gente, perché la Fede é qualcosa che l'uomo deve far nascere e crescere nel profondo della sua anima, senza influenze esterne.

Una foto contro il dolore 
del bimbo perduto


 
L’iniziativa Usa Now I Lay Me Down to Sleep aiuta le famiglie che sanno di perdere i piccoli appena nati, inviando  in rete i ricordi dei loro cari.
L’idea di fare fissare da professionisti le immagini dei bambini affetti da malattie inesorabili è stata accolta con grande favore dai genitori degli Stati Uniti e del Canada, come dimostrano le innumerevoli testimonianze delle famiglie colpite così gravemente, tutte concordi nel dichiarare di averne ricavato grande beneficio. Non è difficile prevedere che l’iniziativa prenderà piede altrove nel mondo, ovunque ci saranno fotografi che metteranno generosamente la loro arte a disposizione di chi già conserva nel cuore il ricordo dei bimbi scomparsi ma desidera anche rivederne l’immagine attraverso foto tecnicamente impeccabili.  
Uno straordinario progetto: Now I Lay Me Down to Sleep, Adesso mi metto a dormire....>> www.nowilaymedowntosleep.com
 

--------------------------------------------------
Messina, dal 2001 con bara in casa

Giusto essere previdenti, ma forse Biagio Conti ha esagerato. L'uomo, 74 anni, vedovo con 14 figli, da cinque anni vive con una bara in casa e ha anche comprato una lapide dove ha fatto incidere il suo nome e la data di nascita (3/2/1932). In attesa di quella del decesso. L'anziano ha preso questa decisione nel 2001 e nella sua casa di Acqurdolci, nel Messinese, ha adibito una delle tre stanza a deposito per la bara. "Sono stato io stesso - ha raccontato - a scegliere la cassa da morto tra trenta modelli. Quella acquistata mi sembra abbastanza comoda e robusta. E mi è piaciuta tanto che per timore di perderla me la sono fatta portare a domicilio. Naturalmente ho anche comprato il loculo al cimitero".
Conti è in buona salute, ma adesso è preoccupato dalle infiltrazioni d'acqua che sono apparse nella stanza dove tiene la bara. "Sono stato costretto a coprirla con un telone - ha spiegato - Se si deteriorasse sarebbero guai, perché dati i costi elevati non mi potrei permettermi di comprarne un altra". Problemi che gli auguriamo di avere ancora per tanto e tanto tempo...

IN UNA CASA DI RUVIANO (Ce)  RUMORI E IMMAGINI STRANE (20-03-06)
(Segnalato da Paolo P.)


Faranno certamente discutere le foto inviate alla stampa da alcune persone di Ruviano secondo le quali nella loro abitazione si verificano da tempo strani fenomeni e sul loro televisore compaiono varie immagini che nulla c’entrano con le trasmissioni in onda. In particolare sulla testa di alcuni personaggi compaiono strane aureole, simili a quelle dei santi, e sagome di corpi umani; inoltre da circa sette anni, la famiglia che vi abita avverte strani rumori, soprattutto di notte. Le persone adulte non ci fanno più caso, ma il loro ultimo figlio non riesce più a riposare da quando, su alcune foto scattate con una nuova macchina digitale, alle immagini del televisore vengono sovrapposte figure davvero sconcertanti. In particolare da un’immagine nebulosa s’intravede un teschio e da un'altra un volto proteso verso l’orizzonte

SEGUE>>>>. 

Montechiarugolo, figura femminile registrata da Sky nel castello.(19-03-06)
(ARTICOLO SEGNALATO DA PAOLO ).

All'improvviso, nelle stanze del Castello di Montechiarugolo, avvolte dal buio della notte, si è levato un fischio. E, una figura nebulosa e invisibile ad occhio nudo, ha rivelato una presen­za femminile, nella cosiddetta Camera dei quadri. 
La messa a fuoco di ciò che, usando un linguaggio comune può essere definito un fantasma, è stata fatta da un mezzo tecnico a bassa densità di luce, in grado di registrare fenomeni audio e video non percepibili dall'uomo o dalle apparecchiature utilizzate normalmente nelle riprese televisive. Tutto è successo, nella serata di gio­vedì 9 marzo, durante le riprese notturne del programma televisivo di Sky Vivo
 SEGUE--->

 

Guasto elettrico, salta ibernazione (16-03-06)

Avrebbero voluto seguire l'esempio di Woody Allen, che nel Dormiglione si iberna per risvegliarsi decenni dopo, fresco come una rosa. Così Monique Leroy e Raymond Martinot, due coniugi francesi deceduti rispettivamente nel 1984 e nel 2002, si sono fatti mettere sotto zero nella cripta del castello di famiglia, ad Angers. Il loro sogno, però, si è infranto davanti a un guasto nel sistema di refrigerazione.

