ARCHIVIO CONGRESSI DI PARAPSICOLOGIA   (dal 1999)      
CLICCARE SU TITOLI O FOTO PER LEGGERE GLI ARTICOLI COMPLETI!

-------------------------------------------------------------------------------------

Pag 1 - Pag 2 - Pag 3 - Pag4 - Pag 5

 
DAL CONVEGNO DI S. SEVERA (19-05-19)

Riceviamo da Adriana ed Enrico Piendibene un breve resoconto del Convegno "Luci Tra Le Camelie" da loro organizzato e che,anche quest'anno,  ha riscosso un buon successo di pubblico con oltre 250 partecipanti, che hanno affollato la sala nella tre giorni di parapsicologia che da anni i nostri due amici curano con grande competenza e dedizione. Passo pertanto la parola ad Enrico che ci ha gentilmente riassunto le tematiche trattate e aggiungo anche un bel resoconto inviatoci da un nostro Collaboratore.

Giornate regalate da un vero sogno.

Nel silenzio di ogni cosa che ci circondava c’era il segreto della vita:

l’AMORE.

L’albero dell’AMORE si presenta con i suoi frutti:

la FEDE, la SPERANZA e la CONOSCENZA,

e queste tre parole sono state il fulcro del CONVEGNO.

------------------------------------------------------------

CONGRESSO DI CATTOLICA (04-10-18)
(Dalla nostra inviata SHEILA)

---------------------------------------------------

Il giorno 27 settembre, si è aperto a Cattolica il 32 convegno internazionale sul tema la ricerca infinita, promosso dal Movimento della Speranza. In tale occasione sono intervenuti importanti ospiti e nuovi studiosi per approfondire il tema del paranormale e dell'Oltre. Durante il convegno è stato possibile incontrare studiosi di metafonia e sensitivi attraverso i quali si sono potute verificare forme di contatto con i nostri Cari trapassati.
SEGUE --->

Buon giorno grande famiglia LUCI TRA LE CAMELIE! (22/05/18)
I tre giorni 11 12 e 13 maggio 2018 sono trascorsi ma possiamo dire che non s’è svolto un convegno ma abbiamo assistito alla nascita di una GRANDE famiglia,
“LA FAMIGLIA LUCI TRA LE CAMELIE”.
Il mondo spirituale ha riunito fratelli provenienti da gran parte delle città d’Italia in un abbraccio; gioie, dolori, ansie, affetti, aiuti spirituali, aiuti fisici, tutto è stato miscelato ed un grande vortice d’amore ha avviluppato tutti i presenti senza alcuna distinzione di ruoli.
Tutti abbiamo donato quanto più potevamo e quando abbiamo dovuto lasciare il soggiorno San Gaetano eravamo tutti privi di energia ma carichi di un GRANDE fardello detto AMORE
Un caro saluto va a tutti indistintamente, presenti ed assenti, ma ci è doveroso comunque fare i nomi di chi ha contribuito.
SEGUE----->

CONVEGNO DI SANTA MARINELLA (23-05-17)

Associazione “Luci tra le Camelie” - Convegno 2017

Una sintesi dei risultati ottenuti al Convegno annuale dei Coniugi Piendibene, attraverso le e-mails ricevute dai partecipanti.  
Per impegni familiari e lavorativi, non ci è stato possibile essere presenti, ma speriamo di poter essere ancora insieme ai carissimi Enrico ed Adriana per il prossimo anno.
(WM)

--------------------------------------
Cari amici il giorno 14 c.m., giorno dedicato a tutte le MAMME, si è concluso il nostro Convegno - AMORE e SPERANZA per RINASCERE- dal tema "A TE CHE RESTI"
Abbiamo vissuto i tre giorni in un'atmosfera di serenità e di amore e questo certamente lo dobbiamo all'intervento di tutti i nostri cari viventi nel mondo spirituale. 
Segue>

Ass. Onlus Luci
tra le Camelie
(30-06-16)
Con un pò di ritardo, il buon Enrico ci invia le impressioni dei partecipanti al Convegno del maggio scorso.

