NEWS NEWS NEWS
IN QUESTA E NELLE PAGINE SUCCESSIVE TROVERETE TUTTE
LE NOTIZIE PUBBLICATE SULLA PDA DA SETTEMBRE 2001 IN POI
   PAG 11
 
 

 SCOMPARE PER DANARO IL MEDIUM W. CAYLOR

CILE: FANTASMA SI FA FOTOGRAFARE
BEN DUE VOLTE!

TOMBA DI FAMIGLIA DI GESU'?

SIAMO VICINI AD UNA SVOLTA? UN CASO DI DOP: LA GONNA TIBETANA
ANNA NICOLE SMITH  NDE suicida mamma di Cristian
Monty: GRANDIOSO PROGETTO IN ATTO PER AIUTARE LA TERRA (2)

TANTO BRAVA CHE....VA IN GALERA!

L'UOMO CHE "LEGGE" I BAMBINI Il fantasma di George BEST "COLPISCE" ANCORA!
VOGLIAMO SPERIMENTARE LE EVP? LO SPIRITO DI GEORGE BEST E' ACCANTO
ALLA EX-MOGLIE?
FANTASMA AL PARCO :LE INDAGINI DI SARA LUCE L'AVV. DESIDERI CONFERMA QUANTO AFFERMATO DAL SUO COLLEGA ZAMMIT! 
M. KEEN DESCRIVE LA SUA MORTE MONTY:AIUTARE LA TERRA
GALINA PARLA CON GLI ANIMALI Doppelganger! 

"SVANITO" UN MEDIUM A MATERIALIZZAZIONE! (07-03-07)

Come saprete, al mondo esistono solo tre Mediums "a materializzazione", ovvero soggetti in grado di materializzare l'ectoplasma e rendere "solidi" gli spiriti. Uno di loro -David Thompson- è attivamente presente a tutte le sedute australiane del Circolo della Cordone d'Argento, mentre il secondo -Warren Caylor- che lavorava in Inghilterra fino a poche settimane fa, si è dato alla macchia, per motivi molto materialistici: l'ex conduttore di carrelli elevatori, si è infatti reso conto di poter guadagnare ben 1.000 £ alla settimana, anziché offrire gratuitamente la sua opera presso un centro di ricerca spirituale Inglese , il Jenny’s Sanctuary  (-Click-)
Peccato, perchè  Caylor era stato capace di produrre numerose materializzazioni anche in piena luce e sotto rigorosissimi controlli. Durante una delle sue ultime sedute è stato avvisato dalla sua Guida che qualcuno degli ospiti aveva introdotto clandestinamente un registratore, sicché lo stesso Spirito lo ha così redarguito :
 "Tienitelo in tasca e non provare ad accenderlo!"
 In quella seduta era stato vietato l'uso di qualsiasi strumento elettronico onde non ingenerare sospetti sulla genuinità dei messaggi eterici ed anche perchè apparati elettronici potrebbero interferire con le materializzazioni stesse, il che forse giustifica il severo intervento di Penna Gialla.
In precedenti contatti tenuti al circolo di Jenny, Caylor aveva ricevuto moltissimi messaggi da questo Spirito Guida e speriamo di pubblicare presto una traduzione di quelli più interessanti, come la Morte dei Giovani e la Reincarnazione.
Sempre Penna Gialla, materializzatosi durante una seduta, si è esibito in una danza tipica della sua tribù, sfiorando i presenti, mentre in altre occasioni si sarebbero materializzati anche Freddie Mercury (che ha cantato “It’s a Kind of Magic”),  Louis Armstrong (che ha intonato “When The Saints Go Marching In”), Sir Winston Churchill e persino la Principessa Diana d'Inghilterra!
Ovviamente gli scettici sono poco propensi a credere ad uno dei fenomeni più incredibili della medianità e, scuotendo le spalle, diranno che si trattava dello stesso Medium che impersonava gli "spiriti". Ma anche in questi casi, i controlli sono stati severissimi e tutti i presenti hanno visto (dato che le luci erano accese), che Warren era saldamente legato alla sua sedia, imbavagliato e con un cuscino sulla testa che sarebbe caduto al minimo movimento.
Realtà o imbroglio? Solo il tempo -ed ulteriori sviluppi futuri, come un filmato effettuato da una equipe scientifica - ci diranno se ci troviamo di fronte a sofisticatissimi trucchi od a veri e propri eventi paranormali eccezionali.

WEBMASTER

CILE: FANTASMA SI FA FOTOGRAFARE BEN DUE VOLTE! (02-03-07)

Il 4 Febbraio scorso, alle 11:02, in una villetta di Villa Cap in Cile, un ragazzo di 25 anni ha scattato alcune foto alla nonna, con cui si era intrattenuto insieme ai suoi genitori, dopo una riunione di famiglia.
Tutti gli ospiti erano già andati via, sicchè dopo aver visto le foto, hanno pensato che ci fosse qualcun altro in casa. Infatti le immagini che avrebbero dovuto ritrarre solo la nonna, mostravano il viso di un uomo sconosciuto, che guardava fisso all'obiettivo, o meglio alcune parti di un viso e del corpo...
 Spaventati, giravano tutta la casa, ma del misterioso ospite nessuna traccia, tutti pero' avvertivano una strana sensazione di "atmosfera pesante", simile a quella sperimentata in altre circostanze, quando alcuni oggetti si erano spostati senza causa apparente. Il ragazzo (che ha voluto restare anonimo per non passare per matto) ha allora deciso di scattare altre tre foto in rapida sequenza ed anche in esse si ripresentava lo stesso, sconosciuto visitatore!
Il giorno dopo, insieme al fratello, ricucivano i singoli fotogrammi al computer a mò di puzzle e ne veniva fuori l'immagine intera di un anziano signore con indosso un tight bianco.
Nessuno dei familiari lo riconosceva e nessuno di loro quel giorno indossava un vestito così antiquato, nè lo aveva mai visto la proprietaria della casa. La donna però si ricordò che il suo vicino, un autista di taxi, le aveva detto che la notte prima -circa alle tre del mattino- aveva visto quell'uomo in tight aggirarsi nel giardino dell'anziana vicina, sicchè aveva acceso i fari lunghi per vederci meglio, causandone l'improvvisa ed inspiegabile sparizione.
 Esaminate le foto, il tassista non riconobbe l'uomo dal viso, ma dalla sagoma e dal desueto abito che indossava. Portato ad esaminare il cellulare presso un esperto, veniva loro spiegato che non è possibile manipolare un'immagine finchè non viene scaricata su un computere e che la foto appare "senz'altro bizzarra" ipotizzando che si trattasse di un fantasma.
Ci chiediamo cosa ne direbbe il CICAP, che insistentemente afferma che i così detti fenomeni ESP non possono essere studiati perchè non ripetibili: purtroppo (per loro!) il fenomeno si è ripetuto su ben sei scatti ed a distanza di tempo!

Webmaster

SCAGLIAMO UNA PIETRA A FAVORE DELLA CHIESA.... (27-02-07)

Se i fatti riportati dal film -e dal libro che seguira' - dovessero avere conferma dal mondo scientifico, le fondamenta stesse della chiesa cattolica sarebbero distrutte: Gesù non sarebbe risorto, sua madre non era vergine perche' avrebbe avuto altri figli...... la salvezza garantita dalla resurrezione non sarebbe piu' certa e quindi Gesu' non sarebbe "il Figlio di Dio", ma un comune mortale, magari albergante uno spirito elevatissimo (speriamo che almeno questo punto non venga smentito!).
Vi ricordo che, stando alle affermazioni degli autori, sono occorsi quasi 30 anni di difficili ricerche per giungere a queste clamorose rivelazioni, supportate anche da esami crociati del DNA presente nelle ossa ritrovate nei sarcofagi, esaminati da un' equipe di archeologi ed esperti linguisti che hanno tradotto i nomi dall' aramaico.

MA QUEI NOMI ERANO ALLORA MOLTO, MOLTO COMUNI....

