LA PAGINA DI NATALIE- ARCHIVIO

ANCHE I MEDIUM SOFFRONO (21-10-05)

Sebbene Natalie abbia ricevuto numerose ADC da Carrie già poche ore dopo il suo Passaggio, come Mamma non ci nasconde le sue emozioni, a riprova che -almeno in una prima fase- il distacco fisico é dolorosissimo anche per chi come lei può continuare a dialogare con l'Altra Realtà. Ecco quanto ci ha detto oggi in una  commovente e-mail che qui riassumo: 
Da Natalie a tutti i Genitori Amputati:

Carrie con la figlia Morgen e la sorellina Ally in una foto di 5 anni fa' "Ciò che sto per dirvi è che, come Medium,io sentivo il dolore di chi aveva perso un figlio, ma ora sento il mio personale dolore dovuto alla perdita della mia figlia più grande, che era anche la mia copia-carbone. Posso dirvi in tutta onestà che non avevo mai provato un simile dolore in vita mia. Ho subìto altre perdite, mio padre ed i nonni, MA il dolore della perdita d' un figlio appare innaturale ed ingiusto, un dolore che non puoi conoscere, finché non lo provi. Ciò mi ha fatto capire quanto sia importante "l'attimo fuggente" con amici,familiari e figli che abbiamo qui sulla terra.....fate tesoro di ogni attimo, perché i figli crescono in fretta e prima o poi vanno via... Carrie ora mi aiuta comunicandomi in anticipo chi ha perso un figlio ed ha bisogno di aiuto, facendomi sentire la sua presenza luminosa e sorridente durante ogni seduta." 

"La Morte.... Mamma, fa male morire? (11-10-05)

Un giorno, quando mia figlia Carrie era già molto malata, mi ha chiesto se la Morte ed il morire fanno male.  Le ho detto che la mia  sensazione era che solo sul piano psicologico la morte fa male, perché sappiamo di lasciarci dietro chi ci ha amato. 
Alla fine tutti noi siamo stati accomunati nel dolore della sua perdita, ma non avevamo pensato che lei stava perdendoci ad uno ad uno.... ecco, proprio questa parte del morire fa male.
Avendo avuto una NDE, ho sempre saputo che il tempo speso nell'accettazione della morte, della nostra morte, é cio' che fa piu' male. La preoccupazione per coloro che lasciamo qui, la perdita che sappiamo bene dovranno imparare a sopportare, nonché gli anni che saranno loro necessari per elaborare il lutto, finché non arriverà anche per loro il momento di unirsi a chi hanno perso, ecco il vero dolore causato dal morire.
La Morte non fa male, é piuttosto il processo di accettazione e di assuefazione all'idea di esser morti che crea problemi alla maggior parte degli esseri umani..
Amore e Luce, Natalie Smith-Blakeslee
***************************************

NATALIE E' UNA DI NOI......(04-10-05)

CARRIE, LA FIGLIA 27-ENNE DI NATALIE, HA LASCIATO QUESTO PIANO DI ESISTENZA DOMENICA 2 OTT. SCORSO. 
A NATALIE, ALLA PICCOLA MORGEN RIMASTA ORFANA DELLA MAMMA A SOLI 7 ANNI ED ALLA SUA FAMIGLIA VADANO  L'AMORE E L'ENERGIA POSITIVA DA TUTTA LA PdA, AFFINCHE' SUPERINO QUESTO DELICATO MOMENTO. 

PER CHI VOLESSE SCRIVERE A NATALIE, ECCO LA SUA E-MAIL Nataliemedium@adelphia.net 

IL VS. WEBMASTER HA SENTITO UN BRIVIDO ED IL NOME "CARRIE!" ALL'ORA ESATTA DEL PASSAGGIO, OVVERO ALLE 19:45 DI DOMENICA 2 OTT. CORRISPONDENTI ALLE 13:45 IN OHIO (USA)  E, PUR NON AVENDO NOTIZIA DELLE CONDIZIONI GRAVISSIME DELLA RAGAZZA, HA INTUITO CHE FOSSE "PASSATA". ADC, SUGGESTIONE O COINCIDENZA? Intanto Natalie ci fa sapere di essere già in contatto con Carrie che ha assistito in spirito fino al momento del distacco dal corpo. carrie, noi ti auguriamo "buon lavoro!", perche' siamo certi che la tua missione dall'aldila' e' di aiutare la mamma ad avere sempre piu' stupefacenti contatti coi nostri cari, oltre ad assisterla nell'educazione della tua piccola morgen!

WEBMASTER

ALCUNI MESSAGGI INVIATI A NAT DAI NOSTRI LETTORI

RITORNO
QUANDO VEDRAI IL MONDO CON GLI OCCHI DI LUCE, LI'E' LA CASA. QUANDO GUARDERAI IL CIELO CON I SUOI OCCHI ,Lì è LA CASA. QUANDO CANTERAI CON NOI ALLORA SARAI A CASA. 