Carissimi amici, nel giorno della festa della mamma si è concluso il nostro convegno realizzato nei giorni 6-7 e 8 maggio 2016 presso la struttura “Albergo Villa Mater Gratiae” di Santa Marinella. Abbiamo vissuto questi tre giorni, forse per la prima volta, in una condizione veramente speciale perchè si avvertiva armonia, amore,fratellanza ed umiltà. Vogliamo ringraziare i tantissimi partecipanti venuti  da tutta Italia che ci hanno permesso di condividere le loro gioie e i loro tanti dolori e sono andati via rasserenati e pronti per affrontare il loro cammino futuro con energia e vigore perché hanno potuto comprendere  che la vita non è terminata con la morte ma prosegue perchè ETERNA e che i propri cari li affiancano in ogni istante della propria giornata.    ....   (segue)
 

BREVE CRONACA DAL CONVEGNO DE L'AQUILA
(21-11-15)
Un nostro Lettore, Kaomanao, ci invia un breve ma compiuto resoconto delle relazioni tenute recentemente a L'Aquila. Un grazie di cuore! (WM)

La relazione del dottor Davide Vaccarin è stata completata dalla testimonianza Nde di una sua paziente. In sala tra gli spettatori era presente un medico il quale ad ogni relazione faceva sempre un sacco di domande, alle quali si cercava di rispondere in maniera sintetica poichè per certe sue domande (come per esempio quelle che poneva al Dottor Vaccarin vertevano su ipossia e anossia), serviva come minimo mezzora di tempo per ognuna sia per descriverne le caratteristiche mediche sia per enucleare i punti deboli delle spiegazioni a carattere meramente fisiologico o neurofisiologico.   >>>>>

CONFERENZA WM AD AGROPOLI
(10-05-15)
Si è tenuta oggi, ad Agropoli, nell'accogliente libreria L'Argolibro una -speriamo- interessante conferenza del vostro WM sulla tematica dei contatti spontanei, meglio noti come ADC. 

IL DOTT PARODI A LAURIA
(08-05-15 )

E' appena terminata l'applauditissima conferenza pubblica che il Dr. Parodi ha tenuto all'Hotel "Isola di Lauria" con una buona partecipazione di pubblico, fortemente interessato alle tematiche trattate, dalle NDE alla Spiritualità in generale.

CONFERENZA A TORCHIARA  (28-11-14)

VISITATE LA GALLERIA FOTOGRAFICA!
***************************************

Si è svolta ieri, 27 Novembre, a Torchiara (Sa), l'ultima conferenza  in calendario del vostro Wm per il corrente anno.  Numerosi i presenti, nonostante il ridente paesino del Cilento conti meno di duemila abitanti, tutti molto attenti alle parole di speranza che crediamo di aver donato loro, speranza che per noi è certezza:
 

L'ALDILA' ESISTE ED E' SCIENTIFICAMENTE PROVATO!
 

GRANDE AFFLUENZA A L'AQUILA!
(28-10-14)
VISITATE LA FOTO-GALLERY, NAPOLI E L'AQUILA
CLICCATE QUI

Si è concluso Domenica 26 il terzo convegno organizzato dal dinamicissimo Amleto Iansante nella bellissima (e freddissima!) città abruzzese che ha visto un'eccezionale affluenza di pubblico, andata crescendo di anno in anno. Eravamo circa trecento, la maggior parte nuove conoscenze per noi, sebbene ci fossero anche "vecchi" amici ed amiche già incontrati in altre città. Ovviamente la maggiore attrazione, come sempre accade, è stata la presenza dei Sensitivi- ben undici- che si sono prodigati al massimo per accontentare tutti coloro che erano ansiosi di conoscere dove fossero i loro Cari e di ricevere probanti messaggi che convalidassero la loro sopravvivenza.  (Segue)
DA ADRIANA DEL CERCHIO VERDE: LINK ALLA SUA RELAZIONE AL CONVEGNO AQUILANO  CLIC

CONVEGNO DEI CONIUGI DESIDERI:
UN'ERUZIONE DI AMORE E SIMPATIA!
(Clic)
(20-10-14)

Tranquilli, non si è "scetato o' Vvesuvio (risvegliato il Vesuvio per i meno addottrinati nella lingua di Pulcinella), ma l'esplosione di amore e simpatia emanata (stavo per dire "eruttata"!) da Virgilia e Danila ha contagiato tutti i partecipanti al mini convegno di due giorni tenutosi a Napoli lo scorso weekend, organizzato -con l'aiuto prezioso dell'Avv. Manlio Campolongo, dai nostri fraterni Amici di Sinalunga, che oserei definire fra i maggiori esperti mondiali di Metafonia. Passati dall'analogico al digitale, sotto la guida dell'onnipresente Sant'Erasmo, "sponsor" ed invisibile presenza, i due affiatatissimi coniugi hanno tirato fuori una bella fetta della loro collezione di "Immagini e Voci Dall'Oltre" con somma delizia e gioia dei partecipanti ai quali sono state illustrate anche le semplici tecniche di registrazione.