Tammi Schneider, Professoressa di Religione alla Claremont Graduate University , afferma che l'argomento è periodico, tanti falsi sepolcri di Gesù sono stati trovati in passato e tutti sono stati presto giubilati dalla critica. "La Religione è un atto di Fede e non ha bisogno di prove , chi ha fatto il salto, non torna indietro". Anche noi, da quello che possiamo leggere sui Media, ci siam fatti l'idea che la storia degli ossarii sia la solita "americanata", tesa a far soldi col sensazionalismo, visto che sia per vedere  Discovery Channel che per ottenere il libro "La Tomba Di Famiglia di Gesù", bisogna pagare! Oltretutto la presunta tomba non sembra affatto essere appartenuta alla famiglia di un umile falegname, essendo tipica delle famiglie alto-borghesi dell'epoca e le probabilità che si tratti davvero della "tomba di famiglia" sono sì e no dell'uno per cento....
Ci chiediamo se dietro a questa storia -se proprio si vuol far dietrologia- non ci sia un piano preordinato per screditare ulteriormente la Chiesa Cattolica, approfittando del momento di debolezza causato da un Papa poco amato dalla gente, che invece di interessarsi ai veri problemi dell'umanità (fame, malattie, guerre, ecologia), preferisce indugiare su argomenti legati alla sessualità ed alla procreazione, insistendo su tematiche obsolete (matrimonio dei sacerdoti, pillola, aborto, ,DI.CO. ecc.  che già Papa Luciani aveva tentato di sradicare dalla dottrina, tentativo che purtroppo non gli riuscì a causa della sua prematura dipartita.
Pare quasi di intravedere un "disegno del Male", forse preparatorio alla venuta dell'Anticristo, un piano per attirare "dall'altra parte" quante più anime possibile, o almeno di gettarle nel dubbio, nell'incertezza, nella paura, onde togliere a Gesù il maggior numero di alleati.
Noi non ci caschiamo!
Sappiamo che Gesù, indipendentemente da quanto "uomo" ci venga presentato da questo o da quell'altro storico, è un grande Spirito, almeno il più vicino a Dio fra tutti coloro che hanno visitato questo pianeta. Che fosse sposato o no, che avesse o non avesse figli, se fosse o meno nato da una vergine, son tutti particolati SECONDARI, che non possono contraddire quel che migliaia di persone che hanno avuto esperienze di NDE ci hanno detto: se si vuole esser salvati bisogna invocarLo!
Nè tantomeno si possono negare le evidenze storiche sulla Sua reale venuta, per quanto poche, perchè il "nocciolo duro"  -quel che resta terribilmente rivoluzionario- dei Suoi insegnamenti, è talmente sconvolgente che ancora dopo 2.000 anni, l'umanità non è in grado di accettarlo:

 "AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO, SOPRATTUTTO IL TUO NEMICO"

  Webmaster
TROVATO IL SARCOFAGO DI GESU' E DELLA SUA FAMIGLIA!

FILM GETTA NUOVA LUCE SULLA TOMBA DI GESU' (23 E 25 -02-07)
GERUSALEMME - Desta già interesse in Israele un documentario in cui il regista James Cameron ('Titanic') afferma che una cripta scoperta per caso nel 1980 a Gerusalemme "ospitò gli ossari di Gesù di Nazareth, della Vergine Maria e di Maria Maddalena, oltre a quello di Giuseppe e di un altro fratello i Gesù".   
Vai su ANSA

**************************************

 22 FEBBRAIO- SECONDO M. KEEN DOVREBBE ESSERCI UNA SVOLTA DI PORTATA MONDIALE..... (???)

La notizia potrebbe essere quella del mancato rispetto da parte dell'Iran dello stop all'arricchimento dell'uranio...come reagirà l'ONU? E Bush? Il ritiro della G.B. dall'Iraq è forse un segnale incoraggiante che potrebbe far desistere gli USA da un attacco nucleare (da lungo tempo programmato) contro gli Iraniani?

O SI TRATTA DELLA SCOPERTA DEL PRESUNTO OSSARIO DI GESU' E FAMIGLIA? ' PRESENTATO IL FILM CHE ANDRA' IN ONDA SU DISCOVERY CHANNEL IL 4 MARZO: REALTA' O BUFALA?

MONTY INVIA UN NUOVO MESSAGGIO AL MONDO.
(26-02-07)

"Qui siamo tutti felicissimi e ci aspettiamo grandi cose nel 2007!
"Loro (gli Spiriti Elevati -ndr) lo chiamano il Piano Divino, dicono che questo sarà un anno di profonda guarigione per il mondo. La Fisica quantistica è la Scienza delle possibilità e l'umanità deve voler prendersi le sue responsabilità per uscire fuori dall'ignoranza e dall'apatìa: nel 2007 ci sarà maggiore rispetto ed un salto verso la conoscenza del vostro vero "io". La corruzione dei governi sarà scoperta e la gente eleggerà politici onesti, veritieri e probi (ha detto PROBI e NON PRODI!); noi dal Mondo dello spirito vi aiuteremo durante questo delicato periodo di cambiamenti.
 Gli Spiriti hanno pianificato tutto nei minimi dettagli, siamo in contatto con tutte le più grandi menti che hanno vissuto sulla terra.
Il nostro progetto è centrato sulla sopravvivenza del vostro mondo, per portare pace e giustizia a tutte le Nazioni, sì da far sparire le divisioni  create dagli uomini che separano le genti, finchè tutti i disonesti spariranno senza lasciare traccia."

UN SEGNO DI SPERANZA?(26-02-07)

Le parole di Monty sembrano aver trovato un'immediata risposta in questa bella notizia pubblicata sul Times:

ALTI UFFICIALI AMERICANI, PRONTI A DISOBBEDIRE A BUSH SE DOVESSE ORDINARE UN ATTACCO CONTRO L'IRAN.

Il rischio di una guerra atomica fra Iran, Russia  e Stati Uniti d'America è altissimo, se ne parla ormai a mesi sui siti "trasversali" della Rete, mentre fra crisi, omicidi e bizzarrie del clima, i giornali e le televisioni Italiane hanno osservato un colpevole silenzio. La situazione attuale è stata paragonata a quella della famosa crisi dei missili di Cuba e "l'orologio dell'Apocalisse" è stato spostato a 5 minuti prima della mezzanotte. Se Bush dovesse iniziare un'azione offensiva, direttamente o tramite la "longa manus" degli Israeliani, l'affare sarebbe molto serio, perchè l'Iran non è disarmato come l'Iraq che, a questo punto, si capirebbe esser stato un falso obiettivo per colpire il vero "nemico". La notizia della rivolta dei grossi papaveri, ora che è stata confermata dall'autorevole testata giornalistica, getta un po' d'acqua sul fuoco e noi speriamo che questi uomini si mantengano fermi nella loro eroica decisione, dato che rischiano la Corte Marziale ed il plotone d'esecuzione. Sarebbe la prima volta nella storia degli USA che dei Generali di altissimo livello decidono di disobbedire al loro capo supremo. Se cio' dovesse accadere, dobbiamo dire che Monty ha ragione: Lassù stanno facendo un ottimo lavoro!

UN CASO DI DOP: LA GONNA TIBETANA (18-02-07) 

"Questo strano episodio di DOP ( vedi ns. articolo) mi è capitato recentemente...", scrive un'anonima lettrice del Forum di Paranormal Phenomena, e prosegue:
"Alcuni miei amici, recatisi in Tibet, acquistarono una bellissima gonna e me la regalarono al loro ritorno, perchè sentivano che emanava un'energia particolare, che ben si adattava a me.
Inutile dire che l'adoro! Una notte, al momento di andare a dormire col mio compagno, me la sfilai e la buttai a casaccio sul pavimento per addormentarmi quasi subito. La mattina dopo ci alzammo di buon'ora perchè lui doveva partire e restare fuori casa per tre giorni. Ovviamente, nel rivestirmi, cercai la mia gonna sul pavimento dove ricordavo di averla lasciata, ma nonostante guardassi attentamente, era sparita. La cercai sotto il letto, fra le coperte ed in ogni cassetto...... Niente da fare: scomparsa! La ricerca si rivelò infruttuosa anche nel bagno e nelle altre stanze, sicchè ne indossai un'altra ed uscii.
Quella notte ero da sola e dormivo già saporitamente, quando fui svegliata da un colpo sordo, una specie di "THUD!" proveniente dai piedi del letto. Di malavoglia perchè troppo assonnata accesi la luce e....
la mia gonna Tibetana si era per incanto materializzata nello stesso posto dove ricordavo di averla gettata la sera prima!
Certa che il rumore sordo che mi aveva svegliato non poteva esser stato provocato dal leggero indumento, ispezionai la stanza palmo a palmo, senza trovare nulla che avesse potuto provocarlo... Misterioso? Direi proprio di si
!