---------------------

IL DR. SCHWARTZ CONTATTA UN ALTRO SCIENZIATO, GRAZIE AD UNA MEDIUM DEL SUO TEAM (11-03-06)

Dopo il contatto con Montague Keen, il Dr. Schwartz, sempre in cerca di conferme eclatanti alla sopravvivenza della coscienza umana, ha recentemente avuto "notizie" da un altro amico, il Dr.John Mack, un ricercatore della fenomenologia UFO e della coscienza umana, (insignito del prestigioso premio Pulitzer ), scomparso nel 2004 a seguito di un incidente d'auto (LINK) Non sappiamo cosa la Medium Australiana Glennys MacKay abbia detto a Schwartz, sappiamo solo che il contatto é avvenuto "spontaneamente" anche se Schwartz ha ammesso di aver chiesto mentalmente al suo amico John di farsi sentire. Da indiscrezioni raccolte su siti Internet diversi da quello del Dr. Schwartz (che é attualmente off-line), pare che Mack abbia confermato l'esistenza degli alieni che sarebbero esseri molto progrediti  Spiritualmente, tanto da utilizzare  poteri mentali, per noi umani rarissimi come telepatia, chiaroveggenza,ecc., con estrema facilità.

////////////////

JAMES RANDI HA AVUTO UN INFARTO! (07-03-06)
Se non fosse stato il capo degli scettici, forse avrebbe potuto sottoporsi ad un check-up preventivo, dato che la Medium Sylvia Browne lo aveva messo in guardia sul rischio imminente di un simile evento proprio qualche giorno prima, durante un programma TV, dove il vecchio prestigiatore aveva cercato -come al solito- di screditare il Paranormale!
 

 ULTIME NOTIZIE DA NATALIE 25-02-06

Il test col Dr Schwartz va avanti! Sono nella fase 5 del protocollo sperimentale e comincerò presto a fare sedute con domande specifiche per identificare lo Spirito con cui mi metterò in contatto, nella stessa maniera in cui le facevo quando ho cominciato questo lavoro, quasi dieci anni fa. Successivamente dovrò recarmi in Arizona e sottopormi al controllo elettroencefalografico durante le sedute, esattamente come John Edward, Suzanne Northrop e George Anderson. 
Tutto ciò é per me molto interessante: far parte di un'area della ricerca che può provare che, non solo c'è vita dopo la morte, ma anche che persone come me possono comunicare con l'Aldilà. Il test sta andando avanti molto bene ed io vi ringrazio per avermi chiesto notizie!
NATALIE
 TV, UNA SEDUTA SPIRITICA PER "PARLARE" CON JOHN LENNON -16-03-06-

Ventisei anni dopo la morte, la leggendaria figura di John Lennon e' ancora al centro di interesse non solo di milioni di fan ma anche della casa di produzione Associated Television, che ha realizzato un documentario anticonvenzionale dedicato al leader dei Beatles. 'The spirit of John Lennon', infatti, non e' un semplice documentario dedicato alla vita di uno dei piu' grandi artisti della musica pop, ma anche un tentativo di 'comunicare' con lo spirito di Lennon.
Il clou del programma consistera' in una vera e propria seduta spiritica, ripresa da telecamere ad infrarosso, durante la quale un sensitivo cerchera' di mettersi in contatto con lo spirito del cantante e gli chiedera' indicazioni per comporre una nuova canzone in perfetto stile Beatles. All'esperimento parteciperanno anche musicisti e persone che hanno conosciuto e lavorato insieme a Lennon e a loro verra' chiesto di dare la propria opinione sui suggerimenti e sulle 'rivelazioni' percepite dal medium

ATEO VENDE LA SUA ANIMA SU eBAY (09-03-06)

 
Uno studente ateo di Chicago ha messo l'anima in vendita su eBay. Nella parte del diavolo è apparso un ex predicatore evangelico, che se l'é aggiudicata per 504 dollari. L'offerta di Hemant Metha, dottorando alla DePaul University, includeva una clausola: per ogni dollaro del prezzo finale si sarebbe assoggettato a un'ora di servizio in chiesa.
Metha, che ha 23 anni, non è credente. Nella sua offerta sul sito on-line aveva rivelato però che sentiva che qualcosa gli mancava nella vita. L'asta si è conclusa qualche giorno fa con 41 puntate.
Ha vinto - riporta oggi il Wall Street Journal - l'ex predicatore evangelico di Seattle Jim Henderson, che ha comprato Metha e la sua anima per imbarcarlo in un eccentrico viaggio spirituale: anziché imporgli le 50 ore di messe, gli ha chiesto di partecipare a una decina di servizi religiosi di sua scelta e poi di contribuire con la sua esperienza a un libro che lo stesso Henderson sta scrivendo per Random House
 