CONVEGNO DI BORGARO
(13-10-14)
Artinmovimento.com

Un inizio a 5 stelle

CONFERENZA A BATTIPAGLIA (04-10-14)
(Clic)

Giovedì 2 Ottobre, presso il comune di Battipaglia si è tenuta una conferenza sull'Aldilà organizzata dal centro culturale "Il Saggio"  col patrocinio del Comune della simpatica cittadina salernitana che ci ha ospitati nel suo "salotto comunale".  A confronto con il Prof. Fernando Di Mieri ed il Rev. Fernando Sparano, l'uno Filosofo, l'altro Teologo, il vostro Webmaster non se l'è cavata poi tanto male, visto il vasto consenso da parte del pubblico che ha ascoltato molto attentamente quanto detto sulle informazioni che, tramite varie fonti, ci provengono dall'Altra Realtà. Dai sogni alle NDE, passando per gli ADC, molte cose sono state dette e molte, purtroppo, omesse per mancanza di tempo.

--------------------------------------

CRONACA DeL 15° Seminario Romano del Convivio (Clic)
(10-03-14)

Di ritorno da Roma, ci affrettiamo,in particolar modo a beneficio degli assenti, a pubblicare una breve cronaca su quanto fatto, visto, ascoltato (ed anche detto!) al seminario romano del Convivio, conclusosi ieri .
Innanzitutto, vorrei ricordare ai Lettori che non lo conoscesssero, che il Prof. Filippo Liverziani è uno dei più noti ed apprezzati studiosi italiani del paranormale.
Presidente de "Il Convivio", Filosofo della religione, ha insegnato nella Pontificia Università Gregoriana e nella Facoltà Teologica «Marianum». Parapsicologo di frontiera, ha condotto centinaia di sperimentazioni di medianità ed ha fondato in Roma il Convivio, centro di studi e comunità di ricerca. Ha scritto numerosi libri che suggeriscono la sopravvivenza ed ha curato la realizzazione dei "Quaderni della Speranza".

CONVEGNO A SANTA MARINELLA (Clic)
(17-05-12)

Il 13 Maggio, Festa della Mamma, si è concluso il convegno annuale organizzato dall’associazione onlus “Luci tra le Camelie” iniziato il giorno 11 maggio a Santa Marinella (Rm) presso la Casa per Ferie “Mater Gratiae” .  Il tema era :
“Alla ricerca del senso della vita”

 

 

----------------------------------------------

MOODY,SEMPRE MOODY, (27-03-12)
FORTISSIMAMENTE
MOODY! 

NOTIZIE E FOTO DAL CONGRESSO DI BELLARIA

Anche quest'anno, il noto Congresso dell'Associazione Italiana di Parapsicolgia organizzato dal Dr. Cutolo, ha visto una grande partecipazione di pubblico. Più che soddisfatti i convenuti, grazie alla varietà dei Relatori italiani e stranieri presenti ed all'ottima organizzazione alberghiera e congressuale. Naturalmente, non poteva mancare il famosissimo Dr. Moody, che in Italia ormai è -come si dice qui da noi, "di casa e di bottega", visto che uno dei suoi figli si è sposato con una nostra connazionale. Gremitissima la sala durante la sua conferenza e poi durante la tavola rotonda.


 

CONVEGNO DI NAPOLI  (31-10-11)

Pochi, ma buoni, potremmo sintetizzare così le nostre impressioni sul breve convegno napoletano dello scorso weekend. organizzato dall'Associazione "Il Nespolo"  La "due giorni napoletana" si e' subito dimostrata un'occasione valida per creare un'atmosfera rilassata e familiare, come sempre avviene quando ci si ritrova fra simili, grazie anche all'ambiente familiare  dell'Hotel San Paolo, alla cortesia ed alla professionalità del Personale e dei Titolari, anch'essi genitori amputati.