--------------------------------

ANNA NICOLE SMITH EBBE UNA NDE
(11-02-07)

La famosa modella di Playboy, sulla cui misteriosa morte indaga ancora la Magistratura Americana, avrebbe avuto una NDE quando cadde in una piscina dove sarebbe affogata, se non fosse stata salvata dalla sua guardia del corpo. L'uomo dichiarò a suo tempo che Anna era in arresto cardiaco e solo praticando la RCP (manovre di rianimazione) riuscì a farla riprendere, ma sui particolari della NDE che la Smith avrebbe avuto, non ci è dato di sapere alcunchè.  All'autopsia, non sono state trovate tracce di sostanze stupefacenti, nè farmaci, nè veleni nel suo corpo, escludendo così il suicidio, per cui si sospetta che sia deceduta a causa di una forte febbre (influenza) cui sarebbe seguito un collasso. La Smith aveva perso il primo figlio - Daniel - in circostanze tragiche: il ragazzo di vent'anni, avuto dal primo marito, collassò sul letto della madre mentre si trovava ricoverata in una clinica privata, dopo aver dato alla luce la piccola Dannielynn Hope, la bimba che ora ben tre presunti padri si contendono, visto che ha ereditato l'ingente fortuna materna.
Pare che negli ultimi giorni della sua vita, Anna fosse tormentata dall'idea che Daniel -morto per un micidiale cocktail di metadone ed antidepressivi- vagasse sperduto nell'Aldilà.
Il ragazzo infatti le sarebbe venuto in sogno per diverse notti, chiedendole aiuto perchè si sentiva solo e sperduto.
Questa è una situazione che Bruce definisce "stuck" (blocco), ovvero l'incapacità di progredire verso i livelli superiori, situazione magistralmente  descritta nel film "Aldilà dei sogni", tipica di coloro che "passano" a seguito di overdose di alcolici, droghe o altri farmaci.

Brescia,suicida mamma di Cristian (10-02-07)

Bimbo rapito e strangolato 20 anni fa:quando una Mamma Amputata non ce la fa....

Clara Bugna si è suicidata 20 anni dopo il rapimento del suo bambino, Cristian, davanti a casa, a Nuvolera (Brescia), e ritrovato strangolato con un filo di ferro il giorno dopo in un bosco. Il caso, che all'epoca fece scalpore tanto quanto l'attuale vicenda di Cogne, vide la donna schierata in difesa del marito Bruno Lorandi, accusato di avere ucciso il bambino, incarcerato e poi scagionato.

Cristian Lorandi, un bambino di 10 anni, scomparve da casa il 28 aprile 1986 a Nuvolera, un piccolo paese della provincia di Brescia, e fu ritrovato morto il giorno dopo in un bosco. Il papà Bruno, un mese dopo, venne arrestato dai carabinieri con l'accusa di avere ucciso il figlio. Al processo di primo grado, poi in appello e in Cassazione verrà sempre riconosciuto innocente.
La sua storia ha analogie impressionanti con quella della mamma di Samuele Lorenzi. Anche Lorandi, per un mese, fu al centro di sospetti, spesso alimentati dalle chiacchiere del paese; sospetti che lo portarono addirittura a commettere una serie di sciocchezze che lo condussero dritto in carcere.
 

SIAMO VICINI AD UNA SVOLTA? (22-01-07)

DUE MESSAGGI DA FONTI DIVERSE CONCORDANO: A FEBBRAIO CI SARA' UNA SVOLTA EPOCALE NELLE COMUNICAZIONI CON L'ALDILà, UN QUALCOSA DI COSI' SCONVOLGENTE DA APRIRE GLI OCCHI A TUTTA L'UMANITA'

A Settembre 2006, un oscuro "channeller" americano, riceveva questo messaggio dall'Aldilà:
A breakthrough in radio or other forms of communication, and perhaps communication with spirit as a whole, would occur in February of this year. (2007)

(Una grande novità nel campo della radio o di altri tipi di telecomunicazioni, probabilmente un contatto completo con gli spiriti, dovrebbe avvenire a Febbraio 2007).
Data la scarsa notorietà del Medium, la notizia non ha circolato granchè nemmeno sulla grande Rete, finchè Montague Keen (Vedi:) ha confermato a sua moglie Veronica che proprio nel prossimo mese ci sarà un grande

 intervento del Mondo Spirituale per fermare il Riscaldamento Globale e tutte le guerre, un evento così eccezionale che metterà d'accordo tutta l'Umanità. Ecco il testo canalizzato da Veronica:

PRESTATE ATTENZIONE IN FEBBRAIO AI CAMBIAMENTI EVIDENTI. Noi, da questa parte siamo pronti, è solo questione di metterci ognuno al proprio posto e cominciare. Fate attenzione in Febbraio a questi evidenti cambiamenti. Diventerà tutto più difficile per voi allora, é come un grosso carico da mettervi sulle spalle, ma sappiate con certezza che noi siamo con voi ad ogni passo del cammino. Il nostro lavoro sarà riconosciuto e le informazioni saranno usate con saggezza. Noi del Mondo dello Spirito ci abbiamo lavorato sodo, sappiamo che ce la potete fare. [....]
L'idea che possiate risolvere i problemi con la guerra è così antiquata ,dovreste saperlo, basta guardare la storia. Le tattiche basate sulla prepotenza devono cessare ed i politici dovrebbero cercare di affrontare i problemi in modo più civile, non c'è altro modo. Guardate le conseguenze della guerra, nessuno vince davvero, causando solo sofferenze a tanti, tranne che ai politici stessi che le hanno iniziate. [....] Il nostro lavoro col riscaldamento globale porterà per la prima volta nella storia mondiale all'unione di TUTTE le Nazioni che lavoreranno per salvare l'umanità. Abbiamo bisogno di ulteriori progetti per mettere tutti d'accordo perchè ogni Stato ne trarrà vantaggio e non sara' tollerata nessuna competizione. Questo è un progetto mondiale e come tale deve esser visto....

Courtesy of Montague Keen Foundation.

Giovanna ci esprime le sue perplessità sul MB:

Caro Claudio, questi annunci così SENSAZIONALI, oltre a lasciarmi perplessa, mi spaventano un po'. Nel senso che, se non hanno riscontro (il che è possibile)fanno MALE, e non BENE, fanno perdere fiducia, il loro effetto si tramuta in TOTALMENTE NEGATIVO. Sono un'arma a doppio taglio, almeno io la vedo così. Comunque, staremo a vedere..... Ti abbraccio GIO'

COMMENTO DEL WM (Update del 22-01-07)
La seconda fonte da cui la notizia proviene (Montague Keen) è altamente affidabile, visti gli  straordinari contatti che questo Ricercatore sta avendo in tutto il Mondo con altri suoi Colleghi e Collaboratori.  Sebbene il messaggio fosse già conosciuto dallo scorso mese di Settembre, non avevo ritenuto opportuno pubblicarlo, perchè proveniente da un sito "free-lance", ovvero non inquadrato in nessuna seria organizzazione di ricerca.
Il ritrovare gli stessi contenuti  su quello della Fondazione Keen mi ha però convinto a renderla pubblica, se pur senza commenti, data l'ora tarda.  E' chiaro che vi esorto a "prendere la cosa con le pinzette" onde non ingenerare false speranze o timori, sebbene per dovere di cronaca mi sia sentito in dovere di pubblicarla: a questo punto o è tutto vero, o la vedova di Keen "ci marcia", nel senso che ha copiato il messaggio da un altro Website!
Staremo a vedere.... io, da buon Meridionale, posso solo sospirare.....:"FUSSE A' MARONNA!"

ALTRI MESSAGGI SUL TEMA DELLA SVOLTA!  (25-01-07)
--------------------

Veronica Keen, la Vedova del Prof. Monthy, risponde ad una nostra e-mail in cui le facciamo sapere dei contatti dei nostri Lettori:
Claudio, grazie tante per avermi fatto sapere dei messaggi, è tutto parte di un grande piano dello Spirito. Hai dettagli sulla conferenza di cui parli? Dove e quando sarà tenuta? Costoro dovrebbero sapere cio' che stiamo facendo. Il nostro progetto passerà il suo ultimo esame in Germania la prossima settimana e Monty ha detto che lo supererà perchè è la risposta che il nostro mondo sta aspettando. Gli Spiriti ci daranno maggiori informazioni e contrasteranno i disonesti che hanno distrutto il nostro mondo e noi saremo guidati; dicono che dobbiamo aspettarci dei miracoli!
Cari saluti ed anche a te, Amore Luce e Serenità.

Veronica Keen
**************
IPCC: colpa dell’uomo la maggior parte del riscaldamento.
21 Gennaio 2007 di ALESSANDRO FARRUGGIA

L’approvazione è prevista il 2 febbraio a Parigi, sei anni dopo il rapporto
precedente. Ma il quarto rapporto del primo dei tre gruppi di lavoro
dell’
Ipcc — i 2500 scienziati chiamati dalle Nazioni Unite a investigare
sul cambiamento climatico — era troppo atteso perchè non filtrasse.
La fonte, ovviamente anonima, è americana.
(Segnalata da Tilda: GRAZIE!)

*********************************
A proposito della rivelazione di Febbraio, i messaggi arrivano anche agli Amici della PdA!:
Antonella di Salerno ne ha avuto uno lunghissimo da Papa G.Paolo II sempre sul tema della svolta, ecco il testo:
"Voci di nuovo tu volti di satanisti ogni banda capta,tutti noi tutti i terrestri analizza il pianeta sotto e commissiona tu, che prima degli
scontri...(????)... si testimone che dall'addio vuole distratta la  politica.
 Alla fine aggiungono:"Papa prima per te".