PER NATALIE E CARRIE GRAZIELLA

 

CARA NATALIE CONSERVA L'AMORE DI CARRIE IN MORGEN E PROCEDI SERENAMENTE NEL CAMMINO CHE DIO HA DISEGNATO PER NOI VA VERSO IL SOLE E VEDRAI CHE UNO DI QUEI RAGGI è CARRIE...."

ANTONELLA2

La tua grande fede, Natalie, e il tuo amore aumenta il nostro coraggio di andare avanti finchè anche per noi arriverà il momento di riabbracciarci, uniti nell'amore di Dio

Rosanna

ADC DA CARRIE! (08-10-05)

GRAZIE A TUTTI VOI PER IL PREMUROSO INTERESSE E AIUTO. HO GIA' AVUTO MOLTI CONTATTI ED ADC DA CARRIE: DALLE LUCI CHE LAMPEGGIANO FINO ALLO SPOSTAMENTO IN AVANTI DELLA RADIOSVEGLIA CHE MI HA BUTTATA GIU' DAL LETTO UN'ORA PRIMA DEL DOVUTO. SE VI FA PIACERE, VI RACCONTERO' ANCHE ALTRE ADC.
GRAZIE ANCORA DA ME E DAL MIO EX MARITO JOHN (Padre di Carrie)
Natalie

----------------------------------

ULTIMA CHAT del 2004 CON NATALIE - 28 Dic.04-
C
ome sempre Nat é stata capace di contattare i nostri Cari, lasciando allibite le Amiche Tilda, che ha ricevuto i saluti del pro-zio NATALE (presentatosi a Nat col suo nome), Cris che ha avuto conferma del felice passaggio del proprio Compagno, Tizi il cui Figlio le ha confermato di aver visto lo speciale Presepe da lei allestito e, naturalmente, COCO' che ha citato i biscottini a forma di cuore che piacciono tanto alla sua mamma! 
Quante probabilità c'erano che Natalie "azzeccasse" -per caso, come vorrebbero gli scettici- il nome del prozio di Tilda, la forma dei biscotti che Fran e Lydia avevano comprato tre giorni prima a Bologna alle bancerelle della chiesa di San Luca, ecc.? Il vostro Webmaster non é uno Statistico ed é sempre stato a rischio di bocciatura in Matematica, perciò se c'é qualcuno di voi in grado di fornirci i dati, ci scriva pure!

14 Ott 2004: PRIMA CHAT TRANSOCEANICA DELLA PdA!

Bellissima chat con Natalie ierisera, purtroppo eravamo solo in tre, io, "T" e "B", due Mamme del Nord Italia, ma i risultati ci son stati.. eccome! Tanti riscontri esatti, tanta commozione e Nat che, come sempre,é stata dolcissima nel contattare i nostri Figli di Luce. Un'esperienza da ripetere al piu' presto, spero con un numero maggiore di partecipanti. Eccovi il resoconto.

Dopo i convenevoli di rito, i saluti ed una breve preghiera, Nat ha contattato la Nonna di "T" che aveva accanto una bambina, individuata subito come persa a causa una gravidanza andata male. Nat vede anche una croce d'oro in possesso di "T", croce che le avrebbe appunto regalato la Nonna per la Prima Comunione. "T" conferma, anche se non ricorda la circostanza esatta in cui le venne donata. Poi ci sarebbe stata una zia Maria, probabilmente una zia materna di cui "T" non ha ricordi precisi. A questo punto vi é anche una figura "paterna" e "T" ammette di aver perso il Padre. Nicola fa capolino nella chat e manda Amore e baci a tutti! Poi Nat vede un bambino col mal di gola e riferisce che il Padre di "T" aveva a che fare coi bambini malati....Infatti era Pediatra! Dice alla figlia che lui e Nicola aiutano ancora i bambini nell'Aldilà e che sarebbe morto a causa di un problema cardiopolmonare. Era un tipo molto scontroso,testardo per cui non disse mai ai suoi familiari di star male. Di questo suo brutto carattere ora é molto dispiaciuto. Nicola poi si dice orgoglioso del mio modesto lavoro e ci esorta ad avere Fede in Dio. Prego Nat di riferirgli che, se non ha cose importanti da dirci, dia spazio ai congiunti di "T" e "B", ma prima di farsi da parte,mi fa avere un saluto dalla mia cara Mamma! Torna il Padre di "T" che dice di aver sempre sognato di fare un viaggio in USA, particolare anche questo confermato da "T", insieme al fatto che amava molto viaggiare e che a lei piaceva tanto ascoltare i suoi racconti. Aggiunge di aver perso un fratello che ora é con lui, particolare esatto anche questo. Forte fumatore -dice Nat- é morto per un ictus. Esatto! Entrambi hanno molto sofferto, ma rassicurano "T" che Lassù ora stanno benone!
I Nonni di "B" sono in compagnia del Figlio di "B", perso a 13 anni d'età, insieme ad una "Sorellina" non nata. "B" é commossa, ma Nat rincara la dose, tirando fuori l'esatta causa del decesso:
"Acqua nei polmoni", ovvero l'edema polmonare che mise fine a diversi mesi di lotta e sofferenza del Ragazzo, affetto da un raro tumore surrenalico! Ancora, Nat "vede" una stauetta della Madonna col Bambino in casa di "B", cui il ragazzo si paragona: lui é sempre accanto alla sua mamma come Gesu' Bambino!
Altri particolari esatti: gli piaceva viaggiare ed amava i treni ed il mare, inoltre sa che sua madre é in procinto di visitare numerosi parenti in Italia (lei vive a Berlino), perciò la rassicura che le starà sempre accanto. Come non pensare che Nicola, anche Lassù, non si sia circondato da amici coi suoi stessi gusti in fatto di treni e giochi d'acqua? Natalie non se lo fa dire nemmeno una volta, perché conferma che proprio questo é il "lavoro" di mio Figlio: mettere insieme i loro genitori attraverso la PdA e farli conoscere fra loro, così come fa lui dal'Altra Parte!
A questo punto Nat si é congedata da noi perché lì si era fatta ora di cena.
Piccolo particolare "di cronaca": sapete cosa stava preparando Nat nella sua nuova cucina in stile Italiano? SPAGHETTI!