 

IL RAPIMENTO DI TOMMASO 

Trovato il corpo di Tommy
02-04-05

 Il corpo del piccolo Tommaso Onofri, rapito il 2 Marzo scorso, è stato trovato nella notte del 1° Aprile in provincia di Reggio Emilia, su indicazione di uno degli indagati per il rapimento, che aveva dichiarato agli inquirenti che il bimbo di 18 mesi era stato soppresso la stessa sera in cui fu rapito ai suoi genitori dalla casa della famiglia a Casalbaroncolo, alle porte di Parma.
"Il corpo è stato trovato in una zona lungo l'argine del fiume Enza, tra la provincia di Parma e di Reggio Emilia", ha detto  un vigile del fuoco dal comando di Parma, proprio quel fiume i
ndicato dalla Medium Costantina Comodori che, come il vostro WM, Antonella di Salerno e tante altre Mamme, avevano "sentito" che il piccolo era stato ucciso subito. Alla famiglia ed ai parenti tutti del piccolo Tommaso, la PdA si stringe commossa in un abbraccio ideale, certi che il loro Angioletto é stato aiutato dai nostri Figli di Luce a passare subito, cancellando nella Luce del loro Amore i tremendi ricordi degli ultimi momenti del suo breve passaggio terreno.  CIAO, TOMMY!
--------------------------------
  

LA BUSI: "TOMMY E' VIVO."
26-03-06

Paolo Onofri, papà del bimbo, ha incontrato per oltre un'ora una sensitiva, Maria Rosa Busi su richiesta della famiglia secondo la stessa medium, per sua iniziativa, invece, secondo i genitori del bambino di 18 mesi rapito la sera del 2 marzo scorso.
"Il bambino è vivo e i rapitori si faranno sentire presto", ha confidato la Medium a chi le ha parlato dopo l' incontro. Un po' di fiducia anche nelle parole di Onofri, che ha parlato di "cauto ottimismo sul bambino. Spero che si concluda in tempi brevi". E dire che, dopo il vano tentativo di ricerche nel fiume Magra, la stessa famiglia aveva chiuso la porta a maghi, cartomanti e medium.
A incontrare la sensitiva sono stati il papà e l'avvocato  Pezzoni, amica di famiglia e legale di Onofri, mentre la mamma  non ha partecipato all' incontro perché non si sentiva bene. Dal colloquio con la Busi, comunque, non è arrivata nessuna novità clamorosa che possa indicare dove sia tenuto sequestrato il piccolo Tommy: 
"Non ha fatto rivelazioni - ha detto ancora il papà di Tommaso - ma ha dato indicazioni che ci potevano stare".
***********

CON UNA SENSITIVA SI CERCA NEL FIUME MAGRA  
h17
(Grazie,Marina)
  (16-03-06)

Finito sopralluogo, non c'è traccia di Tommy
 Tre squadre di sommozzatori specializzati all'opera nella zona indicata.

******************* 

Si cerca da stamattina lungo il fiume Magra, tra Pontremoli e Mulazzo (Ms), il piccolo Tommaso Onofri, il bimbo scomparso due settimane fa dalla sua abitazione di Casal Baroncolo di Parma. Su input della sensitiva Costantina Comodori, la stessa che qualche tempo fa aveva scoperto che nel lago di Como si trovava il corpo di una donna caduta nel lago, i carabinieri insieme ai vigili del fuoco cercano il corpicino. La donna ha chiamato ieri i carabinieri e sente che il corpo senza vita del piccolo e' nella zona, in un luogo specifico. Un maresciallo dei carabinieri di Pontremoli, insieme ai suoi uomini, stanno cercando il corpo del piccolo lungo le sponde del fiume seguendo passo passo le indicazioni fornite per telefono dalla sensitiva. Per ora il sopralluogo non ha dato nessun esito, ma nel primo pomeriggio scendera' in acqua anche un gruppo di sub: la profondita' e' circa di tre metri e mezzo.

Grazie a Tildona per la segnalazione

AVVOCATO, FAMIGLIA RIFIUTA AIUTO VEGGENTI (06-03) 
Diversi sedicenti sensitivi e veggenti hanno cercato di mettersi in contatto con la famiglia Onofri per dare una mano nella ricerca del piccolo Tommaso rapito giovedì scorso. La famiglia però ha rifiutato l'aiuto di queste persone. A dirlo è stato l'avvocato e amica di famiglia Claudia Pezzoni, uscendo dalla questura di Parma. Il legale, a chi gli ha chiesto se persone di questo tipo avessero cercato di contattare la famiglia, ha detto: "In casi come questi quelli arrivano sempre". Ma ha poi spiegato che la famiglia ha rifiutato la loro collaborazione.