CHI VOLESSE ASCOLTARE IL FILE E' PREGATO DI RICHIEDERMELO (CIRCA 3 MEGS)
------------------------------
Angela di Torino da suo Figlio Fausto:
"...e nel cielo é fermento. E nuove prospettive si stanno aprendo per gran parte dell'umanità.
Presto sarà unica fede nel dopo e la voce di Dio si sentirà alta nei cuori. Alleluia, alleluia."
------------------------------
Inviato da
Annamaria (23-01-07)
------------------------------
Ieri pomeriggio, accendo il televisore e neanche a farlo apposta sento dire che ai primi di febbraio ci sarà un incontro tra duemilacinquecento scienziati di tutto il mondo per discutere della situazione climatica del nostro pianeta e la particolarità di questo incontro è che più del 90% di essi sono tutti d'accordo nel dire che bisogna intervenire in maniera drastica per cercare di arrestare, questa volta veramente ,l'inquinamento globale!Può essere proprio questa l'eccezionalità....... mettere insieme 2500 persone che la pensano tutti o quasi allo stesso modo.
 Speriamo bene!!!!!!!

TANTO BRAVA CHE....VA IN GALERA!  (25-01-07)

Un'anonima impiegata Americana, Etta Smith,  nel 1980 fu incriminata dell'assassinio NONCHE' DELLO STUPRO (!!!!!) di un'infermiera il cui corpo aveva aiutato a trovare grazie ad un contatto con lo spirito della povera  ragazza.  L'incredibile episodio avvenuto a Los Angeles, attrasse anche l'interesse del programma televisivo LARRY KING LIVE, famoso (in USA) almeno quanto i nostrani Porta a Porta o MC-Show ed è stato anche ricostruito dal "serial" TV "Psychic Detectives".
Etta, che non aveva mai manifestato poteri paranormali, mentre si trovava un giorno in macchina, visualizzò con molta precisione il luogo di un omicidio. Vedeva una curva, una collinetta circondata da cespugli e, tra la vegetazione, un paio di gambe femminili, con calze e scarpe bianche da infermiera.
«Non ho mai detto di avere poteri medianici. - ha dichiarato Etta - Sono i miei familiari a dirlo.  Io sento che esistono dei doni inspiegabili e forse il mio è uno di questi. Quando negli anni Ottanta visualizzai, per la prima volta, un omicidio, corsi a rivolgermi alla polizia.
Indicai la zona dettagliatamente. I poliziotti si recarono sul posto e trovarono il cadavere di un’infermiera scomparsa da alcuni giorni. Credete che mi ringraziarono? Niente affatto. Non credettero alle mie visioni e mi arrestarono con l’accusa di omicidio. Pensavano che la colpevole fossi io, perché solo l’omicida poteva sapere dove era stato nascosto il cadavere della giovane infermiera.
..».
Successivamente i colpevoli furono arrestati e la poveretta ha ricevuto un indennizzo di 24.000 Dollari per i danni materiali e morali conseguenti a quattro giorni di carcere subìti ingiustamente.
Dopo questa brutta esperienza, la Smith ha dichiarato che non fornirà mai più informazioni alla polizia,  e noi aggiungiamo... almeno fintanto che i Giudici saranno così miopi da mandare in carcere una donna accusandola di stupro!
Cio' dimostra come, in mancanza di un riconoscimento ufficiale dei fenomeni  ESP, i Mediums (quelli veri) siano ancora trattati o da ciarlatani o addirittura come "persone a conoscenza dei fatti" e quindi passibili di incriminazione.  Vi ricordo che "La Pagina" ha già parlato di una simile evenienza in un articolo (
PAGARE O NON PAGARE ...? ) relativo agli insuccessi di Maria R. Busi, dove si faceva appunto l'ipotesi che queste persone non sempre possono raccontare certe verità scomode.

(Webmaster da Internet)


L'UOMO CHE "LEGGE" I BAMBINI (25-01-07)

Derek Ogilvie è un medium molto particolare: invece che contattare i Defunti, è in grado di comunicare telepaticamente con i bambini che non sanno ancora parlare o addirittura quando sono ancora nell'utero materno.
Dopo aver dato prova delle sue capacità nel modo che vedremo, ha deciso di sfidare il mostro sacro della pseudo-scienza: James Randi, che come saprete, ha messo in palio un milione di Dollari per chi sarà capace di dimostrare che almeno un fenomeno ESP esiste davvero. Tralasciando le polemiche recenti (di cui abbiamo gà parlato in altri articoli),veniamo ai fatti.
Ogilvie è contattato da molte mamme che hanno bambini che si comportano in modo strano, dai disturbi del sonno a quelli comportamentali ed una di esse,Fiona McCade, ha consultato il telepate per sapere perchè suo figlio di dieci mesi avesse uno strano comportamento al momento dei pasti oltre a disturbi del ritmo sonno-veglia. Interrogato il bambino, questi gli ha detto che, al settimo mese di gravidanza, si era notevolmente spaventato a causa di strani movimenti cui era stato sottoposto.
 In effetti la madre a quell'epoca, aveva subito un non meglio precisato intervento ostetrico, tale da giustificare la paura del piccolo che portava in grembo a causa degli scossoni che aveva subìto.
 Il bambino, col suo comportamento strano, voleva solo essere rassicurato e far capire che detestava esser cullato prima di addormentarsi. "Ciò che non è importante per voi, lo potrebbe essere per vostro figlio" aggiunge Ogilvie, "perciò dovreste rispettare i vostri bambini quando assumono strani atteggiamenti".
Tornando alla "sfida" essa si terrà in diretta TV e consisterà nell'individuare i comportamenti di alcuni bambini messi in una stanza lontana dal telepate, che dovrà riferire quali oggetti essi prenderanno casualmente da un tavolino.
Se centrerà 6 obiettivi su dieci, Randi dovrà (a denti stretti)riconoscere che almeno la telepatia esiste. Al momento pero', nessun accordo è stato preso fra Ogilvie e la J.Randi's Foundation, per cui non sappiamo se e quando la diretta andrà in onda.

Webmaster (da Internet)

 

Il fantasma di George "COLPISCE" ANCORA! (03-01-07)

Si sveglia di notte e grida: «Cielo, mio marito!». Inquietante, considerato che lei è Alex, la vedova del campione irlandese di calcio Best, morto l'anno scorso

Alex, Gina e Ros: tutte le donne di George Best pare siano terrorizzate dal fantasma dell'ex campione del Manchester United, scomparso lo scorso anno all'età di 59 anni in seguito alle complicazioni legate all'abuso di alcool.
Stando infatti alle testimonianze dell'ex moglie e delle amanti di Best, pare che lo spirito inquieto del trapassato si aggiri di notte nelle loro case: «È cominciato tutto la notte in cui è morto - ha raccontato l'ex fidanzata Ros -: il giradischi si è acceso e si è messo a suonare She di Elvis Costello. Era la nostra canzone. Poi le luci e la tv hanno cominciato ad accendersi e spegnersi e una porta si è aperta».
Doccia e rubinetti che si aprono e fanno scrosciare acqua senza che nessuno li abbia toccati terrorizzano l'ex moglie Alex, mentre l'agente e miglior amico dell'ex campione, Phil Hughes, ha dichiarato di essere rimasto senza fiato quando una mano misteriosa ha spostato il suo mobile-bar.
Gina, altra amante del "quinto Beatle", ha temuto di «esser diventata pazza» quando «una serie di cose strane sono cominciate ad accadere a casa mia - ha raccontato al domenicale britannico News of The World -. Ma dopo che ho parlato con lo spiritista, e ho saputo che anche Ros, Alex e Phil hanno avuto simili esperienze, sono sicura al 100% che si tratta del fantasma di George».
«Maniglie impazzite, la cassetta delle lettere che si apre e si chiude attorno alle 23.15, l'ora in cui di solito veniva da me, ubriaco - ha continuato Gina, in un resoconto pubblicato oggi sul Corriere della Sera -. Ho trovato la televisione capovolta.
Una volta ero seduta in cucina quando il pallone che George aveva regalato alle mie figlie ha cominciato a palleggiare per 20 volte».
Non solo. Gina sostiene di averlo proprio visto, Best, giovane, magro e sorridente sul proprio letto, «con indosso la maglietta rossa del Manchester».
 «George mi ha sempre detto - ha riferito Gina - che un giorno sarebbe tornato e adesso sta mantenendo la sua promessa».
Secondo il medium consultato dall'ex fidanzata del giocatore «Best ha decisamente un grande senso dell'umorismo: gli piace fare qualche scherzo , ma è anche dispiaciuto per come ha trattato Gina, e vuole farle capire che esiste una vita dopo la morte». La cosa curiosa è che a tutti i protagonisti di questa vicenda spiritistica è sparito il passaporto: quale sarà, a questo proposito, il messaggio subliminale di quel mattacchione di George?