Ogni Giovedì notte, (3:00 in Italia) vi sono mini readings gratuite nella sua chat in Inglese: http://groups.msn.com/LoveLight
Webmaster

Nat-izie & Not-izie   

Vi ricordate di "U, il padre del ragazzo assassinato in Sicilia? Ecco cosa mi scrive a seguito di ingiuste accuse di "abuso della credulità popolare "da parte della stampa locale. Purtroppo, se non ci sono novità nelle indagini, non dipende da noi o da Natalie, ma dalla lentezza della Giustizia Italiana.

Ciao Claudio...

L'unica notizia che possiamo,"Tu ed io", tranquillamente dare è questa: 
La "veggente" Natalie ha chiarito,fatti e circostanze,sul caso "XXX".  Il manoscritto è nelle mani del sostituto procuratore dott.Sabella, presso la procura di Enna.
  Nat, in questa circostanza, ha superato se stessa, mostrando,che il cosidetto "Aldilà" interagisce con Lei,quasi come un segnale audio/video interagisce con un televisore...
VEDERE E SENTIRE (NATALIE),............PER CREDERE !
Che dire di più !.. I "non credenti per fede",restino pure nella loro fede!

NUOVA READING VIA INTERNET !


Ancora una volta Natalie ci sta dimostrando che i contatti Medianici sono una realtà dimostrabile! Attraverso Internet, é riuscita ancora una volta a dare conforto ad una famiglia Italiana, affranta dalla perdita della loro bimba, "A"., passata a causa di un gravissimo
incidente stradale, avvenuto oltretutto all'Estero.
La nonna materna la seguiva, mentre la zia,
"F" (che mi ha contattato tramite la PdA), é rimasta gravemente ferita. Cosa dire a queste persone che mi hanno disperatamente chiesto aiuto?
L'unico modo concreto per tentare di ridar loro un sorriso era invitarli al convegno di Ferrara, perché Nat
potesse effettuare una seduta con
"A". Come ormai tutti saprete pero', Nat ha annullato la sua partecipazione ad "Esoterica" a causa dei tristi accadimenti dell' 11 Settembre, per cui non restava che "fare da
ponte", traducendo i messaggi che loro inviavano a me in Italiano e Nat che mi rispediva le risposte nella sua lingua...... e dire che l'Inglese non l'ho studiato a Scuola!
Finalmente riusciamo ad accordarci per una data, Nat riesce ad avere poche informazioni dalla Bambina, ma sono già sufficienti per dar fiducia alla famiglia di "A": Ella infatti ci dice che i sui genitori sono divorziati, che il dolore che aveva provato al petto ed il senso di soffocamento sono spariti, che é
con una "Nonnina" e con un cane. Tutti particolari ovviamente esatti, ma la prima seduta s'interrompe qui; Nat ci dice che "A." richiede troppa energia e che deve fermarsi per "riprender fiato!" Anche questo particolare collima col carattere molto vivace della Bimba, cosa che avvalora ancora di piu' la certezza che Nat é veramente in contatto con Lei. Passano alcuni giorni ed arrivano
altre notizie. Eccovi la reading con i commenti da me inviati a Natalie (in
verde i riscontri esatti, in rosso gli errori, in giallo i dati non verificabili), buona lettura!