-----------------------------------------

 

CONVEGNO DEL "CERCHIO VERDE"

(23-05-11)

ATTIMI PRIMA DI PUBBLICARE QUESTA EDIZIONE ,CI GIUNGE DA ADRIANA DEL CERCHIO VERDE QUESTO LINK AL SUO SITO CON LE ULTIME NOTIZIE DEL SUO RADUNO IN CADORE
(Cliccare sulla foto per leggere l'articolo)

----------------------------------

 

CONVEGNO A SANTA MARINELLA 20-05-11

L’8 maggio, Festa della Famma, si è concluso il convegno annuale organizzato dall’associazione onlus “Luci tra le Camelie” iniziato il 6 maggio a Santa Marinella (Roma) presso la Casa per Ferie “Mater Gratiae” . Il tema era:

NASCITA….MORTE …E…..

Come sempre le parole chiave per noi sono: condivisione e amore, quel che i nostri cari c’insegnano ed esortano a fare continuamente attraverso i vari mezzi che utilizziamo per entrare in sintonia con loro....

DAL CONVEGNO DEL "CONVIVIO" (14-03-11)
(A cura della nostra Inviata Speciale, Cinzia)

Sono stata al convegno di Roma e devo dire che valeva proprio la pena! Il convegno è stato organizzato molto bene e malgrado molte assenze dell'ultimo minuto (incluso il WM, bloccato da un urgente impegno familiare -NdR) Mariano (Mandolini) ha saputo tenere tutto sotto controllo senza intaccare le aspettative degli intervenuti . Ho incontrato anche Enrico a cui va il mio incondizionato affetto per la delicatezza del suo stile e la grande umanità della sua anima.

CONVEGNO DI CESENA (07-12-10)

Ciao, Claudio!
Con Adriana siamo stati a Cesena e ti invio le nostre impressioni che forse potresti pubblicare; ci sono anche dei contatti di Enrica Bovi che riceve le guide. Se credi opportuno puoi pubblicarle  perchè ho chiesto l’autorizzazione.
Un abbraccio a Francesca e a te.
 Adriana & Enrico

------------------------------------------------------

Domenica 28 novembre si è concluso il Convegno Nazionale di Medianità “Parole di Luce” organizzato dall’Accademia Antroposofica Luciano Amadori.
Essendo assente il moderatore, il convegno è stato condotto con grande umiltà ed amore da Barbara Amadori.
--------------------------------------------------------------------------

CONVEGNO DI FOSSOLI (05-11-10)

(SERVIZIO DI ADRIANA DEL "CERCHIO VERDE)
Giornate di Metafonia . Comunicare con l’aldilà non è una presunzione ma un’opportunità che si genera spontaneamente la quale realtà ci conforta e riesce piegare il dolore e la sofferenza .
E’ una verità credibile e non v’è cosa più insensata che di tapparsi le orecchie per non dimenticare ciò che si è udito.  Ogni intervento udibile è così emozionante , stimolante e affidabile perché spesso ci forniscono la loro identità .

--------------------------------------------------------------------------------

CONVEGNO DI SANTA MARINELLA
(12-05-10)
Si è concluso il convegno -Amore e Speranza per Rinascere- organizzato dall’associazione Onlus “Luci tra le Camelie” nei giorni 7-8 e 9 maggio presso la Casa per Ferie Mater Gratiae di Santa Marinella.
Lo splendido scenario del luogo, la sottile percezione di spiritualità, l’amore e la delicatezza con cui i relatori hanno dato il loro contributo, hanno creato un’atmosfera di unione e condivisione fra i tanti partecipanti provenienti da ogni parte d’Italia. Dai volti di molti dei nostri fratelli nel dolore e nell’esperienza del lutto traspariva alla fine del convegno come una sensazione di maggior serenità e pace. >>>
*****************************************************************************

CLICCARE SULLA FOTO!

21-04-2010

GLI ANGELI DI CRAIG

(MINI-INTERVISTA DELLA PDA A CRAIG WARWICK)

SARA'....MA CI CREDO!

(APPUNTI SULLA MEDIANITA'-SPETTACOLO DEL XXI° SECOLO)

IL VIAGGIO DELL'ANIMA

(RELAZIONE CONGRESSUALE DEL WM)

----------------------------------------------------------------------------

Convegno di Padova
(15-12-09)

Un articolo da Maria (la Mamma dell'Angelo Vera) che ha sapientemente riassunto i momenti salienti del Convegno tenutosi a Padova la settimana scorsa ed un secondo scritto da Edda Cattani che ci ha inviato una foto con tanto di Orbs su Adriana Scaficchia e consorte. Due modi diversi di raccontarci un momento di intensa spiritualità e partecipazione.