(Grazie all'Amico Paolo P. per la segnalazione)

VOGLIAMO SPERIMENTARE LE EVP? (04-12-06)

In un precedente articolo (Clic) abbiamo parlato degli esperimenti effettuati dai coniugi Butler in USA, al fine di raccogliere dati in grado di convalidare che i contatti tramite registrazione (EVP) sono effettivamete tali e non, come dicono gli scettici, parole catturate casualmente da trasmissioni radio-TV e cellulari. Tom e Lisa, hanno acconsentito a pubblicare sulla PdA i loro recenti e strabilianti risultati e mi hanno invitato a ripetere i loro tests con l'aiuto dei Lettori. Dopo aver letto la spiegazione del semplicissimo protocollo (che qui abbiamo riassunto in un'immagine usando volti noti a tutti i Lettori a titolo di esempio), son certo che molti di voi vorranno collaborare.

4-CELL EXPERIMENT 

D.) Avete bisogno di maggiore energia per una EVP di 1/a Classe rispetto ad una di 2/a?
(In base all'esattezza delle risposte, le EVP sono state classificate come di Prima Classe (100% esatta), di Seconda se non vi è una corrispondenza con le possibili risposte).
Risposte esatte: a) Piu' energia, b) Non fa differenza
R. NON FA DIFFERENZA (1/a Classe)

D.) Da quale livello dell'Aldilà siete in contatto con noi?
R.) Dal sesto (2/a Classe perchè non verificabile)

D.) Come possiamo fare per migliorare il contatto?
R.) Aprite il portale (2/a Classe, risposta generica)

D.) Mi dite il nome della sorella di Jim Robinson?
Risposte esatte: Sissy Sally
R. Il nome è Sally (1/a Classe)

D.) Chi ha dipinto il quadro posto all'ingresso della casa di Vicky e qual'è il titolo dell'opera? 
Risposte esatte: Marc Chagall, Gli Amanti
R. Lo ha fatto Chagall  (1/a Classe)

D.) Come si chiamano gli insegnanti della Scuola Montessori?
Risposta esatta: Viviana e Rosmunda
R.) Viviana - Rosmunda  (1/a Classe)

D.) Qual'è il nome della trattoria dove Vicky ha conosciuto suo marito? 
Risposta esatta: Fronte del porto
R. )Quella che ha la vista sulla baia (1/a Classe)
-----------------------------
Credo che questi pochi esempi riportati bastino a chiarire i dubbi anche dei più scettici! 
Comunque ecco le conclusioni cui sono -per ora - giunti Tom e Lisa:

--------------
"
Per accettare come corretta una EVP, non dobbiamo limitarci a constatare la esattezza della risposta, in quanto è sufficiente che essa sia appropriata alla domanda e, anche espressa in modo diverso, contenga un concetto riconducibile ugualmente al contenuto della domanda stessa. Per esempio, la trattoria "Fronte del Porto" è stata correttamente indicata come: "[un luogo che] ha la vista sulla baia" ed anche se non possiamo verificare che Loro ci contattino o meno dal sesto livello, abbiamo avuto una risposta consona alla domanda posta.
Dei 18 esperimenti fin qui condotti, 11 (
ovvero il 61%) sono stati coronati da pieno successo, pur essendoci un numero enorme di possibili risposte. Per esempio, nella domanda sui nomi proprii delle maestre della Scuola Montessori, entrambi sono stati riferiti correttamente e, dato che ci sono migliaia di nomi di persona, è praticamente impossibile che sia stato un caso. 
Indovinare undici risposte esatte su diciotto sarebbe come vincere per 11 volte di seguito la Lotteria della California con 18 biglietti!  
Sapere che siamo in contatto con entità intelligenti e cooperanti è per noi la parte più gratificante di questo lavoro, che ci ha dimostrato come le Entità Eteriche siano ben felici di lavorare con noi. 
Ripetendo più volte il protocollo, abbiamo notato un miglioramento dei risultati da ambo le parti e questo ci ha suggerito di utilizzare in futuro tale metodica anche per fini più importanti, come la ricerca delle persone scomparse."

Tom e Lisa Butler
Tradotto ed adattato dal Webmaster con il permesso degli Autori

LO SPIRITO DI GEORGE BEST E' ACCANTO ALLA EX-MOGLIE?
 (26-11-06)
Per un anno dopo la sua dipartita, lo spirito del famoso calciatore -morto alcoolizzato, dopo un inutile trapianto di fegato- si è "intrattenuto" con la ex moglie , Alex Pursey, sedendosi vicino a  lei mentre guardava la TV, o accanto al caminetto, e combinandole qualche scherzetto, come far lampeggiare le luci e volare gli oggetti della loro vecchia casa. 
Stando a quanto dichiarato dalla ex fotomodella, che ora dirige un' Enoteca, George non è uno spirito che mette paura, nonostante in passato fosse stato anche violento nei suoi confronti, sì da costringerla a divorziare, dopo che aveva ripreso a bere, nonostante il trapianto.
 I fenomeni sono durati da Aprile scorso fino a pochi giorni fa, quando Alex si è trasferita in un piccolo appartamento londinese che, al momento, non mostra segni di "infestazione". 
Lo Spirito di Best si sarebbe addirittura mostrato seduto sulla sua poltrona preferita e di questi contatti l'avvenente ex top-model dice di sentirne molto la mancanza.

 

SARA LUCE INDAGA SUL FANTASMA NEL PARCO (25-11-06)

Oggetto: Sulle foto di fantasmi
Data invio: venerdì 24 novembre 2006 12.01

Mio caro Claudio, ieri sera ho visto la foto di cui mi avevi parlato e letto sia quell'articolo che quello sotto della storia di quella mamma e di sua figlia con il titolo, circa, non teniamoli troppo stretti a noi. Non sapendoti rispondere sulla verità o meno di quelle foto, ho deciso di chiedere al Cielo un loro consiglio, una loro spiegazione, anche per imparare io stessa.

Questo è il messaggio che è stato dettato, puoi leggerlo e se vuoi puoi inserirlo nel forum. Questa è una tua decisione.Ti lascio alla lettura 
Un dolce bacio,Sara

 Messaggio del 24.11.2006: Per questa questione dei fantasmi, prima di tutto mettiamo chiarezza. Cos'è un fantasma? Energia. Cos'è energia? particelle che emanano i corpi. I corpi sono costituiti di energia ed emanano energia. A volte la concentrazione di energia determina solidità e una determinante del corpo fisico è proprio la concentrazione di energia. Nella morte dal corpo si stacca parte dell'energia, la vostra Anima, e quella compressa rimane espressione nel corpo fisico che vedete. E' a questo punto che il corpo fisico smette di emanare energia, mentre la vostra Anima continua ad emanarla. Per questo il discorso dei fantasmi non è risultato del corpo fisico ma dell'energia dell'Anima. A questo punto vi chiederete, i fantasmi che tanto turbamento vi provocano in paura a livello mentale, perché esistono? può ogni Anima permettersi di apparire come fantasma? Ascoltate, la questione vi voglio spiegare. Ogni Anima ha questa possibilità di concentrare la sua energia e di apparire concentrando o meno fino al raggiungimento di un ottimo livello di solidità, ma questo apparire deve avere significato. Questo è importante, il suo livello di significato. E siete voi a dare quel significato. 
Quando un vostro congiunto vi ha lasciato, vorreste toccarlo ancora, abbracciarlo, vederlo, baciarlo, nel corpo fisico, e questo è il significato che voi esprimete, vorreste riabbracciarlo comunicandogli il vostro immenso Amore. Nessn altro significato che trasmettere un'altra volta il vostro Amore alla persona amata. Nonostante il significato importante però esistono tante paure, potreste spaventarvi, potreste concludere che non è nella Pace, potreste concludere che un fantasma voglia comunicarvi punizione o ribellarsi a questo o quel fatto che avete vissuto durante la vita insieme e tante altre paure. Però ci sono cuori che nella ricerca di questo significato, non hanno molte paure e questo permette a quest'Anima la possibilità di concentrare l'energia propria per un dolce livello non dico di apparizione materiale, ma come un leggero contorno in un senso che vi dà l'idea del corpo fisico pur restando lontano dalla concentrazione della materialità. Nel guardare adesso le vostre foto mi sembra che possa essere possibile la concentrazione della vostra foto, perché nel significato delle persone che l'amavano esisteva il sospetto che dati gli eventi che hanno determinato la sua morte, potrebbe essere stato intaccato non solo il corpo ma l'Anima di quella donna e questa fotografia, direi perfetta, mette in luce che l'Anima, nel corpo di luce, è sempre perfetta. Mentre quell'altra fotografia, quella sotto della bambina, mi dispiace non è vera, è un montaggio al computer perché quella donna pensava che sua figlia era chiusa in quella tomba e quindi non c'era significato. Questa è dunque la mia lezione per aiutarvi ad orientarvi nel comprendere vero o no certi fenomeni. E' il significato, sempre l'Amore, che da possibilità che un evento sia vero oppure no. 