PRIMA PARTE PUBBLICATA CON IL CONSENSO DEI GENITORI

MI STA DICENDO CHE NON RIUSCIVA A RESPIRARE PIU' AL MOMENTO
DEL PASSAGGIO.... HA SENSO?
(La Bimba é morta per schiacciamento toracico)
MI DICE DI UNA DIVISIONE AVVENUTA IN FAMIGLIA (DIVORZIO?)
(Esatto! I suoi genitori sono divorziati)
DICE CHE IL/LA SUO/A MIGLIORE AMICO/A E' ANCORA Lì, SALUTATEMELO/A
(Una sua compagna d'Asilo cui era molto legata)
LEI STA BENE, ED UN CANE é LI' CON LEI STA ANCHE INSIEME A TUA FIGLIA,CLAUDIO, E CON UNA PERSONA GIOVANE CHE TU NON CONOSCI (è DELLA
SUA FAMIGLIA) UN NOME SIMILE A ....SHARON Ok?
("A." aveva "adottato"un cane , esso morì pochi mesi prima di lei a causa di un'incidente. Nessuna conferma invece per il nome.)
CLAUDIO, TUA FIGLIA é Lì CON LEI LE PIACE PARLARE E PRENDERSI CURA DEI RAGAZZI , LO SAPEVI?
(
Nat si riferisce a Sandra, la bimba che io e Fran abbiamo perso ad una settimana di vita)
MAMMA E PAPA' HANNO ANCORA IL DISEGNO FATTO DA ME -DICE- LO VEDO APPESO AL MURO.

(Il Papà ha appeso al muro l'ultimo disegno di "A." nel suo negozio)


NICOLA DICE "PAPà STA TRANQUILLO, IO MOSTRO LORO TUTTE LE STRADE
(possibili -credo voglia
dire che li sta aiutando)
. EGLI L'HA AIUTATA A PASSARE HA AVUTO PROBLEMI NELLA REGIONE CARDIACA -E CIO' CHE HA CAUSATO LA [MORTE]? . DICE CHE NON POTEVA FARCELA- PER FAVORE
CHIEDI CHE FACCIANO delle DOMANDE.
(Corretto, le cause di morte dovrebbero essere state descritte accuratamente)

SECONDA PARTE

ECCO UN PO' DI QUELLO CHE MI HA DETTO:
LE HO CHIESTO:"TI MANCANO I TUOI? E LEI: SI, SI, LO SO CHE MAMMA SENTE LE MIA MANCANZA - ORA PARLA MEGLIO SIA IN INGLESE CHE IN ITALIANO, DICE CHE anche LEI NE SENTE LA MANCANZA; é COME SE FOSSE Lì E VI VEDE TUTTI TRISTI, MA LEI LI VA A VEDERE E LASCIA ANCHE MESSAGGI AL TELEFONO! AMA I DOLCETTI E LE ADC LE FA, USA GLI OROLOGI
(NAT)-ORA MI é VICINA E' COME UNA PICCOLA SFERA (DI LUCE) ROSSA, IO LA VEDO ORA-. LEI AMA
PARLARE AL TELEFONO,LO FACEVA DA PICCOLINA- MI DICE DI UN GIOCATTOLO CHE SI CARICAVA (a molla) E CHE SI é MESSO A SUONARE. DICE CHE MAMMA NON é SICURA CHE SIA IO A FARLO.

(Ho ottenuto piena conferma circa il giocattolo che si é attivato da solo e sul fatto che amasse parlare al telefono e mangiare dolcetti.)

VI PREGA DI DIRVI CHE VI AMA E CHE VI PARLA E CHE LO FARA' SE PROVANO COL REGISTRATORE A CASSETTE!
(
La zia mi aveva espresso la loro intenzione di contattare Danila e Virgilio Desideri!)

LEI AMA DISEGNARE E LO FA INSIEME A TUA FIGLIA ED ANCHE CON NICOLA! LE PIACE PASSARE IL TEMPO INSIEME AD UNA ZIA DEFUNTA, MA IO SENTO CHE NON DOVREBBE ESSERE UNA ZIA DI SANGUE (vera), OK?
(Corretto, era un'amica di famiglia)
LEI é CON UNA NONNA , si direbbe Nonnina o simili,LA CHIAMA COSì..... E CON UN SIGNORE, UN AMICO DI FAMIGLIA CHE é MORTO D'INFARTO, DI NUOVO
VOGLIO PRECISARE CHE NON é UN MEMBRO DELLA FAMIGLIA, HA SENSO?
(Esatto!)
OH, CLAUDIO, LEI STA SEMPRE CON LORO!! DICE DI DIRE A TUTTI CHE, ANCHE SE NON PENSANO CHE LEI SIA LI' :
"IO SONO, IO SONO ANCORA VIVA DALL'ALTRA PARTE E SALUTA UN BIMBO PICCOLO, UN FRATELLINO o una sorellina, CAPITE COSA VUOL DIRE?
(
La madre aveva perso una bimba al 6° mese di gravidanza)

VI DIRO' ALTRE COSE VERSO IL 22 DEL MESE. LEI MI ARRIVA FORTE E CHIARA MA NON SI TRATTIENE A LUNGO, SCRIVERO' ANCORA PER QUELLA DATA,OK? LEI
SA COSA DIRMI, MA HA BISOGNO DI UN SACCO DI ENERGIA PER DIRMI ESATTAMENTE CIO' CHE VUOLE FARMI SAPERE. OH SI, LEI MI GRIDA: "Dì LORO
GRAZIE PER LA LUCE! LA CANDELA, LA LUCE, OK?"
(Esatto, la Mamma accende sempre candele per lei!)
CI SON ALTRI PICCOLI DETTAGLI SUL MIO BLOCK-NOTES: OH, SI! "
A." MI DICE IN DIVERSI PUNTI CHE LASSU' HA MOLTO DA FARE, AIUTA GLI ALTRI A "PASSARE". PER UN ANGIOLETTO COSì PICCINO QUAL'é, FA GIà CIO' CHE RAGAZZI PIU' GRANDI DI LEI SANNO FARE. LEI CHIACCHIERA PERSINO QUANDO MIO MARITO TERRY GUIDA L'AUTO! LE PIACE CHIACCHIERARE, OK?
(Anche qui era una gran chiacchierona!)
------------------------------------------------------------------
TERZA PARTE
TI PREGO DI FAR LORO SAPERE CHE LEI STA BENE.