---------------------------------------------------------------------

DA CESENA CON ORBS  (04-11-09)
CRONACA DAL CONVEGNO -DA ANTO-VR E GRISELDA

Eccoci rientrate da Cesena!
Ho le idee molto confuse, però cerco di districarle un po'! Intanto vi comunico che la Signora Lucia Balducci (non solo lei ma soprattutto lei) ha fotografato un sacco di Orbs, che penso pubblicherà a breve. A Cesena c'era un signore che ha perso la moglie da circa un anno, che ha portato delle bellissime foto che io purtroppo non ho visto perchè ero fuori a fumare ed a bighellonare. Il Convento era ben riscaldato, il cibo ottimo e la compagnia ancora meglio! C'erano Graziella di Milano, Rosalba, Ivana, Griselda, Filomena, sua suocera ed insomma eravamo in tante, non ricordo tutti i nomi. Ah, c'era anche la mamma di Christopher (se sbaglio i nomi perdonatemi) Carla, Francesca e tante altre.

******************************

Di ritorno dal CONVEGNO DI BORGARO. (28-10-09)
Da Lucia

Davvero bella questa seconda edizione. Quanta partecipazione!!
C’erano anche tanti papà (di solito latitanti) e molti giovani che ascoltavano attentamente e intervenivano durante i dibattiti.
843>844>845>846>Avete proprio ragione, Vittorio Marchi piace tanto anche a me: ho avuto modo di ascoltarlo in diverse occasioni e mi affascina il suo modo di spiegare, a noi profani, in maniera scientifica, la sopravvivenza della vita.
NULLA SI CREA, NULLA SI DISTRUGGE,TUTTO SI TRASFORMA!

******************************************************************************************

IL CONGRESSO DI CATTOLICA (26-09-09)
(Dalla nostra Inviata Speciale, Giustina)

Come chiestomi da Claudio vi faccio una breve relazione del convegno di Cattolica.  Chiedo scusa se oso tanto, io non sono una relatrice né una ricercatrice, sono solo una mamma che ha voluto intraprendere un cammino per capirne un po’ di più, e convincermi che la morte non è un atto finale, che la vita prosegue in altro modo, e che loro ci sono vicino.
******************************

Le NDE , che cosa sono e che cosa significano (18-05-09)
Dalla nostra inviata al Congresso sulle NDE di San Marino un breve resoconto dei lavori.
--------------------------------------------
Il convegno di San Marino, coordinato dalla scrittrice e giornalista Fulvia Cariglia, si basa soprattutto sulle esperienze di confine in modo particolare sulle N.D.E.
Questo tema mi affascina molto. . . mi piace sentire le testimonianze delle persone che le hanno avute, parlare con loro, e sentire come questo ha cambiato la loro vita.

******************************
 S.MARINELLA: UN ABBRACCIO D'AMORE! (01-05-09)
Sebbene stanchi per il lungo viaggio di ritorno, ci mettiamo di "buzzo buono" alla tastiera per condividere con i Lettori che son rimasti a casa le prime impressioni sul Convegno della Speranza di S. Marinella. Il clima primaverile ha aiutato i numerosi convegnisti (oltre cento) a fraternizzare e solidarizzare fra loro nella splendida cornice offerta del "Mater Gratiae", una ex colonia marina trasformata in albergo di più che discreto confort, complice un mare dai mutevoli colori e già frequentato da alcuni coraggiosi bagnanti.

******************************

CONVEGNO DI MODENA (04-02-09)

DALLA NOSTRA INVIATA, GRAZIELLA

Ciao a tutti.
Dopo il l° Convegno di Modena, che ho trovato interessante ed anche illuminante per certi aspetti ( e  qui voglio aprire una parentesi per sollecitare le persone che sono alla ricerca di “altro” a partecipare a convegni o seminari perché aiutano molto), vi parlerò un po’ dei temi che per me sono stati più importanti e che condivido.