PREMONIZIONE DEL 6 MARZO

Purtroppo il Vs. WM sente che il piccolo é stato ucciso subito, sperando intensamente di sbagliarsi....

------------------------

UN AEREO FANTASMA VOLA SULL' INGHILTERRA (02-03-06) 

Il mistero del bombardiere fantasma s'infittisce con un nuovo avvistamento, 
DUE anni dopo che è svanito dagli schermi radar  il fantasma di Barnoldswick è ritornato.


A gennaio 2004 una donna poliziotto in pensione e suo marito hanno affermato di aver visto ciò che somigliava ad un bombardiere Lancaster in volo radente sopra la Rolls-Royce di Bankfield, GB.  Particolare agghiacciante: l'aereo non faceva alcun rumore ed i due testimoni ne sono stati talmente terrorizzati, che per poco hanno evitato di uscire di strada con la loro auto. 
Poco dopo, un esperto di fenomeni atmosferici è stato subissato di telefonate di persone che gli hanno riportato avvistamenti simili. 
La maggior parte hanno descritto d'aver visto in quello stesso giorno, un aereo della Seconda Guerra Mondiale, un bombardiere grigio e senza segni di riconoscimento . 
Questa settimana, un altro uomo ha chiamato la redazione del giornale del luogo per dire che aveva visto esattamente la stessa cosa volare verso una piccola pista d'atterraggio di Barnoldswick- che si dice sia stata usata per casi d'emergenza durante la Seconda Guerra Mondiale.
L'anonimo segnalatore ha dichiarato: "Non ci ho fatto molto caso, sul momento - finché non ho ricordato che i giornali avevano riportato lo stesso episodio, circa due anni fa ."
Al tempo del primo avvistamento, si è pensato ad un volo di addestramento della RAF ove fossero stati usati gli Hercules,  moderni aerei ad elica, ma il settantenne testimone oculare ha subito smentito: 
"Li ho visti durante la guerra i Lancaster e li so riconoscere perfettamente. Questo non era un aereo moderno."   Si é anche pensato che potrebbe trattarsi di un aereo storico utilizzati per eventi commemorativi organizzati dalla Rolls-Royce, ma c'è solo uno Lancaster atto al volo in Europa e la RAF lo custodisce nel Lincolnshire, molto lontano da Barnoldswick. 
Una fonte della Rolls-Royce ha confermato che la compagnia possiede uno Spitfire, ma è molto più piccolo di un Lancaster ed il suo ultimo volo in quella zona é avvenuto il 1 ottobre 2004, anche se voli commemorativi in quell'area sono piuttosto comuni.
Donald Coper, un appassionato di aeronautica, ha detto che i rapporti degli avvistamenti potrebbero essere spiegati con la teoria dei "
salti temporali"- che ipotizza il ripetersi di immagini o di eventi del passato, molto spesso collegati ai forti campi di energia presenti intorno ad insediamenti industriali. 
L'Esercito e la Polizia hanno rapidamente circondato l'area per prevenire affollamenti di curiosi che si erano cominciati a radunare nella speranza di rivedere l'aereo in volo. 
I Lancaster fanno un rumore infernale, ma tutti i testimoni dicono che quello da loro visto volare a bassa quota, era stranamente silenzioso e qualcuno si chiede se su quella pista sia mai atterrato un Lancaster durante la guerra e se l'atterraggio sia riuscito. Circa la possibilità che si trattasse di un Hercules, Mr. Cooper é molto scettico:
"Sono aerei troppo diversi:l' Hercules ha le ali molto più in alto rispetto alla fusoliera ed ha un solo impennaggio di coda, mentre i Lancasters ne hanno due. Oltretutto, la RAF non può andare al disotto di una certa altitudine, specialmente sopra una città di 10.000 abitanti."
----------------------------------

Messaggio inviato da Marco nel giorno del compleanno terreno di Coco' e del compleanno celeste di Francesco, Papa' di Simona. (25-02-06)