LEI STA CON UNA NONNA E STA PARLANDO CON UN "NONNINO"
(
La Nonna Materna é morta con lei nello stesso incidente)
DICE GRAZIE PER LACANDELA CHE é STATA ACCESA PER LEI E PER TUTTO L'AMORE E LE PREGHIERE
ANCHE I SUOI AMICI HANNO PREGATO!
E QUALCUNO HA POSTO FIORI SU....(??TOMBA? LAPIDE??)

(Esatto, i suoi compagni di Asilo avevano pregato per lei nel giorno del suo compleanno, e una persona estranea alla famiglia aveva deposto un mazzo di fiori sulla sua lapide .

MAMMA é IN PIEDI? MI DICE CHE STA PRENDENDO UN CAFFE', DOVREBBERO ESSERE LE 5:30 LI' DA VOI, ORA? LEI é SVEGLIA A QUEST'ORA.
(
Esatto, la Mamma si sveglia molto presto ogni mattina)
MI DIRA' ALTRO DURANTE I SOGNI, STANOTTE.....
Mi dice che lì c'é tanto blu'... e mi ha portato lì in Italia in un "viaggio astrale".

(Esatto! La loro citta' é sul mare e la sua terra d'origine é un'isola tropicale.)

-Sta prendendo il caffé con la mamma ora.
-Mi parla d'un fratello/sorella che vi dice "Vi voglio bene".
-C'e' qualcuno della famiglia che deve essere operato a breve? -Mi parla di questo fatto e dice che tutto andra' bene!

(Vero! Proprio nello stesso giorno in cui é arrivata la reading, "F." ha saputo che un suo cognato deve operarsi subito, fortunatamente non é nulla di grave!)


-Le fa piacere che la sua amica ora ha un giocattolo uguale al suo.
(Da verificare)
-Le é piaciuto molto l'Angioletto!
(
Quel giorno sua zia aveva posto un angelo di ceramica sulla lapide!)
ECCO QUANTO DICE "A." AL PAPA':

PERCHé GUARDI SEMPRE L'OROLOGIO?
QUESTO é IL SUO MODO DI SAPERE CHE LEI é sempre CON LUI
E...FACESSE ATTENZIONE ANCHE ALLE MONETINE!
LEI é LI' E MANDA BACI E ABBRACCI
LUI MI PRENDEVA SEMPRE IN BRACCIO E MI ABBRACCIAVA (QUANDO ERO QUI)

Il Papa' guarda sempre la sveglia perché sul comodino
vi é ANCHE la foto della Figlia, inoltre la prendeva in braccio e la stringeva forte tornando a casa!


NO COMMENT!!!
*************************************************

PRECISAZIONI DA PARTE DI "F.", LA ZIA DI "A."
(Ricevo e pubblico poco prima di "mandare in onda")

OK Claudio,
sono felicissima di questa cosa e ho anche il consenso dei genitori, sono testimonianze che spero servano ad aiutare chi come noi e' disperato della perdita di una parte di se. Se vuoi puoi correggere alcune cose, altrimenti puoi lasciare anche cosi' .....e' tutto vero quindi non e' importante puntualizzare, ma mi hai chiesto un parere e te lo do...........
dunque...........
1) tu non sai che io chiesi alla Mamma se aveva creduto o no di due giochi che si erano messi in moto, uno a casa del Papà (lo aveva sentito un'amica di famiglia) e l'altro e' successo a me a casa mia(non ti do i particolari perche' e' troppo lungo). Beh, lei mi ha confessato che non ci aveva creduto nella maniera piu' assoluta.
2) Il cane era un cane della mia famiglia non di un vicino.
3)avevamo gia' contattato D.e V poi nel frattempo e' arrivata Nat. e non ci abbiamo piu' pensato e non lo avremmo fatto se non ce lo avesse chiesto
A.
4) non c'e nessuna zia defunta, e' solo un bellisimo messagio perche' e' la figura della zia che per lei e' importante......e' come dire state tranquilli, io sto con una zia come stavo sulla terra.
5) i fiori sono stati messi da tutta la famiglia... e... poi anche da chi e' andato a trovarla.
5) L'operazione la deve fare un fratello del papa',
si operera' a giorni.
6) L'angioletto l' ho messo il giorno prima che Nat ci scrivesse il messaggio, nessuno ne era a conoscenza tranne il Papà.
AaOO!! come diceva sempre
A, questo e' tutto, poi fai come vuoi, sei o non sei il capo banda?
Ti bacio e bacio anche Fran
un salutone
F.....

