Ancora un massacro ieri notte a Parigi, altre 127 o più vittime innocenti della follìa pseudo-religiosa,un gravissimo
fatto di sangue che vediamo come una tragica,ulteriore conferma che quanto ci dicono le Guide è verissimo:
NON ESISTE UNA RELIGIONE MIGLIORE DI UN'ALTRA, LO E' QUELLA CHE CI PORTA PIù VICINI A DIO!
Lo abbiamo detto e ridetto: le Religioni hanno tutte un "nucleo" originario identico che potrebbe essere nato da comunicazioni spirituali elevate, purtroppo sono state poi manipolate dagli uomini per fini totalmente opposti a quelli iniziali. Tradotti, ritradotti, modificati fraudolentemente, i così detti "Sacri Testi" sono oggi un guazzabuglio di principi morali, consigli dietetici e dettami sul modo di vestire che non hanno nulla a che fare con l'idea primigenia di dare un semplice codice di comportamento morale all'essere umano e che, invece, sono stati assunti a dogmi di fede!
 Non si può uccidere in nome di Dio, perchè Lui ci ha detto di amare e non di odiare, perciò come fanno a definirsi religiosi questi assassini? Come possono accampare l'assurda pretesa di "convertire" chi non manifesta le loro identiche e folli idee? Convertirci a cosa? All'odio, all'ignoranza all'oscurità, alle discriminazioni di ogni tipo? Non dice pure il loro Libro che gli uomini son tutti uguali davanti a Dio e che saremo tutti giudicati per le opere compiute? Il momento è gravissimo e non saranno certo i razzi ed i droni di questa o quell'altra potenza terrena a risolvere questo conflitto,bensì una decisa azione da parte di chi quei libri dovrebbe solo riscriverli alla luce degli insegnamenti delle grandi Guide -Cristo, Maometto, Buddha- che la Luce ci ha inviato nel corso dei millenni, anzichè adorarli, così rimaneggiati nei templi d'ogni credo fideistico.
Se tutti i capi religiosi della Terra volessero davvero la Pace, dovrebbero semplicemente eliminare quanto di inutile e dannoso si è accumulato nel corso dei secoli nei loro Sacri Testi e liberare l'umanità dal giogo dei condizionamenti da essi causato, proclamando a tutto il mondo questo solo e supremo comandamento:

AMA IL PROSSIMO TUO COME TE STESSO!

WEBMASTER

TUTTI AL MARE! (03-08-15)

http://www.crociere.com/imagini/keywords/vacation.jpgE' ormai tempo di vacanze, la mente corre subito a spiagge di sabbia bianchissima, deserte o quasi, ma non sempre i nostri sogni corrispondono alla dura realtà! Ammesso di avere il tempo libero ed i soldi per fare villeggiatura, quali sacrifici attendono l'entusiasta aspirante-bagnante? Code ai caselli, prezzi del carburante alle stelle, deviazioni interminabili e prezzi altrettanto salati per alberghi, spiagge ed ombrelloni.  Ci si chiede se queste seccature le avremo anche dopo morti ed a questo punto nasce spontanea la domanda:
esiste il mare nell'Aldilà?
Che aspetto avrà? Ci potremo bagnare e passeggiare lungo le sue rive?  Oppure è un (raro) privilegio terreno e basta?

A dire il vero, nei resoconti dei Ritornati vengono spesso descritti fiumi, laghi, cascate iridescenti, ma l'elemento "mare" compare molto raramente. Ce ne siamo chiesti il perchè, dato che, in qualsiasi ambiente desideriamo vivere nei Livelli Superiori di Esistenza, esso viene immediatamente creato dalla nostra stessa mente.  Forse, però, abbiamo trovato una spiegazione a questa scarsità di documentazioni...marittime.
Probabilmente, essendo la maggior parte dei racconti di NDE "made in USA"  o in GB è facile capire che la maggioranza degli Anglosassoni il mare...
non lo ha mai visto!
Se qui da noi è impensabile un'estate senza la spiaggia, per la maggior parte dei sudditi di Obama il mare è una realtà molto distante (anche migliaia di kilometri) dalle loro case, sicchè per trovare un po' di refrigerio, devono accontentarsi di laghi e fiumi. Lo stesso vale per i sudditi di Sua Maestà Britannica, ma per ragioni diverse: il loro mare è troppo freddo per attrarre torme di turisti.  Setacciando la Rete, abbiamo così trovato questa bellissima descrizione del mare dell'Aldilà, ottenuta dalle canalizzazioni di Mons. H. Benson (clic) che ci affrettiamo a sottoporre all'attenzione dei nostri Lettori, sperando siano ben comodi sotto un ombrellone a godersi il meritato riposo ferragostano!