Carissimi e dolcissimi Cocò e Francesco, scusatemi se
solo ora ho la possibilità di scrivervi. Ma come  certamente sapete, non è proprio un bellissimo momento il mio…Ma forse sbaglio a considerarlo tale. Magari è solo ciò che debbo necessariamente fare per essere un po’ di più di ciò che sono ora. Ma è di voi che voglio scrivere e non di me. Cocò, di te ho solo l’immagine dei tuoi occhi, del tuo viso, e la prima volta che ho letto la tua storia sul sito, che quel grandissimo e pazzerellone oltre che simpaticissimo padre ti ha dedicato, non nego che il cuore mi si è chiuso. Impossibile non chiedersi “perché?” …Impossibile non provare un senso di sana “inc*****tura” nel non trovare risposta a questa domanda. Poi ho ripreso il controllo di me ed ho ricominciato ad essere …. Me.
 Ho saputo che il 23 febbraio è il tuo compleanno, e ti faccio un mondo di auguri…Ma ha senso parlare di mondo per te? Il mondo ha misure definite che per quanto noi possiamo considerarle enormi, nulla sono rispetto all’infinità che tu ora vivi. Da circa diciotto anni (
dodici-NdR) sei tornato li, da dove veniamo tutti. Sei tornato a casa, nella nostra casa che solo per una logica divina, non riusciamo a ricordare. I partiti siamo noi che abbiamo i piedi piantati su questa palla che gira sospesa nel vuoto. Ed a considerare come vanno le cose qua, debbo dire che “altre” cose ben più piccole ma sempre di forma sferica, girano ed anche velocemente ………. So perfettamente che dove sei ora non ha senso parlare di compleanni… Questi servono a noi, che cerchiamo in ogni modo di lasciare tracce durante la nostra esistenza. Tracce scandite da date ed orari che assieme chiamiamo ricorrenze che poi depositiamo sulla scala del tempo…Quel tempo che dove sei ora non ha senso… Però mi perdonerai se ti parlo utilizzando termini e riferimenti terreni. Mi piace immaginarti li, assieme a Marco, Roberta, Eva, Devan , Emilio,e tutti gli altri angeli . Mi piace pensarvi vicini ai vostri cari, ai vostri genitori, fratelli, e magari vicini anche un poco a tutti noi che non riusciamo ad afferrare a volte, quei ganci che dal cielo ci mandate. So che ci sei e ci siete. Ti voglio bene Cocò e se in qualche notte che passo a frugarmi pensieri che mi fanno stare male, vorrai essermi vicino te ne sarò infinitamente grato. Francesco…Di te invece non ho uno sguardo, un volto, ma so che sei stato un papà eccezionale. Un papà che aveva sempre una storia di mare da raccontare. Quanto ne avrai navigato di mare tu ? Quante volte avrai alzato lo sguardo al cielo di notte, lasciandoti guidare dalle stelle ? Ora le puoi ammirare da vicino….Anzi, sei tu stesso diventato una stella, e non riesci nemmeno ad immaginare quanto tu possa guidare la vita di chi ti ama qui sulla terra. Naviga tutto il cielo che puoi perché ti assicuro che navigare sul mare, è come volare…Ed in cielo ed in mare non ci si perde mai, è sulle strade di questa terra che spesso imbocchiamo vie che ci fanno smarrire. Volalo il tuo cielo ora e cerca di accendere più stelle possibili affinché queste possano illuminare la ragione di chi vuole solo il male in questo mondo. Getta le tue reti d’amore su tutti noi affinché un pugno di riso donato a chi ha fame non sia solo un gesto per mettere a posto la coscienza, ma l’inizio di un qualche cosa perché chi ha bisogno non mangia solo a Natale. Fai in modo che gli occhi dei bambini piangano di gioia di fronte ad un giocattolo, e non si bagnino di lacrime per un dolore. Cerca di fare in modo che gli ospedali siano più vuoti possibile e che le persone anziane abbiano sempre la possibilità di raccontare la loro storia ai loro cari e non agli alberi del parco di un ospizio. Io lo so che ciò che ti chiedo è tantissimo e che forse non è nelle tue possibilità, però sono convinto che ne puoi parlare sicuramente “a chi sai tu”…Ed ora mi piace pensare che ogni tanto tu e tutti gli angeli lassù, facciate un bel girotondo intorno la terra soffiando più amore possibile…Così…Tutti assieme. Ora ti saluto lupo di mare, e saluto ancora te Cocò…Dimenticavo, date un fortissimo abbraccio a tutti gli altri e fatevi sentire più spesso dai vostri cari qui sulla terra… Vi voglio bene Marco
--------------------------
DAL WM A SIMONA E RISPOSTA.