Un dolce bacio, Vostro Padre

FANTASMA AL PARCO (22-11-06)

Navigando su Internet, è facile imbattersi in decine di foto di presunti fantasmi, (soprattutto ad Halloween),  vuoi "catturati" per caso, vuoi come bottino di  appassionati "cacciatori" (ghostbusters) Americani, che passano notti insonni in case stregate e cimiteri, alla disperata ricerca di foto paranormali. Non è comunque la regola, trovare simili notizie su siti "seri" come quello della "seriosa"  BBC di  Londra e per questo ve ne diamo un breve resoconto. 
Il signore che vedete ritratto  nella foto, Chris Petty, si era recato, in una luminosa giornata di sole insieme a   suo fratello, in un famoso parco pubblico del Sussex  e colà si erano alternati all'obbiettivo per ritrarsi a vicenda, come capita ormai sempre più spesso, grazie alla diffusione ed alla facilità d'uso delle macchinette digitali. Nessun'altro era con loro, nè nel punto in cui è stata scattata la foto vi erano statue di alcun tipo.
 Tornati a casa, immaginate la loro sorpresa nel vedere, in una sola delle tante immagini, il profilo del viso di un'un'anziana, misteriosa  donna, dietro al volto in primo piano di Chris.  
Dopo una breve indagine, i tecnici fotografici cui l'immagine è stata sottoposta dal Sig. Petty, hanno subito concluso che non si trattava di un trucco digitale (Photoshopping" ) e che quindi l'unica spiegazione plausibile era che  un'anonima, anziana signora fosse passata lì per caso durante lo scatto.  Noi abbiamo ritoccato la foto originale per esaltare i contorni della "nonna misteriosa" che appare molto "solida" ed addirittura con le labbra sottolineate dal rossetto, cosa che esclude trattarsi di una statua, come affermato -quale seconda ipotesi- dai fotografi del giornale. 
 Contro questi pareri, Mr. Petty e suo fratello si sono subito appellati, in quanto erano più che sicuri che nessuna "nonnina" fosse presente quel giorno in quel punto dello Sheffield Park, nè che vi fossero statue , tanto meno "col rossetto" da quella parti.
Dietro tali insistenze, la foto veniva comunque pubblicata, ma dopo pochissimo tempo, giungeva una telefonata alla redazione della BBC, da parte di qualcuno che aveva riconosciuto l'anziana "visitatrice" di quel giorno:
ERA SUA NONNA, deceduta  proprio in quel parco, cinque anni fà. 
Controllati gli archivi redazionali, gli scettici giornalisti (che ormai pensavano ad una foto fatta per scherzo con una donna consenziente sullo sfondo), trovavano che il 4 agosto 2001, la 87-enne  Florence Bristow stava facendo un giro del laghetto, a bordo di un "quad" (quei veicoli elettrici a 4 ruote, molto usati sui campi da golf), insieme al figlio John.
 Colta da infarto, si accasciava improvvisamente addosso al figlio che, perso il controllo del veicolo, non riusciva ad impedirne l'affondamento nel lago. L'autopsia chiarì che la poveretta non era morta affogata, dato che era già giunta cadavere sott'acqua a causa di un attacco cardiaco, nonostante i disperati tentativi del figlio che l'aveva trascinata a riva e chiamato un'ambulanza, dopo i primi inutili tentativi di rianimazione.
Cosa ve ne pare? Una volta tanto gli scettici non potranno invocare strani effetti ottici e bassa qualità delle lenti, purtroppo (per loro!) E' TUTTO VERO E DOCUMENTATO!
Ghost appears in photo in Sussex park

WEBMASTER 
(This site is only for educational purposes. )

 

L'AVV. DESIDERI CONFERMA QUANTO AFFERMATO DAL SUO COLLEGA ZAMMIT! (07-11-06)

Claudio carissimo,

ho letto con molto interesse il capitolo che mi hai indicato (QUELLO APPENA TRADOTTO IN ITALIANO DAL LIBRO DELL'AVV. ZAMMIT) ed ho constatato con piacere che la descrizione del trapasso e delle esperienze post mortem è perfettamente conforme a quanto rivelatoci dalle nostre Guide ed, in particolare, da S. Erasmo, come puoi constatare leggendo, nel nostro sito, il capitolo, relativo alla "Vita dopo al morte " , contenuto nella sezione dedicata agli " Approfondimenti " .   

L'unica differenza che riscontro riguarda, semmai, l'eventuale uscita dall'inferno perchè, anche se le nostre Guide non sono state molto chiare in proposito, ci sembra di aver capito, da alcune frasi di S. Erasmo e di Clelia, che dopo un tempo lunghissimo, non quantificabile in termini di secoli o di millenni, potrebbe esserci un ripescaggio dei pentiti ( come dice l'autore di cui trattasi ) ma anche la " distruzione " degli spiriti irrecuperabili !  
(Possibilità confermata da Bruce Moen che la ritiene possibile, ma in casi rarissimi - NdR)
Comunque, mi ha fatto molto piacere constatare l'identità di vedute fra i messaggi ricevuti da noi con le registrazioni e le rivelazioni ottenute con altri mezzi e mi ha incoraggiato molto la conferma, contenuta in quel libro, delle affermazioni di S. Erasmo, in ordine all'enorme valore dell'opera che tu e noi stiamo svolgendo ormai da molti anni !
Ti ringrazio, pertanto, con tutto il cuore e ti invio un caloroso abbraccio telematico, anche a nome di Danila, da estendere, ovviamente, anche a Francesca. -Virgilio

--------------------------------------

M. KEEN DESCRIVE LA SUA MORTE ED IL  GRANDIOSO PROGETTO IN ATTO PER AIUTARE LA TERRA (26-10-06)

PUBBLICATO COL GENTILE PERMESSO DELLA WEBMAITRESSE DEL SITO UFFICIALE DELLA M.KEEN FOUNDATION. 
IL MATERIALE QUI TRADOTTO E' SOTTO COPYRIGHT E NON PUO' ESSERE RIPRODOTTO SENZA UNA SIMILE AUTORIZZAZIONE. 
-----------------

Dear Dr. Pisani,Veronica Ford Keen asked me to respond to your email. She would be very appreciative if you would translate the MK Foundation web site material into Italian. She would be happy to talk to you by phone at any time and she thanks you for your interest in her and her husband’s continued work. Sincerely, Alison Van Dyk , Trustee of the MKF (RICEVUTA IL  26/10/06 H.18.30 EST) 

La Descrizione di Montague della sua Morte.
Testo dettato a Veronica, il 2 luglio, 2006

Il Mondo dello Spirito aveva deciso di prendere Veronica e farla lavorare con me dall'Altro Lato. Hanno poi cambiato idea e così è stato un brutto colpo per lei quando sono passato nell'Aldilà- proprio durante un convegno sulla Spiritualità.  Il Dr Rupert Sheldrake, il Prof Lois Walpert e noi due, eravamo gli ospiti d'onore e così quel giorno Veronica e suo nipote Alessandro di 15 anni erano seduti di fronte agli oratori, quando mia moglie mi ha chiesto di pormi una domanda. "Quando è il tuo turno" -le risposi e proprio in quell'istante sono passato nel Mondo dello Spirito.  Il mio cuore è subito andato a Veronica e ad Alessandro.
 Era certamente un brutto colpo per loro.
Veronica è venuto nell'ambulanza con me all'ospedale. Ha subito capito che non c'era più  nulla da fare. Al Pronto Soccorso, i Medici mi hanno messo sul lettino ed hanno tentato di rianimarmi, inutilmente. Tutto ciò che volevo era Veronica ma l'hanno cacciata via, e lei ha chiamato nostra figlia Maeve (la madre di Alessandro) e le ha detto che ero morto. Era sotto shock... Veronica ha poi chiamato un suo grande amico, il Dott. Robert Trossel e sua moglie, la Dott.ssa Wendy Denning ed entrambi sono accorsi in ospedale, insieme a mio figlio Oliver. Robert pensava di poter tentare qualsiasi cosa per rianimarmi, ma non c'è stato nulla da fare. 
Il Mondo dello Spirito aveva deciso di prendermi in un luogo pubblico ed  in maniera drammatica, così da suscitare profonda impressione affinchè non venissi dimenticato.
Molte ore più tardi hanno persuaso Veronica a lasciarmi ed io le ho fatto vedere una lunga stria di luce, come di diamanti scintillanti, dalla testa fino ai suoi piedi. 
Ha pensato che le stesse per venire un ictus! Ho voluto mostrarle che ero ancora con lei e che sarò sempre con lei e questo fenomeno è continuato per 3 settimane.
Veronica ed io avevamo parlato molte volte di come avremmo comunicato quando uno di noi se ne fosse andato "Lassù", ed ero solito scherzarci sopra dicendole: "Non svenire dalla troppa gioia, ma cerca di raccogliere da me quante più informazioni ti è possibile!"
Ho sempre fatto di tutto perchè lei sapesse che le sono accanto; si può essere in molti luoghi contemporaneamente quando sei uno Spirito, così non la lascio mai da sola.  La guido continuamente.
Veronica ha voluto istituire una borsa di studio a mio nome, perchè l'ho dovuto convincere che c'era bisogno di un Fondazione per continuare il mio lavoro. Non ha capito, se non dopo che sono passato, che era necessario tutelare con diritti d'autore il mio lavoro ed il mio nome, ma ora capisce il perchè.
Quando ci si sposta nel mondo dello Spirito, mantieni momentaneamente alcuni tratti della personalità terrena, e così quello che dici dovrebbe essere visto in questa ottica. Ora che sono completamente uno Spirito, vedo tutto molto più chiaramente sicchè posso prendermi cura di Veronica e consigliarla molto più efficacemente. Era la mia roccia ed ancora lo è.
Ci sarà un film che aiuterà tutto il mondo a capire la vita terrena e quella ultraterrena, l'umanità deve di nuovo tornare ad essere unita, senza più nessuna divisione. 
Tutte le religioni hanno fatto in modo di dividerci, causando guerre e sofferenze,