IL VIAGGIO DI NAT, TERRY E ALEXA IN ITALIA

LA MISSIONE DI NAT IN ITALIA:

(Reprint dal notiziario del Marzo 2001)

COME NATALIE STA DIMOSTRANDO CHE IL CONTATTO CON L'ALDILA' E' POSSIBILE ED E' REALE!

NAT STA RICOSTRUENDO UN MISTERIOSO ASSASSINIO IN TUTTI I SUOI PARTICOLARI DA 6.000 KM DI DISTANZA, SOLO IN BASE ALLA FOTO DELLA VITTIMA CHE LE HO INVIATO PER E-MAIL. TUTTO VERRA' REGISTRATO DA UN NOTAIO ANCHE SE -PURTROPPO- LA LEGGE NON ACCETTA COME VALIDE TALI TESTIMONIANZE!

LA SUA "MISSIONE CONSISTE NELL' IDENTIFICARE IL LUOGO IN CUI E' STATO SEPOLTO IL CORPO DELLA VITTIMA, IL CUI PADRE HA PAGATO, INSIEME A ME, IL COSTO DEL VOLO E DEL SOGGIORNO DI NAT IN ITALIA. COL SUO PERMESSO, PUR NEL RISPETTO DELL'ANONIMATO, PUBBLICO UNA PARTE DELLE ESATTE INFORMAZIONI FORNITE DA NATALIE, DA CUI RISULTANO I PARTICOLARI DEL LUOGO (CONFERMATI DALLE FOTO) DOVE IL CORPO DI UN ALTRO RAGAZZO E' STATO TROVATO. NELLA SUA READING, INFATTI, AVEVA VISTO UNA STRADA LUNGA E TORTUOSA FRA LE MONTAGNE, UNA STRUTTURA A FORMA DI RUOTA COI RAGGI ED UNA PIETRA MILIARE. NATALIE HA ANCHE "CENTRATO" ALCUNI LATI DEL CARATTERE DEL RAGAZZO, ED HA INDICATO CORRETTAMENTE IL MOVENTE DEL DOPPIO OMICIDIO.

NAT WHILE DOING READINGS
CRONACA DEL VIAGGIO
(IN ORDINE CRONOLOGICO DISCENDENTE)

CLICCARE QUI PER LE NOTIZIE SUL CONGRESSO

21/3/2001

NATALIE E' ARRIVATA!

Dopo una notte insonne, avevo una fifa matta ad accendere il PC per scaricare la posta: e se Nat non avesse preso l'aereo nemmeno oggi? E INVECE NO! E' felicemente atterrata a Roma e, mentre vi scrivo, é in volo per la Sicilia!

Una serie di circostanze avverse avevano tenuta legata al suolo natìo la nostra cara Natalie: di ritorno dalla conferenza dello IANDS di Cincinnati (Ohio) é incappata in uno sciopero dei piloti di linea che l'ha bloccata, insieme al marito ed alla piccola Alexa, per ben 12 ore all'aereoporto. Successivamente, nel trasferimento da Pittsburg a New York, Sabato 17/3, a causa di uno pneumatico bucato, HA PERSO L'AEREO PER NEW YORK, dove la povera Mary Ellen li ha attesi inutilmente fino a tarda notte. Avrebbero dovuto alloggiare a casa sua, ma sono tornati indietro. Finalmente giunti a New York, da dove avrebbero dovuto partire Lunedì, SONO INCAPPATI NEL NOSTRO SCIOPERO DELL'ALITALIA!!! Per farla breve, Nat, Terry e la piccola Alexa, sono partiti Mercoledì 21/Marzo alle 19:50 locali, ovvero all'1:50 PM Italiane (in ritardo di 20 minuti per cattivo tempo su N.York) , dato che vi é un solo volo giornaliero fra New York e Roma e sono arrivati a Roma e poi a Catania, dove li aspettava
l'amico
"U" alle 14 circa.

22 Marzo: Dopo una bellissima cena a base di piatti tipici Siciliani, Nat e famiglia si sono ritirati per riposare. Nat ha gia' preso appunti e schizzato alcuni disegni su un block notes durante il viaggio di trasferimewnto dall'aereoporto. Ha già fiutato qualcosa? Vedremo!

23 Marzo: Ieri sera "U" ha portato Nat sul posto del presunto assassinio, senza dirle nulla. Sebbene fosse già notte, Nat gli ha intimato di fermare l'auto ed é scesa: come un magnete attratto dal ferro, o un cane da caccia che ha fiutato la preda, si é posizionata ESATTAMENTE sul posto dove era stato trovato il corpo di "L", l'amico di "F". Secondo Nat, i due ragazzi sono stati uccisi nello stesso posto.

24 Marzo: Nat ha preso decine di pagine di appunti e schizzi, domani andro' a casa di "U" per cominciare ad esaminarli insieme. In serata saremo di ritorno a Lauria dopo un breve giro turistico attraverso i paesaggi della Calabria e della Lucania.