Cara Simona. Chissà se il tuo Papà e Cocò non stiano festeggiando i loro Compleanni (Celeste e Terreno) con un bel giro in barca, a pesca nei mari placidi dell'Aldilà... Pare che Lassù i pesci vengan sù da soli e raccontano ai Pescatori dei misteri degli Oceani, per poi tornare allegramente a nuotare.... Anche loro non soffrono più. ALS Claudio WM

Che bella immagine Claudio, é così che amo ricordare papà ... sulla sua barca , in mezzo al mare . Come già sai il mare era la sua vita , non avrebbe cambiato per niente al mondo il suo lavoro, duro, a volte ostile, spesso poco remunerativo ma lo amava.  Sarà davvero lassù con Cocò e con tutti gli altri bimbi tra le onde del mare placido dell’aldilà , e gli insegnerà a pescare, a fare i nodi, a nuotare tra i delfini . Io ricordo, da sempre, che quando andavo in porto lo trovavo circondato da bambini , intento ad insegnargli a fare il nodo all’amo, o a spiegare come si cucivano le reti , o ancora a raccontare storie di pesci. Spesso, l’estate, arrivando dalla pesca, stanco per la nottata in mare, non esitava a rimettere in moto la sua barca per accontentare i bambini che volevano fare un giro . A chi gli faceva notare che non se li sarebbe più levati d’intorno lui rispondeva che nulla lo avrebbe ripagato di più della luce dei loro occhi felici! 
Buona festa Cocò! Buona festa Papà! Simona

ASSASSINO SMASCHERATO DAI SOGNI!  16-02-06 
Un sogno medianico ha condotto all'arresto di un ex candidato alle elezioni.  Notizia pubblicata dalla CNN!
*****************************

Cinque anni fa Rod Spraggins (a sn. nella foto) aveva accusato Barry Waites, un suo avversario politico, di aver assassinato la moglie, pur non fornendo alcuna prova ed avendo omesso il fatto che aveva visto tutto in uno strano sogno. Spraggins e Waites si erano entrambi candidati nel Consiglio Comunale di Birmingham (in Alabama), così l'accusa era sembrata politicamente motivata.... ma non lo era.  La CNN riporta che, come nel serial "Medium" -dove Allison Dubois contatta le vittime di misteriosi omicidi in sogno-,  Waites è stato arrestato per l'assassinio di sua moglie, trovata morta nella loro casa nel 1998. 
Waites non mai ha risposto pubblicamente all'accusa mossa da Spraggins e non l'ha mai chiamato in giudizio per calunnia, benchè avesse minacciato di farlo. In un primo momento Spraggins non rivelò la fonte delle sue informazioni,
ma recentemente ha svelato che erano basate interamente sulle apparizioni della donna in una serie di sogni, iniziati subito dopo il suo assassinio.
Waites si era subito risposato dopo la drammatica conclusione del precedente tempestoso matrimonio.
Il capo della Polizia non ha fatto commenti sulla strana storia, ma è chiaro che i sogni del politico lo hanno spinto a proseguire le indagini negli anni, fino a trovare prove sufficienti per arrestare l'uxoricida.  Spraggins e Waites avevano entrambi perso le elezioni, ma Mr. Spraggins non se ne fa un problema, perché dice di  essersi candidato col solo scopo di accusare pubblicamente il suo nemico, durante i comizi elettorali. 

SCEICCO ARABO TRUCIDATO E FATTO A PEZZI RESUSCITA E DENUNCIA I SUOI ASSASSINI! (05-02-06)

La notizia é talmente incredibile che, se non fosse stata pubblicata dall'autorevole agenzia russa Interfax, l'avremmo di certo scartata come scherzo di carnevale!
------------------

Mosca, 3 febbraio, Agenzia Interfax- 
Secondo il quotidiano Trud
(Quotidiano indipendente fondato a Mosca nel 1921 come organo dell'Unione dei Sindacati.  Ha continuato le pubblicazioni anche dopo la dissoluzione dell'U.R.S.S.)  uno sceicco dell'Arabia Saudita " é risorto dalla morte " dopo  aver visitato il Panagia Saidnaya, un vecchio convento ortodosso situato vicino a Damasco. Dopo essere stato ucciso e squartato, questo uomo é stato "ricucito" di nuovo con l'uso di qualche tecnologia ignota all' umanità, afferma il giornale riferendosi a quanto dichiarato dai medici che hanno esaminato questo sconvolgente avvenimento. 
I medici militari Americani, che facevano parte del comitato di esperti, sono giunti alla conclusione che la resurrezione é stata possibile grazie agli UFO ed hanno posto il Top Secret sui fatti. 
Lo sceicco e sua moglie non potevano avere bambini, perciò qualche tempo fà decisero di recarsi in Siria a pregare nei  Santuari Musulmani. Un tassista consigliò loro di visitare il Convento di Sidnay ove é custodita un'icona della Madonna, che spesso ha aiutato le famiglie senza figli. 
Lo sceicco promise di donare 80 mila dollari al convento e 20 mila al conducente d'auto se le sue preghiere fossero state esaudite. Nove mesi più tardi, sua moglie ha felicementa dato alla luce un maschietto. Lo sceicco felice è andato immediatamente a Damasco per versare la cifra promessa, dove si é incontrato col tassista all'aeroporto. 
L'uomo é pero' arrivato con due 'bodyguards' e,  lungo la strada che porta al convento, ha improvvisamente deviato l'auto verso un luogo solitario dove i tre uomini, dopo aver ucciso lo sceicco, hanno tagliato gambe braccia e testa del cadavere. Presi i suoi soldi ed i gioielli, hanno messo i resti del poveretto nel bagagliaio per poterli scaricare in un posto sicuro. 
Dopo alcuni chilometri la macchina si é improvvisamente fermata ed un automobilista di passaggio ha offerto il suo aiuto, che è stato però rifiutato in malo modo. Il Siriano si è insospettito ed ha chiamato la polizia, che giunta sul luogo dell'omicidio ha arrestato i tre complici in flagrante. 
Quando pero' hanno aperto il bagagliaio, sia i crimanali che i poliziotti hanno subito uno shock terribile: l'immobile corpo insanguinato si é improvvisamente  mosso, ha ripreso vita e si è alzato in piedi dondolando leggermente. Le prime parole che ha detto sarebbero state:
 "Questa 'madonnina' ha appena finito di tagliarmi il collo!" 
Dopo questa dichiarazione, il conducente e le sue guardia del corpo sono impazziti. 