ma non sarò morto invano, se questo messaggio arriverà al mondo, a mio nome.
Continuo il mio lavoro e sono parte della rete che cerca di aiutare l'umanità a fermarsi ed a rendersi conto, guardando quello che le loro azioni causano- che non c'è nessuno bisogno di tutto questo orrore. L'avidità degli uomini ha preso il comando, perciò voglio che la mia Fondazione aiuti i paesi che disperatamente hanno bisogno di aiuti per combattere l'AIDS, la carestia, etc,etc.
Mia moglie sa quello che deve fare. Abbiamo portato il mondo all'orlo del disastro, ma le conoscenze su come curare l'AIDS sono già disponibili ed il MKF (Montague Keen Foundation)
le renderà note a tutti. Ho anche fornito informazioni su come dare cibo agli affamati e questo può essere fatto anche con l'aiuto che la Fondazione Nelson Mandela darà a mia moglie.
Ho anche inviato informazioni sul problema energetico e su cosa deve essere fatto, perchè questi sono i problemi che devono essere risolti subito. I piani sono grandiosi ed io mi sforzo a comunicare le mie conoscenze il più possibile. Spero anche, in un prossimo futuro, di materializzarmi così che possa essere ripreso dalla televisione: vi assicuro che allora tutto il mondo mi darà ascolto.
Mia moglie lavora duro per far circolare questa massa enorme di informazioni, anche se  molti, sia su questo lato della vita che sul vostro,  faranno di tutto per fermarla, ma lei non è una novellina ed il mio cuore è sempre con lei che si è presa sulle sue spalle un' impresa così enorme. Sappiate però che il nostro amore le darà la forza di proseguire ed anche per questo, sto cercando persone che la possano aiutare in questo gravoso compito:mia moglie ne ha estremo bisogno, perchè il progetto è grandioso. 
Ha bisogno dell'appoggio di tutta la gente onesta, lei sta solo cercando di aiutare l'umanità a mettersi sotto la mia guida e di questo le sono profondamente grato. 
Molti avrebbero preferito fuggire, ma é il mio amore che la sostiene. Sono sempre con lei e sempre lavoreremo insieme, anche nella prossima vita, per l' eternità.

---------------------------------------------------
Trad. Webmaster dal sito: "The Montague Keen Foundation"

 

GALINA, LA MAMMA AMPUTATA RUSSA CHE PARLA CON GLI ANIMALI E COI DEFUNTI (22-10-06)

Galina Karpova ha origliato i discorsi dei delfini, visto che ha scoperto che tutte le femmine, quando sono incinte, si radunano in un posto speciale, sopra i geyser più profondi del Mare di Barents. La Karpova ha anche comunicato con le formiche per imparare i segreti delle loro megalopoli sotterranee. Un giorno un cane feroce l'ha aggredita in un vicolo scuro, ma è riuscita a calmarlo ed a scappar via illesa. 

L'ha sentito dire da un cane 
Galina Karpova
è uno dei pochi esseri umani che può parlare con gli animali. Può comunicare anche coi Defunti, legge nella mente e localizza oggetti smarriti anche a grandi distanze. Le sue capacità speciali sono state certificate con una Laurea dall'Accademia Russa di Scienze Naturali, dibattuta pubblicamente.  Tempo fa, una troupe della Tivù Giapponese è arrivata a casa sua per un' intervista e poi le ha chiesto di effettuare alcuni esperimenti di comunicazione  al Teatro degli Animali Durov, a Mosca. Recatasi colà, la Karpova si è però rifiutata di parlare con gli animali utilizzati dal teatro. Era per lei ovvio che essendo addestrati a reagire a due o tre comandi, essi avessero perso la capacità di comunicare telepaticamente con lei. 
Ha invece portato la troupe nel canile, dove ha selezionato tre cani ex attori, per di più infestati dalle pulci e molto anziani e per uno di essi, una femmina di 14 anni e semi-cieca, la medium ha mostrato uno speciale interesse. I giapponesi sono rimasti visibilmente delusi dalla sua scelta, che non aveva tenuto in considerazione tanti altri bellissimi animali disponibili nel teatro. Indicando la vecchia bestiola, la Medium ha dichiarato: "
E' lei che vuole condividere il suo dolore con me."
E così, la Medium ha appreso dalla vecchia cagnetta che il suo istruttore era morto e che sarebbe stata soppressa, se un altro istruttore, la migliore amica del suo defunto padrone, non fosse intervenuta per salvarla.  La bestiola ha persino comunicato il nome della suo salvatrice alla Karpova, aggiungendo che, ormai ultra-sessantenne, ella non lavorava più da tempo al teatro. 
Dopo aver effettuato le riprese, i giornalisti si sono recati a casa della vecchia istruttrice per un'intervista, ponendole molte domande riguardo alle informazioni ottenute 
telepaticamente dalla Karpova,
e l'anziana signora li lasciò sbalorditi nel ripetere, parola per parola, la stessa storia riferita dall'animale. 

Conversare con Mendeleyev 
Galina Karpova è fiduciosa nel fatto che la morte non esiste e la sua fiducia si fonda sulle sue capacità di parlare coi Defunti. La personalità di un essere umano è trasportata nell'Altro Mondo dopo che il suo cuore cessa di battere -ha detto- e questo mondo è inaccessibile alla maggioranza dei viventi, sebbene le sue vibrazioni sottili possono essere percepite da persone estremamente sensibili come lei. 
Galina ha pubblicato molti libri che contengono trascrizioni delle sue conversazioni con personaggi storici come Tsiolkovski, Mendeleyev e Lenin.  Riportiamo un'opinione del Professore Fedor Turenko, Membro dell'Accademia russa di Scienze Naturali, Dottore in Chimica: 

"
Su mia espressa richiesta, la Karpova ha condotto alcune sedute di comunicazione con Dmitry Mendeleyev, (il Chimico che ideò la tavola degli elementi-NdR)  ponendogli molte domande, che avevo formulato in anticipo. Le domande erano state espresse in modo da fornire una prova irrefutabile che chi rispondeva fosse effettivamente Mendeleyev. Il grande scienziato ci ha fornito informazioni molto preziose, che hanno arricchito la nostra conoscenza scientifica. Durante le sessioni Galina ha citato termini chimici pertinenti alle risposte di Mendeleyev, termini di cui ignorava totalmente il significato, ma che erano a me chiarissimi. Ha pure citato quattro leggi fondamentali della chimica, delle quali gli scienziati non hanno ancora apprezzato l'importanza, perchè almeno il 70% 80% di loro sono incapaci di accettare il metodo con cui queste informazioni sono state ottenute. 
Mendeleyev ha tenuto a precisare che tutti i dettagli riguardo alle informazioni fornite alla Karpova, sono già state citate nei suoi lavori, conservati negli archivi dell'Accademia russa delle Scienze da più di cent' anni.
Apparentemente, nessuno fin'ora si è mai preso la briga di analizzarli a fondo.
Mendeleyev ha anche menzionato certe pubblicazioni scientifiche recenti, citando persino i numeri di pagine specifiche.
Ho controllato quelle pubblicazioni: 
ogni riferimento era perfettamente attinente al soggetto trattato.
Credo che i risultati delle sessioni provino in modo convincente che chi vive nell'altro mondo è pienamente a conoscenza di quanto accade nel mondo dei viventi." 