DOMENICA 25 A MEZZANOTTE SIAMO ARRIVATI A LAURIA. IL RESTO VE LO
DICO DOMANI!

26 Marzo: Eccovi il resoconto della lunga Domenica trascorsa in compagnia di Nat, Terry e la piccolissima (4 mesetti!) Alexa-Julienne, detta Ally.

Sveglia all'alba! L'ora legale ha complicato un po' le cose, da buon Italiano ero convinto di essermi alzato alle 5:30, invece.... Dopo un viaggio di sole 4 ore e mezza, giungevo CONTEMPORANEAMENTE al mio amico "U" , con precisione piu' Britannica che Meridionale,sul luogo dell'appuntamento, un casello autostradale sulla Messina Catania. Caldo afoso gia' dalle prime ore del mattino, molti bagnanti erano già in acqua, beati loro!

Ci rechiamo subito a casa di una sua parente. Ha perso il marito da un anno e mezzo, Nat non lo sa, ad un tratto guarda una foto che ritraeva il Defunto e...parte come un razzo a scrivere.... E' un bellissimo messaggio per la moglie, pieno di parole d'amore e con un particolare che solo lei conosce: prima di addormentarsi lei stringe fra le mani la sveglietta che tutte le sere suo Marito caricava....

Inutile dire che siamo rimasti esterrefatti e felicissimi! Mentre Nat scriveva, tutti abbiamo percepito una sorta di energia che ci ha come "ricaricati: persino il mio mal di schiena dovuto al lungo viaggio é sparito....suggestione? Puo' darsi, pero' funziona meglio dell'aspirina!

Dopo un lungo riesame della traduzione delle dieci pagine manoscritte di appunti presi da Natalie nei tre giorni di permanenza in Sicilia E CHE SARANNO SOTTOPOSTI ALL'ATTENZIONE DI CHI DI DOVERE, siamo ripartiti alla volta di Lauria dove, a causa delle lentezze all'imbarco del traghetto, siamo arrivati solo verso mezzanotte. La piccola Ally non ha dato grossi problemi durante il percorso, solo qualche sosta "tecnica" per il dovuto cambio di pannolini ed un rapido "rifornimento" di latte.

27 Marzo: Con Nat e famiglia ci siamo recati da mia madre che ha ricevuto molto conforto dalle notizie su mio Padre ad un anno esatto dalla Sua scomparsa: Egli ha detto di stare benone nell'Aldilà, che era troppo anziano e stanco e desiderava tanto "tornare a Casa" dove la aspetta. Non c'é fretta, comunque, ella ha ancora molto tempo da vivere qui sulla terra.
Poi Natalie ha stupito tutti con un "check-up" delle condizioni fisiche di mio fratello e mia cognata: inutile dirvi che ha "centrato" perfettamente le "diagnosi"! Nulla di grave, comunque, piccoli acciacchi e nient'altro, ma perfettamente rispondenti a realta'.
In mattinata aveva fornito notizie esattissime ad alcuni amici provenienti da Bari, sui loro Cari Defunti, persino che una delle ragazze facenti parte delle due famiglie, da piccola, era molto attaccata ad un orsetto di pelouche di nome
COCO' ed ha aggiunto che lo conserva ancora gelosamente nella sua stanza, su uno scaffale! Io sono saltato dalla sedia gridando:
"E' anche IL SOPRANNOME DI NICOLA! "
Inutile dirvi che la ragazza, emozionatissima per l'eclatante conferma che Nat era veramente in contatto con l'adorata madre, ha confermato tutto ed abbiamo pensato che quel nome era stato come un piccolo legame che ci aveva fatti incontrare nella Rete. Ovviamente grazie al MIO COCO'!

ULTIMO AGGIORNAMENTO PRIMA DELLA PARTENZA!

Domani si va tutti a Riccione! Un lungo viaggio di 700 Km ci attende, spero che ci vorrete seguire idealmente in questa trasferta con tutta la Vostra simpatia.
Non appena rientrato, sara' mia cura aggiornare questa pagina che, compatibilmente con le esigenze di lavoro, dovrebbe "andare in Rete" Lunedi' 2 Aprile verso le 20:30'.
Ci vediamo dunque "dopo il Tiggì" come diceva una famosa canzone di Renzo Arbore, sono certo di darvi notizie straordinarie su Nat e su quanto di interessante ascoltero' dai numerosi Relatori presenti al Convegno Internazionale.

Vi abbraccio tutti caramente, Amore,Luce e Serenità.

Vostro Webmaster:
Claudio.