CI SIETE CASCATI? ERA UNO SCHERZO DI CARNEVALE DELL'AGENZIA INTERFAX!!!

UN BELLISSIMO DONO PER LA PdA! (03-02-06)

Alcuni giorni fa il corriere postale ci ha recapitato un misterioso pacco proveniente dagli USA, inviatoci dall'Amico -nonché Padre Amputato- Prof. Nicola Berardi, che é  anche l'Autore del logo che vedete in cima alla Pagina. 
Lui e sua Moglie Letizia furono fra i primi Genitori Italiani -sebbene siano ormai naturalizzati Americani da decenni- ad aiutarmi, offrendosi di tradurre la prima storica chat condotta da Natalie con Coco'. 
A quell'epoca (1997) il vostro Webmaster non conosceva un granché l'Inglese e Judy Guggenheim mi propose di farmi aiutare da Letizia, Professoressa d'Italiano di madre lingua, presso l'Università di Rome, vicino New
York.  Dopo quella memorabile serata, ci scrivemmo di tanto in tanto e, nel 2001, proprio nel mese di Febbraio, incontrai per un veloce abbraccio i due amici, venuti in Italia a disperdere le ceneri del loro Figliolo in quel Mare Adriatico su cui si affaccia la loro terra natale, ovvero la Puglia. Fu un incontro breve, in un autogrill dell' autostrada A14, ma denso di emozioni reciproche, conclusosi con la promessa di rivederci  quando fossero tornati in Italia. Ma torniamo al pacco, credo che sarete tutti curiosi di sapere cosa contenesse....

Si tratta di una scultura realizzata personalmente da Nicola, un piccolo totem come quelli dei Nativi Americani, che rappresenta un volto di donna da un lato e quello di un bambino dall'altro. 
Inutile dirvi che possiamo leggerci tante simbologie legate al nostro "status", a partire dall'unità indissolubile che madre e figlio formano per tutta la vita e che nemmeno la morte puo' spezzare. Anche se non possono più vedersi, i due volti sono scolpiti nello stesso legno, uniti, ma divisi, e ben simboleggiano la nostra condizione di Amputati. 
 Nel ringraziare ancora il nostro carissimo Amico d'Oltreoceano per averci regalato un altro simbolo, pregno di profondi significati emotivi, voglio anche complimentarmi con lui per la creatività e l' abilità manuale dimostrate nell'esecuzione dell'opera.

Webmaster.

 

Anche gli scienziati barano:ecco le immagini (26-01-06)

Che anche gli scienziati potessero barare era risaputo. Ma forse ancora non si sapeva quanto la tecnologia di elaborazione delle immagini potesse aiutare qualche "imbroglione". Molti studiosi, infatti, ricorrono a qualche foto truccata per vantare straordinarie scoperte e vedersi i propri articoli pubblicati su prestigiose riviste. La scoperta dei trucchi in un'inchiesta del New York Times.

C'é da fidarsi  dei vari "Comitati" che negano la realtà dei fenomeni ESP?  A quali trucchi ricorrono?

CLIC :http://multimedia.repubblica.it/tecnologia/99814

Noi, Cattolici a modo nostro....