Non abbiate paura dei morti 
Oltre a parlare con alcune grandi figure storiche del passato, la Karpova può comunicare anche con altre persone defunte.
Suo figlio è morto a 27 anni per un incidente stradale, molti anni fa e Galina è in costante comunicazione con lui, anche se le sono occorsi alcuni anni per abituarsi al dolore della sua perdita; ora non ha più paura, essendo pienamente fiduciosa nel fatto che la morte non è la fine.
 La vita,liberatasi dalle sue costrizioni fisiche, continua nell'Altro Mondo. Il concetto di distanza o tempo non è applicabile ad Esso, perché quelli che vivono Colà possono vedere e conoscere tutto di noi. Qualsiasi informazioni sul passato e sul futuro è disponibile su richiesta. 
L'estate scorsa la Karpova è andata in treno nella piccola città di Zvenigivo, nel Mari-El, una repubblica autonoma ex-Sovietica, ma Sergei, suo nipote, era giunto in ritardo per accoglierla all'arrivo del treno. Sergei, un investigatore presso la polizia locale, le porse le sue scuse per l'inconveniente, perchè:"...Siamo nel pieno di una difficile indagine su un bel caso d'assassinio." 
"Parli del fratricidio, non è così?" gli ha immediatamente risposto sua zia. 
"Sì, proprio dell'uomo che ha ucciso suo fratello.
Ma come diavolo lo sai?
Ma come diavolo lo sai? Ma come diavolo lo sai?" replicò Sergei, totalmente esterrefatto dalla di lei sicurezza.  "Posso dirti di più sul caso." -fu la sua risposta-  "So per sicuro che la vittima è altrettanto colpevole di quanto lo è chi l'ha uccisa. Il punto è che la vittima aveva stuprato la moglie di suo fratello alcuni anni fa. Il fratello non si è vendicato subito, ma ha covato il suo odio per l'accaduto in tutti quegli anni. Il giorno dell'omicidio, la vittima stava raccogliendo la canapa su un terreno non suo ed il fratello ha cercato di fermarlo. Da ciò ne è scaturita una lotta feroce, finchè è volato un forcone, che ha ferito mortalmente lo stupratore. 
Il ragazzo è pieno di rimorsi per ciò che ha fatto. 
Forse le circostanze in cui è avvenuto il delitto potranno mitigare la condanna." 

Galina Karpova non è consapevole delle origini dei suoi poteri, ma crede che non c'è nessuno confine per la mente umana. 

*****************
© 1999-2006. « PRAVDA.Ru».Trad. WM 

Source: URL: http://english.pravda.ru/society/anomal/85153-Galina_Karpova-0 

 

Doppelganger! (16-10-06)

La parola di origine tedesca, significa "doppio" e, nel linguaggio Parapsicologico, si riferisce a quei casi di bilocazione riportati in molte storiografie dei Santi, da Sant'Antonio a San Padre Pio. Di quest'ultimo, è nota la bilocazione riportata dai piloti di un bombardiere Americani, durante l'ultima guerra, quando il loro aereo (che avrebbe dovuto bombardare Pietrelcina) fu avvolto da una misteriosa nebbia in cui videro il volto del Frate che intimava loro di non sganciare le bombe. Eccovi altri casi fra cui quello di un uomo politico inglese, episodio che dimostrerebbe che, quando vi è una forte volontà di essere in un'altro luogo, il nostro "doppio eterico" è in grado di recarvisi, senza che  il suo  "proprietario" sia obbligatoriamente un santo!

1) Suor Maria di Gesù.

Uno dei casi più stupefacenti è avvenuto nel 1622, quando Padre Alonzo de Benavides è stato inviato all'Isolita Mission, in quello che oggi è il Nuovo Messico. Immaginate il suo stupore nell' incontrare gli Indiani Jamano che, benchè non avessero mai incontrato Missionari Francesi o Spagnoli, portavano croci al collo,conoscevano i riti cattolici, avevano altari e praticavano la liturgia nella loro lingua nativa.  Padre Benavides comunicò subito la strabiliante notizia sia a Papa Urbano VII che al Re Filippo di  Spagna chiedendo chi era stato colà prima di lui, evidentemente per convertire gl'indiani. 
La risposta fu che mai nessun Missionario era stato inviato prima di lui fra quelle genti! 
Gli Indiani allora gli dissero che erano stati istruiti nel Cristianesimo da una bella e giovane "signora in blu" che era venuto fra loro per molti anni e che aveva appunto insegnato loro questa religione nella loro lingua.  Ella aveva anche annunziato che presto sarebbero arrivati uomini dalla pelle bianca nella loro terra.  "
E' venuta giù dal cielo per noi," fu la risposta degli Indiani " e ci ha insegnato la nuova religione; è stata fra noi per un pò di tempo e ci ha detto di accoglierti cordialmente, poi è andata via. Ecco tutto qual che sappiamo."
Chi era questa signora misteriosa vestita di blù? Padre Benavides sapeva che le monache Clarisse indossavano vestiti blù e pensò che questo potesse essere un indizio. Trovato un dipinto di una Clarissa, lo mostrò ai Jamanos.
"E' questo la donna?"  chiese loro.
Il vestito era giusto,risposero gl'Indiani, ma quella non era la stessa donna. La suora nel dipinto era piuttosto corpulenta, mentre la signora in blu era giovane e bella.
Appena ritornato in Spagna, Padre Benavides era più che determinato a risolvere il mistero.
Come potevano gl'Indiani aver incontrato una Clarissa,  quando esse appartenevano ad un ordine che le obbligava alla clausura dal giorno in cui avevano preso i voti e fino alla morte?
Quelle monache non lasciavano mai i loro conventi, nè tanto meno avevano mai viaggiato in terre distanti e nelle missioni. La sua ricerca lo condusse a  Suor Maria di Gesù ad Agreda,in Spagna e, recatosi da lei, le chiese se avesse mai convertito gli Indiani Nord-americani senza lasciare il convento.
A quell'epoca 29-enne (era divenuta Madre Superiore), Suor Maria confessò che aveva visitato gli Indiani
"non in corpo, ma in spirito."
Suor Maria disse che regolarmente andava in trance catalettica, ed in quelli che lei chiamava "sogni" veniva portata in una strana terra selvaggia, dove insegnava il Vangelo agli indigeni. 
Come prova, diede descrizioni molto particolareggiate degli Jamano, incluso il loro aspetto fisico, l'abbigliamento ed i costumi sociali, nulla che poteva aver imparato da fonti scritte o racconti, poichè quella tribù era stata solo recentemente scoperta dagli europei. 
Come poteva conoscere la loro lingua? Lei rispose che aveva semplicemente parlato e Dio 
aveva fatto sì che si capissero l'un l'altro.
Suor Maria sarebbe apparsa anche agli Indiani Messicani, che affermarono di esser stati visitati da "una donna molto bella che veniva giù dal cielo, vestita di indumenti blu."
Ci sono molti altri racconti di bilocazione, specialmente di santi ed altro figure religiose. Eccone alcuni.


2) S. Antonio da Padova
Nel 1227, S. Antonio da Padova, era a Limoges in Francia, un Giovedì Santo per un sermone,quando si ricordò che avrebbe dovuto pregare coi suoi confratelli nella loro cappella, situata  dalla parte opposta della città. Improvvisamente fermò il suo sermone, s'inginocchiò, si tiro' il  cappucio sopra la testa e si mise a pregare. In quel preciso momento, Frate Antonio è apparso nell'altra cappella dove recitò le preghiere come gli era stato richiesto. Appena terminate,continuò col suo  sermone,  che riprese dal punto in cui l'aveva interrotto. 

3) S.Alfonso Liguori
S.Alfonso Liguori era vescovo di S.Agata dei Goti nel 1774  quando ha avuto anche lui un episodio di  bilocazione.  Mentre si trovava nel suo palazzo vicino Napoli, il vescovo andò in trance ed apparve al Vaticano, vicino al letto di Papa Clemente XVI,  morente.  Il vescovo parlò con gli altri prelati che assistevano il Papa e pregò con loro, rimanendo fino a che il Pontefice morì. 
Solo allora tornò nel suo palazzo, dove fu in grado di descrivere quello che aveva appena visto. 

4) Sir Frederick Carne Rasch
Tali esperienze, come abbiamo anticipato, non accadono solo a religiosi, visto che nel 1905, Sir Gilbert Parker, un membro del Parlamento Britannico, durante un dibattito, notò che Sir Frederick Carne Rasch era presente anch'egli alla seduta. Ma ciò era impossibile dato che egli sapeva perfettamente  che il suo collega era  a letto con l'influenza!  Secondo quel che poi gli riferirono i membri della sua famiglia, vi era rimasto per tutto il giorno. Apparentemente, il "doppio" di Sir Rasch era fortemente determinato a seguire il dibattito parlamentare, sì che si era regolarmente presentato al posto del "titolare" ammalato!.

Traduzione: Webmaster da  Internet.