Nat:"Ohhhhh! Her English is soooooo good!!CRONACA DAL CONGRESSO

Come promesso eccovi il resoconto dello straordinario successo di Natalie al 7° Congresso di Parapsicologia, organizzato dall'infaticabile Dottor Nicola Cutolo, il noto Parapsicologo Barese ormai ben conosciuto da tutti coloro che si interessano di tematiche "paranormali". Purtroppo alcuni Ospiti stranieri non si sono presentati sul palco, la Claudia Zeier-Kopp. é dovuta addirittura tornare in Canada poiché suo padre é stato colpito da ictus non appena ella era arrivata in Italia. Peccato, naturalmente le inviamo tutte le nostre preghiere ed auspici per una pronta ripresa del suo Papa'.
Veniamo a Natalie. Dirvi che ha fatto presa immediata su tutti é dire poco: nel giro di 24 ore lei, Terry e la piccola Ally (solo 4 mesi!) erano divenuti molto popolari. Anche a causa di altre defezioni da parte di veggenti, le sue liste d'attesa erano già piene al Venerdì mattina, molte persone si sono dovute accontentare di "mini-readings" fra una pausa e l'altra dei lavori congressuali, o addirittura a tavola durante i pasti! Per tutti ha avuto un sorriso, una parola di conforto e soprattutto, ha dato validi riscontri. In teatro Nat é stata bravissima a "reggere" il pubblico, ha scelto diverse persone fra la folla ed ha fornito sempre dati esatti, come nel caso di una Signora alla quale ha precisato anche che il loro cane era passato a causa di un tumore alla spina dorsale e che era stato necessario sopprimerlo per evitargli inutile sofferenze! Ancora, un'altra Madre ha ricevuto notizie da suo figlio e suo nipote, particolare il fatto che entrambi i cugini, vittime di un incidente stradale, avessero lo stesso nome, cosa che non ha confuso Natalie che ha riportato esattamente l'informazione. Ad un mio amico ha poi riferito che suo padre era "passato" a causa del suo cane che lo aveva morso, ma non capiva come. Emozionatissimo, egli le ha confermato che, a seguito di quel morso, il padre era caduto, fratturandosi un braccio, conseguenza della frattura fu un embolo che lo porto' via all'affetto dei suoi cari.

Ulteriori Notizie (3/4/01)

Anche a mia madre ha dato notizie confortanti
su Papa': lo ha visto nella Luce (nonostante fosse un po' scettico!) e con suo Padre si "reca" spesso a visitare la nostra Villa di famiglia che possediamo dal 1872. Proprio lì Nat ha visto un uomo molto alto, che indossava un'armatura, un elmo con una lunga coda e portava al fianco una spada: inutile dirvi che mio Nonno era stato in gioventu' un Corazziere del Re!
A mia suocera, anch'ella vedova, ha riferito che vedeva suo marito "collegato" all'atto di contare denaro. Ovviamente anche qui Nat non si é sbagliata, dato che mio Suocero era Direttore Generale della Ragioneria Provinciale di Cosenza!
Una nostra amica é poi rimasta senza fiato, quando il suo giovane coniuge le ha riferito dall'Aldilà che ella sta per traslocare, dato che l'ufficio presso cui attualmente lavora, chiudera' i battenti: lo sapeva da non piu' di dieci giorni!
Tornando a Riccione, Nat ha piacevolmente impressionato il caro Dr. Cutolo che le ha chiesto addirittura di partecipare, in autunno, ad un Congresso in Svizzera, mentre il Dr. Giuseppe Raduano ha detto che farà i "salti mortali" per finanziare il viaggio di Natalie per il Convegno "Prima e Poi" della sua benemerita associazione (Pu.Ri.) che si batte per migliorare la sicurezza sulle nostre strade.
Ci saranno, dunque molte occasioni per rivedere Nat in Italia durante questo ed il prossimo anno.

Se qualcuno fra i miei lettori ha partecipato al Congresso e vuole offrire una sua testimonianza sulle capacita' di Natalie, mi scriva pure e saro' felice di pubblicarla in maniera anonima, su questa pagina.

2 Aprile; NON CI CREDERETE!!!

NAT E' TORNATA IN USA, RINUNCIANDO
A VISITARE ROMA,

PERCHE' CONVINTA DI NON TROVARE LO SPECIALE
LATTE IN POLVERE PER ALLY!

(GUARDA UN PO' CHE COSA NON SI FA PER I NOSTRI FIGLI!)

OGGI, 3 APRILE, NAT E' A NEW YORK, A CASA
DI MARY ELLEN CHE LE HA TROVATO IL LATTE
PER LA BIMBA, ALLY NON GRADIVA IL PRODOTTO SIMILARE COMPRATO A RICCIONE.

******************

CRONACA DEL GIORNO

AGGIORNAMENTO DEL 26 APRILE

FOTO DA NEW YORK

E' passato un mese dal suo tempestoso arrivo in Italia e Nat, Terry ed Ally sono ancora in giro, questa volta a New York dove la nostra instancabile amica ha registrato due ore di trasmissione in TV per il programma

"Unknown Zone"

Peccato non si possa ricevere in Italia, comunque Nat puo' inviare le registrazioni (audio) a chi gliene faccia richiesta, ed a NEW YORK ........Natalie scopre che anche i gatti vanno in Cielo ed aspettano i loro padroni! Un nitido miagolìo é stato registrato su nastro durante una sua seduta . Ovviamente nessun felino era presente "in peli e unghie" in casa di Mary Ellen, per cui si trattava di certo del micio appartenuto alla signora che aveva richiesto la reading, recentemente defunto !