-------------------------------------------------------------------------------------------

CONVEGNO DI BORGARO
(29-10-08)

GLI ARTICOLI DI ANGELA,  LUCIA E GRAZIELLA
I
l convegno di Borgaro è stato un'esperienza bellissima. Io ormai di convegni ne ho frequentati parecchi ma posso dire che questo è stato per me quasi "Materno". Come è vero quando si dice che tra simili non servono le parole, basta poco: una frase, uno sguardo, una stretta di mano, un sospiro, due occhi lucidi, una pausa tra una parola e l'altra...basta poco per dire "io sono come te e tu sei come me".

Clic!

FOTO ED ARTICOLI DEL WM E DEI LETTORI CHE RINGRAZIAMO PER LA COLLABORAZIONE.

DR MOODY: "SIAMO VICINI AD UNA SPIEGAZIONE NON SCIENTIFICA,MA CONCETTUALE DELL'ALDILà!

Questa la straordinaria affermazione del "padre" degli studi sulle NDE al Congresso di Bellaria, dove oltre 800 persone l'hanno a lungo applaudito.
 Egli ha anche lanciato una sfida ai suoi Colleghi: PRESTO AVREMO PROVE CHE SARANNO ACCETTATE ANCHE DAGLI SCETTICI!!!!

CATTOLICA: IL RADUNO FANTASMA...24-09-07

Come tutti saprete, il Terzo Raduno della PdA è stato inserito nell'ambito del 21° Convegno del "Movimento della Speranza" tenutosi a Cattolica la settimana scorsa.  Pur non avendo raggiunto il numero di partecipanti dell'anno scorso, (eravamo circa una trentina su un migliaio di Convegnisti),si tratta pur sempre d'un discreto risultato, vista la non  equidistanza della bella cittadina Adriatica dai punti estremi del nostro stivale, oltre al fatto che la data fissata coincideva con l'apertura delle scuole ed il ritorno alla vita "normale" dopo le ferie estive.

---------------------------------------------------------------------------

LA VITTORIA DELLA VITA NEI FENOMENI INTORNO ALLA MORTE  (29-05-07)
(RELAZIONE DELLA D.SSA FULVIA CARIGLIA
AL CONVEGNO DI SAN MARINO SULLE NDE)

Ringraziamo la D.ssa Cariglia per la sua gentile e tempestiva  partecipazione alla "Pagina" con questo interessante (e prudente!) articolo su NDE, Premonizioni e Corrispondenze Incrociate che di certo arricchirà il dibattito in atto sul Forum in merito allo studio della fenomenologia di confine.
Webmaster

*****************************

2° RADUNO PdA A ROMA  (10-09-06 e succ.)

Grande successo, grande partecipazione, grande organizzazione!

Questo, in sintesi è cio' che dicono i Lettori!

******************
CONGRESSO DI SAN MARINO SULLE NDE (24-05-06)

DA: GRAZIELLA -INVIATA SPECIALE DELLA PdA- 

Ciao a tutti/e, come sapete,sabato sono stata al congresso sulle NDE(esperienze di confine)a San Marino. Ho preso appunti,gli argomenti sono tanti,cercherò di riassumere come meglio posso.
Vorrei partire dalla relazione di padre ANTHONY ELENJIKITTAM.( Indiano di 91 anni ,è stato amico intimo di Ghandi e padre spirituale di Karol Wojtyla).
Il tema da lui trattato è stato :L'IMMORTALITA' DELL'UOMO IMMORTALE".

---------------------- 

BELLARIA - 12° CONGRESSO DELL'ASSOCIAZIONE  PARAPSICOLOGICA ITALIANA (02-04-06)

L'UOMO MULTIDIMENSIONALE
 RELAZIONE DEL WM AL CONGRESSO DI BELLARIA

IL CAMBIO DI MILLENNIO HA SEGNATO UNA SVOLTA EPOCALE NELLA RICERCA PSI. GIORNO DOPO GIORNO STIAMO RISCOPRENDO CHE QUANTO LE ANTICHE RELIGIONI AFFERMANO NON E' METAFISICA, MA ANTICA CONOSCENZA SCIENTIFICA DIMENTICATA PER MILLENNI FRA LE PAGINE DEI "LIBRI SACRI" .........
------------------------------------------------------------------

1° RADUNO NAZ. DEGLI AMPUTATI
ROMA, 7 E 8 DIC.2005
Se non fosse stato per il "calore" spirituale con cui avete partecipato tutti, sia di persona che da lontano, dovrei dire che il Raduno é stato un totale fallimento! Purtroppo una serie di infauste coincidenze  ci ha visti coinvolti in una maratona contro le distanze eccessive fra il luogo del Raduno, il B&B, il ristorante e la stazione, in una rara occasione di freddo polare che ha colpito la Capitale durante le 36 ore del Raduno. 