Un'indagine Eurispes rivela che il 68,7% dei cattolici italiani è favorevole ai Pacs. E che hanno visioni discordanti da quelle della Chiesa anche su altri temi scottanti: il 65,6% dei cattolici difende infatti la legge sul divorzio e il 77,8% è contrario al divieto dell'eucarestia ai divorziati. Persino in tema di aborto i cattolici divergono dalla visione ufficiale delle gerarchie ecclesiastiche e l'83,2% si dichiara favorevole all'interruzione volontaria di gravidanza se la vita della madre è in pericolo; il 72,9% se ci sono gravi anomalie e malformazioni del feto e nel 61,9% in caso di violenza sessuale. La percentuale, cala notevolmente se le motivazioni sono più attinenti alle condizioni economiche o alla volontà della madre di non avere figli: rispettivamente al 26,4% (23% cattolici e 51,2% non cattolici) e al 21,9% (18,6% cattolici e 45% non cattolici).

L'indagine dell'Eurispes fotografa il rapporto tra gli italiani e la fede cattolica, tra adesione e disobbedienza, contenuto nel Rapporto Italia 2006. E' stata condotta su un campione rappresentativo della popolazione italiana di 1.070 intervistati e realizzata nel periodo tra il 22 dicembre 2005 e il 5 gennaio 2006.

-----------------------

Il Vangelo Proibito di Giuda 
(Il Traditore)17-01-06
FONTE: Mundo Misterioso 
---------------------------
La Pubblicazione del Vangelo Proibito di Giuda causerà controversie fra la comunità religiosa Cristiana.  Secondo il Daily Telegraph una fondazione svizzera e la rivista National Geographic, progettano di pubblicare la traduzione del Vangelo di Giuda, un antichissimo testo copto trovato in Egitto nel 1970.  
Sebbene il testo del vangelo non sia ancora disponibile, alcuni esperti affermano che
quando Giuda ha tradito Gesù, agiva sotto ordini diretti di Dio.  Il vangelo è stato tradotto da Rodolphe Kasser, il primo esperto nell'analisi di testi copti dell'Università di Ginevra,in Svizzera.  Il documento originale--un papiro--datato al 4 secolo DC è stato messo in vendita negli Stati Uniti ed in Europa molti decenni dopo la sua scoperta in Egitto, nella regione di Al-Minya.  Esso é stato recentemente identificato fra la prestigiosa raccolta della Fondazione Mecenate di Basle (Svizzera) benchè alcuni studiosi si chiedano se possa esser stato scritto dallo stesso Giuda o, più probabilmente, da un gruppo di suoi seguaci.
-------------------------------------

 STRAGE NELLA CALCA ALLA MECCA, SI AGGRAVA ANCORA IL BILANCIO

Almeno 345 musulmani sono morti calpestati mentre compivano l'ultimo rito dell'annuale pellegrinaggio, tirando pietre contro le steli che simboleggiano Satana a Mina, una piccola valle fuori dalla citta' sacra......
  Un'altra tragedia evitabile, causata  dalle Religioni...
------------------------------------------------------

Usa, un gatto "avverte" la polizia e riesce a fare salvare il padrone (01-01-06)

l micio lo ha visto cadere dalla sedia a rotelle e ha premuto
il tasto della chiamata rapida al 911.

COLUMBUS (Stati Uniti) - Lo scorso anno era stato un cane a salvare la sua padrona chiamando al telefono il 911, quest'anno un gatto. Negli Stati Uniti anche gli animali domestici sembrano avere una marcia in più. Il micio in questione, che vive a Columbus nell'Ohio, avrebbe premuto il tasto della chiamata rapida al 911 e del vivavoce, quando ha visto il suo padrone cadere dalla sedia a rotelle lontano dal telefono e privo del telecomando salvavita. 
Quando alla centrale del 911 hanno ricevuto la chiamata muta hanno deciso di andare a vedere e hanno trovato Gary Rosheisen, che soffre di cuore ed è costretto sulla sedia a rotelle dall'osteoporosi, per terra e il suo gatto vicino al telefono. 
"So che sembra impossibile - commenta uno dei soccorritori, Patrick Daugherty - ma non c'è altra spiegazione". Più convinto delle capacità del suo gatto Gary Rosheisen, che lo chiama eroe e svela che ha cercato di addestrarlo a chiamare il 911, ma non era sicuro che il micio avesse imparato la lezione. 
I gatti sono refrattari all'addestramento e se anche il micio di Rosheisen ha sfatato la credenza dei felini egoisti non ha abdicato alla proverbiale indifferenza della specie. Il cane che aveva chiamato il 911 si era profuso in un prolungato abbaiare nella cornetta. Il gatto ha fatto il numero, poi ha messo alla prova l'intuizione degli umani. 

 ------------------------

SE NON TROVATE PIù UN ARTICOLO,ANDATE A LEGGERE LE
 NOTIZIE PRECEDENTI