Webmaster

Ruth si aspettava che il mare fosse salato, ma non lo era, con sua grande sorpresa. Per quanto ho potuto osservare, non aveva alcun gusto! Era mare più in virtù della sua grande estensione e delle caratteristiche del terreno adiacente che per altro. In tutti gli altri aspetti assomigliava all'acqua dei ruscelli e dei laghi.
(Monsignor Robert Hugh Benson, Liwu, 91-2).


Quando visto da una posizione piuttosto in alto sul suo livello, l'acqua si presenta come una distesa scintillante di colore. Non ci sono tempeste ad agitarne la superficie con violenza; allo stesso tempo il mare non è sempre d'aspetto vetroso. La più delicata delle brezze giocherà con leggerezza sulle acque e la superficie forma piccole onde che assumono un centinaio di tinte diverse in un piccolo spazio, in modo che questi raggi di luce riflessa sono come lampi di colore che possono scaturire solo dal più puro dei diamanti.E' un'esperienza emozionante da vedere per la prima volta questo effetto scintillante che è naturale per tutta l'acqua presente nel Mondo degli Spiriti.
Quando la vidi, non riuscivo a credere ai miei occhi, così incredibilmente stimolante era lo spettacolo ed anche adesso, sebbene sono diventato un residente esperto di questi regni, posso essere entusiasta per il gioco di colori che osservo ogni volta che vengo in visita al fiume, al lago o al mare. E questo vale per tutti noi. La familiarità con questi spettacoli non ci ha reso indifferenti. Ci sarebbe qualcosa di radicalmente sbagliato in noi, se così fosse.
(Monsignor Robert Hugh Benson, HH, 95)

Non mi sarei mai aspettato di vedere un mare così.  a sua colorazione era il riflesso più perfetto dell'azzurro del cielo soprastante, ma in aggiunta, vi erano riflesse una miriade di tinte dell'arcobaleno in ogni piccola onda.
La superficie dell'acqua era calma, ma questa calma non significa affatto che l'acqua era senza vita. Non esiste una cosa come l'acqua senza vita o stagnante qui. ... Una breve passeggiata lungo un piacevole sentiero tortuoso ci ha portato ad una spiaggia di sabbia. Edwin (
la sua Guida- NdR) ci ha informato che si trattava di un oceano senza maree e che in nessun luogo era molto profondo rispetto ai mari terrestri. Tempeste di vento erano impossibili,l'acqua era sempre calma e, come tutta l'acqua presente in questi regni, era di una temperatura piacevolmente calda che non causava sensazioni di frescura - o addirittura freddo - per i bagnanti. Era, naturalmente, perfettamente vivente, priva di ogni singolo elemento o caratteristica dannosa ma, al contrario, ricca di sostegno vitale.
Fare il bagno in quell'acqua è sperimentare una perfetta manifestazione di forza spirituale.
La sabbia su cui abbiamo passeggiato non ha nessuna delle caratteristiche sgradevoli connesse con quella del piano terrestre. Non è mai faticoso camminare e, anche se aveva tutte le caratteristiche della sabbia, essa era ferma nella consistenza e morbida al tocco della mano.  In realtà, questo particolare qualità la rendeva più simile a prati ben tenuti.
Abbiamo preso alcune manciate di quella sabbia e, passandola tra le dita,grande è stata la nostra sorpresa nello scoprire che mancava ogni traccia di granulosità sì da sembrare più simile a liscia, morbida polvere.
Eppure,esaminandola da vicino, era innegabilmente solida. (Monsignor Robert Hugh Benson, Liwu, 90-1.)

Tratto dal Sito http://goldengaiadb.com/New_Maps_of_Heaven