4° CONVEGNO DELL'ASS. ALFONSO GATTO 27-02-05

Circa 200 partecipanti hanno seguito le interessanti relazioni di Giuditta Dembech, Romeo Frigiola, Nicola Cutolo,Daniela Pollio e naturalmente, del vostro Webmaster, che si é dovuto "Italianamente"  arrangiare a causa di problemi tecnici causati da un computer non aggiornato!

10° CONGRESSO DI PARAPSICOLOGIA A BELLARIA

IL DR. MORSE AFFERMA: LA COSCIENZA E' ESTERNA AL CERVELLO!

3°Convegno dell'Associazione "I NUOVI ANGELI"

Agnano, 21-22 Feb-04
N
on c'é due senza tre e la dinamica Famiglia Gatto é riuscita anche quest'anno ad organizzare il Convegno alle Terme di Agnano (Napoli), attirando sempre più pubblico, in maggioranza rappresentato da Genitori Amputati.
CLICK PER CONTINUARE

NEWS DAL CONGRESSO DI PESARO

25-27-Aprile 2003

L'instancabile Dr. Cutolo raccoglie un altro successo!

A soli 20 giorni dall'ultima convention di Bellaria, oltre 200 partecipanti a Pesaro. I Relatori non hanno deluso le attese del pubblico!

Click per continuare

2° CONGRESSO DELL'ASSOCIAZIONE A. GATTO -
AGNANO 21-23-02-2003

Agnano (Na): 21-23 Febbraio 2003

*Microenergie Spirituali in grado d'influenzare le cellule cerebrali ed i microchips?

*Le onde gravitazionali sarebbero usate per registrare su nastro le voci dall'Aldilà?

*Susy Valitutti: una Medium che non fa domande, ma da' riscontri validi.

Clicca qui per continuare!

8° CONGRESSO DI PARAPSICOLOGIA

-Bellaria 4 / 7 Aprile 2002-

Il bis del Dott. Moody e gli esperimenti di Uri Geller
----------------------------------------------------------------
12°CONVEGNO INTERNAZIONALE DI PARAPSICOLOGIA
-
BARI 7/9 DIC. 2001

* Il Dr. Cutolo e la Bio-energia.
* Le RIP del Prof. Frank.
*Il Dr. Parodi apre una "Porta" sull'Aldilà.
*Il vostro Webmaster fra Scienza e Fede.

*Alan Stuttle, Mary Staddon e Janette: Ritratti dall'Aldilà e contatti Med.

------------------------------------------------------------------

3° CONGRESSO DEL Pu.Ri A TORRE PEDREIRA

(Servizio Del Presidente, Dr. Raduano)

-------------------------------------------------------

CONVEGNO DI S. Benedetto del Tronto
29- 30 Aprile 2001-

JUDY GUGGENHEIM IN ITALIA!
--------------------------------------

Riccione: 7° Congresso di Parapsicologia

- 29 Marzo 1 Aprile 2001-

IL RESOCONTO DEL VIAGGIO DI NATALIE IN ITALIA!

---------------------------------------------------------
Bellaria - Convegno del PU.RI. (30/9 - 1/10 2000)

IL CONTATTO CON NICOLA TRAMITE SUE ROWLANDS
La relazione del vosto Webmaster sul tema:Dolore ed Internet"

AL 2° CONVEGNO "PRIMA E POI" DEL "PU.RI.."

Bellaria Sett/Ott/2000
------------------------------------------

Bellaria -6° CONVEGNO DI PARAPSICOLOGIA

-30 Marzo - 2 Aprile 2000

Intervista al Dr. MOODY!

-----------------------------------------------------
CONVEGNO DI BARI :
UNA PORTA SULL'ALDILA' Aprile 99
Relazione al Congresso di Bari organizzato dal Dr. Nicola Cutolo a Marzo 99

------------------------------------------------------------------

RICCIONE - 5° CONGRESSO DI PARAPSICOLOGIA - 99

Il mio primo intervento.